Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Llorente post Juve-Real 2-2: "Abbiamo fatto gran calcio nel primo tempo, è stata una partita bellissima. Ora sono al 60%, ma crescerò"

Post in rilievo

Basta leggere le carriere dei due è vedi che è un po' diversa. Ma mi sa che tu pacione non l'hai mai visto giocare.

l'ho visto eccome, quando era all'atalanta faceva cose discrete: uno come lui a bilbao avrebbe fatto faville...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il barcellona.

sono ancora sotto effetto madrid.....giusto...

se ti ricordi eri nella mia firma.. ma visto che nonostante tu non sia un grande fan di llorente mi hai fatto capire di non odiarlo a prescindere... cosa brutta odiare un calciatore della propria squadra se non ha fatto niente.. boh forse avrà minacciato nel sonno antrace..

no odiare no....il mio odio lo dispenso per altri fardelli...mia suocera per esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti ricordi eri nella mia firma.. ma visto che nonostante tu non sia un grande fan di llorente mi hai fatto capire di non odiarlo a prescindere... cosa brutta odiare un calciatore della propria squadra se non ha fatto niente.. boh forse avrà minacciato nel sonno antrace..

bimbetto, perché parli di odio? proprio tu che, come tanti altri, soffri di orticaria quando ti si nomina giovinco? llorente è semplicemente fuori luogo in questa juve, puo' solo giocare in un team che produca cross in quantità industriale, perché un mediocre come lui ha bisogno di innumerevoli occasioni prima di segnare lo straccio di un gol...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bimbetto, perché parli di odio? proprio tu che, come tanti altri, soffri di orticaria quando ti si nomina giovinco? llorente è semplicemente fuori luogo in questa juve, puo' solo giocare in un team che produca cross in quantità industriale, perché un mediocre come lui ha bisogno di innumerevoli occasioni prima di segnare lo straccio di un gol...

non odio de ceglie figurati se odio giovinco :d .. sono molto fiducioso sui nostri giocatori.. e non si possono criticare persone che danno tutto per la squadra e sudano in campo. ma forse tu sei un azionista di maggioranza... metti i soldi e compra cristiano ronaldo allora uum ... e smettila di trollare a valanga che non sei credibile.. cmq innumerevoli occasioni.. ieri 2 tiri 1 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 gol in 29 partite sono molto discrete :d llorente l'ha quasi superato in 6 partite

sbagliando pure parecchi gol che mio nonno con la cataratta e la diarrea cronica avrebbe segnato a occhi chiusi...

antrace-llorente coppia da 30gol....ma non si passerebbero mai il pallone

:risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbagliando pure parecchi gol che mio nonno con la cataratta e la diarrea cronica avrebbe segnato a occhi chiusi...

tipo quello di pirlo su assist di llorente o quello di pogba su assist di llorente? quale? non capisco.. come mai stai sul forum e non giochi a calcio? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispetto al nonno antracione.....per la diarrea suggerisco eterogermina...una bomba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non odio de ceglie figurati se odio giovinco :d .. sono molto fiducioso sui nostri giocatori.. e non si possono criticare persone che danno tutto per la squadra e sudano in campo. ma forse tu sei un azionista di maggioranza... metti i soldi e compra cristiano ronaldo allora uum ... e smettila di trollare a valanga che non sei credibile.. cmq innumerevoli occasioni.. ieri 2 tiri 1 gol

sei già fuori tempo, è ora della nanna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei già fuori tempo, è ora della nanna...

:d sei pieno di argomenti.. ma come dici che per segnare ha bisogno di innumerevoli occasioni.. poi mi presento con il dato 2 tiri 1 gol e mi rispondi con una battuta di basso borgo? mi deludi .uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con due che sanno crossare come si deve nando fa anche 30 goal a stagione

si è visto col Catania: due cross al bacio di De Ceglie e due ciccate da dilettante di Llorente...

:d sei pieno di argomenti.. ma come dici che per segnare ha bisogno di innumerevoli occasioni.. poi mi presento con il dato 2 tiri 1 gol e mi rispondi con una battuta di basso borgo? mi deludi .uffa

occasioni nell'arco di più partite... vedi che non capisci? sei fuori fase, ti si stanno chiudendo gli occhietti... metti il ciuccio, dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

llorente frena la manovra..in europa serve gente che dia profondita..perche incontri squadre che rimangono piu alte..e se non hai punte in grado di spaccarle..non serve a nulla...quando lo capirete sara sempre troppo tardi...

