Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

romabianconera83

Su Sport 1 (ex Sportitalia) "Domenica goal", condotto da Massimo Zampini [video] Zampini legge il sondaggio di VS

Post in rilievo

tecnicamente tanto tanto da rivedere, ma Renga e Scardina erano piacevoli da seguire per competenza e buon gusto; mi spiace abbiano legittimato quel cameriere di franco ordine.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per auguri, complimenti, e critiche. Ovviamente su grafica e studio posso dire poco, sui contenuti si puo' avere ogni opinione, ma a me Renga e Scardina sono piaciuti molto. Certo, non gridano, non sono donne avvenenti, non sparano bombe di mercato, ma parlano di calcio, con serenita' e competenza. E questo e' il nostro primo obiettivo. Sul conduttore ovviamente non mi esprimo.

Grazie ancora a tutti! Alla prossima, spero ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampini e' bravo. Renga a me e' sempre piaciuto perche' conosce la lingua italiana (non tutti i giornalisti possono dirlo) ed e' competente senza essere fazioso. Franco Ordine e' la macchietta, fa colore, sia come lecchino di Berlusca che come antijuventino in incognito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete mica se lo replicano (se sì, quando)? Anche in piena notte va benissimo, che Batman mi fa una *...

Buahahahah, sei forte!

Comunque sia, lo stan replicando ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per auguri, complimenti, e critiche. Ovviamente su grafica e studio posso dire poco, sui contenuti si puo' avere ogni opinione, ma a me Renga e Scardina sono piaciuti molto. Certo, non gridano, non sono donne avvenenti, non sparano bombe di mercato, ma parlano di calcio, con serenita' e competenza. E questo e' il nostro primo obiettivo. Sul conduttore ovviamente non mi esprimo.

Finalmente non devi più fare interventi di un minuto , dove non hai il tempo di esprimere bene i concetti e ti tocca correre come un matto (in trasmissioni con pseudo giornalisti faziosi e opinionisti da bar sport) , sei sempre preciso e preparato . Bella trasmissione complimenti !

Ti stimo , Juventino vero !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi non lo sapesse questi sono gli studi provvisiori siti a Roma , solitamente la sede notoriamente scarna di Pedulla.

In tnanto é in via di riammodernamento degli studi di Milano , sede dii Criscitiello , la vaccona e tutti gli altri.

Per stessa ammissione di Criscitiello sono state riprese le trasmissioni solo per non oscurare a lungo tempo i nuovi canali con vecchie repliche di partite.

Comunque dovrebbero tornare tutti a Milano , tranne Pedullà ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedi a Criscitiello di farti prestare qualche gnocca in minigonna.... :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non male, considerando che era "l'episodio pilota", però ad esempio a mezzanotte quando avete cominciato a parlare di reggina e palermo sono andato a letto. Da rivedere un po' la scaletta degli argomenti forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè. ...io posso capire tutto, non sta bene parlarne male perchè c'è Zampini....però....la trasmissione è proprio bruttarella.

Anche al netto della scenografia è lenta, senza ritmo. E sugli ospiti....diciamo che per la prima puntata uno si aspetta il botto. Su Renga poi (almeno per me) pesa quella storia dei finti sms e non riesco proprio a vederlo come il pacato e competente esperto di calcio che molti qui dentro indicano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Massimo Zampini

Se riusciste a fare una cosa in stile "La Juve è sempre la Juve" (quella vecchia, non so quella corrente) sarebbe perfetto!

PS Ovviamente non parlo di tematiche, ma di organizzazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Renga uno dei più faziosi e irritanti fino a pochi anni fa, specialmente nel programma di Biscardi, anti juventino dei più sfegatati

Mi fa piacere che ora abbia abbassate le orecchie.io non l'ho mai più seguito per questi motivi ma se Zampini stesso lo dice non ho motivi per dubitarne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi 9601 per chi ha la digital key giusto? .ok

Io ce l'ho sul 5060 (5061 e 5062). Passare da Criscitiello a Zampini é un salto verso la simpatia e la competenza, cmq.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esordio con molti chiari: si parla di calcio giocato, si fanno analisi, non è calcio da bar dello sport, non la si butta in caciara, e qualche lato oscuro dovuto forse all'anteprima come scenografie, qualche scompenso in regia e la mancanza di un volto femminile magari al computer, che legga i risultai e classifiche, che introduca gli ospiti.

Da notare che Renga, notoriamente farsopolaro sino a qualche tempo fa, ha cambiato atteggiamento verso quell'imbroglio e la serenità di Scardina che, suo malgrado, ne è stato vittima. Chi lo risarcirà mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho seguito un pò - poi Morfeo mi ha posseduto - .... complimenti al tono soft dato alla trasmissione.

Ero incredulo: uno che inizia a parlare, articola il proprio pensiero in modo competente e lo termina senza essere interrotto non lo vedevo dai tempi della Domenica Sportiva di Alfredo PIgna.... mi sono commosso sefz

Sono molto d'accordo anche sul non dare un'impronta bianconera e rimanere equidistante........ .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti!

Si, è vero, c'è da migliorare, ma l'impronta è quella giusta.

Se dovessi giudicare solo i contenuti, potrei tranquillamente affermare che è stata la migliore trasmissione sportiva o meglio calcistica che abbia visto; perfino Ordine, irriconoscibile, si è allineato ai toni e contenuti.

Avanti!!

P.s. Gran Goduria registrare il tutto con MySky, proprio una gran goduria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.