Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Llorente post Juve-Real 2-2: "Abbiamo fatto gran calcio nel primo tempo, è stata una partita bellissima. Ora sono al 60%, ma crescerò"

Post in rilievo

Chi contesta un acquisto come Llorente (a zero...), farebbe bene a dedicarsi alle bocce. La cosa + bella di ieri cmq, al di la del gol (Varane lo ha marcato malissimo...se lo faceva Bonucci veniva giù il Forum), mi é sembrata l'apertura che ha dato avvio all'azione del rigore...

ieri decisivo anche io ho notato l'apertura di prima sul rigore determinanete perchè ha consentito a Tevez di andare 1 contro 1 e passare la palla al Polipo, ci sono segnali di miglioramento certo non sarà mai Ibra questo è poco ma sicuro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte lo costringe a correre e quindi giocando lontano dalla porta perde lucidità.

Si esalta nel gioco quando il gioco si sviluppa sulle fasce, ma giocando per vie centrali diventa abbastanza inutile visto che le sue sponde si perdono nel nulla il 90% delle volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Nando.

Può fare anche di più, ma quando c'è lui in campo mi sembra che la squadra lì davanti giri meglio...con tutto il rispetto per Matri che ha fatto benissimo, Nando mi sembra di un'altra categoria ed un grosso salto di qualità.

Forza Nando, continua così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rimuoviamo l'idea che sia un campione (i campioni sono altri, ma personalmente non ho mai pensato che fosse quello che ci cambiava i destini) e che sia un buon-ottimo centravanti, molto utile, che ci offre anche alternative in attacco, penso che l'acquisto di Llorente possa essere disprezzato solo da chi è in palese malafede.

Diciamo che abbiamo sostituito bene Matri, senza spendere un euro degli 11 milioni della sua cessione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente a mio avviso è stato un acquisto eccellente, per costi e qualità. Diamo tempo al tempo, i margini di miglioramento sono ampi, sono convinto che il buon Nando farà sempre meglio. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"E' ora che inizi a fare goal decisivi"......una delle tanti frasi ascoltate su Llorente da un paio di settimane a questa parte: e ieri puntualmente il goal decisivo(dopo gia quello con il Verona) e' arrivato. E' arrivato in un momento delicato quando la squadra era sotto 2-1 contro il Real dopo aver dominato un primo tempo chiuso meritatamente in vantaggio. Llorente ha fatto una buona gara, ha sbagliato qualche appoggio certo, ma con la sua fisicità ha permesso di tenere impegnati spesso i centrali avversari e non solo loro. Si parlava di goal decisivi per l'appunto, ed ecco che al 20° della ripresa il "Bradipo" di Rincòn de Soto piazza l'incornata che permette di pareggiare una gara che si era messa malissimo dopo l'inaspettato e regalato(almeno nel goal dell'1 a 1 di Ronaldo) 1-2 madrileno. Secondo goal al Real nel giro di 2 settimane, 6° dopo i 5 rifilati alle Merengues quando giocava nell'Athletic, Llorente non ancora al meglio della condizione(come vi avevo largamente anticipato e poi anche precisato da lui ieri sera) insacca il suo terzo goal in bianconero, e se non fosse stato per l'arbitro tedesco nella gara di andata, forse di questi 3 goal staremmo parlando di tutti come goal "DECISIVI". Qualche numero:

Llorente in stagione ha totalizzato 572' che equivalgono a quasi 6,5 partite segnando 3 reti quindi un goal ogni 190' ovvero ogni 2 partite il che non e' male per chi come lui ha iniziato a giocare tardi rispetto ad altri compagni e si sta inserendo pian piano negli schemi e nella mentalità della Juventus.

Io dico almeno personalmente di avere un po' ancora di fiducia verso Fernando, visto che pian piano anche a modo suo e in condizioni precarie sta comunque dando il suo ottimo contributo alla causa. Puo' piacere e non piacere, ma al momento almeno i fatti danno ragione a chi come il sottoscritto in primis lo ha sempre sostenuto da prima che arrivasse.

