Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mátyás

Topic metal (heavy-thrash-death-black-progressive)

Post in rilievo

Anche perchè nel '92 non è uscito nessun album dei 'tallica. .ghgh .ghgh

Grande album comunque dei MegaDave. :d

Hai ragione, passa quasi un anno tra le due uscite, mi ricordavo diversamente.....la vecchiaia incombe Sorry.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono al Forum per il concerto degli Scorpions.

Ero venuto principalmente per i Gamma Ray che erano previsti come guest star per la data di Milano.

Pronto con la mia magliettina per una buona oretta di Power Metal teutonico ma...

...Ho appena saputo che zio Kai e soci sono rimasti bloccati in Austria col bus rotto.

Ma pooooorca di quella ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono al Forum per il concerto degli Scorpions.

Ero venuto principalmente per i Gamma Ray che erano previsti come guest star per la data di Milano.

Pronto con la mia magliettina per una buona oretta di Power Metal teutonico ma...

...Ho appena saputo che zio Kai e soci sono rimasti bloccati in Austria col bus rotto.

Ma pooooorca di quella ...

Tranquillo, ho appena visto gli Scorpions a Roma lunedi' sera e ti assicuro che spaccano ancora il cosiddetto a tutti. Col volume a cui suona Rudolf Schenker non rimpiangerai alcun power metal....:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tranquillo, ho appena visto gli Scorpions a Roma lunedi' sera e ti assicuro che spaccano ancora il cosiddetto a tutti. Col volume a cui suona Rudolf Schenker non rimpiangerai alcun power metal....:d

Si in effetti è stato un bellissimo concerto. Non avevo mai visto gli Scorpions dal vivo e devo dire che hanno mitigato gran parte della delusione.

Davvero tanta roba sopratutto tenendo conto che Schenker e Meine vanno per i 68.

I Gamma Ray li ho già visti almeno 5 o 6 volte (ho perso il conto) ricapiterà.

Comunque è stata comica. Sono arrivato alle 19 panino, salamella, Tennet's e sono li bello (si fa per dire) pronto con la mia maglietta dei Gamma Ray... mi siedo (colpa di mia moglie io sarei andato nel parterre) e vengo a sapere dal vicino di posto che i Gamma Ray hanno dato forfait... lui sorrideva divertito io ci ho messo 10 minuti e una seconda Tennet's per riprendermi.

Ah già che c'ero me la sono presa con Marquez anche per questo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.