Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DanyZaffa

[UFFICIALE] Sponsorizzazione Adidas dalla stagione 2015/2016 per le maglie della Juventus

Post in rilievo

Grazie Giam, infatti per il post nel topic sul ragazzino che gioca come Pirlo la notifica è arrivata .sisi

Una curiosità: usi Photoshop?

bene, de nada compà .ok

no, magari... .ghgh semplice paint, ogni tanto ci passo un po' di tempo quando posso... :d

6sz7ue.jpg

2n0r8sg.jpg

grande @@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e beh pazienza (cit.) .ghgh

si, ho preso il modello base del Besiktas e l'ho un po' modificato... .ok

.bye Roccia

Le maniche secondo me con tutto quel nero non sono granché...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a vedere bene la prima della Juve in versione Adidas, ma l'importante è che ci diano parecchio dinero.

è questione di abitudine, fidati... vedrai che dopo qualche anno difficilmente vedremo una divisa Juve che non sia associata ad adidas.

quando la Juve lasciò kappa non mi sembravano più le divise della Juve perché ero sempre stato abituato a vederle griffate da kappa...

adesso farà strano dopo 12 anni non vedere la Nike sulle nostre casacche, è normale che sia così. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le maniche secondo me con tutto quel nero non sono granché...

ok, guarda se devono esser o tutte bianche o tutte nere, meglio nere a quel punto...

poi sono punti di vista .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il concetto fondamentale è rispettare l'equilibrio tra il bianco e nero che deve essere distribuito il più possibile in modo proporzionale e omogeneo.

Le strutturali/tipiche strisce della adidas distueberanno sempre e in ogni caso ĺ'effetto visivo nella nostra magla... salvo che l'adidas non ci rinunxi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il concetto fondamentale è rispettare l'equilibrio tra il bianco e nero che deve essere distribuito il più possibile in modo proporzionale e omogeneo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è questione di abitudine, fidati... vedrai che dopo qualche anno difficilmente vedremo una divisa Juve che non sia associata ad adidas.

quando la Juve lasciò kappa non mi sembravano più le divise della Juve perché ero sempre stato abituato a vederle griffate da kappa...

adesso farà strano dopo 12 anni non vedere la Nike sulle nostre casacche, è normale che sia così. .ok

Nelle notifiche non c'è quella di questo messaggio uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6sz7ue.jpg

2n0r8sg.jpg

Mica male, essenziali ma eleganti.

Che poi la prima mi ricorda molto la prima maglia dell'anno scorso con la differenza delle tre strisce sulle spalle e il collo bianco, belle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a vedere bene la prima della Juve in versione Adidas, ma l'importante è che ci diano parecchio dinero.

Abah concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero solo di non vedere ancora le toppe. E' inconcepibile nel 2013 vedere ancora gli sponsor su delle toppe inguardabili, con tutti i designer strapagati che hanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché tutte con SAMSUNG? Non teniamo Jeep?

jeep scade nel 2015..ovviamente vogliamo alzare ancora il fatturato.. mi pare che jeep ci dia intorno agli 11 milioni l'anno.. speriamo in un partner che ce ne dia almeno 15..samsung visto che è giá nostro partner sembra la soluzione piú ovvia.. speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jeep scade nel 2015..ovviamente vogliamo alzare ancora il fatturato.. mi pare che jeep ci dia intorno agli 11 milioni l'anno.. speriamo in un partner che ce ne dia almeno 15..samsung visto che è giá nostro partner sembra la soluzione piú ovvia.. speriamo bene

Peccato. Jeep mi piaceva moltissimo sulla maglia. Allora si rinnova. Certo che l'accoppiata Adidas-Samsung mi sa tanto di soldini, ma mi sa anche tanto di Chelsea... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato. Jeep mi piaceva moltissimo sulla maglia. Allora si rinnova. Certo che l'accoppiata Adidas-Samsung mi sa tanto di soldini, ma mi sa anche tanto di Chelsea... :(

jeep era bella si.. ma samsung non è brutta.. poi sono solo supposizioni.. magari si inseriscono altri sponsor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me onestamente la prima maglia di quest'anno non l'amo tantissimo, la seconda invece è spettacolosa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.