Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Buon compleanno Juventus! - 116 anni di gloria ... e la leggenda continua

Post in rilievo

Generalmente sono una persona razionale e giudiziosa e cerco in ogni cosa che faccio di stare lontano da ogni forma di fanatismo.

TUTTE LE DOMENICHE MI CHIEDO COME FACCIA LA JUVE A FARMI CAMBIARE PERSONALITÀ E FARMI IMPAZZIRE DI AMMMMOOOOREEEE

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dice la mia frase sotto Zizou, la Juventus è l' unico amore che non mi tradirà mai @@.piangi .piangi

Grazie di tutto, Madama .piangi

Auguroni @@.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dice la mia frase sotto Zizou, la Juventus è l' unico amore che non mi tradirà mai @@.piangi .piangi

Grazie di tutto, Madama .piangi

Auguroni @@.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri Vecchia Signora ! Quello nei confronti della Juventus è amore. Amore sacro, però. sefz L'amor profano è tutt'altra cosa, e sta su piano diverso, più basso. sefz 116 anni di leggenda che sento dentro di me, e che mi emozionano ogni volta che ci penso. .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.