Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mátyás

Topic metal (heavy-thrash-death-black-progressive)

Post in rilievo

Il 05/09/2015 Alle 20:28, Marcostratias ha scritto:

Ma perchè non li conosce nessuno? bah:d

E' uno, se non il più bell'album Melodic Black metal di tutti i tempi

E sono Italiani!

Che Album! Fantastico!

E si, è anche la voce di Zakrathor a renderlo un capolavoro.

Avoglia che li conosco...come conosco loro personalmente :p

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 06/09/2015 Alle 14:49, Kyuss ha scritto:

Avoglia che li conosco...come conosco loro personalmente :p

Ovviamente mi riferivo agli ascoltatori medi, non agli utenti del foro :d Giusto per precisare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/09/2015 Alle 14:50, FabioBN81 ha scritto:

dal nuovo album

videoclip non censurato con Danny Trejo (machete) .yeah

Mamma mia quanto manca Hanneman e come si sente il cambio :(

Araya sempre più Santa Claus--però devo sentirlo meglio che da telefono non si capisce bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/09/2015 Alle 15:24, Kyuss ha scritto:

Mamma mia quanto manca Hanneman e come si sente il cambio :(

Araya sempre più Santa Claus--però devo sentirlo meglio che da telefono non si capisce bene

si manca è vero sia tecnicamente ma piu per una questione "affettiva".

l'ex exodus holt è un veterano di pelle vecchia, anche se non è hanneman è comunque bravo.

Tom col barbone somiglia ad un gandalf schizzato imbottito di lsd.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 05/09/2015 Alle 20:28, Marcostratias ha scritto:

Ma perchè non li conosce nessuno? bah:d

E' uno, se non il più bell'album Melodic Black metal di tutti i tempi

E sono Italiani!

Che Album! Fantastico!

E si, è anche la voce di Zakrathor a renderlo un capolavoro.

Grandi! Li conosco! Anche se, sono sincero, non sono un cultore del genere... Però grandi!

Raga, ieri qualcuno era a Brescia a sentire Nile + Suffocation??? è stato un gran concerto! Suffocation mostruosi e Nile ottimi anche se li ho trovati un pò freddi!

Per restare in tema:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 24/09/2015 Alle 19:51, xXx I NeverForget ha scritto:

Grandi! Li conosco! Anche se, sono sincero, non sono un cultore del genere... Però grandi!

Raga, ieri qualcuno era a Brescia a sentire Nile + Suffocation??? è stato un gran concerto! Suffocation mostruosi e Nile ottimi anche se li ho trovati un pò freddi!

Per restare in tema:

Grande accoppiata live ! dal vivo sono devastanti. visti con i mastodontici cannibal corpse anni fa :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei miei pezzi preferiti in assoluto degli Annihilator (l'intro chitarristica è da urlo) e poi una canzone dal nuovo imminente album dei WASP:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/09/2015 Alle 15:14, xXx I NeverForget ha scritto:

I Cannibal! :mbembe:

Scusa non ho capito, hai visto i Suffocation o i Nile??

i Nile a firenze 3 anni fa se non erro, c'erano anche i sudamericani Krisiun.

i Suffocation li ho visti in un festival insieme a Deicide Mortician e altre band usa

ma ti parlo di 7 8 anni fa,ma anche in altri live, forse Bologna.

prima mi spostavo di piu per concerti, ora a meno che non siano a pochi km non parto. :d

ma ne ho visti molti,anche il waken nel 2001 e 2002.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/09/2015 Alle 15:43, FabioBN81 ha scritto:

i Nile a firenze 3 anni fa se non erro, c'erano anche i sudamericani Krisiun.

i Suffocation li ho visti in un festival insieme a Deicide Mortician e altre band usa

ma ti parlo di 7 8 anni fa,ma anche in altri live, forse Bologna.

prima mi spostavo di piu per concerti, ora a meno che non siano a pochi km non parto. :d

ma ne ho visti molti,anche il waken nel 2001 e 2002.

E ciao... Sei un veterano! Io vado a concerti da 3-4 anni, forse l'anno prossimo vado al Bang your Head oppure al Summer Breeze... devo vedere se riesco... Il Wacken sembra abbastanza off limits, senza contare che i biglietti finiscono in un giorno!!

Comunque Suffocation grandi in sede live, che energia! Mentre i Nile sono bravissimi, ma l'altra sera erano un pò "freddi"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/09/2015 Alle 18:36, xXx I NeverForget ha scritto:

E ciao... Sei un veterano! Io vado a concerti da 3-4 anni, forse l'anno prossimo vado al Bang your Head oppure al Summer Breeze... devo vedere se riesco... Il Wacken sembra abbastanza off limits, senza contare che i biglietti finiscono in un giorno!!

Comunque Suffocation grandi in sede live, che energia! Mentre i Nile sono bravissimi, ma l'altra sera erano un pò "freddi"...

si abbastanza, ho iniziato molto giovane (anche se non sono un matusa eh sia chiaro :d , ne ho34)

grazie anche a parenti piu grandi che mi accompagnavano.

comunque se ne hai la possibilità e la voglia fattelo il wacken, è l'esperienza piu bella

che un metallazzo possa fare, è la mecca della musica heavy,veramente epico e da brividi.

per i biglietti ci devi pensare un anno prima ovviamente e organizzarti il viaggio se non vuoi l'odissea

del pullman,ma ne vale la pena, è il raduno più bello al mondo.

per i nile freddini, capita a volte di beccare la serata no per loro perchè scazzati

e te ne accorgi subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/09/2015 Alle 19:47, FabioBN81 ha scritto:

si abbastanza, ho iniziato molto giovane (anche se non sono un matusa eh sia chiaro :d , ne ho34)

grazie anche a parenti piu grandi che mi accompagnavano.

comunque se ne hai la possibilità e la voglia fattelo il wacken, è l'esperienza piu bella

che un metallazzo possa fare, è la mecca della musica heavy,veramente epico e da brividi.

per i biglietti ci devi pensare un anno prima ovviamente e organizzarti il viaggio se non vuoi l'odissea

del pullman,ma ne vale la pena, è il raduno più bello al mondo.

per i nile freddini, capita a volte di beccare la serata no per loro perchè scazzati

e te ne accorgi subito.

Esatto... Poi magari a qualcuno sono piaciuti molto, io li ho percepiti così.

Cmq si, vorrei proprio andarci al Wacken... Però come hai detto, bisogna prepararsi con larghissimo anticipo e pianificare tutto... Non è semplice...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/09/2015 Alle 14:13, piesel ha scritto:

Uno dei miei pezzi preferiti in assoluto degli Annihilator (l'intro chitarristica è da urlo) e poi una canzone dal nuovo imminente album dei WASP:

Jeff Waters mica ciufoli...tanto per dire The Fun Palace , Alison Hell e altre ancora...

Gli Annihilator non si sa per quale arcano motivo sono sempre stati sottovalutatissimi ...tipo gli Exodus..e poi ti ritrovi gli Anthrax nei big 4...

https://www.youtube.com/watch?v=vm3YdCYuOVo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/09/2015 Alle 23:08, Gamarra ha scritto:

Fantastica. Fantastici loro, nunc et semper. Roba per pochi. Io possiedo più o menoi 6000 dischi e se dovessi portarmene qualcuno sulla famosa isola deserta sarebbero i loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo che bel topic che mi sono perso .......... .*!!!!

Essendo io un vecchio ragazzo del 69' il mio indotrinamento all'heavy metal ha avuto poderosi innesti di JUDAS PRIEST

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.