Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

romabianconera83

Su Sport 1 (ex Sportitalia) "Domenica goal", condotto da Massimo Zampini [video] Zampini legge il sondaggio di VS

Post in rilievo

si. Il servizio della partita e relativo commento è già andato.

chiaramente essendo Massimo Juventino spesso trova comunque modo per parlare di Juve riallacciandosi ad altri discorsi .ok

diciamo che ogni occasione è buona per parlare di juve :-)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero. tornare sui proprio passi non è mai semplice, per nessuno.

Beha lo ha fatto e gliene va riconosciuto il merito, nonostante il "Moggiopoli" iniziale (che stando alle notizie che trapelavano ai tempi, poteva pure starci...)

La bravura è stata quella di non fermarsi a quel Moggiopoli...ma cercare di capire...

P.S.

comunque Brio da' uno spessore tecnico che le altre trasmissioni si sognano.

E' un piacere ascoltare i suoi commenti.

Grazie, ottimi Brio e Beha, bravo anche Desiati, scrittore sveglio e vero amante del calcio. :)

Vedo Massimo un po' più sciolto rispetto alle prime volte. Comunque scelta degli ospiti azzeccatissima e i toni sono perfetti.. finalmente si parla di calcio e non di fuffa

Bravo Massimo! .allah

Eh sì, è inevitabile, col tempo.. :)

Ottima trasmissione.

Pur con pochi mezzi a disposizione o forse proprio per questo, parla di calcio vero.

Non di fesserie

Grazie Karol!

Ottimo.sta migliorando la trasmissione sempre piu

Grazie anche a te Martin!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da mediavideo

MAZZARRI: gara dominata, partita condizionata da arbitro

hahahah

ahhaha curioso di sapere che effetto fanno ai napoletani queste dichiarazioni .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un po' strano vedere in Italia trasmissioni in cui si parla di calcio come se si fosse tra amici in salotto , spero per il grande Massimo che la trasmissione cresca e migliori sempre di più , perchè lo merita . Comunque un paio di gazzettari o giornalisti di sponda antijuventina con il fegato in putrefazione si potrebbero invitare :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

massimo è possible vedere video della trasmissione in rete?

Sul satellite dove si puo vedere? I canali LT Sport Uno non trasmettono niente....

hai sky? ti domando perchè io l'ho fatto col decoder sky, cmq vai a ricerca canali, e lo trovi a 9601 o giù di li, lo memorizzi ed il gioco è fatto. Si se quando ti colleghi vedi una pagina bianca credo sia normale perchè lo fa anche a me credo che sia al momento l'impossibilità a mettere tutto sul satellite ogni trasmissione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

massimo è possible vedere video della trasmissione in rete?

hai sky? ti domando perchè io l'ho fatto col decoder sky, cmq vai a ricerca canali, e lo trovi a 9601 o giù di li, lo memorizzi ed il gioco è fatto. Si se quando ti colleghi vedi una pagina bianca credo sia normale perchè lo fa anche a me credo che sia al momento l'impossibilità a mettere tutto sul satellite ogni trasmissione

Sì, ma per caso hai la digital key tu? Perchè forse con la dk è più comprensibile che ti si vedano. Oppure come hai fatto, sei semplicemente andato sul 9601 o hai dovuto sintonizzare qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sportitalia era il mio canale preferito,informazione,giornalismo imparziale ( a parte Silver Mele :d ) belle gnocche,poi tutto d'un tratto sparita..... uum uum uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sportitalia era il mio canale preferito,informazione,giornalismo imparziale ( a parte Silver Mele :d ) belle gnocche,poi tutto d'un tratto sparita..... uum uum uum

Sportitalia era davvero tantissima roba..peccato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è stato già detto mi scuso........il tribunale di Milano ha dichiarto fallimento

Ma nooo,non ha dichiarato fallimento....a quanto ho capito la società che gestisce i canali ha perso il ricorso per gli spazi pubblicitari sul digitale terrestre.

continueranno a trasmettere sul satellite e in streaming

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notizia di melma....

come cominciare (o proseguire) male una giornata.

Mi segnerò il sito ma non è la stessa cosa, sopratutto per la visibilità della trasmissione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri mazzata pesantissima.

Facendo zapping finisco (come sempre) su sport1 e mi trovo tutto oscurato.

Grande perdita, purtroppo.

Continuerò cmq a seguire Massimo in streaming la domenica in seconda serata.

Glielo devo, per tutto quello che ha fatto per noi gobbi dal 2006 ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detesto avere ragione..il 2/12 postai questo

Ma non lo hanno ancora chiuso? Appena avremo abbastanza distacco lo chiuderanno

Mi spiace che sia stato oscurato completamente il canale in realtà, anche se sport itlaia era tutt'altra cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.