Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Llorente post Juve-Real 2-2: "Abbiamo fatto gran calcio nel primo tempo, è stata una partita bellissima. Ora sono al 60%, ma crescerò"

Post in rilievo

strano , per me se c' era una cosa che era sicura è che si è capito che Tevez gioca meglio con Llorente, ieri naturalmente il problema era che Tevez era largo perche erano 3 davanti, ma se giocano in 2 tevez ha sempre reso meglio con llorente

io tevez con llorente l'ho sempre visto fuori ruolo....

ieri sera si è visto un modulo diverso .. se non metteva tevez llorente e metteva solo tevez al centro dell'attacco stai sicuro che non giocava ne quagliarella ne giovinco.. ma al massimo giocava ogbonna al posto di asa e asa più avanti

a me ste elucubrazioni tattiche di conte fanno *...

ieri sera con quaglia tevez gli avremmo fatto davvero male....ma chiaramente conte non puo mai fare giocare la punta che la partita prima ha fatto bene....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah mi pare fin troppo ovvio che Tevez giochi meglio da seconda punta svariando è las ua carriera che lo dice, poi le opinioni ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera con quaglia tevez gli avremmo fatto davvero male....ma chiaramente conte non puo mai fare giocare la punta che la partita prima ha fatto bene....

cosa ha fatto bene? un tiro sulla traversa .. non avrebbe mai fatto giocare quagliarella contro il real e si è visto nel finale perchè..i difensori del real sono fisici e veloci quindi devi mettergli contro il fisico .. e cmq è il modulo che è diverso .. altrimenti come ti spieghi le prestazioni di tevez in campionato? è sempre fuori ruolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah mi pare fin troppo ovvio che Tevez giochi meglio da seconda punta svariando è las ua carriera che lo dice, poi le opinioni ....

abbiamo concetti diversi di seconda punta..per me tevez è un montella ...un centravanti rapido

cosa ha fatto bene? un tiro sulla traversa .. non avrebbe mai fatto giocare quagliarella contro il real e si è visto nel finale perchè..i difensori del real sono fisici e veloci quindi devi mettergli contro il fisico .. e cmq è il modulo che è diverso .. altrimenti come ti spieghi le prestazioni di tevez in campionato? è sempre fuori ruolo?

ma..io ste grandi prestazioni e intesa tra tevez e llorente non l'ho vista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo concetti diversi di seconda punta..per me tevez è un montella ...un centravanti rapido

ma..io ste grandi prestazioni e intesa tra tevez e llorente non l'ho vista...

dopo di questa...BUONANOTTE... non dire che è stato un lapsus.. a parma hanno giocato tevez giovinco e al 75' sono entrati llorente e quaglia .doh

looool hai cancellato a parma hanno fatto *..... .uah basta non posso parlare con uno così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono convinto che quaglia ieri sarebbe servito molto di piu..ma conte ha la grande capacita di penalizzare chi nella partita prima ha fatto qualcosa di eccellente...

non saprei..ogni lancio lungo della difesa è suo..sul rigore ha fatto uno stop di petto e ha allargato al volo per tevez,gesto a dir poco magico e infine ha segnato il secondo gol..per me ha disputato un'ottima gara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore, cosa mi tocca leggere!! .doh

Le partite migliori di Tevez sono quelle che ha fatto (nel 352) in coppia con Llorente!!

Ma tu che partite guardi? .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è sempre lo stesso..la mancanza di giocatori forti nell'uno contro uno...e llorente rimarca i soliti concetti...non per niente la migliore juve l'abbiamo avuta con pepe in campo che era uno dei pochi a portare il dribblign in velocita...

pepe non aveva ne il dribbling e ne il cross..penso che la sua figura durante questi 2 anni abbia raggiunto quasi la qualifica di leggenda..abbiamo mitizzato un pò troppo il giocatore .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le partite migliori di Tevez sono quelle che ha fatto (nel 352) in coppia con Llorente!!

lascia stare va.. che aveva scritto "ma..io ste grandi prestazioni e intesa tra tevez e llorente non l'ho vista... a parma hanno fatto *"

e ha subito cancellato il grassetto immagina che partite guarda..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera non ha fatto praticamente nulla... salvo poi segnare il 2-2.

Mi va benissimo così, il centravanti la deve buttare dentro quando gli capita l'occasione.

