Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Napoli: «Assurdo giudicare una partita così su 21 cm. La Juve c'è sempre e sarà dura eh...»

Post in rilievo

Partita dominata e stravinta MA si vuole SEMPRE cercare di sminuire ogni nostra vittoria.

Vengono esaltate le altre squadre ' in primis quelle della Milano Bene'

Bravo Conte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei grande antonio…juventino vero…chi lo critica non capisce una mazza..uno così che ci difende a spada tratta con questi serpenti quando ci ricapita…antonio a vita in bianconero..sconcerti abbassa la coda e vattene afanculo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, seriamente ... Io sulle cose mi sforzo di riflettere, per quanto spesso sbagli, per quanto spesso mi faccia opinioni errate che poi correggo nel tempo ... Ecco, a volte mi capita di riflettere su quanto pesi l'aspetto mediatico nel calcio. Attorno ad una Juventus che domina il campionato da 3 anni con una continuità di risultati mostruosa continua a gravitare tanta, tanta negatività. Non va mai bene niente, è sempre tutto sbagliato. Montano casi un giorno si e l'altro pure, tutto è sempre in via di smobilitazione, non si possono accendere le tv e purtroppo neppure aprire più i forum. Per godermi la Juve devo guardare dentro me stesso e isolarmi dal mondo. Poi ripenso al Milan di Sacchi e Capello e io stesso, juventino, ho un ricordo che associo alla perfezione, al sublime, mai una cosa fuori posto. Si ok, era una squadra fantastica ma poi a ben scavare qualche ombra c'era pure lì, e perdevano pure loro ... i loro cicli hanno necessitato di un tempo di incubazione, il Milan di Sacchi in Italia non è stato eccezionale ... E allora dico tra me e me che c'è qualcosa che non quadra: c'è troppa divergenza tra realtà vera e realtà rappresentata dai media. Qua in Italia c'è un cortocircuito di perversione e di commistioni di interessi, e i malati non siamo di certo noi che lo facciamo notare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ha TOTALMENTE ragione!! Quei deficienti di sky come pensano di "aumentare la cultura sportiva di questo Paese" se dopo una partita DOMINATA, la prima domanda è su di un fuorigioco con una linea tracciata a * di cane, tanto è vero che non era nemmeno fuorigioco??? Quella sciacquetta della d'amico ha poco da fare la moralizzatrice, lei Mauro e sconcerti, per non parlare di porrà, hanno delle code di paglia lunga 1 km, fanno schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Le dicevate anche l'anno scorso e ve le scordate. Parlavate un anno fa di grande Inter quando vinsero con noi, e poi lo scudetto l'abbiamo vinto noi. Quest'anno siete ripartiti in pompa magna, però poi guardi la classifica e siamo ancora la. Eh è dura è... molto dura... Quindi dico non ci elogiate, che sennò fatico a caricare i miei".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a questa intervista ho imparato una nuova parola :Pompamania sefz e poi il suo "Noi siamo sempre là eh eh eh eh" sto pensando di metterlo in firma .ehm

Antonio é unico .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, seriamente ... Io sulle cose mi sforzo di riflettere, per quanto spesso sbagli, per quanto spesso mi faccia opinioni errate che poi correggo nel tempo ... Ecco, a volte mi capita di riflettere su quanto pesi l'aspetto mediatico nel calcio. Attorno ad una Juventus che domina il campionato da 3 anni con una continuità di risultati mostruosa continua a gravitare tanta, tanta negatività. Non va mai bene niente, è sempre tutto sbagliato. Montano casi un giorno si e l'altro pure, tutto è sempre in via di smobilitazione, non si possono accendere le tv e purtroppo neppure aprire più i forum. Per godermi la Juve devo guardare dentro me stesso e isolarmi dal mondo. Poi ripenso al Milan di Sacchi e Capello e io stesso, juventino, ho un ricordo che associo alla perfezione, al sublime, mai una cosa fuori posto. Si ok, era una squadra fantastica ma poi a ben scavare qualche ombra c'era pure lì, e perdevano pure loro ... i loro cicli hanno necessitato di un tempo di incubazione, il Milan di Sacchi in Italia non è stato eccezionale ... E allora dico tra me e me che c'è qualcosa che non quadra: c'è troppa divergenza tra realtà vera e realtà rappresentata dai media. Qua in Italia c'è un cortocircuito di perversione e di commistioni di interessi, e i malati non siamo di certo noi che lo facciamo notare.

