Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

Appello calciopoli 03/12: dichiarazioni di Moggi e l'arringa dell'Avvocato Prioreschi. Sentenza il 17 dicembre

Post in rilievo

Ah no...e di cosa sarebbero figli??? .ghgh

 

Io penso che a volte lo facciate apposta....

 

E dire che il giorno stesso della partita c'è stato un bel servizio a Mediaset di Bruno Longhi che ripeteva fino allo sfinimento che "Bologna non dimentica"..

 

E secondo te a cosa si riferiva Longhi??

 

Proprio a tutti quei precedenti bolognesi degli anni passati che la grancassa mediatica aveva trasformato in casi eclatanti con ore e ore di moviole...episodi tra l'altro nè piu' e nè meno come tanti altri accaduti su decine di campi di calcio...

 

Con la differenza..però..che quelli delle altre squadre vengono liquidati in un minuto e derubricati a "cose che possono capitare"....mentre quelli della Juve diventano accesi dibattiti a colpi di "complotti"..."cupole" e "Moggi è ancora tra noi"...

 

Lo sai cosa ha detto ieri sera tale Emilio Targia di Radio Radicale(tifoso juventino) nella trasmissione di Massimo Zampini?

 

Che un giornalista di Bologna ha scritto che l'aggressione al pullman della Juve era dovuta al fatto che lo scorso anno Conte aveva esultato in modo troppo evidente...e i bolognesi non avevano dimenticato....

 

Ma guarda un po'..."i bolognesi non hanno dimenticato"...le stesse identiche parole di Bruno Longhi....bizzarro eh?? .ghgh

 

Pensi ancora che i media non orientino??

 

Ti ricordi in che modo venne trattata mediaticamente quella semplice esultanza?

Mancanza di rispetto..maleducazione..arroganza e chi piu' ne ha piu' ne metta...

 

Ti pare che sia la prima volta che un allenatore esulta in campo?

Eppure quella di Conte divenne un caso nazionale talmente feroce da trasformarla in un gesto vigliacco e irrispettoso di Conte....

 

Ora....siamo entrambi d'accordo che chi genera violenza nel calcio sia uno psicolabile a cui andrebbe ritirato anche il permesso di calpestare il suolo pubblico...ma a maggior ragione bisognerebbe evitare di esasperare degli animi già labili di loro..

 

Ma prova a guardare in che modo da tanti anni la Juve viene accolta in giro per l'Italia..

 

Ti risulta che capiti anche ad altre squadre?

Direi di no...e secondo te per quale motivo?

 

Perchè in tanti anni i media hanno talmente demonizzato la Juve da trasformarla nel "public enemy" da eliminare quasi fisicamente....e a quanto vedo ci stanno quantomeno provando...

 

Quindi..cominciamo col dire che "i primi incapaci di connettere il proprio cervello" sono proprio tutti quei giornalisti e addetti ai lavori talmente irresponsabili da non rendersi conto che le loro parole generano violenza ancor piu' di coloro che poi le trasformano in fatti...e che semmai dovesse accadere quacosa di grave la responsabilità sarebbe in gran parte loro...

 

Perchè è troppo facile spalare mierda sulla Juve tutto l'anno e poi nascondere la mano dando la colpa solo a 4 deficienti con i neuroni in ferie....

Il tuo discorso è ineccepibile e non fà una grinza .

Io però parto dal presupposto che l essere umano può chiamarsi tale perchè dotato di intelletto e di capacità di scelta .

In un mondo perfetto , le parole di 4 giornalai idioti non dovrebbero influenzare le azioni di alcuno . Purtroppo viviamo in un mondo tutt altro che perfetto , dove violenza e illegalità sono alla base della quotidianità .

A memoria , ricordo , che da sempre ci sono i periodi ove una squadra la fà da padrona e vince più di altre . E chi vince , si sà perfettamente è ODIATO proprio per tale motivo .

Ora il fatto che la JUVENTUS sia la squadra/società che nell arco della sua storia abbia passato il 90% della sua esistenza a trionfare , e' la prova del perchè in giro per l ITALIA noi JUVENTINI siamo cosi tanto odiati .

Ma ricordo anche che quando ci fù il periodo del milan di sacchi , o di capello , tale odio (anche se in modo molto meno acentuato) veniva manifestato anche nei loro confronti .