Lloriente non frena nessuna manovra ma aiuta la squadra a salire ed è pericoloso sulle palle alte, lo sarebbe pure sui calci d'angolo se li battessimo come dio comanda, secondo te Conte mette Lloriente per frenare la manovra?E poi in europa segna, cosa che agli altri riesce meno, inutile dare profondità e non fare goal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tipo quello di pirlo su assist di llorente o quello di pogba su assist di llorente? quale? non capisco.. come mai stai sul forum e non giochi a calcio? :d

caspita, pur di perorare la causa del tuo pupillo ti inventi i gol... eh eh eh, non si dicono le bugie, piccolo monello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al 60%.... ma Liorente forse nn ha capito.che il.girone di andata sta finendo e.stiamo.scivolando via dalla champion.... a meno che il suo obiettivo sia il mondiale...

in un anno ha giocato 15 partite...ovvero 5 ogni 3 mesi....ha lavorato da solo anche a Gjion prima di arrivare a Torino ma questo quasi nessuno lo sa.....sta facendo una preparazione fisica diversa ha bisogno di giocare con continuità per avere maggiore condizione fisica visto che non è un Giovinco.....A Copenaghen non ha giocato e davanti si sono mangiati l'impossibile...contro il Galatasaray ha giocato pochissimi minuti e quella palla al recupero non era facile, ma la colpa del pareggio è stata la dimenticanza difensiva....ha segnato con il Real andata e ritorno e ieri ci ha salvato le chiappe....io mi dico al momento che volete in piu da questo ragazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è visto col Catania: due cross al bacio di De Ceglie e due ciccate da dilettante di Llorente...

occasioni nell'arco di più partite... vedi che non capisci? sei fuori fase, ti si stanno chiudendo gli occhietti... metti il ciuccio, dai...

.uah sisi giovinco vucinic quagliarella ma anche tevez segnano ad ogni tiro... solo llorente sbaglia gol .ehm .. per non parlare di pirlo pogba e vidal.. eh beh

caspita, pur di perorare la causa del tuo pupillo ti inventi i gol... eh eh eh, non si dicono le bugie, piccolo monello...

bravissimo non ti vedi le partite a quanto vedo... non ha fatto assist a pirlo? non ha fatto assist a pogba?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto,ha sbagliato ma ha anche fatto goal o messo il compagno nelle condizioni di farlo,secondo te abbiamo attaccanti dal goal facile da mettere al posto suo? se si dimmi quali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uah sisi giovinco vucinic quagliarella ma anche tevez segnano ad ogni tiro... solo llorente sbaglia gol .ehm .. per non parlare di pirlo pogba e vidal.. eh beh

bravissimo non ti vedi le partite a quanto vedo... non ha fatto assist a pirlo? non ha fatto assist a pogba?

a pogba si, ma a Pirlo quando, di grazia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che sono odiati i paracarri al.centro dell aria immagino anche trezeguet degli anni d oro avrebbe avuto vita difficile qui nel forum

:d

trezeguet si vedeva ancora meno di llorente....ma se gli davi una palla sporca e difficile lui te la trasformava in gol...non e' una citazione a llorente ma un inno al francese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto,ha sbagliato ma ha anche fatto goal o messo il compagno nelle condizioni di farlo,secondo te abbiamo attaccanti dal goal facile da mettere al posto suo? se si dimmi quali

nessuno ha il gol facile, purtroppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al 60%.... ma Liorente forse nn ha capito.che il.girone di andata sta finendo e.stiamo.scivolando via dalla champion.... a meno che il suo obiettivo sia il mondiale...

il suo campionato è iniziato dopo,la prima parte dell'anno ha lavorato per entrare nei meccanismi ma lavorare senza entrare in campo per uno che aveva già giocato poco non è la stessa cosa, comunque sia per il momento merita la maglia e Conte è contento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono altre possibilita'. Ritenta.

quando la mia squadra segna sono sempre felice, ma ciò non cambia la mia opinione su Llorente... qui c'è gente che non ha mai sopportato Matri nonostante segnasse spesso o non puo' vedere Vucinic sebbene i suoi gol li faccia pure lui... ma, come sai, qui ci sono due categorie di persone: noi intenditori di calcio e loro, i saccenti del clan del forum...

Pazzesco, una faccia tosta mai vista....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.