Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Llorente post Juve-Real 2-2: "Abbiamo fatto gran calcio nel primo tempo, è stata una partita bellissima. Ora sono al 60%, ma crescerò"

Post in rilievo

Lloriente non frena nessuna manovra ma aiuta la squadra a salire ed è pericoloso sulle palle alte, lo sarebbe pure sui calci d'angolo se li battessimo come dio comanda, secondo te Conte mette Lloriente per frenare la manovra?E poi in europa segna, cosa che agli altri riesce meno, inutile dare profondità e non fare goal

Peraltro, Lloriente abbiamo cercato di prenderlo disperatamente lo scorso anno cercando di trattare con quel folle di Urrutia, lo abbiamo di fatto tenuto bloccato per un anno pur di averlo questa estate immagino tutto all'insaputa di Conte (che tra l'altro deduco non legga i giornali).

Se invece Conte era d'accordo e ha spinto tanto per averlo desumo che abbia le caratteristiche che desiderava, quindi immagino che cercasse un attaccante si forte fisicamente ma anche sufficientemente tecnico da smistare il pallone con i piedi e favorire gli inserimenti in cui i nostri centrocampisti sono maestri.

Immagino, eh, perchè poi magari Marotta a fatto tutto di nascosto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peraltro, Lloriente abbiamo cercato di prenderlo disperatamente lo scorso anno cercando di trattare con quel folle di Urrutia, lo abbiamo di fatto tenuto bloccato per un anno pur di averlo questa estate immagino tutto all'insaputa di Conte (che tra l'altro deduco non legga i giornali).

Se invece Conte era d'accordo e ha spinto tanto per averlo desumo che abbia le caratteristiche che desiderava, quindi immagino che cercasse un attaccante si forte fisicamente ma anche sufficientemente tecnico da smistare il pallone con i piedi e favorire gli inserimenti in cui i nostri centrocampisti sono maestri.

Immagino, eh, perchè poi magari Marotta a fatto tutto di nascosto.

nono sono daccordo, il fatto poi che lo faccia anche giocare spesso significa che è pure contento di lui, non credo che sia adirittura solo al 60% ma sicuramente andrà in meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando la mia squadra segna sono sempre felice, ma ciò non cambia la mia opinione su Llorente... qui c'è gente che non ha mai sopportato Matri nonostante segnasse spesso o non puo' vedere Vucinic sebbene i suoi gol li faccia pure lui... ma, come sai, qui ci sono due categorie di persone: noi intenditori di calcio e loro, i saccenti del clan del forum...

Matri segnava spesso? Non mi risulta che neanche Matri segnasse spesso, questa è una nomina che per ora non spetta neanche a Lloriente ma 10 goal non sono spesso in una stagione, poi consideriamo che la sua importanza in campo era pari a 0, oggi col Barcellona ha fatto uno dei suoi stop con raggio di rimbalzo a 10 metri e ha tentato un dribbling uscendo senza palla, tra champions e campionato ha fatto un goal su non so quante partite più di Lloriente,se Matri segna spesso Lloriente è una mitraglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matri segnava spesso? Non mi risulta che neanche Matri segnasse spesso, questa è una nomina che per ora non spetta neanche a Lloriente ma 10 goal non sono spesso in una stagione, poi consideriamo che la sua importanza in campo era pari a 0, oggi col Barcellona ha fatto uno dei suoi stop con raggio di rimbalzo a 10 metri e ha tentato un dribbling uscendo senza palla, tra champions e campionato ha fatto un goal su non so quante partite più di Lloriente,se Matri segna spesso Lloriente è una mitraglia

matri 654 minuti 1 gol

llorente 572minuti 3 gol 1 assist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trezeguet si vedeva ancora meno di llorente....ma se gli davi una palla sporca e difficile lui te la trasformava in gol...non e' una citazione a llorente ma un inno al francese

Ma questo lo so ma visto i discorsi "tattici" che si fanno sarebbe dovuto essere stato ceduto dopo 6 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo lo so ma visto i discorsi "tattici" che si fanno sarebbe dovuto essere stato ceduto dopo 6 mesi

senza offesa ma trezeguet era una capra tatticamente, o meglio partecipava pochissimo all'azione..ma ogni palla che riceveva era un potenziale gol..pessotto lo defini il miglior giocatore mai visto come coordinazione al tiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza offesa ma trezeguet era una capra tatticamente, o meglio partecipava pochissimo all'azione..ma ogni palla che riceveva era un potenziale gol..pessotto lo defini il miglior giocatore mai visto come coordinazione al tiro.

Trezeguet a livello di coordinazione era un mostro, tra i migliori della storia. Ricordo ancora, tra le tante occasioni avute a disposizione per ammirarlo, ancora quel famoso gol durante un derby, quando partendo spalle alla porta riusci' a girarsi in una frazione di secondo ed a colpire al volo di esterno un cross deviato da un difensore granata, mandandola praticamente nell'unico punto dove il portiere avversario non poteva arrivare. Una perla assoluta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trezeguet a livello di coordinazione era un mostro, tra i migliori della storia. Ricordo ancora, tra le tante occasioni avute a disposizione per ammirarlo, ancora quel famoso gol durante un derby, quando partendo spalle alla porta riusci' a girarsi in una frazione di secondo ed a colpire al volo di esterno un cross deviato da un difensore granata, mandandola praticamente nell'unico punto dove il portiere avversario non poteva arrivare. Una perla assoluta.

lo ricordo come ieri...la partita era chiusa e lui tiro' fuori dal cilindro un gol pazzesco, il miglior attaccante d'area juventino che ho mai visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo ricordo come ieri...la partita era chiusa e lui tiro' fuori dal cilindro un gol pazzesco, il miglior attaccante d'area juventino che ho mai visto