Che poi i giornalisti (o giornalai, fai tu ! ) di oggi , siano tutto fuorchè come si definiscone questo è un altro dato di fatto e la loro incompetenza , la loro fede calcistica che traspare sempre di più attraverso i loro articoli (che dovrebbero essere informazione imparziale ) non fà altro che alimentare quest odio nelle menti distorte del tifo violento di oggi .

Ma è anche vero che esiste gente (come noi ) capace di non farsi influenzare da queste parole scritte con il "ciulo" e di comportarsi di conseguenza in modo civile .

Vedi il solo fatto che stiamo qui a parlare , stà ad avvalorare la mia tesi .

Si gli atti violenti di bologna sono figli delle provocazioni estreme dei giornalisti , ma solo perchè queste provocazioni vengono raccolte da gente incapace di vivere e pensare con la propria testa .

Ciao carissimo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solo fatto di paragonare l olocausto a calciopoli (anche se volevi far capire un concetto estremizzando ) per me è un insulto .

Ora , premetto che religione e fede calcistica non vanno di pari passo , ma sentire accostato l olocausto ad una realtà ben più banale (a confronto con una barbaria del genere sia chiaro ) per una persona le cui radici vengono citate e banalizzate , e' senz altro un insulto .

Sono consapevole che non volevi insultare , per mettimi almeno di consigliarti di ponderare meglio i paragoni . Credimi , non si tratta d orgoglio !

Comunque per me tutto ok , non ho visto cattiveria nelle tue parole , spero esserci chiariti . ciao .

 

Ascolta, la Storia è un grande serbatoio di esperienze del genere umano e dovrebbe servire perché certe cose non avvengano più. Detto ciò, per il grande rispetto che ho della Shoah, tengo sempre in mente le parole scolpite sulla lapide a Oscar Schindler: chi salva una vita salva il mondo.

E con identico grande rispetto vicende cariche d'odio come Farsopoli portano con sè una scia di ingiusto dolore e basterebbe ricordare Pessotto o quei tanto che Luciano Moggi spesso cita (Scardina). Talvolta queste scie di dolore si trasformano in morti.

Non devi sentirti offeso od insultato perché io rivedo in Farsopoli un carico di odio che uccide le persone come le ha uccise la Shoah. Sono vicende che hanno visto, certo con livelli diversi, gli uomini scendere al livello di bestie e la civiltà del diritto sbeffeggiata. Per me uno come Narducci non ha molto di diverso da un inquisitore nazista. Uno che mente con la toga di magistrato addosso in un'aula di giustizia e che sa di stare accusando persone innocenti cos'è? Per me è un assassino. Come lo erano gente come Priebke per intenderci. Non ha sparato a nessuno? Vero, ma il cinismo e la maniera sprezzante con cui ha mentito per mandarli in carcere per me è anche peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La punizione è un conto l'odio nato da questo o quell'altro episodio è un'altra cosa.

Inutile ribadire il medesimo concetto........hai citato l'esempio del gol di Turone e ti abbiamo detto che 3 moviolisti lo hanno trasformato nel simbolo della ruberia juventina..........

inutile girarci attorno.......i media creano gli espisodi vedi gol di Turone, gol di Llorente, esultanza di Conte, Moggi che chiudeva paparesta nello spogliatoio, Moggi che chiamava gli arbitri etc etc......e intanto l'odio nasce, cresce e cresce bene........

Certo, hanno creato l'odio per .... ?

A te puntualmente manca il movente del delitto.

E' odio che crea odio.

Altrimenti Sassi e De Luca nel 1981 avevano già in cantiere Farsopoli e magari glie lo aveva detto Elkann ... ah già non era nato.

I media sono solo la cassa di risonanza della pancia della gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto, ma se tu giornalista fai vedere il rigore di ronaldo sorvolando su quelo di inzaghi all'andata, che era pari pari, quindi rimarcando da una parte e occultando da un altra, fai un cattivo servizio. vuoi la prova che farsopoli è calciopoli anche per tanti juventini? ne conosco parecchi che non sanno nemmeno che c'è un processo a napoli, e sai perchè? perchè non viene dato risalto alla notizia finchè non ci sono le sentenze di condanna, se sono assoluzioni le fanno passare come condanna lo stesso (doping e processo gea su tutti) e se ne parli ti guardano come se fossi sceso da marte, e parliamo di juventini. ma se ti fai un giro in questo forum, ne trovi a bizzeffe.