L'importante è che noi siamo convinti della forza della squadra e della bontà del progetto, se aspettiamo che i media riconoscano le nostre vittorie stiamo freschi...ormai l'ho capito da un pezzo, parlano tutti di obiettività e serenità nei giudizi ma con la Juve non c'è niente da fare, si parte prevenuti e viene fuori il tifoso medio italiota con discorsi triti e ritriti e con le solite banalità. Quando Conte ieri diceva che sulla Juve ogni anno si dicevano le stesse cose, ha perfettamente ragione, ma l'opinionista medio o il tifoso medio rimuovono tutto ciò che risale ad una settimana prima....come giustamente diceva qualcuno, dopo tutti gli elogi che sono stati fatti al milan contro il chievo, nonostante dovesse vincere a mani basse, sembrava avesse incontrato il barcellona...l'inter o la roma che segnano su autogol vanno bene, grandi partite....la juve 3 a 0 al napoli:"e ma il piede di llorente, e ma insigne pericoloso e ma avete un fatturato inarrivabile, e ma noi stiamo crescendo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra grande intervista .allah

.bye

Un mesetto fa, dopo una sua intervista, io usai 2 parole per allargare i meriti del mister, che sono proprio quelle che Antonio ha pronunciato ieri sera: "fine psicologo" ... subito dopo, qualche noto anti-Conte del forum entrò nel mio profilo per votarmi una stella come gradimento utente (cioè il minimo; il massimo sono 5 stelle) .doh

Il mister è un grande ed alcuni tifosi non l' hanno ancora capito dopo 3 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.bye

Un mesetto fa, dopo una sua intervista, io usai 2 parole per allargare i meriti del mister, che sono proprio quelle che Antonio ha pronunciato ieri sera: "fine psicologo" ... subito dopo, qualche noto anti-Conte del forum entrò nel mio profilo per votarmi una stella come gradimento utente (cioè il minimo; il massimo sono 5 stelle) .doh

Il mister è un grande ed alcuni tifosi non l' hanno ancora capito dopo 3 anni...

.salve fratello!

Eh, ti credo, visti i geni che sono su questo forum...davvero conte è un fine psicologo, ma non solo con i giocatori, ma anche con la stampa dimostra di esserlo! Anche se qui molti sono convinti che conte pensi solo al suo ego, solo alla sua immagine, fregandosene della squadra...niente di più falso! Se poi penso a quelli che prima di real-juve dicevano che conte avrebbe giocato col 4-3-3 solo per dimostrare a marotta e ai tifosi che ha ragione a lamentarsi, mi viene davvero il disgusto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono gay ma amo Antonio Conte, altro che Mourinho ha una dialettica perfetta, risponde a tono a tutti, ed è juventino vero. Che la società non si azzardi a farlo andar via perchè altrimenti i 41 mila spettatori a partita se li sognano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.salve fratello!

Eh, ti credo, visti i geni che sono su questo forum...davvero conte è un fine psicologo, ma non solo con i giocatori, ma anche con la stampa dimostra di esserlo! Anche se qui molti sono convinti che conte pensi solo al suo ego, solo alla sua immagine, fregandosene della squadra...niente di più falso! Se poi penso a quelli che prima di real-juve dicevano che conte avrebbe giocato col 4-3-3 solo per dimostrare a marotta e ai tifosi che ha ragione a lamentarsi, mi viene davvero il disgusto...

Hai pienamente ragione su tutto, disamina perfetta, fratello!

Non aggiungo altro, và... che certi geni si commentano da soli .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.