Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

luke75

Appello processo Calciopoli 29/10

Post in rilievo

Scusate, ma per gli scudetti questo centra qualcosa?

Una Juve assolta ed un Moggi ed un Giraudo,eventualmente assolti,significherebbero scudetti subito restituiti,mi pare ovvio.Però non so al vero potere in Italia se conviene assolvere questi qui.Fosse anche dargli mezza giornata di condanna.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti Fabiani e la Fazi nell'estate del 2006 venivano descritti come 2 personaggi di spicco al soldo di Moggi e adesso ne viene chiesta l'assoluzione addirittura dall'accusa nella persona del procuratore generale, che buffonata ma vi ricordate la leggenda degli incontri carbonari della Fazi con Moggi al Divino Amore dove questa riceveva istruzioni, ma quante caz.ate c'hanno raccontato nel 2006 ma bisognerebbe fare una sommossa popolare sempre più Farsopoli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E di Scardina vogliamo parlare?

Rovinato da questa ignobile farsa.

Infatti Fabiani e la Fazi nell'estate del 2006 venivano descritti come 2 personaggi di spicco al soldo di Moggi e adesso ne viene chiesta l'assoluzione addirittura dall'accusa nella persona del procuratore generale, che buffonata ma vi ricordate la leggenda degli incontri carbonari della Fazi con Moggi al Divino Amore dove questa riceveva istruzioni, ma quante caz.ate c'hanno raccontato nel 2006 ma bisognerebbe fare una sommossa popolare sempre più Farsopoli!

Per l'esattezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che rinunciano pure alla prescrizione.....

dovessero essere assolti vediamo dove si reggeva sto cupolone......... .doh

Zozzi e lerci........ .stomale

Ma poi bisogna capire cosa rischiano.Nel senso che io di questo processo ci sto capendo poco ed anche nulla di più di quanto già sapessi,ovvero la farsa.Cioè,nel processo di Giraudo,ha avuto una condanna per la gara tra Udinese e Brescia laddove l'arbitro è stato assolto nel grado precedente e nè i collaboratori sono stati condannati.Ma con chi l'ha accordata quella partita?Con Moggi?E se la accordata con Pairetto e Bergamo,come hanno fatto a condizionarla?Con la forza del pensiero.Magari qui qualcuno ci ha capito di più ma io vedo solo richieste di condanna scendere come durata da grado in grado e gente essere assolta,l'una dietro l'altra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta sgretolando tutto. Restano 3 arbitri, Moggi, i due designatori, e questi restano per l'accusa. Anche così, ammazza che cupolone, che Sistema Strutturale Moggiano. La verità è, come si dice pensasse la Casoria, che andavano tutti assolti in primo grado. Adesso, se i giudici sono giudici, devono fare giustizia in appello chiudendo questa buffonata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi bisogna capire cosa rischiano.Nel senso che io di questo processo ci sto capendo poco ed anche nulla di più di quanto già sapessi,ovvero la farsa.Cioè,nel processo di Giraudo,ha avuto una condanna per la gara tra Udinese e Brescia laddove l'arbitro è stato assolto nel grado precedente e nè i collaboratori sono stati condannati.Ma con chi l'ha accordata quella partita?Con Moggi?E se la accordata con Pairetto e Bergamo,come hanno fatto a condizionarla?Con la forza del pensiero.Magari qui qualcuno ci ha capito di più ma io vedo solo richieste di condanna scendere come durata da grado in grado e gente essere assolta,l'una dietro l'altra.

Per loro è sufficiente il tentativo.......doh

Il problema è che manca pure quello.............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta sgretolando tutto. Restano 3 arbitri, Moggi, i due designatori, e questi restano per l'accusa. Anche così, ammazza che cupolone, che Sistema Strutturale Moggiano. La verità è, come si dice pensasse la Casoria, che andavano tutti assolti in primo grado. Adesso, se i giudici sono giudici, devono fare giustizia in appello chiudendo questa buffonata.

Che il buon Dio ascolti queste tue parole.............allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'accusa, che ha accolto tutte le richieste di Appello della Procura..

La giusta osservazione di Zampini su FB

Insomma, l'accusa (il procuratore), nel formalizzare le proprie richieste di pena, ha accolto (?) le richieste di appello della Procura (!). Pazzesco, no?

