Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

Appello calciopoli 03/12: dichiarazioni di Moggi e l'arringa dell'Avvocato Prioreschi. Sentenza il 17 dicembre

Post in rilievo

La cartina di tornasole della complicità della Famigghia nell'affossarci nel 2006, è l'atteggiamento colpevolista del quotidiano "La Stampa",posseduto per intero dalla famiglia.

Ho letto su La Stampa articoli di Gianluca Oddenino (quello di cui all'esultanza del gol del 3-2 di Moses in Chelsea-Shaktar) e (un pò meno) Gigi Garanzini (noto granata) che meritavano di essere presi a randellate sulle gengive. E' una cartina di tornasole pure questa?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella vicenda scommessopoli Conte viene pesantemente attaccato da Arianna Ravelli. La peggiore.

Peggio di Mensurati e Foschini. Fosse vero quello che scrivi vuol dire che aveva ricevuto il via libera da Exor.

Non la conosco, presumo dal senso del tuo messaggio che sia una giornalista del corriere, ma non è che contraddica il mio discorso

Dettare la linea editoriale non significa controllare ogni singolo articolo, compresi quelli delle pagine sportive o degli spettacoli

Se un dirigente della fiat molesta sessualmente una dipendente, non credo che il direttore del corriere chieda il permesso agli azionisti prima di pubblicare la notizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è falso perché all'Arezzo è successo. Poi gliel'hanno tolto... Ma prima gliel'hanno dato

E comunque tutta questa tua fiducia sulla FIGC è quantomeno singolare...

Ancora con le tue falsità.............o sei in malafede o sei ignorante...........mi spiace............

il ricorso della juve faceva riferimento alla legge 280/2003, che regola i rapporti fra la giustizia ordinaria e quella sportiva.......

cosa c'entra l'Arezzo..............cosa c'entra................

ma parla delle cose di cui sei a conoscenza e che riesci a capire..........e smettila di fare disinformazione e dire falsità!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bisognava passare dal TAR per andare poi in sede europea a far valere le proprie ragioni ?

Non me lo ricordo, comunque si sono preclusi l' opportunità di andarci in Europa.

Perchè ?

Altra cosa che non ricordo bene, ma qualcuno se lo ricorderà meglio : non c' è una regola, sempre a livello europeo, che impedisce sanzioni sproporzionate rispetto al proprio fatturato ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è falso perché all'Arezzo è successo. Poi gliel'hanno tolto... Ma prima gliel'hanno dato

E comunque tutta questa tua fiducia sulla FIGC è quantomeno singolare...

All'alba di Scommessopoli c'erano quelli che "Eh ma non faranno niente adesso. La FIGC fa quello che vuole Elkann". Poi ci siam ritrovati con Conte squalificato per 4 mesi per ... ancora non l'ho capito ... e uno come Ranocchia che assiste ad una combine manco sfiorato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bisognava passare dal TAR per andare poi in sede europea a far valere le proprie ragioni ?

Non me lo ricordo, comunque si sono preclusi l' opportunità di andarci in Europa.

Perchè ?

Altra cosa che non ricordo bene, ma qualcuno se lo ricorderà meglio : non c' è una regola, sempre a livello europeo, che impedisce sanzioni sproporzionate rispetto al proprio fatturato ?

Dicesi Eccesso Sanzionatorio............

sono bastati 5 giorni e tuitto è cambiato............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la conosco, presumo dal senso del tuo messaggio che sia una giornalista del corriere, ma non è che contraddica il mio discorso

Dettare la linea editoriale non significa controllare ogni singolo articolo, compresi quelli delle pagine sportive o degli spettacoli

Se un dirigente della fiat molesta sessualmente una dipendente, non credo che il direttore del corriere chieda il permesso agli azionisti prima di pubblicare la notizia.

Arianna Ravelli ha scritto sul Corsera tanti di quegli articoli su Conte che poteva farci un libro. Non era una linea editoriale, ma una vera e propria campagna di diffamazione. Ma forse il buon De Bortoli non se n'è accorto e gli è passata sotto il naso.

PS

Beh Conte non aveva molestato nessuno ma era iscritto nel registro degli indagati di Cremona. Giusto dare la notizia perché fa parte del mestiere del cronista. Ma la Ravelli e il Corsera hanno fatto altro: una campagna denigratoria. La stessa fatta da Mensurati e Foschini su Repubblica e da qualcun altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con le tue falsità.............o sei in malafede o sei ignorante...........mi spiace............

il ricorso della juve faceva riferimento alla legge 280/2003, che regola i rapporti fra la giustizia ordinaria e quella sportiva.......

cosa c'entra l'Arezzo..............cosa c'entra................

ma parla delle cose di cui sei a conoscenza e che riesci a capire..........e smettila di fare disinformazione e dire falsità!

ma secondo me sei te che non ci hai capito nulla sul ricorso dell'Arezzo. Comunque amen eh

quindi secondo te il ricorso lo avremmo vinto sicuramente, non ci avrebbero penalizzato, saremmo rimasti in serie A, l'Inter non avrebbe avuto Ibrahimovic e Vieira, non avrebbe mai vinto cinque scudetti ecc. ecc.

Guarda a me gli ottimisti stanno parecchio simpatici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo me sei te che non ci hai capito nulla sul ricorso dell'Arezzo. Comunque amen eh

quindi secondo te il ricorso lo avremmo vinto sicuramente, non ci avrebbero penalizzato, saremmo rimasti in serie A, l'Inter non avrebbe avuto Ibrahimovic e Vieira, non avrebbe mai vinto cinque scudetti ecc. ecc.