Eh certo che fa un cattivo servizio!!! E perchè lo fa? Perchè è pagato da qualcuno per farlo o perchè è un giornalista tifoso?

Di questo stiamo discutendo: il giornalista crea l'antijuventinismo a pagamento o è egli stesso un malato antijuventino?

Prendiamo il caso di Ziliani. Può darsi mi sbagli ma analizziamolo: uno che scrive quello che scrive lui ha un odio viscerale per la Juventus o è pagato per fare campagna antijuventina. Dalla bile che gli sgorga da ogni virgola si vede che Ziliani ci odia genuinamente. Secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascolta, la Storia è un grande serbatoio di esperienze del genere umano e dovrebbe servire perché certe cose non avvengano più. Detto ciò, per il grande rispetto che ho della Shoah, tengo sempre in mente le parole scolpite sulla lapide a Oscar Schindler: chi salva una vita salva il mondo.

E con identico grande rispetto vicende cariche d'odio come Farsopoli portano con sè una scia di ingiusto dolore e basterebbe ricordare Pessotto o quei tanto che Luciano Moggi spesso cita (Scardina). Talvolta queste scie di dolore si trasformano in morti.

Non devi sentirti offeso od insultato perché io rivedo in Farsopoli un carico di odio che uccide le persone come le ha uccise la Shoah. Sono vicende che hanno visto, certo con livelli diversi, gli uomini scendere al livello di bestie e la civiltà del diritto sbeffeggiata. Per me uno come Narducci non ha molto di diverso da un inquisitore nazista. Uno che mente con la toga di magistrato addosso in un'aula di giustizia e che sa di stare accusando persone innocenti cos'è? Per me è un assassino. Come lo erano gente come Priebke per intenderci. Non ha sparato a nessuno? Vero, ma il cinismo e la maniera sprezzante con cui ha mentito per mandarli in carcere per me è anche peggio.

Messa cosi , ok . Grazie alle tue puntualizzazioni e con la giusta proporzione , si , posso dire d essere daccordo nel tuo ragionamento ora . Ti ringrazio vivamente per aver usatomi l accortezza di spiegarmi il tuo punto di vista .

In fondo molte volte le parole possono uccidere almeno quanto e come un azione . Su narducci sono perfettamente daccordo con te , anche se oramai al mondo d oggi , non credo sia l unico esempio dove possiamo constatare che un giudice eserciti il proprio potere arbitrariamente essendo consapevole che sta accusando un innocente . Ti saluto . Ciao .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, hanno creato l'odio per .... ?

A te puntualmente manca il movente del delitto.

E' odio che crea odio.

Altrimenti Sassi e De Luca nel 1981 avevano già in cantiere Farsopoli e magari glie lo aveva detto Elkann ... ah già non era nato.

I media sono solo la cassa di risonanza della pancia della gente.

Te invece puntualmente dici delle inesattezze altro che passaggi mancanti.

In un post precedente hai sottolineato questo passaggio:" il gol di Turone un dogma tramandato dai padri".

Bene, chi ha creato in milioni di persone il convincimento e la certezza che quel gol fosse REGOLARE?

Cosa ha sfruttato per convincere tutte queste migliaia e migliaia di tifosi?

Puoi continuare a ripetere le stesse cose all'infinito, in tanti ti hanno smentito e ti abbiamo riportato anche le dichiuarazioni di chi lavora nella comunicazione e qualcosa in più di te capisce su questo argomento.

A quanto pare......tu sei preparato su tutto, passi con leggerezza dal codice civile ai media e alla loro importanza..........

complimenti.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh certo che fa un cattivo servizio!!! E perchè lo fa? Perchè è pagato da qualcuno per farlo o perchè è un giornalista tifoso?

Di questo stiamo discutendo: il giornalista crea l'antijuventinismo a pagamento o è egli stesso un malato antijuventino?

Prendiamo il caso di Ziliani. Può darsi mi sbagli ma analizziamolo: uno che scrive quello che scrive lui ha un odio viscerale per la Juventus o è pagato per fare campagna antijuventina. Dalla bile che gli sgorga da ogni virgola si vede che Ziliani ci odia genuinamente. Secondo me.

Fa un cattivo servizio usando un organo d'informazione che parla a milioni di persone solo perchè è antijuventino o per convincere chi sta a casa che la juve ruba?

