Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DanyZaffa

[UFFICIALE] Sponsorizzazione Adidas dalla stagione 2015/2016 per le maglie della Juventus

Post in rilievo

Per me nessuna delle maglie viste fink ad ora rappresenta ciò che Adidas farà per noi..fidatevi avremo delle grandi maglie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me nessuna delle maglie viste fink ad ora rappresenta ciò che Adidas farà per noi..fidatevi avremo delle grandi maglie!

ci spero che si trovi un compromesso che rispetti la storia della nostra maglia, e ciò non solamente per il primo anno o i primi 2, in quanto c'è l'effetto novità, quindi rendere meno "traumatico" possibile un cambiamento di stile e design con le maglie come fino ad oggi le abbiamo conosciute

 

.allah

troppo bbuono proffe' @@

 

.spiteful

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà dura per adidas.

Ma fare meglio di nike (trane gli ultimi due anni decenti) non sarà difficile

Mi ricorderò la nike per la seconda maglia hello kitty , o la maglia rossa. Dio mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adidas @@

 

sarà dura per adidas.

Ma fare meglio di nike (trane gli ultimi due anni decenti) non sarà difficile

Mi ricorderò la nike per la seconda maglia hello kitty , o la maglia rossa. Dio mio

Uniche decenti le maglie blu o gialle; carina (perché sobria) quella della B.

Orrenda quella coi numeri rossi del 2007-2008.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adidas @@

 

 

Uniche decenti le maglie blu o gialle; carina (perché sobria) quella della B.

Orrenda quella coi numeri rossi del 2007-2008.

 

beh dai come maglia in se era bella

juventus-home-kit-07081.jpg

 

l'unica cosa che imputavo a nike erano il colore dei numeri,giallo/rossi che fossero erano inguardabili...però ora che si erano redenti e passati ai numeri bianchi mi mancheranno...

Juventus~Marchisio~Home~Shirt~LS~2013.jpg

 

questa combinazione poi,nome nero e numero bianco,era spettacolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me le maglie gialle che vedo qua dentro mi ricordano tutte il Bate Borisov .ghgh

 

Adidas ci darà un bel po' di soldi in piu ma rimpiangeremo nike

mha...forse forse per le divise da gara ma per il resto non c'è partita,vogliamo confrontare le tute nike con quelle adidas? altro livello a favore dei tedeschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Q8x0c3i.jpg

 

quella nera sarebbe fantastica.....

 

ma qui ormai siamo al vaneggiamento piu' totale

 

--datevi una regolata--

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo sempre pensato, i prodotti Adidas sono più belli della Nike , a mio parere, poi se i prodotti costano meno ancora meglio.

anche io. Meglio Adidas che Nike. Ma la maglia nera dell'anno scorso era davvero bella!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh dai come maglia in se era bella

juventus-home-kit-07081.jpg

 

l'unica cosa che imputavo a nike erano il colore dei numeri,giallo/rossi che fossero erano inguardabili...però ora che si erano redenti e passati ai numeri bianchi mi mancheranno...

Juventus~Marchisio~Home~Shirt~LS~2013.jpg

 

questa combinazione poi,nome nero e numero bianco,era spettacolare

 

Quoto alla grande.

Per me tutte le maglie fatte coi numeri gialli/rossi .. facevano pena!

Da quando è ritornato il riquadro coi numeri bianchi .. per me le ultime 2 sono state maglie bellissime.

Purtroppo temo che l'adidas ci farà il retro delle maglie praticamente a tinta unita ( La Nike questo pannello con nome e numero lo usa SOLO per noi .. non ho visto altre squadre averlo uguale )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh dai come maglia in se era bella

 

 

l'unica cosa che imputavo a nike erano il colore dei numeri,giallo/rossi che fossero erano inguardabili...però ora che si erano redenti e passati ai numeri bianchi mi mancheranno...

 

 

questa combinazione poi,nome nero e numero bianco,era spettacolare

io preferisco quella di quest'anno... nome numero bianchi su sfondo nero... :).ok ma concordo che i numeri colorati eran brutti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.