Llorente rappresenta l'unica vera novità tattica di questa Juve ed il suo impiego consente di diversificare la manovra offensiva. Ma Fernando non è solo gioco aereo ma anche piedi buoni e disponibilità al dialogo con i compagni ed al sacrificio...Se Conte gli darà ancora fiducia è destinato a migliorarsi perchè eliminerà le tossine dovute al lungo stop forzato e si scrollerà di dosso una comprensibile timidezza (tecnica e di personalità) di cui ancora oggi è parzialmente vittima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi contesta un acquisto come Llorente (a zero...), farebbe bene a dedicarsi alle bocce. La cosa + bella di ieri cmq, al di la del gol (Varane lo ha marcato malissimo...se lo faceva Bonucci veniva giù il Forum), mi é sembrata l'apertura che ha dato avvio all'azione del rigore...

più che contestare llorente la gente contestava il fatto che fosse stato acquistato da marotta....quindi criticava beppe non nando....i soliti prevenuti comunque....secondo cui un giocatore buono è preso da conte e uno scarso da marotta....che ci vuoi fare....lasciamo vivere sta gente nel proprio mondo.....

contenti voi

ciao troll....torna nel tuo forum.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da solo ha portato il Bilbao in finale di Europa League, non è proprio l'ultimo arrivato.

Sa giocare con entrambi i piedi, è un professionista esemplare, si impegna ed è arrivato a parametro zero.

Credo che nessuno possa lamentarsi......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da inizio stagione i nostri esterni 3-4 cross decenti hanno fatto e 2 di questi li ha messi dentro Llorente...in pratica un buon 50%! Se avessimo degli esterni che ad ogni partita mettessero in mezzo 3-4 buoni cross e ci fosse Llorente a riceverli...almeno 1 gol a partita lo farebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari un giorno la squadra inizierà a giocare anche per lui...., fino a questo punto sembra che sia solo lui a dover giocare per la squadra...; qualche cross in più a partita magari aiuterebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo per il goal, benino per la prestazione, mi aspetto il 40% in piu' che dice di avere.

non so te, ma io lo vedo in costante crescita...pian piano si sta integrando con la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il difetto di Llorente sta nei passaggi lunghi/alti in profondità... per il resto in sponde, passaggi corti, fraseggi con i compagni è eccellente.

Questo giocatore è stato pagato 0 euri e ha fatto 2 gol contro il Real Madrid... e poi anche col Verona... ed ha giocato sempre ottime partite...

Si sta svegliando sempre più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre stimato, solo che lo sfruttiamo poco, ieri non ho visto 1 calcio d'angolo battuto in mischia per buona parte della partita, sempre il solito passaggio all'indietro a perdere la palla....cmq grande nando 3gol pesanti di cui 2 decisivi

Battere i calci d'angolo così può anche avere senso se hai un mancino che riceve palla e poi la crossa al centro con effetto ad uscire...il problema è che non succede!

Il difetto di Llorente sta nei passaggi lunghi/alti in profondità... per il resto in sponde, passaggi corti, fraseggi con i compagni è eccellente.

Questo giocatore è stato pagato 0 euri e ha fatto 2 gol contro il Real Madrid... e poi anche col Verona... ed ha giocato sempre ottime partite...

Si sta svegliando sempre più

Anche un po' nella velocità, ma secondo me è ancora un po' in ritardo di preparazione...

non so te, ma io lo vedo in costante crescita...pian piano si sta integrando con la squadra

Assolutamente sì e cmq per giocare al meglio deve avere più giocatori a cui appoggiare la palla...quindi meglio il tridente, così può appoggiare a sinsitra e destra o davanti se uno tra Vidal, Marchisio o Pogba si accentra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Battere i calci d'angolo così può anche avere senso se hai un mancino che riceve palla e poi la crossa al centro con effetto ad uscire...il problema è che non succede!

Anche un po' nella velocità, ma secondo me è ancora un po' in ritardo di preparazione...

In velocità non si può far nulla ... la preparazione incide e migliorerà ma lui non è un velocista sicuramente... data la stazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora a che punto sei?

"Diciamo al 60%. Posso dare di più, prendendo fiducia. E' passato poco tempo da quando sono qui, posso dare di più".

-----------------------------------------------------

Al 60% ........ non vi fischiano le orecchie cosa possa diventare Llorente per Gennaio? .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In velocità non si può far nulla ... la preparazione incide e migliorerà ma lui non è un velocista sicuramente... data la stazza

Al Bilbao l'ho visto giocare ed era più veloce di oggi...quindi secondo me ha dei margini anche in questo. Per velocità non intendo solo la corsa, ma proprio la velocità dei movimenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.