Questi messaggi lanciati di continuo e in modo incessante per quanti sono diventati un dogma come il gol di Turone.....?????

s

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te invece puntualmente dici delle inesattezze altro che passaggi mancanti.

In un post precedente hai sottolineato questo passaggio:" il gol di Turone un dogma tramandato dai padri".

Bene, chi ha creato in milioni di persone il convincimento e la certezza che quel gol fosse REGOLARE?

Cosa ha sfruttato per convincere tutte queste migliaia e migliaia di tifosi?

Puoi continuare a ripetere le stesse cose all'infinito, in tanti ti hanno smentito e ti abbiamo riportato anche le dichiuarazioni di chi lavora nella comunicazione e qualcosa in più di te capisce su questo argomento.

A quanto pare......tu sei preparato su tutto, passi con leggerezza dal codice civile ai media e alla loro importanza..........

complimenti.......

 

Perché adesso conta la maggioranza, ammesso che ci sia, a obliterare su un forum una tesi piuttosto che l'altra?

Forse per te che fai la collezione di faccine la fondatezza o meno di una tesi si basa su quello.

Io dico che l'odio per la Juventus è indotto dall'odio verso il suo successo mentre tu (e qualche altro) dici che è indotto dai giornali (e il movente dei giornalisti non è chiaro e se è l'antipatia o l'odio si ricade in quello che sostengo io).

 

Quanto poi al Codice Civile, visto che sei appassionato del tema, non è che un tuo amico stretto quello che sosteneva che invece di usare, appunto, il Codice Civile per gestire un consiglio di amministrazione ed estromettere un AD dicevi che era necessario che bisognava usare i giornali e creare uno scandalo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto tutto un pò di fretta perchè francamente sono stanco che si ripetano sempre le stesse cose, ma che si voglia far credere che l' antijuventismo si sia originato senza che i media abbiano contribuito è fuori dalla realtà.

Spiegatemi perche se chiedi a chiunque non juventino quali sono i grandi errori arbitrali (veri o presunti che siano) della storia del calcio italiano, ti tirerà fuori sempre quelli dove c' è di mezzo la Juve.

Erano tutti allo stadio quel giorno ? O forse giornali e tv rimarcano solo certi episodi ?

Bologna, Firenze e altre piazze minori che hanno lottato per lo scudetto negli ultimi 50 anni pochissime volte, perchè dovrebbero odiare la Juve se non perchè leggono e vedono in continuazione di decine di partite rubate (e lo dicono i media che sono rubate) dalla Juve ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa un cattivo servizio usando un organo d'informazione che parla a milioni di persone solo perchè è antijuventino o per convincere chi sta a casa che la juve ruba?

Questi messaggi lanciati di continuo e in modo incessante per quanti sono diventati un dogma come il gol di Turone.....?????

s

E perché vuole convincere la gente che la Juve ruba? Ce l'ha nel suo contratto di lavoro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto tutto un pò di fretta perchè francamente sono stanco che si ripetano sempre le stesse cose, ma che si voglia far credere che l' antijuventismo si sia originato senza che i media abbiano contribuito è fuori dalla realtà.

Spiegatemi perche se chiedi a chiunque non juventino quali sono i grandi errori arbitrali (veri o presunti che siano) della storia del calcio italiano, ti tirerà fuori sempre quelli dove c' è di mezzo la Juve.

Erano tutti allo stadio quel giorno ? O forse giornali e tv rimarcano solo certi episodi ?

Bologna, Firenze e altre piazze minori che hanno lottato per lo scudetto negli ultimi 50 anni pochissime volte, perchè dovrebbero odiare la Juve se non perchè leggono e vedono in continuazione di decine di partite rubate (e lo dicono i media che sono rubate) dalla Juve ?

Ci odiano ferocemente da maggio 1982.

E comunque mi dovreste spiegare questi media cinici e bari da quale finalità sono animati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché adesso conta la maggioranza, ammesso che ci sia, a obliterare su un forum una tesi piuttosto che l'altra?

Forse per te che fai la collezione di faccine la fondatezza o meno di una tesi si basa su quello.

Io dico che l'odio per la Juventus è indotto dall'odio verso il suo successo mentre tu (e qualche altro) dici che è indotto dai giornali (e il movente dei giornalisti non è chiaro e se è l'antipatia o l'odio si ricade in quello che sostengo io).

