Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Llorente post Juve-Real 2-2: "Abbiamo fatto gran calcio nel primo tempo, è stata una partita bellissima. Ora sono al 60%, ma crescerò"

Post in rilievo

sono tutte punte per me non esistono seconde punte ma solo punte con alcune variazioni... tevez è una punta di supporto come vucinic ed essendo una punta di supporto ama svariare su tutto il fronte d'attacco e soprattutto partire da sinistra per accentrarsi e andare al tiro , ama anche gli scambi veloci nello stretto.

la dimostrazione te l'ha data ieri sera..messo largo...cosa che una seconda punta dovrebbe amare maggiormente...si è eclissato

è la stessa cosa successa a el sharawy...arrivato balotelli lo hanno relegato piu esterno..ed ha finito di giocare...sono giocatori che devono sentire l'area di rigore....non sono come cassano...o come giovinco..che partendo larghi giocano meglio..non hanno l'assist nel sangue..hanno la conclusione...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la dimostrazione te l'ha data ieri sera..messo largo...cosa che una seconda punta dovrebbe amare maggiormente...si è eclissato

è la stessa cosa successa a el sharawy...arrivato balotelli lo hanno relegato piu esterno..ed ha finito di giocare...sono giocatori che devono sentire l'area di rigore....non sono come cassano...o come giovinco..che partendo larghi giocano meglio..non hanno l'assist nel sangue..hanno la conclusione...

messo largo da ala ... e poi non ho detto che per me esistono solo punte? rileggi meglio quello che ho scritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

messo largo da ala ... e poi non ho detto che per me esistono solo punte? rileggi meglio quello che ho scritto

non esistono solo punte...esistono prime punte...seconde punte...non puoi mettere llorente toni assieme...per me tevez l'ideale sarebbe con una punta lla vucinic e u trequaurtista dietro....lui ha bisogno di gente che sfrutti i suoi movimenti per fornire assist....lui deve essere lanciato..non deve lanciare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non esistono solo punte...esistono prime punte...seconde punte...non puoi mettere llorente toni assieme...per me tevez l'ideale sarebbe con una punta lla vucinic e u trequaurtista dietro....lui ha bisogno di gente che sfrutti i suoi movimenti per fornire assist....lui deve essere lanciato..non deve lanciare...

per me prima punta , seconda punta .. è una distinzione stupida.. toni è un goleador , llorente una punta di manovra possono starci insieme in un tridente se accompagnati da un ala offensiva.. ma sarebbe un modulo troppo rischioso.. e comunque llorente è l'unica punta di manovra che abbiamo in squadra, quagliarella come caratteristiche è un goleador, tevez e vucinic punte di supporto anche se tevez è più vicino ad essere un attaccante completo.. giovinco ha più le caratteristiche da trequartista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me prima punta , seconda punta .. è una distinzione stupida.. toni è un goleador , llorente una punta di manovra possono starci insieme in un tridente se accompagnati da un ala offensiva.. ma sarebbe un modulo troppo rischioso.. e comunque llorente è l'unica punta di manovra che abbiamo in squadra, quagliarella come caratteristiche è un goleador, tevez e vucinic punte di supporto anche se tevez è più vicino ad essere un attaccante completo.. giovinco ha più le caratteristiche da trequartista

llorente ci fa schiacciare...ieri sera non aveva profondita nelle ripartenze...il centravanti di manovra serve quando hai delle grandi ali...noi al massimo abbiamo delle ali da pollo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

llorente ci fa schiacciare...ieri sera non aveva profondita nelle ripartenze...il centravanti di manovra serve quando hai delle grandi ali...noi al massimo abbiamo delle ali da pollo

l'attaccante di manovra serve anche per le incursioni dei centrocampisti cosa che da noi avviene spesso perchè il nostro gioco è improntato su questo, aggiungendo il fisico che ha llorente ci permette di tenere alto l'attacco e di avere più soluzioni offensive, se avesse giocato quagliarella sarebbe stato sovrastato sia fisicamente che in velocità dai difensori del real e ci saremmo abbassati troppo subendo il loro giro palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri al gol di llorente ti ho pensato.....

quando la mia squadra segna sono sempre felice, ma ciò non cambia la mia opinione su Llorente... qui c'è gente che non ha mai sopportato Matri nonostante segnasse spesso o non puo' vedere Vucinic sebbene i suoi gol li faccia pure lui... ma, come sai, qui ci sono due categorie di persone: noi intenditori di calcio e loro, i saccenti del clan del forum...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai bene .. tifa galatasaray che ha tanti campioni.. come drogba che ieri ha fatto faville.. cmq critica tutta la squadra che magari col napoli facciamo 11 gol :d

non ho tifato galatasaray, bimbetto caro :patpat:

dai, sùcchiati il ditino e vai a nanna... .lazy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando la mia squadra segna sono sempre felice, ma ciò non cambia la mia opinione su Llorente... qui c'è gente che non ha mai sopportato Matri nonostante segnasse spesso... m, come sai, qui ci sono due categorie di persone: noi intenditori di calcio e loro, i saccenti del clan del forum...

