Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Stanislr87

Holly e Benji correvano da Napoli a Terni: una ricercatrice italiana ha misurato il campo da gioco

Post in rilievo

L'apice più alto l'hanno raggiunto quando durante un calcio d'angolo, si piazzarono sulla traversa Bruce e Bob, per contrastare la temibile "catapulta infernale" dei famigerati gemelli Derrick.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'apice più alto l'hanno raggiunto quando durante un calcio d'angolo, si piazzarono sulla traversa Bruce e Bob, per contrastare la temibile "catapulta infernale" dei famigerati gemelli Derrick.

un altro top è il tiro contro tiro di mark e holly, ultimo tiro di holly pallone stile cometa incandescente ovale, viaggerà sugli 800 km/h

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era piu un 4321 con mason e becker dietro hutton finto nueve

sefz

424 testa...ma vi devo sempre insegnare tutto..Mason arretra a copertura...Diamond e Carter attaccanti aggiunti in fascia :risata3:

io ricordo solo che ogni volta che arrivavano a sfidare i cavalieri d'oro ad un certo punto ricominciava daccapo bah

esatto caxxo...esatto...arrivavano sempre un paio di case dopo Gemini e poi da capo...ma vaffanc...

me lo sono finito di vedere sul tubo qualche anno fa'...pensa te...ma anche io non sapevo della dipartita di Pegasus...il mio must pero' era Phoenix

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

424 testa...ma vi devo sempre insegnare tutto..Mason arretra a copertura...Diamond e Carter attaccanti aggiunti in fascia :risata3:

sefz per me c'era lo zampino di zeman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto caxxo...esatto...arrivavano sempre un paio di case dopo Gemini e poi da capo...ma vaffanc...

me lo sono finito di vedere sul tubo qualche anno fa'...pensa te...ma anche io non sapevo della dipartita di Pegasus...il mio must pero' era Phoenix

phoenix vs shaka

"ci oscureremo in un mondo di luce"

the best one!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ancelotti non piaceva, quindi lo mandammo in prestito alla Reggiana .sisi

henry 2.0 .ghgh

sono molto contento che il dibattito sul modulo della new team vi abbia appassionato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

phoenix vs shaka

"ci oscureremo in un mondo di luce"

the best one!

era l'unico con le palle... :d

tra suo fratello travestito che si faceva chiamare Andromeda :risata3: , Pegaso che era rintronato, Sirio preso dal Maestro e casto e l'altro * biondo....mi sa' che l'unico che trombava era Phoenix :d

henry 2.0 .ghgh

sono molto contento che il dibattito sul modulo della new team vi abbia appassionato .ghgh

su Henry ho pensato la stessa cosa :risata3:

si ma il tecnico non capiva un caxxo...con quella formazione il top era il 442 :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si bloccavano sempre alla casa del leone...ad un certo punto ho pensato che la serie finisse così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no perche' alla fine pegasus muore :d

a me venivano le domande profonde "se pegasus perdeva l'armatura con kassio, cambiavano nome? o era predestinato?" "come si fa a mandare sull'isola della regina nera il fratello sbagliato?"

il bene (e male) del doppiaggio un po.. inventato.

il doppiaggio ds italiano aveva sicuramente dei limiti, ma citare in un anime manzoni (quando orion si congeda dai monti di asgard) o foscolo ("sirio, il tuo spirito guerriero che entro mi rugge") non è da tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah quindi i Gem Boy con il loro "chilometri una trentina, costruito in cima a una collina" non sono andati lontano dalla verità sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HokutoNanto F.C.

876409_Fifa_Team.jpg

Ken in attacco per sfruttare la sua versatilità ed "esplosività"

Affiancato dall' Imperatore celeste che potrà sfruttare la sua velocità e la sua costituzione storta, e dal Generale biondo, bbestia di potenza fisica

Toki in regia, a causa anche della sua carenza di mobilità e stanchezza, a guidare con saggezza la squadra, affiancato da Bart con il suo motorino pronto a tirarti pedate in faccia, e da Shu pronto sempre a sacrificarsi per il bene della squadra

Difesa ultra mega cazzuta con i fratelli Raoul e Kaio, non passa viva un cellula. Terzini Rei, pronto ad appoggiarsi a qualche muro e ad affettare qualche idiota che passa dalle sue parti, e da Orca, sempre pronto a sbudellare qualche shura

Il portiere non è necessario .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho idea di cosa tu stia parlando :risata3: son vecchietto io...

io a livello sportivo...Holly e Benji, Mimi, Mila e Shiro, Lotti, Gigi la trottola :risata3:

Palla al centro per Rudy .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si bloccavano sempre alla casa del leone...ad un certo punto ho pensato che la serie finisse così...

che di bestemmie...ricordo che per anni ho atteso che passassero sta' caxxo di casa :risata3: ...ogni volta ricominciava ed io ogni volta atendevo con ansia :d

tuttiincampoconlotti.jpg

S-p-a-g-h-e-t-t-i :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.