 

Quanto poi al Codice Civile, visto che sei appassionato del tema, non è che un tuo amico stretto quello che sosteneva che invece di usare, appunto, il Codice Civile per gestire un consiglio di amministrazione ed estromettere un AD dicevi che era necessario che bisognava usare i giornali e creare uno scandalo?

Ripetiamo il solito concetto: dopo aver appreso che secondo te chi lavora nel campo della comunicazione e possibilmente dirige anche un giornale non capisce nulla, mi tocca ripetere che un conto se i tuoi deliri li racconti ai 3 depressi che hanno la pazienza di stare a sentirti, e un conto è mistificare la realtà e dire che quel gol non è valido e quello era un rigore netto non dato utilizzando organi d'informazione che lanciano queste storture a milioni di persone.

Se non riesci a capire ciò nonostante tutto l'impegno dei vari utenti che hanno avuto la pazienza di rispondere alle tue tesi molto poco credibili, non sappiamo che farci.

Sul codice civile invece evito di rispondere in quanto se riduci la questione in questo modo vuiol dire che hai capito poco e nulla......

ma su questo non avevamo dubbi......

 

E perché vuole convincere la gente che la Juve ruba? Ce l'ha nel suo contratto di lavoro?

E perchè glielo consentono e gli si consente di fare disinformazione?

 

Ci odiano ferocemente da maggio 1982.

E comunque mi dovreste spiegare questi media cinici e bari da quale finalità sono animati.

Ancora.....e ancora...........

possibile che non trovi un utente che sia uno che ti dia ragione?

Possibile che non ti venga uil dubbio che a sbagliare non siano tutti gli altri ma semplicemente stai dicendo da 2 ore cose inesatte?

No.....vero?

 

Ho letto tutto un pò di fretta perchè francamente sono stanco che si ripetano sempre le stesse cose, ma che si voglia far credere che l' antijuventismo si sia originato senza che i media abbiano contribuito è fuori dalla realtà.

Spiegatemi perche se chiedi a chiunque non juventino quali sono i grandi errori arbitrali (veri o presunti che siano) della storia del calcio italiano, ti tirerà fuori sempre quelli dove c' è di mezzo la Juve.

Erano tutti allo stadio quel giorno ? O forse giornali e tv rimarcano solo certi episodi ?

Bologna, Firenze e altre piazze minori che hanno lottato per lo scudetto negli ultimi 50 anni pochissime volte, perchè dovrebbero odiare la Juve se non perchè leggono e vedono in continuazione di decine di partite rubate (e lo dicono i media che sono rubate) dalla Juve ?

Perfetto......

adesso vediamo se ha il coraggio di dire anche stavolta che non ho capito il post che hai scritto e che lui è d'accordo con te.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripetiamo il solito concetto: dopo aver appreso che secondo te chi lavora nel campo della comunicazione e possibilmente dirige anche un giornale non capisce nulla, mi tocca ripetere che un conto se i tuoi deliri li racconti ai 3 depressi che hanno la pazienza di stare a sentirti, e un conto è mistificare la realtà e dire che quel gol non è valido e quello era un rigore netto non dato utilizzando organi d'informazione che lanciano queste storture a milioni di persone.

Se non riesci a capire ciò nonostante tutto l'impegno dei vari utenti che hanno avuto la pazienza di rispondere alle tue tesi molto poco credibili, non sappiamo che farci.

Sul codice civile invece evito di rispondere in quanto se riduci la questione in questo modo vuiol dire che hai capito poco e nulla......

ma su questo non avevamo dubbi......

 

 

E perchè glielo consentono e gli si consente di fare disinformazione?

Dunque, riassumendo:

1) Io starei delirando perché avrei dato dell'ignorante a qualcuno che lavora nella comunicazione. In genere non mi interessa chi è che dice qualcosa ma valuto il qualcosa che dice. Se sono castronerie tanto peggio per lui;

2) Che le mie tesi siano poco credibili per voi va da sè ma ancora non mi avete spiegato cosa avrebbe indotto Sassi e De Luca fare propaganda antijuventina se non l'odio stesso dei romanisti verso chi vince per non riconoscerne la superiorità. E se non era questo cosa era? Un esercizio di cosa?

3) Sul Codice Civile visto che hai capito tutto ti faccio i miei migliori auguri visto che stai per diventare amministratore delegato di qualche multinazionale comprando giusto qualche azione: o no?

