Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

romabianconera83

Su Sport 1 (ex Sportitalia) "Domenica goal", condotto da Massimo Zampini [video] Zampini legge il sondaggio di VS

Post in rilievo

Il nostro grande Massimo (senza dimenticare il buon Antonello Angelini, ovvio...) ci ha dato voce nei momenti più tetri. Ha detto in televisione ciò che tutti noi avremmo voluto sentire su Farsopoli mentre tutta Italia ci sparava melma mista a odio addosso. Da Juventino ti sarò per sempre debitore e questo è il momento di sdebitarmi.

Domenica sera SOLO sport 1.

Forza Juve.

We love football.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grafica fantastica, immagini impressionanti e ritmo veramente gradevole ottima trasmissione, se fossimo rimasti agli anni 70 sarebbe perfetta. Molto divertenti anche le due chiamate mancate a Pruzzo, la ragazza che chiede Destro in nazionale e l'altro che dice di non convocare Balotelli. Questo quasi come la segreteria di Roberto prezzo che parte in diretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo...entro in questo topic per la prima volta perchè per qualche tempo ho latitato..... :d

Fai i complimenti ad Emilio Targia da parte mia..

Stasera è stato monumentale.... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando c e' la replica?

Penso domani mattina...ma non so dirti a che ora....

E forse anche domani verso l'ora di pranzo o giù di lì.... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampini era presente anche al processo di Conte a Roma (erano presenti quattro gatti). Ha sempre difeso la Juve. Juventino vero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Massimo ottimo programma il tuo .ok, continua cosi e FINO ALLA FINE .juve .juve .juve

Juventino vero :)

In bocca al lupo per la tua trasmissione :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la trasmissione migliora di puntata in puntata.

stasera è stata davvero godibile

Con qualche punta di sontuosità.... :d

Perchè quando riesco...almeno per una volta...a sentir dire le cose che altrimenti non sentiremmo mai dire da nessun'altro...allora vale la pena menzionarlo!

Quando Targia ha fatto quel discorsetto di un paio di minuti sull'aggressione di Bologna..mi sono venuti i lucciconi.... .ghgh

E quand'altro mai sentiresti dire quelle cose in una trasmissione televisiva nazionale?? bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo...entro in questo topic per la prima volta perchè per qualche tempo ho latitato..... :d

Fai i complimenti ad Emilio Targia da parte mia..

Stasera è stato monumentale.... :d

Glieli farò senz'altro! :)

Grande Massimo ottimo programma il tuo .ok, continua cosi e FINO ALLA FINE .juve .juve .juve

Juventino vero :)

In bocca al lupo per la tua trasmissione :)

Grazie Zizou!

di bene in meglio .ok

Grazie Pavel!

la trasmissione migliora di puntata in puntata.

stasera è stata davvero godibile

Bene bene, crescerà ancora. :)

grande zampini, devo dire che e' piacevole la sua trasmissione.

Sono felice che non ci si annoi a sentire parlare solo di calcio :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampini a me piace. E' juventino , lo sanno tutti, pero' e' equilibrato, critico e non fazioso. Cio' non si puo' dire per tanti altri giornalisti/conduttori che si nascondono dietro una falsa "neutralita' ".

.varriale un nome un perche'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con qualche punta di sontuosità.... :d

Perchè quando riesco...almeno per una volta...a sentir dire le cose che altrimenti non sentiremmo mai dire da nessun'altro...allora vale la pena menzionarlo!

Quando Targia ha fatto quel discorsetto di un paio di minuti sull'aggressione di Bologna..mi sono venuti i lucciconi.... .ghgh

E quand'altro mai sentiresti dire quelle cose in una trasmissione televisiva nazionale?? bah

"i tifosi bolognesi memori dell'esultanza di Conte l'anno prima......." :| "il collega puo restituire il tesserino" .ok

Mi pare sia scappato un sorriso pure ad Antonello :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.