Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato ufficiale di VecchiaSignora.com sulle frasi vergognose di Auriemma verso i tifosi dello Juventus Club Cercola e della Campania!

Post in rilievo

Invece di chiudere le curve rinchiudessero i criminali come lui, generatori da sempre di odio e violenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come pensate che questo venga cacciato o penalizzato su qualcosa?? A sputare sulla Juve non ti fai mai male, due anni fa abbiamo assistito allo scandalo di Pellegatti che in diretta (su una TV a pagamento), fregandosene di qualsiasi regola di professionalità ha iniziato ad insultare Conte. Il Pellegatti è rimasto li dov'era e cosi resterà questo pagliaccio che insieme a tanta altra gentaglia, popola le reti televisive (soprattutto mediaset) dove cercano questo tipo di situazioni per guadagnarci su qualcosina in termini di share.

Tutto questo è successo dopo una partita in cui il Napoli è stato demolito come un Chievo qualunque, figuriamoci se fosse successa una roba tipo Chelsea - WBA!!!

 

ora non è che voglio difendere quel pagliaccio di pellegatti, ma c'è una differenza. Quel pagliaccio disse quelle cose nella convinzione di non essere ascoltato, di essere fuori onda insomma. Quest'altro buffone invece le ha dette sapendo di essere ascoltato, nascondendosi poi dietro la vigliaccata delle battute ironiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta fomentando un odio verso noi juventini che non ha precedenti.

Oggi sono venuto a conoscenza di un atto verso un mio amico al quale hanno scritto sulla porta d'ingresso "juventini dovete morire".. è inconcepibile questa situazione.. non vedo l'ora di "scappare" da qui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carlone Zampa :d Da quando è diventato famoso su Premium è degenerato anche lui .ehm Quando era speaker all'Olimpico nell'anno di grazia 2001 era un grande .allah.ghgh

mi e' simpatico, molto piu' di quello laziale, al gol di berardi era in stato comatoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solidarietà ai fratelli di Napoli e provincia.

 

Auriemma è una persona talmente "poca" e "piccola" che non merita neanche considerazione.

 

E' solo un peccato che Dio non l'abbia accontentato quando dopo il 2-3 del Napoli a Torino si è messo a gridare come un pazzo "Voglio morire qui!!!".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' chiaro che quando ci si accorge che anche dopo aver speso più di tutti sul mercato non si vince lo stesso (ci credevano .ehm:risata3: )si prova a screditare o qualcuno ha addirittura pensato che in occasione di calciopoli dovevano eliminarci totalmente,solo così potrebbero vincere ma credo che in questa occasione i tifosi del Napoli si appellano al tifo territoriale solo perchè non sopportano di vedere gli Juventini che il Lunedì al bar gli chiedono se mangiano il cornetto o sono ancora sazi dopo le 3 sfogliatelle della sera prima haha .Nel periodo di calciopoli venivano a cercarci e ci deridevano,ora parlano del mal tempo haha (Io sono campano Benevento)Dopo i rigori di Zalajeta se la ridevano e dicevano che era più bello "il mariuolo che ruba al ladro" :risata3:.sciarpa1 .sciarpa1 .sciarpa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non meritano di essere considerati dei napoletani perchè non si comportano da tali quando vanno fuori." Su questo ha ragione: gli amici di Cercola non sfasciano i bagni del loro settore, non tirano rubinetti in faccia alla gente, non lanciano buste di urina, quindi sì, su questo mi sento di concordare con questo essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergogna assoluta, è così che si fomenta l'odio, sia da parte dei napoletani nei confronti degli juventini, sia da parte degli juventini contro i napoletani...queste teste di cazo non capiscono che le parole possono essere molto pericolose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta fomentando un odio verso noi juventini che non ha precedenti.

Oggi sono venuto a conoscenza di un atto verso un mio amico al quale hanno scritto sulla porta d'ingresso "juventini dovete morire".. è inconcepibile questa situazione.. non vedo l'ora di "scappare" da qui!

bhe ti dico che lunedì mattina ho avuto una discussione con un commerciante molto "agitato" che ovviamente piangeva sul fuorigioco blabla rigore blabla simm fort blabla poi ha cominciato ad insultare i napoletani juventini e li sono intervenuto dicendogli "io sono juventino mi insulti davanti a tutti" e lui si è stato zitto anzi ha cominciato a dire 3000 scuse che era un tifoso passionale blabla poi come gli ho detto del fuorigioco ha ricominciato blabla io ho preso quello che dovevo prendere e me ne sono andato con un bel "arrivederci"

 

ridicoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma penso anche ad Avellino, Benevento e Caserta odino i napoletani

ti faccio un esempio: durante la scorsa sosta hamsik andò a vedere la squadra di basket della casertana..........fu fischiato.

allora che discriminazione è???il napoletano è odiato ovonque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo quando la stagione scorsa diceva a Zuliani vedrete vedrete l'anno prossimo..ahahah dopo come è andata domenica lui è andato fuori di testa basta vedere la scenata che ha fatto lunedi a tiki taka...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornalisti?questo ad esempio e' stato raccolto in una discarica,il microfono gli andava messo in un altro orefizio,pensano di vincere con la juventus così poi scompaiono i loro problemi.poveracci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei complimentarmi con tutti i juventini napoletani,siete grandi,per la tenacia,la passione e la voglia che ci mettete non potevate che tifare juve,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentite io mi sono veramente rotto di sentire questi * di turno che si chiamino Auremma oppure Varriale o Bergomi sino a Sconcerti, basta!!!!!

E' ora di fare qualcosa e se la Societa' non ne ha voglia io penso che dovremmo attivarci noi tifosi, magari con una bella denuncia, con il totale diniego di abbonamenti verso Sky e Mediaset o con una petizione corale che sia sottoscritta da tutti i tifosi.

Io a questo gioco al massacro non ci sto piu', basta lamentarsi e piangere, auspico che si agisca in qualche modo.

Addirittura sentire che la partita e' stata falsata dal un gol in fuorigioco quando si e' assistito e tutto il mondo ha assistito estasiato, ad una recita sontuosa da parte di una squadra assolutamente superiore per caratura tecnica e gioco.

Basta!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.