4) E perchè gli consentono di fare disinformazione mi pare una perfetta domanda nel tuo stile: invece di rispondere (e risponderti) fai un'altra domanda. Visto che sei così bravo a fare delle domande datti pure le risposte: o non ti interessano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi gl' italiani sono tutti idioti, ma con selezione.

Casualmente le partite che fanno infuriare gli altrui tifosi per le future generazioni capitano solo a noi.

Francamente mi sfugge questa strenua difesa dei media a cosa sia dovuta.

Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ancora.....e ancora...........

possibile che non trovi un utente che sia uno che ti dia ragione?

Possibile che non ti venga uil dubbio che a sbagliare non siano tutti gli altri ma semplicemente stai dicendo da 2 ore cose inesatte?

No.....vero?

 

 

Perfetto......

adesso vediamo se ha il coraggio di dire anche stavolta che non ho capito il post che hai scritto e che lui è d'accordo con te.......

 

5) Non mi interessa uno che mi dia ragione ma ragionare. Questa è la grande differenza che interocorre ra me e te. A me interessa il processo logico con cui sulla base di fatti si inferiscono conclusioni a te interessa l'aspetto dialettico e l'applauso (o, un pò più grettamente, la ricerca di diffamare colui con cui non sei d'accordo).

 

6) E ti sbagli ancora. O non sei attento lettore. Il punto era: la risposta alle giuste domande sul comportamento della proprietà sono che la proprietà è stata in cabina di regia di Farsopoli o che ha semplicemente avuto un comportamento vergognoso nel non difendere la proprietà? Bene, se l'utente Poirot mi dice che la risposta è la prima mi sarò sbagliato circa l'interpretazione del suo post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, riassumendo:

1) Io starei delirando perché avrei dato dell'ignorante a qualcuno che lavora nella comunicazione. In genere non mi interessa chi è che dice qualcosa ma valuto il qualcosa che dice. Se sono castronerie tanto peggio per lui;

2) Che le mie tesi siano poco credibili per voi va da sè ma ancora non mi avete spiegato cosa avrebbe indotto Sassi e De Luca fare propaganda antijuventina se non l'odio stesso dei romanisti verso chi vince per non riconoscerne la superiorità. E se non era questo cosa era? Un esercizio di cosa?

3) Sul Codice Civile visto che hai capito tutto ti faccio i miei migliori auguri visto che stai per diventare amministratore delegato di qualche multinazionale comprando giusto qualche azione: o no?

4) E perchè gli consentono di fare disinformazione mi pare una perfetta domanda nel tuo stile: invece di rispondere (e risponderti) fai un'altra domanda. Visto che sei così bravo a fare delle domande datti pure le risposte: o non ti interessano?

Semplicemente desolante.............

Allora chi lavora in un determinato settore e ha raggiunto anche una posizione è INETTO perchè dice qualcosa che urta la tua sensibilità e ti vede in disaccordo..........

Sui media e l'antijuventinismo non è bastato un forum a farti prendere coscienza che stai dicendo inesattezze ( ad esser buoni)

Sul codice civile invece che dire?Ripassa, ripassa e ripassa ancora.......

dopo però leggi qualcosa inerente a questo argomento...e dopo fatti delle domade.....

capisco che per te è un esercizio alquanto difficle........

 

5) Non mi interessa uno che mi dia ragione ma ragionare. Questa è la grande differenza che interocorre ra me e te. A me interessa il processo logico con cui sulla base di fatti si inferiscono conclusioni a te interessa l'aspetto dialettico e l'applauso (o, un pò più grettamente, la ricerca di diffamare colui con cui non sei d'accordo).

 

6) E ti sbagli ancora. O non sei attento lettore. Il punto era: la risposta alle giuste domande sul comportamento della proprietà sono che la proprietà è stata in cabina di regia di Farsopoli o che ha semplicemente avuto un comportamento vergognoso nel non difendere la proprietà? Bene, se l'utente Poirot mi dice che la risposta è la prima mi sarò sbagliato circa l'interpretazione del suo post.

A te non interessa nulla che non sia il tuo codicillo.......

smettila di dire inesattezze.......

qua forse ti sta sfuggendo una cosa: perchè la proprietà non ci ha difeso?Perchè ha rinunciato al ricorso al Tar che era un suo diritto oltre che dovere alla luce delle sentenze sportive?

per quale motivo?

Attendiamo risposte...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi gl' italiani sono tutti idioti, ma con selezione.