In questa frase, nell'incompetenza che vi è alla sua origine, nel significato che si vuole sottolindere (trionfo della procura, as usual) c'è tutto, ma proprio tutto, su come i media hanno raccontato e raccontano calciopoli, sin dall'inizio.

Insomma un auto-accoglimento..e chi se lo aspettava .gangster

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è sempre stato uno dei maggiori cavalli di battaglia del "limpido" Franco Ordine............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che leggo sono scomparse le partite, insomma sto cupolone di 5-6 persone truccava la tombola di casa a Natale.

:risata3: :risata3: :risata3: Scusami.Non ho potuto fare a meno di ridere.Geniale come battuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono pratico di penale ma mi colpisce che vengano richieste pene sensibilmente inferiori a quelle comminate in primo grado.

il giornalaccio rosa dice che lo sconto rispetto al primo grado deriva dal fatto che alcuni reati accessori risultano prescritti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, l'accusa (il procuratore), nel formalizzare le proprie richieste di pena, ha accolto (?) le richieste di appello della Procura (!). Pazzesco, no?

In questa frase, nell'incompetenza che vi è alla sua origine, nel significato che si vuole sottolindere (trionfo della procura, as usual) c'è tutto, ma proprio tutto, su come i media hanno raccontato e raccontano calciopoli, sin dall'inizio.

pensavo d'esser scemo io che non l'avevo capita... non solo a me pareva 'na strun*ata allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' questo il livello del giornalismo in Italia di che sorprendersi, di giudiziaria si occupa gente che fino alla sera prima vendeva i cornetti in curva a San Siro!

L'altra sera ho visto in tele Bartolomucci parlare di un caso di omicidio e mi stavo mettendo a ridere ho pensato ma questo non era il pennivendolo prescritto che quando Mourinho gli aveva regalato un taccuino si era bagnato tutto! .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In termini giuridici, l'aberrazione fu' la condanna a 5 anni e 9 mesi,se ricordo bene,di Moggi dopo il dimezzamento dei capi d'imputazione singoli.La richiesta massima x tutti i capi d'imputazione,sempre se ricordo bene,fu' di 6 anni.

Correggetemi se ricordo male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In termini giuridici, l'aberrazione fu' la condanna a 5 anni e 9 mesi,se ricordo bene,di Moggi dopo il dimezzamento dei capi d'imputazione singoli.La richiesta massima x tutti i capi d'imputazione,sempre se ricordo bene,fu' di 6 anni.

Correggetemi se ricordo male.

Purtroppo ricordi bene...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per loro è sufficiente il tentativo...... .doh

Il problema è che manca pure quello.............

Ma appunto.A parte che una roba simile al massimo potrei capirla per le assurde leggi sportive ma non certo per quelle ordinarie anche perchè non è che c'è una denuncia ma intercettazioni che tutto dicono ma niente dimostrano,piuttosto chi diamine ha concordato quella partita e poi perchè proprio quella?Voglio dire,se hanno provato a corrompere Bergamo e Pairetto e basta solo quello,allora perchè non Juve-Parma,pure?Perchè parlare della partita dove è stato espulso Jankulowsky e proprio quella?Per le intercettazioni?E dove dicono che abbiamo provato a comprarla?In quale passo è evidente la cosa?Se non c'è stato aiuto sul campo perchè non c'era nessun arbitro corrotto,allora quella partita come è andata va assolutamente dimenticata in quanto non truccata.Quindi dimentichiamoci Jankulowsky,il portiere a terra,il pugno,ecc...e vediamo dove nell'intercettazione c'è una chiara richiesta di vincere quella partita in maniera losca e soprattutto poi,corrotti Moggi e Giraudo,corrotti Bergamo e Pairetto,per quale motivo al Mondo non si è avverata la cosa.Rodomonti ha detto di no?Ok,allora lo dico ad un altro e poi ad un altro e vediamo alla fine chi mi dice di sì,gli prometto pure una bella carriera e l'accordo è fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una pagina vergognosa...una mafiata colossale benedetta dal consenso popolare...sogno un c a z z o di ribaltone ogni volta che ci penso, ma sò tristemente in cuor mio, che tutto andrà secondo i piani.

Fiducia nella legge? Pfuà! mi fido più del mio gatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.