Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Highlights: Juventus - Udinese = 1 - 0

Post in rilievo

Llorente: «Ora ho capito cosa vuole Conte»

L'attaccante della Juve: «Sapevamo il peso di questa vittoria, che avere tre punti sulla Roma era fondamentale, ma ora continuiamo così»

tuttosport

Che Bello rivedere la vittoria @@

quel goal al 91'

.yahooo .yahooo

quanti fegati spappolati

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quel "è una gioia infinita che ti salva la vita" non è un verso dell'inno cartonato?? Zuliani che mi combini.. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente: «Ora ho capito cosa vuole Conte»

L'attaccante della Juve: «Sapevamo il peso di questa vittoria, che avere tre punti sulla Roma era fondamentale, ma ora continuiamo così»

tuttosport

quel goal al 91'

.yahooo .yahooo

quanti fegati spappolati

tantissimi, ti garantisco che nel mio ufficio stamattina ce ne sono tantissimi... .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ero accorto di quanto fosse stato bello lo stop di Marchisio prima del tiro di Tevez, assieme al paratone di Gigi il gesto tecnico migliore della gara.

Gol a parte ovviamente, alla prima visione sembrava una sculata di rimpalli e invece dal cross di Marchisio a Llorente che la mette indietro a Licht che gliela ridà con incredibile dolcezza perchè possa spiazzare il portiere di testa... è stata una signora azione!!!

non e vero - non era bravura era soltanto fortuna cit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già... .pistocchi.laurentis.moratti2.galliani.zeman.liguori.larussa

rosicanooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Le goleade son belle, ma niente è emozionante come vincere all'ultimo minuto!!! oraesempre

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi lo sa caricare sul tubo c'è il filmato del mitico Pagno72.

A Pagno il daspo non lo danno mai? il suo SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE è illegale. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Goduria!

Altro che i quattro gol rifilati a Lazio e Catania! Sono queste le vittorie più belle!!!

.juve .juve .sciarpa1 .sciarpa1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolo grazie mille ma ti posso fare una picccola richiesta?

Puoi mettere anche il commento non tifoso? Saro ' una voce fuori dal coro ma a me non piace il buon Zuliani. (Come commentatore intendiamoci per il resto molto preparato).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grosso grazie a Gigi e a Nando. Se lo meritano.

E anche per Paolo e i suoi video fantastici!

tantissimi, ti garantisco che nel mio ufficio stamattina ce ne sono tantissimi... .allah

Che goduria!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooollllllllllllllllllllllllllllllllllll

.yahooo .yahooo .yahooo .yahooo

Vamossssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.