Casualmente le partite che fanno infuriare gli altrui tifosi per le future generazioni capitano solo a noi.

Francamente mi sfugge questa strenua difesa dei media a cosa sia dovuta.

Boh.

La mia sarebbe strenua difesa dei media?

Non li sto difendendo. Sto dicendo che sono giornalisti tifosi o giornalisti amplificatori che, in ogni caso, sono milioni di anni luce distanti dai Beppe Viola e dai Gianni Brera o dai Paolo Valenti.

Sto, semmai, strenuamente chiedendo quali motivazioni alternative a queste dovrebbero avere i giornalisti per avercela con noi.

Io questo astio me lo spiego solo con l'odio che i perdenti hanno verso i vincenti.

Tu come te lo spieghi?

E' questo il dibattito. Nessuna difesa dei giornalisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi gl' italiani sono tutti idioti, ma con selezione.

Casualmente le partite che fanno infuriare gli altrui tifosi per le future generazioni capitano solo a noi.

Francamente mi sfugge questa strenua difesa dei media a cosa sia dovuta.

Boh.

Sta sfuggendo qualcosa ma non a noi............

 

La mia sarebbe strenua difesa dei media?

Non li sto difendendo. Sto dicendo che sono giornalisti tifosi o giornalisti amplificatori che, in ogni caso, sono milioni di anni luce distanti dai Beppe Viola e dai Gianni Brera o dai Paolo Valenti.

Sto, semmai, strenuamente chiedendo quali motivazioni alternative a queste dovrebbero avere i giornalisti per avercela con noi.

Io questo astio me lo spiego solo con l'odio che i perdenti hanno verso i vincenti.

Tu come te lo spieghi?

E' questo il dibattito. Nessuna difesa dei giornalisti.

E lui ti sta dicendo che non è possibile che l'italia calcistica ricordi solo le nostre presunte ruberie o favori........

lui ti sta chiedendo perchè?siamo solo sfortunati?C'è altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente desolante.............

Allora chi lavora in un determinato settore e ha raggiunto anche una posizione è INETTO perchè dice qualcosa che urta la tua sensibilità e ti vede in disaccordo..........

Sui media e l'antijuventinismo non è bastato un forum a farti prendere coscienza che stai dicendo inesattezze ( ad esser buoni)

Sul codice civile invece che dire?Ripassa, ripassa e ripassa ancora.......

dopo però leggi qualcosa inerente a questo argomento...e dopo fatti delle domade.....

capisco che per te è un esercizio alquanto difficle........

 

A te non interessa nulla che non sia il tuo codicillo.......

smettila di dire inesattezze.......

qua forse ti sta sfuggendo una cosa: perchè la proprietà non ci ha difeso?Perchè ha rinunciato al ricorso al Tar che era un suo diritto oltre che dovere alla luce delle sentenze sportive?

per quale motivo?

Attendiamo risposte...........

 

Io intanto sono qui a espormi con delle tesi e relative argomentazioni.

Tu sei qui a fare la conta di quelli che mi danno torto o ragione e a fare la conta delle faccine (riprendi pure non vorrei averti inibito)

Poi in ordine alle tue domande te l'ho già detto e ribadito che io risposte non ne ho.

Più o meno come non ho risposte da dare a chi mi viene a chiedere dov'è finito il Boeing del Pentagono.

Orbene, questi ultimi mi direbbero che tanto basta per dimostrare che gli USA hanno organizzato l'11 Settembre: tu sei della stessa pasta?

PS: ti senti forte ad usare il plurale maiestatis?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta sfuggendo qualcosa ma non a noi............

 

 

E lui ti sta dicendo che non è possibile che l'italia calcistica ricordi solo le nostre presunte ruberie o favori........

lui ti sta chiedendo perchè?siamo solo sfortunati?C'è altro?

E io gli sto rispondendo che l'altra metà dell'Italia calcistica ha perso con noi e che ha legato la sconfitta agli episodi e non al'accettazione di essere inferiore.

Non siamo solo sfortunati: siamo solo più vincenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io intanto sono qui a espormi con delle tesi e relative argomentazioni.

Tu sei qui a fare la conta di quelli che mi danno torto o ragione e a fare la conta delle faccine (riprendi pure non vorrei averti inibito)

Poi in ordine alle tue domande te l'ho già detto e ribadito che io risposte non ne ho.

