Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato ufficiale di VecchiaSignora.com sulle frasi vergognose di Auriemma verso i tifosi dello Juventus Club Cercola e della Campania!

Post in rilievo

Classico napoletano arrogante,piagnucoloso e IGNORANTE.

Non c'è cosa peggiore che un tifoso del napoli (notate la N minuscola di napoli per me vale 0 quella fogna)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in una parola: asino! (e mi scusino gli asini per il paragone!)

 

perchè non commenta il gesto dei suoi bellissimi bravissimi e stupendissimi tifosi del napoli che lanciavano buste piene di sappiamo cosa e calcinacci o pezzi di sanitari?

 

fossi negli amici di Cercola mi sentirei ONORATO di non essere paragonati a quelle VERGOGNE che vengono definite esseri umani che hanno popolato il settore ospiti dello stadio... mi inorridisce il passaggio dove è scritto "non meritano di essere considerati napoletani perchè non si comportano da tali quando vanno fuori", ma che significa???? che se non fai lo pseudo terrorista non sei degno di essere chiamato napoletano???

 

perchè se essere napoletano significa quello, beh... non me ne vogliano i Napoletani con la N maiuscola (che grazie al cielo esistono) ma "quegli altri là" tutti i cori e le ipocritamente dette discriminazioni territoriali se le cercano e se le meritano!!! giusto per confermare il detto "non sono io razzista, è lui che è napoletano"...

 

ps: per i mod del forum...ora non è che rischio la squalifica del divano di casa? o della curva dell'andito? no visto che mi è scappata una affermazione di chiara discriminazione territoriale... .doh

 

 

 

 

 

 

ma anche le sue telecronache degli anni passati erano state.... decenti

quest'anno invece ha cominciato a inveire già dall'inizio, è esploso

 

non so cos'hai scritto ma complimenti per l'avatar @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gli amici Bianconeri di Cercola denunciate penalmente per :

Istigazione a delinquere

 

Al pseudo giornalista^ ....... Questo non è SPORT e UN DIRITTO SOCIALE ma una vera delinquenza che da seguito ad odio e violenza...

Se servono firme in Campania lasciate un comunicato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il forum è costantemente monitorato dalla società Juventus e dai media(basta anche vedere topic in rielovl "vs sui media").

Poi ci sono casi in cui viene il comunicato viene anche spedito(tipo alla Figc) e casi come questo dove non serve perchè comunque risposte non servono.

 

Detto questo invito tutti alla moderazione dei messaggi,non è che se uno sbaglia allora gli si va dietro:primo

perchè vogliamo mantenere il nostro stile e secondo perchè rispondendo con insulto a insulto ci mettiamo sullo stesso piano di chi ha sbagliato.

 

Grazie

 

 

è dura resistere a tutti questi attacchi... se c'è una tifoseria italiana che viene discriminata sempre e comunque quella è la nostra!

 

ma hai pienamente ragione, se gli diamo il fianco e abbocchiamo alle loro provocazioni peggioriamo solo la situazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera discriminazione è sempre stata e continua ad essere nei confronti della juve e degli juventini , è inammissibile quello che accade contro di noi e non ha eguali nel mondo , Solidarietà nei confronti dei fratelli bianconeri della campania e spero che vi facciate sentire , anche per vie legali , nei confronti di certi tizi. Istigazione alla violenza , siamo di fronte a questo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero sempre che gente com elui prima o poi nella sua vita... incontri "quello sbagliato". Poi vediamo come riesce a strillare " si gonfia la rete".

 

Per gli amici Bianconeri di Cercola denunciate penalmente per :

Istigazione a delinquere

 

Al pseudo giornalista^ ....... Questo non è SPORT e UN DIRITTO SOCIALE ma una vera delinquenza che da seguito ad odio e violenza...

Se servono firme in Campania lasciate un comunicato!

