Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Highlights: Juventus - Udinese = 1 - 0

Post in rilievo

Quando dopo il replay del gol hanno fatto vedere i due bambini che si abbracciavano, mi sono emozionato.

Sto diventando vecchio veramente...

Se ci fossero stati gli ultras non li avresti mai visti!! Fuori dagli stadi sti mentecatti e dentro le famiglie e i bambini

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolo, scusa se mi permetto, ma non capisco il cambio di telecronaca tra primo e secondo tempo; Io personalmente preferirei il solo Zambruno. Detto questo, per carità, il tuo lavoro per la comunità è encomiabile. Parlando del video, c'è da dire che le occasioni le abbiamo avute anche noi, cmq...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando dopo il replay del gol hanno fatto vedere i due bambini che si abbracciavano, mi sono emozionato.

che bello il calcio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero allo stadio, Tribuna SUD EST 14esima fila. Si vedeva che la squadra si è fatta trovare impreparata. Impreparata da un imprevisto che si spera non porti rogne per le prossime partite: l'infortunio di Pirlo. Tolto Pirlo, si è vista una squadra più ferma e pasticciona, totale mancanza (e forse giustificata) di fiducia verso gli esterni (De Ceglie e Padoin) che si rivelano sempre più deludenti in fase cross. D'altronde Padoin nasce centrocampista centrale, ma De Ceglie nasce ala, e non va giustificata questa sua mancanza.

Gran lavoro di Tevez nel tornare a recuperare palla, Vidal e Pogba sotto tono, Marchisio dopo un buon inizio si è rivelato evanescente. Merito anche di un'ottima Udinese che è in forma e atletlicamente ci ha tenuto testa più che bene.

Buffon ritorna ad esser quello dei tempi d'oro e con 3 interventi prodigiosi salva il risultato su Di Natale (2 volte) e su Lazzari, Superman sta imbroccando un gran buon momento!

Nel forcing finale poi troviamo una fortunosa ma non casuale deviazione di testa di Llorente che dimostra di avere tutto quello che serve ad un bomber: senso di posizione, spietatezza e feeling con il gol. A me personalmente ricorda il buon Oliver Bierhoff, però lui è anche abile con i piedi e nel fare sponde. Bene così, il pari della Roma ci regala +3 sui giallorossi e 3/4 di fegati degli italiani che scoppiano.

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ero accorto di quanto fosse stato bello lo stop di Marchisio prima del tiro di Tevez, assieme al paratone di Gigi il gesto tecnico migliore della gara.

Gol a parte ovviamente, alla prima visione sembrava una sculata di rimpalli e invece dal cross di Marchisio a Llorente che la mette indietro a Licht che gliela ridà con incredibile dolcezza perchè possa spiazzare il portiere di testa... è stata una signora azione!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolo, scusa se mi permetto, ma non capisco il cambio di telecronaca tra primo e secondo tempo; Io personalmente preferirei il solo Zambruno. Detto questo, per carità, il tuo lavoro per la comunità è encomiabile. Parlando del video, c'è da dire che le occasioni le abbiamo avute anche noi, cmq...

Scaramanzia, se non sbaglio :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi senti attaccare i bambini..sn stati fantastici!!!alla fine vedendoli e sentendoli festeggiare durante tt la partita un pò han fatto tornare bocia pure me alla loro età..qnd sognavo di metter finalmente piede al "Delle Alpi" x tifare la mia juve..un sogno diventato Festa..e x loro qst è stato,una gran festa!!! x imparare i cori(pro juve possibilmente) han tt il tempo ;-)

"è una gioia infinita che ti salva la vita"????????????????????? ZULIA MAI PIù!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...si ma se Bonucci non si sveglia!!!oggi è andata bene, ma non potrà sempre essere così, certi errori non si possono ripetere con una frequenza così, Conte gli proibisca i passaggi indietro....miseria!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.