Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato ufficiale di VecchiaSignora.com sulle frasi vergognose di Auriemma verso i tifosi dello Juventus Club Cercola e della Campania!

Post in rilievo

Non ho mai capito una cosa dei comunicati del forum..scusatemi ma sono iscritto da poco...ma questi comunicati rimangono sul forum o in qualche modo vengono spediti a giornali, comunque sfondano la barriera del forum e vengono girati a tutti????

Il forum è costantemente monitorato dalla società Juventus e dai media(basta anche vedere topic in rielovl "vs sui media").

Poi ci sono casi in cui viene il comunicato viene anche spedito(tipo alla Figc) e casi come questo dove non serve perchè comunque risposte non servono.

Detto questo invito tutti alla moderazione dei messaggi,non è che se uno sbaglia allora gli si va dietro:primo

perchè vogliamo mantenere il nostro stile e secondo perchè rispondendo con insulto a insulto ci mettiamo sullo stesso piano di chi ha sbagliato.

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il direttivo dello JUVENTUS CLUB DOC SORRENTO esprime piena solidarieta' allo JUVENTUS CLUB DOC CERCOLA riguardo le farneticazioni del cosidetto pseudo giornalista AURIEMMA.lo aspettiamo a Sorrento visto che lui viene spesso dalle nostre parti.ci fara' piacere salutarlo con affetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi era simpatico(in modo esiguo) ora lo detesto. lui e' quella voce stridula al si gonfia la rete, si gonfia la rete......

mamma mia che fastidio si gonfia la rete si gonfia la rete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auriemma si è dimostrato per quello che è, ossia il classico giornalista-tifoso medio che utilizza i mezzi di comunicazione per sparare amenità su tutto ciò che ruota al mondo bianconero.

Stavolta ha oltrepassato ogni limite e per quanto mi riguarda, le sue scuse se le può infilare lì dove non batte il sole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe ora che Mediaset prendesse seri provvedimenti verso certi suoi dipendenti....

Una volta Pellegatti...ora Auriemma...a breve sarà qualcun'altro...ma chissà com'è l'obiettivo comune è sempre lo juventino...

Mi vien quasi da pensare che non sia una cosa tanto casuale....

Il fatto di essere tifoso o di fare folklore non puo' piu' essere una giustificazione per potersi far uscire dalla bocca qualunque cosa...men che meno addurre a scusa la classica ironia messa sempre lì a tappare i buchi di ogni bestialità pronunciata...

Sembra come quando si dice una minchiata e la si spaccia per "provocazione"....termine abusato per far cercare di far diventare intelligente ogni stupidaggine detta....

Anche perchè...se dall'altra parte non viene colta questa ironia ma bensì viene presa sul serio..si rischia di mettere a repentaglio l'incolumità dei soggetti nel mirino dell'idiota in questione....

Se chi offende i napoletani viene licenziato in tronco dalla Rai in meno di 24 ore..sarebbe il caso che anche Mediaset facesse lo stesso per chi offende gli juventini...a meno che non si debba pensare che alcuni vengono tutelati sempre e altri mai....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auriemma si è dimostrato per quello che è, ossia il classico giornalista-tifoso medio che utilizza i mezzi di comunicazione per sparare amenità su tutto ciò che ruota al mondo bianconero.

Stavolta ha oltrepassato ogni limite e per quanto mi riguarda, le sue scuse se le può infilare lì dove non batte il sole.

che oltretutto fa del tifo una sorta di "ragione di vita".

evidentemente la sua vita è così vuota e inutile che scatena le sue frustrazioni sul tifo.

esattamente come quelli che sfasciano i bagni dello stadium.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Mediaset non chiediamo nulla

Invece a Mediaset chiederei un comunicato letto da Pistocchi. Vorrei sapere cosa ne pensa di questa lezione di giornalismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.goodpost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto ad alvino nei filmati che sentivo su youtube, mi sembrava una persona posata e comunque realista, che ammetteva i meriti di chi vinceva ed ovviamente toglieva i meriti agli sconfitti, questa volta temo l'abbia fatta fuori dal vasino e mi dispaice parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da tifoso juventino della provincia di napoli vi ringrazio per la vicinanza. Purtroppo ce ne sono anche peggio di personaggi come auriemma, che tra l'altro anche lui si nasconde, perché se avesse le palle queste cose le andrebbe a dire in diretta nazionale. Cosi vediamo che fine fa il suo lavoro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che non capire in che pericolo ha messo alcune persone di Cercola,probabilmente anche qualche bimbo,è davvero strano.Oltre a non capirlo viene anche pagato per dire certe cose attraverso un mezzo di diffusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.