Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

romabianconera83

Su Sport 1 (ex Sportitalia) "Domenica goal", condotto da Massimo Zampini [video] Zampini legge il sondaggio di VS

Post in rilievo

Quando hanno detto però che l'inter è stata sfortunata e meritava di vincere perchè ha preso i 2 pali bisognava ricordar anche la mancata espulsione di Taider però!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari col tempo migliora, però c' è da dire che il limite sono gli italiani: una trasmissione così li annoia, loro vogliono le urla e il moviolone. L' idea di coinvolgere i tifosi dei forum può dare slancio comunque

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per auguri, complimenti, e critiche. Ovviamente su grafica e studio posso dire poco, sui contenuti si puo' avere ogni opinione, ma a me Renga e Scardina sono piaciuti molto. Certo, non gridano, non sono donne avvenenti, non sparano bombe di mercato, ma parlano di calcio, con serenita' e competenza. E questo e' il nostro primo obiettivo. Sul conduttore ovviamente non mi esprimo.

Grazie ancora a tutti! Alla prossima, spero ;)

grazie mille a te e i tuoi ospiti:finalmente una trasmissione sul calcio non urlato. Quando inviterai il "MAESTRO"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo sai cosa serve per rendere la trasmissione migliore? Un tattico... colui che segue questo programma vuole sentire parlare di calcio e non di gossip quindi penso che sarebbe una delizia vedere analisi tattiche degne dei programmi sportivi esteri. Un abbraccio e complimenti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari col tempo migliora, però c' è da dire che il limite sono gli italiani: una trasmissione così li annoia, loro vogliono le urla e il moviolone. L' idea di coinvolgere i tifosi dei forum può dare slancio comunque

Mah... non credo. Ci sono tantissime trasmissioni fatte di urla e insulti (praticamente tutte). Questo tipo di conduzione, invece, potrebbe raccogliere tutti quei tifosi che vogliono finalmente una trasmissione "tecnica" (le trasmissioni di sportitalia, infatti, avevano questo seguito)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tramissione è piacevole.Zampini ottimo conduttore.Per me deve migliorare negli ospiti,troppo legati al calcio che' fu'...vogliamo volti nuovi.Con tutto il rispetto ,ma ascoltare ancora giudizi di Franco Ordine mi fa' tornare indietro agli anni 70.

Esculse le belle donne dal programma,ma almeno utilizziamo qualche donna che sa' parlare di calcio ,sull' esempio di Carolina Morace.

Zampini mi è piaciuto perche' la storia ci racconta la sua passione bianconera,ma in quel contesto è stata super imparziale.

Cmq al programma va' aggiunto un pizzico di campo,mi riferisco a qualche ex calciatore,evitando i soliti noti.Ed eviterei ex arbitri che anche quando parlando si danneggiano da soli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Massimo, complimenti per la performance.

Ti hanno messo a disposizione una stanzetta che era meno ampia di quella che avevate tu ed Antonello su T9, senza pubblico, con soli due ospiti (bravi , ma da prima repubblica prefarsopoli) e considerando che era la prima puntata te la sei cavata mica male.

Ma ricordo lo studio che aveva a disposizione Criscitello, con due vallettone scollatissime, un pubblico da stadio e una decina di ospiti con almeno due o tre allenatori e due o tre calciatori.

Io sono un tuo fan dai tempi di t9 e lo sai, ma se riesci ad ottenere qualche spazio un pò più ampio ed un paio di ospiti in più il programma ne acquista di vivacità.

Secondo me ci vorrebbe un allenatore tattico preparato (non straminchioni, please ) per sviscerare anche i moduli e le tattiche usate, sia quelle vincenti sia i motivi di utilizzo di quelle perdenti.

Ci starebbero bene anche un paio di "provocatori " come Emilio Targia e Giuseppe Pollicelli, ed un pò degli ospiti de la juve è sempre la Juve non sarebbero male.... (magari non bianchi di repubblica o Simone Navarra, che è bravo ma non mi sembra abbia i giusti tempi televisivi).

Mi ricordo i Brio, i Cabrini etc etc... che ci starebbero proprio a fagiolo essendo dei tecnici preparati ed obbiettivi e non urlatori.

Comunque chiudo dicendoti che avrai sempre il mio supporto e che stò facendo opera di diffusione e proselitismo.

Forza Juve and even I Love Football....

PS. a quando una comparsata del tuo "amico" Antonello Angelini"??... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo, secondo me bisogna aggiungere un po di verve nei commenti. Poi dovresti intervistare con la tua ironia ad ogni puntata un personaggio controverso (Moratti,Zeman,Simoni,Zambrotta,Thuram,Materazzi,Zaccone Ecc.) . Comunque sei sempre il numero1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando hanno detto però che l'inter è stata sfortunata e meritava di vincere perchè ha preso i 2 pali bisognava ricordar anche la mancata espulsione di Taider però!

