Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

luke75

Appello processo Calciopoli 29/10

Post in rilievo

Ogni volta che arrivano a conclusione le varie difese , capisco quanto farsa sia questo processo, dato che parlano con fatti oggettivi e che il castello accusatorio fa acqua da tutte le parti, le condanne in primo grado non hanno ne capo ne coda...e credo che tutto dimostri il perche delle 3 ricusazioni alla casoria , cosa che nemmeno nei processi m.afiosi, io credo che sia gia' tutto deciso secondo grado e addirittura cassazione....perche' in caso contrario verrebbe fuori la verita' e in molti avrebbero milioni di danni da chiedere...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'udienza è tolta, si rinvia al 27 prossimo.

Sicuramente non ci sarà la sentenza ma si punta a sentire tutti i difensori (Pairetto, Puglisi, De Santis, Bertini, gli altri difensori di Dattilo e Foti) nel caso, si rinvia al 3 dicembre solo per i difensori di Moggi e per la sentenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Secondo l’accusa ci sarebbero stati fatti fraudolenti in Udinese-Brescia che avrebbero avuto effetti in Juventus-Udinese.Ebbene per l’espulsione di Jankulovski, c’è stato Camerota (segnalinee in Udinese-Brescia ndr) che ci è venuto a dire che è stato lui a segnalare a Dattilo il fatto. Sulle ammonizioni, bisogna prima parlare un momento delle diffide. Un calciatore che colleziona 4 ammonizioni viene squalificato per una gara. Io sono andato a verificare la gara Udinese-Brescia del 26 settembre 2004, preceduta da tre partite. Sono andato a verificare i calciatori precedentemente ammoniti per veder se erano in diffida. Ma verifico che nessuno dei tre ammoniti era mai stato ammonito prima! Quindi nessuno dei tre avrebbe saltato la gara con la Juve. Si è fatto un processo con questa accusa

Lo stiamo dicendo da anni, * miseria.

Pizarro, Muntari e Di Michele hanno regolarmente giocato in campo contro la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che sia gia' tutto deciso secondo grado e addirittura cassazione....perche' in caso contrario verrebbe fuori la verita' e in molti avrebbero milioni di danni da chiedere...

si ma deciso da chi? Chi, oltre la Juve, avrebbe milioni da chiedere?

Come hai scritto tu si vede benissimo che l'accusa fa acqua da tutte le parti. È talmente chiaro il quadro, che non capisco come si faccia a non vedere la verità. E li poi mi chiedo... E se c'é qualcosa che forse non sappiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma deciso da chi? Chi, oltre la Juve, avrebbe milioni da chiedere?

Come hai scritto tu si vede benissimo che l'accusa fa acqua da tutte le parti. È talmente chiaro il quadro, che non capisco come si faccia a non vedere la verità. E li poi mi chiedo... E se c'é qualcosa che forse non sappiamo?

Infatti c'è.

Io sono dell'opinione che la proprietà della Juventus abbia qualche accordo sotto banco con Moratti e gli scagnozzi nerazzurri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono le richieste del sostituto procuratore generale Antonio Ricci

Ora ci mettono pure quelli di striscia la notizia ad accusare? :d :d :d :d

Ci vorrebbe Ezio Greggio a fare il giudice uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti c'è.

Io sono dell'opinione che la proprietà della Juventus abbia qualche accordo sotto banco con Moratti e gli scagnozzi nerazzurri.

Che ci sia un accordo sotto banco é possibilissimo.. Anche se non sarei tanto sicuro che l'accordo sia con Moratti & Co.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sentenza è già stata scritta nel 2006, ora devono solo aprire il cassetto dove l'hanno messa, soffiare via la polvere e poi la userla per fare "giustizia(?)", e chi si azzarderà a far notare errori incongruenze e caxxate varie, si sentirà dire che:

"le sentenze non si commentano, tantomeno si criticano, ma si rispettano solo".

Mica si ha a che fare con gente normale, che a volte applica codici di giustizia ad azzum, che risente di simpatie e antipatie, che segue la corrente dell'opinione pubblica per la quale farsopoli è un caso chiuso, no, sono gli infallibili sacerdoti degli Dei, quelli che hanno sempre ragione.

Ora i mod possono anche censurarmi, tanto il rospo l'ho sputato, e quando verrà la sentenza almeno non sarò sorpreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sentenza è già stata scritta nel 2006, ora devono solo aprire il cassetto dove l'hanno messa, soffiare via la polvere e poi la userla per fare "giustizia(?)", e chi si azzarderà a far notare errori incongruenze e caxxate varie, si sentirà dire che:

"le sentenze non si commentano, tantomeno si criticano, ma si rispettano solo".

Mica si ha a che fare con gente normale, che a volte applica codici di giustizia ad azzum, che risente di simpatie e antipatie, che segue la corrente dell'opinione pubblica per la quale farsopoli è un caso chiuso, no, sono gli infallibili sacerdoti degli Dei, quelli che hanno sempre ragione.

Ora i mod possono anche censurarmi, tanto il rospo l'ho sputato, e quando verrà la sentenza almeno non sarò sorpreso.

Spero di sbagliarmi,ma la penso come te.Il primo grado ci ha detto che devono essere condannati x forza.Magari gli toglieranno qualche mese,ma il fatto restera'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.