Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

romabianconera83

Su Sport 1 (ex Sportitalia) "Domenica goal", condotto da Massimo Zampini [video] Zampini legge il sondaggio di VS

Post in rilievo

a che ora inizia ?

se non ho capito male alle 23.

Da stasera appuntamento fisso e la domenica sportiva piena di giornalisti romanisti può andare a farsi fottere ufficialmente!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non ho capito male alle 23.

Da stasera appuntamento fisso e la domenica sportiva piena di giornalisti romanisti può andare a farsi fottere ufficialmente!

perfetto grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche stasera ritmo lento, doppia telefonata brunelli, ruiu, noiosissima, ma perché zampini chiama solo i suoi amici di telelombardia? Ma non c'era un giornalista di sportitalia che poteva fare il conduttore ? Livello bassissimo e poi dite a zampini che il sito di riferimento sull'Inter e' fcinternews e non fcinter1908 e non è un blog m testata giornalistica ...dilettanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche stasera ritmo lento, doppia telefonata brunelli, ruiu, noiosissima, ma perché zampini chiama solo i suoi amici di telelombardia? Ma non c'era un giornalista di sportitalia che poteva fare il conduttore ? Livello bassissimo e poi dite a zampini che il sito di riferimento sull'Inter e' fcinternews e non fcinter1908 e non è un blog m testata giornalistica ...dilettanti

E bhè, è fondamentale sapere il nome della "testata giornalistica" dell' inter. Dilettanti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troll

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trolley se mai, forse esperto di tv e media, sembra una tv regionale non una tv nazionale, poi se devo per forza dire che e' un programma fatto bene e in dire che fa * lo dico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia che goduria.

Lo sto guardando proprio ora.

La domenica sera un gobbo vero DEVE guardare zampini e boicottare tutto il resto.

Zampini gobbo vero, ti adoravo per il tuo egregio lavoro dal 2006 ad oggi...ma ora ti amo proprio.

domenica sera sport1 appuntamento fisso. Che gioia. Che gioia. Un volto amico e una trasmissione degna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico appunto che mi sento di fare, dopo due puntate, è la gestione delle immagini che è più da programma del Lunedì sera.

Io ad esempio che la Domenica lavoro arrivo a casa la sera e mi piacerebbe godermi il classico servizio sulla gara.

Il resoconto fatto sopra le immagini è qualcosa cui non ero pronto la Domenica sera, chissà, magari mi ci abituerò...

Certo quando ci saranno posticipi importanti il servizione classico con le interviste a fine gara potrebbe mancare.

Bo, vedremo.

Detto questo il programma è godibilissimo e finalmente è senza circensi, nani e ballerine.. finalmente.

Ci hanno abituato davvero male.

Grazie, era da molto che aspettavo qualcosa di simile.

Passerò sopra anche al Ruiu di turno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alle 11 in punto ho cambiato e ho visto il nostro amico tralasciando la ds (a proposito adesso che gli sta mancando il Napoli dalle loro previsioni mi sembra che abbiano abbassato le penne a cominciare da Collovati)gli auguro di togliere sempre più spazio alle altre trasmissioni e in questo anche noi lo dobbiamo aiutare

Trolley se mai, forse esperto di tv e media, sembra una tv regionale non una tv nazionale, poi se devo per forza dire che e' un programma fatto bene e in dire che fa * lo dico

e allora non lo guardare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche dopo la seconda puntata mi è sembrata 100 volte meglio della concorrenza sugli altri canali. Come già detto, ci lamentiamo sempre della mancanza di una voce amica in tv una volta che c'è non lamentiamoci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il programma non è niente male, meglio della rai antijuve, però: 1. cominciasse mezzoretta prima sarebbe meglio; 2 mettete il canale in streaming!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non lo hanno ancora chiuso? Appena avremo abbastanza distacco lo chiuderanno

perchè? come trasmissione è molto imparziale, sono tutti tifosi dichiarati (che secondo me è già molto meglio di RAI o sky dove comunque sono tifosi ma non lo dicono) nell'episodio di ieri come ospiti c'erano un interista illuminato e un napoletano, hanno chiamato per telefono un milanista ed un laziale, la volta scorsa c'era un violaceo e un Romanista, insomma abbastanza eterogeneo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.