Ribadisco: non so come ci sia gente che si ostini a dire che lui sia una punta di movimento (Benzema per esempio, pur essendo massiccio, è più agile e tecnico - e meno male che ieri si è mangiato un gol enorme)

Quello che deve fare il basco è fare la sponda e giocare in area per ricevere i cross. Non è il gioco di Conte, ma le sue caratteristiche sono queste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete voi che guardate partite con gli occhi degli innamorati...llorente ruba spazio a tevez..costretto a giocare esterno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascia stare va.. che aveva scritto "ma..io ste grandi prestazioni e intesa tra tevez e llorente non l'ho vista... a parma hanno fatto *"

Ah ecco, allora si spiega tutto!! :risata3:

Quindi, tra le altre cose, l'apertura di 40 metri per Tevez che poi passa la palla a Pogba in occasione del rigore chi l'ha fatto? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete voi che guardate partite con gli occhi degli innamorati...llorente ruba spazio a tevez..costretto a giocare esterno..

sisi e i due a parma hanno fatto *... .doh ma almeno non cancellare se scrivi boiate.. dici "mi sono confuso" ma non cancellare :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esterno ci ha giocato ieri che era 433. Non con il 352!! .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe hai capito tutto..llorente è quello che ci serve....contento tu..

tu i campioni non li riconosci nemmeno se ci sbatti di sopra.....llorente non risolve nulla....non puoi rimanere appena ad u giocatore solo quando gli arriva un cross in area ...per il resto della partita è un peso morto...i

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi va benissimo così, il centravanti la deve buttare dentro quando gli capita l'occasione.

Ribadisco: non so come ci sia gente che si ostini a dire che lui sia una punta di movimento (Benzema per esempio, pur essendo massiccio, è più agile e tecnico - e meno male che ieri si è mangiato un gol enorme)

Quello che deve fare il basco è fare la sponda e giocare in area per ricevere i cross. Non è il gioco di Conte, ma le sue caratteristiche sono queste.

giocatore che puo' diventare buono...ma nulla piu'....ma va bene visto la pochezza che abbiamo li davanti....

da 3 anni manca un ala sx e un bomber, risultati del mercato? manca sempre l'ala sx e il bomber

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi e i due a parma hanno fatto *... .doh ma almeno non cancellare se scrivi boiate.. dici "mi sono confuso" ma non cancellare :d

guarda...tu hai come nikc giovanni agnelli...agnelli uno come llorente avrebbe detto che serviva solo dalla cintola in su....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe hai capito tutto..llorente è quello che ci serve....contento tu..

tu i campioni non li riconosci nemmeno se ci sbatti di sopra.....llorente non risolve nulla....non puoi rimanere appena ad u giocatore solo quando gli arriva un cross in area ...per il resto della partita è un peso morto...i

giusto perchè ho tempo cerco un mio vecchio post e te lo riscrivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esterno ci ha giocato ieri che era 433. Non con il 352!! .doh

ma come * fate ad innamorarvi di paracarri del genere?come....* cane....abbiamo avuto il meglio del calcio mondiale...e devo vedere tifosi juventini che difendono a spada tratta llorente....dopo aver sparso letame su matri..che faceva il quadruplo di llorente...

calciopoli i danni maggiori li ha fatti ai tifosi abituatisi a tutto...gente che scambia asamoah per un top player...che ancora aspetta isla....che v ede in llorente il nuovo ibra....mamma mia...

giusto perchè ho tempo cerco un mio vecchio post e te lo riscrivo

ti salvi i post. tuoi..quelli degli altri utenti...non c'hai un * da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come * fate ad innamorarvi di paracarri del genere?come....* cane....abbiamo avuto il meglio del calcio mondiale...e devo vedere tifosi juventini che difendono a spada tratta llorente....dopo aver sparso letame su matri..che faceva il quadruplo di llorente...

calciopoli i danni maggiori li ha fatti ai tifosi abituatisi a tutto...gente che scambia asamoah per un top player...che ancora aspetta isla....che v ede in llorente il nuovo ibra....mamma mia...

ti salvi i post. tuoi..quelli degli altri utenti...non c'hai un * da fare.

vucinic:

pro: bravo con i piedi, geniale, propenso al tocco di prima e al dribbling, sa guadagnare punizioni, abile con la tecnica a far salire la squadra

contro: non sa tenere palla spalle alla porta, molte volte cerca la gloria personale con dribbling impossibili e puntualmente perde palla, non si sacrifica molto per la squadra, non è un goleador, spesso sonnecchia

coppia vucinic tevez:

pro: coppia ben assortita in partite a campo aperto dove con la loro velocità e uno due nello stretto possono creare occasioni per vie centrali

contro: contro una difesa massiccia come spesso si vede in serie a è difficile sfondare avendo solo una soluzione, entrambi amano fare lo stesso tipo di movimento quindi è possibile che si pestino i piedi.

quagliarella

pro: cerca molto la profondità, appena ha la possibilità conclude in porta, è molto opportunista, se messo in condizione sa fare gol

contro: tira anche da posizioni impossibili anche se puo fare giocate piu sensate, tatticamente non è il massimo si muove spesso per cercare gloria personale, non è molto propenso ad appoggiare azioni congeniate, non riesce a far salire la squadra

tevez quagliarella :

pro: possono giocare bene insieme , tevez sa mandare in porta i compagni giocando sulla profondità, quaglia sa tirare da tutte le posizioni

contro: quaglia è molto solitario, non è precisissimo con gli scambi nello stretto, a volte cerca la gloria personale anche con il compagno piazzato meglio.. con conseguente borbottamento blasfemo di tevez e di conte

giovinco:

pro: abilissimo nei passaggi , lavora bene con gli uno-due, bravo nei calci piazzati, buona visione di gioco, guadagna punizioni, rende meglio a partita in corso

contro: spesso si perde con i dribbling, non si fa rispettare in area, non riesce a tenere alta la squadra, non è un goleador, rende meglio a partita in corso

tevez giovinco:

pro: giocano bene i due nello stretto e in contropiede, tecnica e velocità che potrebbe far male in profondità

contro: il loro gioco ne risente se non hanno un punto di riferimento, contro difese arcigne è dura spuntarla.