ovviamente non esiste vero gobbo anche se polemico con un giocatore che non esulti al gol del soggetto in questione....io non stravedo per quaglia,giovinco e llorente ma faccio un tifo indiavolato per loro, poi se devo esprimere un'opinione dico la mia...che e' obiettiva per il mio sapere che puo' esser tanto o poco..ma mai per partito preso....ho visto migliorie da parte del basco e' innegabile cio', ma molti vedono in lui un fenomeno e' questo sinceramente mi sembra è prematuro per cio' che ho visto...vorrei ricordare che il matri del primo anno fece oltre a gol pesantissimi un gioco impressionante per la squadra....non sto dicendo che aless. sia un grande bomber, aveva limiti palesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente non esiste vero gobbo anche se polemico con un giocatore che non esulti al gol del soggetto in questione....io non stravedo per quaglia,giovinco e llorente ma faccio un tifo indiavolato per loro, poi se devo esprimere un'opinione dico la mia...che e' obiettiva per il mio sapere che puo' esser tanto o poco..ma mai per partito preso....ho visto migliorie da parte del basco e' innegabile cio', ma molti vedono in lui un fenomeno e' questo sinceramente mi sembra è prematuro per cio' che ho visto...vorrei ricordare che il matri del primo anno fece oltre a gol pesantissimi un gioco impressionante per la squadra....non sto dicendo che aless. sia un grande bomber, aveva limiti palesi...

Tu ieri sera prima del gol lo paragonavi a pacione...ghgh

Ti hanno giustamente massacrato dopo il 2-2 sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu ieri sera prima del gol lo paragonavi a pacione.. .ghgh

Ti hanno giustamente massacrato dopo il 2-2 sefz

ma veramente vi basta un gol per fare di un mediocre un campione? boh...

Dopo il gol ho letto dei post di gente che si chiedeva "dove è finito dantes?" sefz

gente distratta, evidentemente... dantes mantiene sempre una linea discreta, l'anti-llorente accanito sono io...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il gol ho letto dei post di gente che si chiedeva "dove è finito dantes?" sefz

no no c'ero.....ho anche cordialmente risposto ai miei detrattori carissimi......estremamente affezionati..il bello e' che non ho mai offeso llorente....mentre ne busco di tutti i colori....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gente distratta, evidentemente... dantes mantiene sempre una linea discreta, l'anti-llorente sono io...

Non ho detto questo, ma paragonarlo a pacione ti fa diventare privo di credibilità nella tua critica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai la ninna fai la nanna, ciccino... :tsa:

naaaa.. ancora è presto.. prima devo capire come si fa a criticare a prescindere un calciatore della propria squadra .ghgh ... ci vediamo alla prossima... se non sparisci :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho detto questo, ma paragonarlo a pacione ti fa diventare privo di credibilità nella tua critica.

ah, scusa, dimenticavo che Pacione è italiano e quell'altro è spagnolo... l'esterofilia non muore mai...

naaaa.. ancora è presto.. prima devo capire come si fa a criticare a prescindere un calciatore della propria squadra .ghgh ... ci vediamo alla prossima... se non sparisci :d

no no, è tardi per i bimbetti... vai, che domattina si va presto all'asilo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, scusa, dimenticavo che Pacione è italiano e quell'altro è spagnolo... l'esterofilia non muore mai...

Basta leggere le carriere dei due è vedi che è un po' diversa. Ma mi sa che tu pacione non l'hai mai visto giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gente distratta, evidentemente... dantes mantiene sempre una linea discreta, l'anti-llorente accanito sono io...

temo sempre di trovarmi il forum sottocasa...tengo una linea soft

Basta leggere le carriere dei due è vedi che è un po' diversa. Ma mi sa che tu pacione non l'hai mai visto giocare.

beh il madrid se lo ricorda bene pacione.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

temo sempre di trovarmi il forum sottocasa...tengo una linea soft

beh il madrid se lo ricorda bene pacione.....

se ti ricordi eri nella mia firma.. ma visto che nonostante tu non sia un grande fan di llorente mi hai fatto capire di non odiarlo a prescindere... cosa brutta odiare un calciatore della propria squadra se non ha fatto niente.. boh forse avrà minacciato nel sonno antrace..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.