Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Andrea Pirlo: analisi della sua punizione e sua intervista sulla scelta della tipologia di tiro

Post in rilievo

Pensavo la buttasse in mezzo, sono sincero. Ha preso una rincorsa strana, è un fenomeno. A 35 anni è ancora un fenomeno .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei voluto essere dentro il televisore dei vari nabbuletani per vedere le loro facce al gol di Andrea. Sai che goduria! Pigliala Reina, dai! Pigliala questa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La punizione di Pirlo di stasera è la classica punizione tirata alla Juninho pernanbucano. Palla colpita nella valvola e che scende di botto. Non capisco lo stupore generale,in realtà Pirlo ne ha tirate molte così. Le tirano in modo simile anche Drogba e David Luiz.

 

Per quanto riguarda il rinnovo io non avrei dubbi,glielo rinnoverei subito. Vediamo però come arriva da aprile. Diciamo anche subito una cosa,Pirlo non accetterà mai di essere considerano un giocatore poco importante nella rosa,però deve anche capire che deve essere gestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.