Un vero cobra, spariva dalla circolazione per decine di minuti, ma appena nell'area avversaria arrivava una palla sporca, lui compariva all'improvviso a concludere. Inoltre non ho mai visto nessuno avere la sua coscienza di dove si trovasse la porta. Ricordo pià di un'azione dove lui arrivava ai limiti dell'area, magari lanciato in contropiede, con la testa rigorosamente bassa, a guardare il pallone e non il portiere, apparentemente come il più scarso dei principianti. Ma lui non aveva bisogno di vedere la porta, sapeva esattamente come e dove tirare. Credo anzi che il suo non guardare in avanti disorientasse pure il portiere avversario, che fino alla fine non poteva capire quale palo interno David avesse deciso di accarezzare col pallone :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un vero cobra, spariva dalla circolazione per decine di minuti, ma appena nell'area avversaria arrivava una palla sporca, lui compariva all'improvviso a concludere. Inoltre non ho mai visto nessuno avere la sua coscienza di dove si trovasse la porta. Ricordo pià di un'azione dove lui arrivava ai limiti dell'area, magari lanciato in contropiede, con la testa rigorosamente bassa, a guardare il pallone e non il portiere, apparentemente come il più scarso dei principianti. Ma lui non aveva bisogno di vedere la porta, sapeva esattamente come e dove tirare. Credo anzi che il suo non guardare in avanti disorientasse pure il portiere avversario, che fino alla fine non poteva capire quale palo interno David avesse deciso di accarezzare col pallone :)

fu un errore lasciarlo partire....sono convinto che poteva dire ancora la sua,,,,per poi prendere toni(che aveva un ingaggio simile)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fu un errore lasciarlo partire....sono convinto che poteva dire ancora la sua,,,,per poi prendere toni(che aveva un ingaggio simile)

david è come alex... non puoi lasciare questi campioni in panchina.. sono state fatte delle scelte..toni è stato preso per il prezzo perchè era comunque un uomo d'esperienza e perchè stava buono in panchina..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

david è come alex... non puoi lasciare questi campioni in panchina.. sono state fatte delle scelte..toni è stato preso per il prezzo perchè era comunque un uomo d'esperienza e perchè stava buono in panchina..

col senno di poi sarebbe stati titolare per almeno 3 anni......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

col senno di poi sarebbe stati titolare per almeno 3 anni......

avevo visto un intervista in cui diceva che non c'erano i presupposti per rimanere.. perchè erano arrivati altri dirigenti un altro allenatore e puntavano più su amauri che su di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo visto un intervista in cui diceva che non c'erano i presupposti per rimanere.. perchè erano arrivati altri dirigenti un altro allenatore e puntavano più su amauri che su di lui

ovviamente amauri prometteva sfracelli e li fece per 4 mesi...poi l'imponderabile, trezeguet non era esattamente l'attaccante che ti faceva sognare, lui e' il gol nella sua forma piu' semplice e letale.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, non saprei. Trezeguet gli ultimi due anni alla Juve era sempre rotto e ricordo vari topic qui dove la maggioranza dei forumisti voleva venderlo. Io penso che l´abbiamo ceduto al momento giusto, solo che non siamo riusciti a rimpiazzarlo adeguatamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, non saprei. Trezeguet gli ultimi due anni alla Juve era sempre rotto e ricordo vari topic qui dove la maggioranza dei forumisti voleva venderlo. Io penso che l´abbiamo ceduto al momento giusto, solo che non siamo riusciti a rimpiazzarlo adeguatamente.

non venduto, fatto rescindere e preso toni....io lo vedo un indebolimento...certo aveva problemi fisici e forse e' stato giusto cederlo...ma non poi per prender toni....ovviamente parlare dopo e' facile ma in questi anni quanto abbiamo rimpianto 2 cose che sono sempre mancare, il bomber e l'ala sx..nedved e trezeguet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco a trovarti il video.. ma tanto juve catania l'avevi vista leggi 10 st http://www.gazzetta....&comp=21&day=10

ma allora è un fenomeno!!!! riesce a fare un assist anche quando il compagno segna su punizione!!!! roba da guinness dei primati...

non venduto, fatto rescindere e preso toni....io lo vedo un indebolimento...certo aveva problemi fisici e forse e' stato giusto cederlo...ma non poi per prender toni....ovviamente parlare dopo e' facile ma in questi anni quanto abbiamo rimpianto 2 cose che sono sempre mancate, il bomber e l'ala sx..nedved e trezeguet

e continuano a mancare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma allora è un fenomeno!!!! riesce a fare un assist anche quando il compagno segna su punizione!!!! roba da guinness dei primati...

Punizione? Ma che stai a dire? .doh"Pirlo ammonito per essersi lasciato cadere in area avversaria.Più che altro ha sprecato una gran palla gol su assist di Llorente" .uhm

Si parla di assist non solo quando questi vengono concretizzati in gol, ma anche di ultimo passaggio, ossia la giocata dopo la quale il compagno che entra in possesso della palla va al tiro (poi, se il compagno sbaglia, non è certo colpa di chi gli ha fatto l'assist)!

Per esempio sul sito della Lega c'è una classifica degli assist man (che ovviamente non è riferita ai soli assist concretizzati perché infatti, per dire, ai primi posti ci sono calciatori con più di 20 assist) dove a Llorente vengono dati 4 assist!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al 60%.... ma Liorente forse nn ha capito.che il.girone di andata sta finendo e.stiamo.scivolando via dalla champion.... a meno che il suo obiettivo sia il mondiale...

Mi sembra che il suo in champions lo stia facendo... 1 gol ogni 85 minuti... scusa se e' poco...

io tevez con llorente l'ho sempre visto fuori ruolo....

.... intenditore... .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.