Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

romabianconera83

Su Sport 1 (ex Sportitalia) "Domenica goal", condotto da Massimo Zampini [video] Zampini legge il sondaggio di VS

Post in rilievo

Con il decoder Sky, basta andare su menù, altri canali, ricerca.. Scorri fino a sport1 e lo salvi (li mette dal 9600 in poi)

Renga é uno dei pochi giornalisti che parlano di calcio obiettivamente, e che vale la pena ascoltare

Concordo su Renga, che seguo con piacere anche su Twitter

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il decoder HD Sky non saprei mentre con il digitale terrestre è come ti ho detto.....se sul 60 non ti trova i canali allora la tua zona non è coperta da lt sport

prova ad aggiornare la lista canali sul decoder del digitale

L'ho trovato....l'ho scritto a pagina 8, grazie ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ordine se vuole è in grado di dire cose sensate... pazzesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà della trasmissione in se che deve ovviamente ingranare.. ma mi sembra che la qualità delle immagini sia da tv regionale, come mai??

Studio piccolissimo, grafiche amatoriali, inquadrature che traballano... Ok che sportitalia é fallita, ma passare da un buon prodotto a una Tv quasi locale é un bel salto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà della trasmissione in se che deve ovviamente ingranare.. ma mi sembra che la qualità delle immagini sia da tv regionale, come mai??

Studio piccolissimo, grafiche amatoriali, inquadrature che traballano... Ok che sportitalia é fallita, ma passare da un buon prodotto a una Tv quasi locale é un bel salto..

La qualita' delle immagini dipende dalla qualita' della telecamera, telecamere di qualita' costano naturalmente.....per non parlare dell HD che hanno costi veramente elevati.

P.S. e comunque tutto sommato non mi sembrano nemmeno cosi' scadenti le immagini. Da JTV sono decisamente peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che la trasmissione fatta così faccia proprio pietà: immagini amatoriali, non c'è una scaletta, non si seguono notizie dal web, non ci sono servizi e commenti, la trasmissione che c'era prima con la Giannini su sportitalia era molto ma molto meglio,questa sembra fatta da amici al bar, fa proprio schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alle parole di quella sottospecie di tartaruga ultracentenaria (Scardina) che ha detto che la Juve, nei momenti di crisi, ha avuto episodi arbitrali a favore e poi ha aggiunto la solita simpatica e originale battuta sui capelli del mister, me ne vado a dormire... buonanotte a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valeria Ciardiello Direttrice-Massimo Zampini conduttore vuoi vedere che a livello media sta cambiando qualcosa? Comunque invito tutti i fratelli Juventini a diffondere questo messaggio in tutti modi se solo raggiungiamo la metà dei nostri....................................................................................................................

si hanno messo tutti juventini nella rete che ha sostituito sportitalia, amata da molti, moltissimi. un motivo in più per farci odiare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Renga e Scardina sono piacevolissimi da ascoltare, felice che siano in TV.

Bel programma, magari con qualcuno in più sarebbe meglio, ma della stessa risma dei presenti: intenditori, non cialtroni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non usano gli stessi studi televisivi prima erano a milano adesso a roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampini è molto disinvolto, ma per il resto il programma mi sembra abbastanza povero. Manca il ritmo, gli ospiti sono pochissimi, e poi quello studiolo piccolo e buio che ti dà un senso di catacomba... Insomma, work in progress...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.