 

Ma cosa vuoi denunciare!!! Con gente così la "cura" è ben altra!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora non è che voglio difendere quel pagliaccio di pellegatti, ma c'è una differenza. Quel pagliaccio disse quelle cose nella convinzione di non essere ascoltato, di essere fuori onda insomma. Quest'altro buffone invece le ha dette sapendo di essere ascoltato, nascondendosi poi dietro la vigliaccata delle battute ironiche

Il problema non è in che condizioni uno fa una determinata cosa, ma cosa si fa per evitare che non accadano o per punire chi sbaglia. Ad Auriemma bastano delle false scuse o una ritrattazione come a Pellegatti bastò scusarsi, fatto sta che intanto chi guarda la tele si fa l'idea che quelle siano le sacrosante verità e siccome sappiamo che è pieno zeppo di gente che non ha un minimo di testa per farsi una opinione propria questo diventa un problema serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti faccio un esempio: durante la scorsa sosta hamsik andò a vedere la squadra di basket della casertana..........fu fischiato.

allora che discriminazione è???il napoletano è odiato ovonque

Infatti, se Auriemma gira un po' per la Campania che non sia napoli e provincia, si rende conto che napoli, il napoli e i napoletani sono schifati più che a Torino.

N.B.: non a caso la squadra di basket di Caserta si chiama JuveCaserta e prima del fallimento, quando vinse lo scudetto nel '91, si chiamava Sporting Club Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fratelli bianconeri...io , juventino nel sangue, vivo in un paese a 15 km da napoli e 20 da caserta..lavoro in provincia di napoli e vi assicuro che qui c'e' un clima che è a dir poco esasperato contro di noi....pensate che due anni fa , al primo scudetto vinto nell'era conte, andai come il mio stato d'animo mi spingeva, a festeggiare in macchina con un amico...si creo' un corteo di una decina , max 12 macchine che definire temerario e' poco in virtu' di quel che accadde... a frattamaggiore, 2 km da casa mia, un tizio si ferma con l'auto e ci intima di andare a festeggiare a Torino, che ci avrebbe uccisi, distrutti, che etc..etc...vabbe', superiamo il tappo dell'invasato e fuori da un locale un tizio mi lancia un boccale di birra che mi sfiora mentre io ero fuori dall'abitacolo con la bandiera juventina...questo per dire....quello che quella testa di razzo di auriemma ha detto non e' affatto un pensiero peregrinoo qui, tutt'altro!!! e' anzi il sentire comune contro noi tifosi che siamo veramente visti come appestati..credetemi..sembra impossibile da credere ma e' cosi'!!! ben ha fatto lo staff a lanciare questa forma di denuncia contro tal soggetto.e da parte mia solidarieta' ai fratelli bianconeri di cercola e in generale a tutti coloro che nello specifico domenica hanno subito vessazioni materiali e non da parte di quei loschi e ignobili tifosi del napoli che han devastato il settore ospiti dello stadium... e grazie ai ragazzi che mi hanno permesso di andare a testa alta a lavoro questa settimana, cosi' come grazie a Dio avviene da 2 anni a questa parte...un saluto a tutti!!! e fino alla fine .........forza juventusss!!!!!!!!!!!!!!!!1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aurie ti dico solo una cosa....se passi per Roma città dove sono nato, vivo e che amo profondamente quanto la mia squadra del cuore cioè la Juventus FC, prega che non ti veda, coler oso che non sei altro!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma sta cosa deve finire... Io sono di Napoli ma sono ITALIANO e se questi ignoranti dicono che sono Partenopei, non sono italiani a me c cazz m n fott...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, se Auriemma gira un po' per la Campania che non sia napoli e provincia, si rende conto che napoli, il napoli e i napoletani sono schifati più che a Torino.

N.B.: non a caso la squadra di basket di Caserta si chiama JuveCaserta e prima del fallimento, quando vinse lo scudetto nel '91, si chiamava Sporting Club Juventus.

ho detto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da casertano non mi vergogno a dire che odio napoli sia come citta che come squadra !!

E i tifosi napoletani sono gentaglia ignorante !!!

E quando si spostano in massa i risultati si vedono.....

Sembrerà paradossale ma sentendo tante voci campane, sono in tanti ad odiare i napoletani. Sono gli stessi campani a dirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da casertano non mi vergogno a dire che odio napoli sia come citta che come squadra !!

E i tifosi napoletani sono gentaglia ignorante !!!

E quando si spostano in massa i risultati si vedono.....

 

Ciò ti fa onore!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrerà paradossale ma sentendo tante voci campane, sono in tanti ad odiare i napoletani. Sono gli stessi campani a dirlo

sono i tifosi del napoli convinti che tutta la campania tifi napoli ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ciò ti fa onore!!!

Ma guarda che qui in tanti odiano napoli e i napoletani

Solo che per quieto vivivere non esternano il loro odio.

E i napoletani lo sanno troppo bene che sono odiati da tutti...percio soffrono di complesso di inferiorita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.