Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Conte punge Benitez: "Se il Napoli non vince lo Scudetto, non ha fatto niente. Per Chiellini non c'è grande ottimismo"

Post in rilievo

c'entrano invece..se avalli le dichiarazioni di conte sul napoli..non puoi dire che il campionato lo si vince prima di natale..

sono stupido..spiegamelo tu

MAI DETTO CHE SEI STUPIDO .. :) TI GIUDICHI TU IO NO DI CERTO !!! :) .. semplicemente voleva rimandargli la pressione che benitez voleva darci e ricordare che il peso di un mercato esoso ce la Benitez NON LUI come in effetti e' 1!! :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta con sta fregnaccia della pressione che si sposta da una parte all'altra per due parole in press conference...

la pressione è solo nostra...come sempre da 100 anni

noi siamo i bicampioni in carica...noi siamo i piu forti..siamo i piu ricchi ..in poche parole siamo la Juventus.

come diceva gianni brera...uno scudetto vinto dagli altri è prima di tutto uno scudetto perso dalla Juventus.

ho capito il tuo ragionamento, ma domani i giornali parleranno tutti della conferenza e nessuno delle assenze di Chiellini e Caceres. Fidati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche noi se non vinciamo lo scudetto non abbiamo fatto niente, in più rischiamo di non passare il girone. Autocritica prima di pensare agli altri, e pensiamo a giocare a ritmi altissimi domani, visto abbiamo dimostrato di saperlo fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito il tuo ragionamento, ma domani i giornali parleranno tutti della conferenza e nessuno delle assenze di Chiellini e Caceres. Fidati.

si ma io credo che benitez se ne fotta altamente delle polemiche...e conteranno 0..altrimenti a chiacchiere l'inter averebbe 40 scudetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito Benitez e ,come sempre, dice cose giustissime e impeccabili! La Juve ha una rosa fortissima, parole testuali.. così però, se vincessimo, Conte avrebbe meno meriti di quelli che vorrebbe........a lui conviene far passare i suoi giocatori come mediocri......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito Benitez e ,come sempre, dice cose giustissime e impeccabili! La Juve ha una rosa fortissima, parole testuali.. così però, se vincessimo, Conte avrebbe meno meriti di quelli che vorrebbe........a lui conviene far passare i suoi giocatori come mediocri......

mi piacerebbe vedere conte allenare ronaldo e bale...e sentire le iperboli che si inventerebbe per schernirsi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma io credo che benitez se ne fotta altamente delle polemiche...e conteranno 0..altrimenti a chiacchiere l'inter averebbe 40 scudetti

se vinciamo, Benitez verrà massacrato dai media. Se perde la Juve, Conte ha già pronto il discorso da fare ai giornalisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piacerebbe vedere conte allenare ronaldo e bale...e sentire le iperboli che si inventerebbe per schernirsi sefz

Su Ronaldo direbbe.."beh, il Barcellona ha Messi però"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno speso molto ma hanno anche incassato quindi bisogna fare la differenza cessioni-acquisti

in 2 anni 100milioni tra lavezzi e cavani.....noi prima che incassiamo una simile cifra dobbiamo vendere lo stadio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

significa che ste mourinhate non fanno onore a Conte e alla Juventus.....anche noi se non vinceremo lo scudetto non avremo fatto nulla.....anzi..per noi arrivare secondi è molto peggio per il napoli...noi siamo i bicampioni d'italia..siamo noi a dover vincere a tutti i costi...la napoli in 100 anni hanno vinto due scudetti....cioe..mica si strapperebbero le vesti...

come dici tu la Juve, per fatturato e blasone, deve puntare a vincere SEMPRE...

ma il Napoli quest'anno è oggettivamente costretto a vincere, se non vincono ora non vincono più, perchè l'anno prossimo non avranno altri 90 milioni da spendere, già quest'anno li avevano solo perchè 1)hanno venduto Cavani a peso d'oro e 2) prevedevano di guadagnare dalla CL almeno 30-40 milioni, entrata che prima non avevano....

noi invece sia che vinciamo lo scudetto sia che arriviamo terzi abbiamo sempre gli stessi soldi e saremo sempre lì... anzi se non vinciamo ne abbiamo anche di più perchè la Juve paga circa 20 milioni di premi scudetto (percependone meno di 5 da sponsor ecc ecc)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a qui proclami ti riferisci? Avete la fissa, per i proclami, eh :)

un napoletano che parla di fisse... pff

Siamo il vostro pensiero fisso, non fate altro che pensare alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella di Conte non è una semplice punzecchiata o il solito trucchetto per spostare la pressione sugli avversari: è una verità. Il Napoli quest'anno deve vincere lo scudetto e ogni risultato diverso dal primo posto dev'essere interpretato come un fallimento. Sono arrivati secondi 3 anni fa e terzi l'anno scorso, hanno potuto mettere in piedi una campagna acquisti di primissimo livello, hanno preso uno degli allenatori più quotati sul panorama europeo, hanno una squadra più completa e ricca rispetto a quella delle scorse annate: insomma non possono più nascondersi... Così come non possiamo nasconderci noi però, perché alla Juve qualsiasi risultato dal secondo posto in giù è allo stesso modo un fallimento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come terzino destro non è vero che non abbiamo alternative...c'è il povero Motta...mister perché non ne tieni conto? :d

Per me motta che l ho visto dal vivo potrebbe giocare in un 433 come esterno d attacco,scherzi a parte in,fase conclusiva non e'malaccio..il massimo.forse lo darebbe in un 442 come ala..gia in un 352 come quinto di dx avrei paura,ma il top era delneri che lo metteva terzino dx nel 442..un suicidio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella di Conte non è una semplice punzecchiata o il solito trucchetto per spostare la pressione sugli avversari: è una verità. Il Napoli quest'anno deve vincere lo scudetto e ogni risultato diverso dal primo posto dev'essere interpretato come un fallimento. Sono arrivati secondi 3 anni fa e terzi l'anno scorso, hanno potuto mettere in piedi una campagna acquisti di primissimo livello, hanno preso uno degli allenatori più quotati sul panorama europeo, hanno una squadra più completa e ricca rispetto a quella delle scorse annate: insomma non possono più nascondersi... Così come non possiamo nasconderci noi però, perché alla Juve qualsiasi risultato dal secondo posto in giù è allo stesso modo un fallimento...

non esiste juve che non parta per vincere.....non siamo strutturalmente,mentalmente e storicamente abituati al secondo posto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non esiste juve che non parta per vincere.....non siamo strutturalmente,mentalmente e storicamente abituati al secondo posto...

Già, siamo condannati alla dolce normalità della vittoria... E Conte lo sa meglio di tutti. Per cui è vero che il Napoli se non vince quest'anno probabilmente continuerà a vivere di sogni per l'eternità, ma anche noi che abbiamo la miglior rosa in Italia e abbiamo aggiunto ad un gruppo già competitivo un pezzo da 90 come Tevez, non abbiamo alternative alla vittoria finale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, siamo condannati alla dolce normalità della vittoria... E Conte lo sa meglio di tutti. Per cui è vero che il Napoli se non vince quest'anno probabilmente continuerà a vivere di sogni per l'eternità, ma anche noi che abbiamo la miglior rosa in Italia e abbiamo aggiunto ad un gruppo già competitivo un pezzo da 90 come Tevez, non abbiamo alternative alla vittoria finale...

se non si porta a casa un trofeo tra scudo e champhions sara' una stagione che tutti o quasi etichetteranno come fallimentare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.