A termini di regolamento però doveva interrompere l'azione per espellere Taider e quindi il Bologna non avrebbe segnato. Non puoi dare il vantaggio se intendi espellere un giocatore perchè poi potrebbe intervenire ancora nell'azione quando invece non dovrebbe più esserci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Massimo, ti seguirò sempre e comunque, non dimentico come mi hai tirato su di morale nei tempi bui post farsopoli. La trasmissione si farà, con qualche ospite in più e magari un sottofondo musicale (+gnocca che alleggerisce). Siamo tutti con te, resta imparziale come sei, ma se ti scappa di chiamare ospite Moggi, Cozzolino, Penta, Prioreschi o Antonello non ci offendiamo. PS: mettete il canale anche in streaming, grazie. Se hanno comprato i diritti di Sportitalia avranno anche i diritti sulla messa online no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti!

Si, è vero, c'è da migliorare, ma l'impronta è quella giusta.

Se dovessi giudicare solo i contenuti, potrei tranquillamente affermare che è stata la migliore trasmissione sportiva o meglio calcistica che abbia visto; perfino Ordine, irriconoscibile, si è allineato ai toni e contenuti.

Avanti!!

P.s. Gran Goduria registrare il tutto con MySky, proprio una gran goduria...

perchè lo vedi co il decoder Sky? io non ci riesco mi dici come hai fatto.

telo chiedo perchè non mi arriva il segnale del digitale di quel canale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho seguito DOMENICA GOAL sino alla mezzanotte e 20, intervallandola con quella di SCONCERTI .Pensavo che l'emozione tradisse ZAMPINI, ed invece l'ho visto bello sicuro. Bravo bravo. RENGA si riesce a seguire piacevolmente, ma ci vogliono altri ospiti per animare ed impreziosire la discussione tecnico tattica sentimentale. La rivedrò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho potuto vederla perchè ero fuori, ma domenica non mancherò!!!

Spero tanto che si dedichi una parte della trasmissione a "spiegare" il calcio e le squadre di serie a, come giocano, come si muovono, come affrontano un avversario piuttosto che un'altro.. una cosa tecnica ma che può insegnare a vedere le partite con un altro occhio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la replica stamattina e devo dire che come prima puntata non c'è male. Calcio parlato e non gridato, nessuna moviola, domanda e risposta senza interventi che si sovrappongono.

Con il tempo migliorerà e si affinerà sicuramente, ma già adesso è un bel vedere. Peccato solo per l'orario (le 23,00) ma penso che sia proprio una politica aziendale visto che tutte le trasmissioni più interessanti iniziano a quell'ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che Sportitalia, pur non avendo i mezzi delle altre emittenti, faceva un servizio davvero buono, un giusto mix tra informazione, intrattenimento e gnocca... Questa nuova piattaforma nata sulle sue ceneri deve ancora arricchirsi di contenuti e di idee, ma a giudicare da quel che vedo mi sa che girano meno soldi di prima. Ho letto che molti degli ex giornalisti di Sportitalia, in attesa che i canali Sport 1-2 etc. chiariscano le loro intenzioni, sono finiti in aspettativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 sedie un leggio e 3 persone che parlano di calcio: piacevole

certo che per resistere e reggere alla distanza occorre di più...

ma come inizio direi benissimo!

bravo Massimo. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo sai cosa serve per rendere la trasmissione migliore? Un tattico... colui che segue questo programma vuole sentire parlare di calcio e non di gossip quindi penso che sarebbe una delizia vedere analisi tattiche degne dei programmi sportivi esteri. Un abbraccio e complimenti!

d'accordissimo .ok puntata gradevole, senza accavallamenti e parlando di calcio giocato,promosso e "zampini, continua così" semicit sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da stasera sul canale 60 del digitale terrestre, sport 1 (ex sportitalia 1)

andrà in onda dalle 23 Domenica Goal

condurrà Massimo Zampini (er go de turone) .ok

.juve

con sky nn si vede piu invece? solo digitale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'accordissimo .ok puntata gradevole, senza accavallamenti e parlando di calcio giocato,promosso e "zampini, continua così" semicit sefz

A giudicare da alcuni commenti, qualche accavallamento ci starebbe bene..... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A termini di regolamento però doveva interrompere l'azione per espellere Taider e quindi il Bologna non avrebbe segnato. Non puoi dare il vantaggio se intendi espellere un giocatore perchè poi potrebbe intervenire ancora nell'azione quando invece non dovrebbe più esserci.

Ah è così?

Boh anche la GdS ha scritto "Sul gol del Bologna, infatti, l’arbitro concede un ottimo vantaggio dopo un evidente fallo di Taider su Diamanti (strattonato per impedire la ripartenza), il pallone resta al Bologna che segna con Kone. La rete non cancella però l’irregolarità di Taider: andava ammonito e sarebbe stato il secondo cartellino (giusto il primo)"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.