Più o meno come non ho risposte da dare a chi mi viene a chiedere dov'è finito il Boeing del Pentagono.

Orbene, questi ultimi mi direbbero che tanto basta per dimostrare che gli USA hanno organizzato l'11 Settembre: tu sei della stessa pasta?

PS: ti senti forte ad usare il plurale maiestatis?

Non è un plurale quello che uso ma la realtà.......se tutti ti danno torto con chi te la vuoi prendere?

Ahhhhhhhh......già so la tua risposta: tutti dicono inesattezze.....ovvio.....

Dici di non avere risposte? Strano, ci stai ammorbando con l'antijuventinismo che è diventata una questione genetica e dici di non avere risposte?

Secondo me le hai, ma faresti meglio a tenerle per te.

Sul paragone con l'11 settembre direi che è meglio andare oltre.....

Olocausto, 11 settembre etc etc.........meglio un desolante NO COMMENT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendiamo la tarda serata del 17/12............... .brr

Ah ok, così in questo topic ci rientro per quella data. Ti ringrazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io gli sto rispondendo che l'altra metà dell'Italia calcistica ha perso con noi e che ha legato la sconfitta agli episodi e non al'accettazione di essere inferiore.

Non siamo solo sfortunati: siamo solo più vincenti

CREATI AD ARTE DAI MEDIA che hanno tirato su generazioni di antijuventini.......

il rigore di Ronaldo, il gol di Turone, Moggi che parlava con gli arbitri e li chiudeva negli spogliatoi.....etc etc.........

Sarà la millesima volta che te lo ripeto io e gli altri...........

quando lo capirai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia sarebbe strenua difesa dei media?

Non li sto difendendo. Sto dicendo che sono giornalisti tifosi o giornalisti amplificatori che, in ogni caso, sono milioni di anni luce distanti dai Beppe Viola e dai Gianni Brera o dai Paolo Valenti.

Sto, semmai, strenuamente chiedendo quali motivazioni alternative a queste dovrebbero avere i giornalisti per avercela con noi.

Io questo astio me lo spiego solo con l'odio che i perdenti hanno verso i vincenti.

Tu come te lo spieghi?

E' questo il dibattito. Nessuna difesa dei giornalisti.

 

non puoi affermare una cosa del genere, non è automatico che chi vince viene autoamticamente odiato nel senso piu pieno del termine.

In spagna c'è il real madrid, che come bacino di utenza e vittorie (nazionali) è la juventus di spagna, ma non mi sembra che li sfasciano lo stadio, assaltino i pulmann e fanno trasmissioni dove si rimarcano gli errori a favore nascondendo quelli pro. Stessa cosa in germania o in inghilterra, solo in italia avviene questo.

Vittoria che genera odio non è una cosa automatica, l'odio deve essere prima instillato e poi alimentato. questo avviene in italia e i media sono la parte trainante di questo odio. Sui motivi che spingono i giornalisti tifosi a fare questo è perchè in italia si permette di fare questo ed altro restando impuniti, ma credo che anche in altri paesi europei esistono tifosi-giornalisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un plurale quello che uso ma la realtà.......se tutti ti danno torto con chi te la vuoi prendere?

Ahhhhhhhh......già so la tua risposta: tutti dicono inesattezze.....ovvio.....

Dici di non avere risposte? Strano, ci stai ammorbando con l'antijuventinismo che è diventata una questione genetica e dici di non avere risposte?

Secondo me le hai, ma faresti meglio a tenerle per te.

Sul paragone con l'11 settembre direi che è meglio andare oltre.....

Olocausto, 11 settembre etc etc.........meglio un desolante NO COMMENT

Oltre a fare il portavoce di cotanta scienza esatta sei anche presuntuoso nel senso letterale del termine (che presume, vedi grassettato).

Tipico di ha dei fantasmi in testa e cerca chi li incarna. E' una brutta cosa lo capisco.

Uno sta lì che ha già tutto il programma delle cose da dire e delle tesi a cui ribattere. Un gioco dialettico invero un pò noioso e asfittico ma tant'è.

Comunque mi spiace ma hai sbagliato fantasma sia nel merito (perchè io davvero risposte non ne ho) sia nel metodo (a me interessa ragionare a te polemizzare con i tuoi fantasmi).

Intanto con il desolante e il No Comment sommato alle faccine hai raggiunto il bonus di giornata e puoi essere soddisfatto. Buonasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.