llorente:

pro: abile di testa e con i piedi, gioca bene sia di sponda che nello stretto, ha la capacità di farsi trovare al posto giusto al momento giusto, è altruista, attira difensori e tiene alta la squadra.

contro: è altruista, non è un goleador, pecca nei passaggi in profondità.

tevez llorente:

pro: la coppia che piu si completa sicuramente, giocano bene con uno- due , la capacità che ha llorente nel tenere la squadra alta fa si che carlitos giochi qualche metro piu indietro aumentando notevolmente le sue potenzialità

contro: ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vucinic:

pro: bravo con i piedi, geniale, propenso al tocco di prima e al dribbling, sa guadagnare punizioni, abile con la tecnica a far salire la squadra

contro: non sa tenere palla spalle alla porta, molte volte cerca la gloria personale con dribbling impossibili e puntualmente perde palla, non si sacrifica molto per la squadra, non è un goleador, spesso sonnecchia

coppia vucinic tevez:

pro: coppia ben assortita in partite a campo aperto dove con la loro velocità e uno due nello stretto possono creare occasioni per vie centrali

contro: contro una difesa massiccia come spesso si vede in serie a è difficile sfondare avendo solo una soluzione, entrambi amano fare lo stesso tipo di movimento quindi è possibile che si pestino i piedi.

quagliarella

pro: cerca molto la profondità, appena ha la possibilità conclude in porta, è molto opportunista, se messo in condizione sa fare gol

contro: tira anche da posizioni impossibili anche se puo fare giocate piu sensate, tatticamente non è il massimo si muove spesso per cercare gloria personale, non è molto propenso ad appoggiare azioni congeniate, non riesce a far salire la squadra

tevez quagliarella :

pro: possono giocare bene insieme , tevez sa mandare in porta i compagni giocando sulla profondità, quaglia sa tirare da tutte le posizioni

contro: quaglia è molto solitario, non è precisissimo con gli scambi nello stretto, a volte cerca la gloria personale anche con il compagno piazzato meglio.. con conseguente borbottamento blasfemo di tevez e di conte

giovinco:

pro: abilissimo nei passaggi , lavora bene con gli uno-due, bravo nei calci piazzati, buona visione di gioco, guadagna punizioni, rende meglio a partita in corso

contro: spesso si perde con i dribbling, non si fa rispettare in area, non riesce a tenere alta la squadra, non è un goleador, rende meglio a partita in corso

tevez giovinco:

pro: giocano bene i due nello stretto e in contropiede, tecnica e velocità che potrebbe far male in profondità

contro: il loro gioco ne risente se non hanno un punto di riferimento, contro difese arcigne è dura spuntarla.

llorente:

pro: abile di testa e con i piedi, gioca bene sia di sponda che nello stretto, ha la capacità di farsi trovare al posto giusto al momento giusto, è altruista, attira difensori e tiene alta la squadra.

contro: è altruista, non è un goleador, pecca nei passaggi in profondità.

tevez llorente:

pro: la coppia che piu si completa sicuramente, giocano bene con uno- due , la capacità che ha llorente nel tenere la squadra alta fa si che carlitos giochi qualche metro piu indietro aumentando notevolmente le sue potenzialità

contro: ???

chiaro che nella tua visione distorta tevez è una seconda punta.

cosa che non è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che c'azzecca il tuo commento con il mio che hai quotato? Nulla! .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiaro che nella tua visione distorta tevez è una seconda punta.

cosa che non è.

sono tutte punte per me non esistono seconde punte ma solo punte con alcune variazioni... tevez è una punta di supporto come vucinic ed essendo una punta di supporto ama svariare su tutto il fronte d'attacco e soprattutto partire da sinistra per accentrarsi e andare al tiro , ama anche gli scambi veloci nello stretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, tra le altre cose, l'apertura di 40 metri per Tevez che poi passa la palla a Pogba in occasione del rigore chi l'ha fatto? .uhm

Infatti avevo scritto "praticamente" :d

ribadisco il concetto, non sono un fan sfegatato di Llorente ma non lo odio a priori. Dico solo che per sfruttare al meglio le sue caratteristiche dovremmo giocare in modo diverso... non è un caso che se gli arriva qualche cross lui riesca a buttarla dentro. Che poi abbia la tecnica sufficiente per lanciare delle azioni in contropiede non ci piove... ma che diamine è un attaccante della Juve, mi pare ovvio che non abbia dei ferri da stiro al posto dei piedi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.