Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Buon compleanno Juventus! - 116 anni di gloria ... e la leggenda continua

Post in rilievo

TANTI AUGURI MIA BELA MADAMIN E GRASSIE AD TUT LON CHE TEN FASE PRUVE SEMPRE !! ET VOI BIN CUME AL PRIM DI CHE LEI ANCUNTRATE ! .give_rose .give_rose .give_rose

( tanti auguri giovane fanciulla e grazie di tutto quello che mi fai provare emozionare sempre !! ti voglio bene come il primo giorno che ti ho incontrato ( Trad. dal dialetto TORINESE VERO !! ) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni anno quando arriva questo giorno rimango sempre affascinato e mi vengono i brividi a pensare che tante generazioni sono passate, e Lei c'è sempre stata, e ci sarà sempre, a unire milioni di persone..Auguri mia Signora .juve .juve .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' veramente incredibile pensare a quanto profonda sia la nostra storia, a come sia nata e a come si sia sviluppata, a come sia sopravvissuta a due guerre mondiali e a come ancora oggi siamo qui a parlarne con lo stesso affetto che proviamo per una creatura nata pochi anni fa.

TANTI AUGURI JUVE!!!!!! STORIA DI UNA LEGGENDA INFINITA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1897 ... nasce una stella ... La LEGGENDA SIAMO NOI ... lunga vita al nemico, affinché possa assistere alla nostra vittoria ... BUON COMPLEANNO, VECCHIA SIGNORA, grazie di esistere !!! FINOALLAFINEFORZAJUVENTUSSSS!!!! .happybirthday

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.