Guarda a me gli ottimisti stanno parecchio simpatici...

Io non avrò capito nulla dell'Arezzo ma ormai è sicuro che continui a non capirci nulla di farsopoli, nonostante un forum intero te lo abbia più volte detto.

Non me ne fotto nulla dell'esito del ricorso, non stravolgere le cose che scrivo, lo DOVEVANO PRESENTARE per non precludersi altre opportunità in sede legale.

LO DOVEVI presentare per creare problemi alla FIGC........avevano fatto la porcata sul nulla?Bene, ti blocco i campionati e faccio squalificare dalle competizioni internazionali la tua federazione.

Vuoi evitare questo?Fai le cose per bene e punisci me nello stesso modo in cui hai punito gli altri.

Non ci sarebbero state penalità come vai raccointando tu falsamente.............finiscila di dire fesserie............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non avrò capito nulla dell'Arezzo ma ormai è sicuro che continui a non capirci nulla di farsopoli, nonostante un forum intero te lo abbia più volte detto.

Non me ne fotto nulla dell'esito del ricorso, non stravolgere le cose che scrivo, lo DOVEVANO PRESENTARE per non precludersi altre opportunità in sede legale.

LO DOVEVI presentare per creare problemi alla FIGC........avevano fatto la porcata sul nulla?Bene, ti blocco i campionati e faccio squalificare dalle competizioni internazionali la tua federazione.

Vuoi evitare questo?Fai le cose per bene e punisci me nello stesso modo in cui hai punito gli altri.

Non ci sarebbero state penalità come vai raccointando tu falsamente.............finiscila di dire fesserie............

Io non ho mai scritto che non andava presentato, ho scritto che valeva la pena rischiare. Non è su questo che dissentiamo te lo ricordo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mai scritto che non andava presentato, ho scritto che valeva la pena rischiare. Non è su questo che dissentiamo te lo ricordo ;)

Su cosa dissentiamo te lo dico io.............

ERRORI del genere così banali in simili contesti e con tali interessi in ballo non sono contemplati...........

Se non è stato ERRORE...cos'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su cosa dissentiamo te lo dico io.............

ERRORI del genere così banali in simili contesti e con tali interessi in ballo non sono contemplati...........

Se non è stato ERRORE...cos'è?

È stato un errore e come scriveva credo Solid Snake è stato usato come strumento di pressione (che però non ha funzionato molto bene purtroppo, perché avevamo tutti contro, vedi Blatter...)

Però ribadisco, è facile giudicare da fuori, non avendo responsabilità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arianna Ravelli ha scritto sul Corsera tanti di quegli articoli su Conte che poteva farci un libro. Non era una linea editoriale, ma una vera e propria campagna di diffamazione. Ma forse il buon De Bortoli non se n'è accorto e gli è passata sotto il naso.

PS

Beh Conte non aveva molestato nessuno ma era iscritto nel registro degli indagati di Cremona. Giusto dare la notizia perché fa parte del mestiere del cronista. Ma la Ravelli e il Corsera hanno fatto altro: una campagna denigratoria. La stessa fatta da Mensurati e Foschini su Repubblica e da qualcun altro.

Stiamo parlando di due cose diverse.

Facciamo così, visto che sembri un attento lettore del corriere: trovami negli ultimi 10 anni un articolo che in qualche modo attacchi gli interessi dei seguenti soggetti (e ti parlo di interessi economici seri, da centinaia di milioni, non delle sorti di un dipendente per quanto importante).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai cos'è? C'è gente che a dispetto del preteso pensiero unico dominante ragiona con la sua testa e la ragione non coincide con ciò che dice la maggioranza.

Fossi stato diverso a Giugno del 2006 avrei obliterato come giusto il pensiero di milioni di idioti che pensavano a Moggi come al mostro di Firenze.

Credo che Farsopoli vi abbia insegnato poco. Soprattutto, per il modo in cui vedo continuate a ragionare pretendendo di far passare per verità delle congetture, ragionate precisamente come Auricchio e Narducci. La cosa più vergognosa è proprio questa: siete espressione della stessa cultura di Auricchio e Narducci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto su La Stampa articoli di Gianluca Oddenino (quello di cui all'esultanza del gol del 3-2 di Moses in Chelsea-Shaktar) e (un pò meno) Gigi Garanzini (noto granata) che meritavano di essere presi a randellate sulle gengive. E' una cartina di tornasole pure questa?

Ti sei risposto da solo.La farsa continua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne fotto nulla dell'esito del ricorso........... lo DOVEVANO PRESENTARE

per non precludersi altre opportunità in sede legale.

Chissà il perchè non è avvenuto la tua più semplice azione verso chi si rifugia nei regolamenti,chissà il perchè..... uum

A volte mi devo girare dall'altra parte x non ascoltare il socchigno di qualcuno che se la ride,

mannaggia a chi dice che siamo nel torto. .aggressivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato un errore e come scriveva credo Solid Snake è stato usato come strumento di pressione (che però non ha funzionato molto bene purtroppo, perché avevamo tutti contro, vedi Blatter...)

Però ribadisco, è facile giudicare da fuori, non avendo responsabilità...

Altra falsità.............

Blatter faceva pressioni sulla FIGC e la minacciava di escluderci dalle competizioni internazionali.........

non minacciava la Juve...........non poteva farlo e gli aveva risposto anche il presidente del TAR del Lazio.

Continuare a definire questo passaggio della porcata come un ERRORE è una palese mistificazione della realtà.

Simili contesti con interessi milionari, simili interpreti e simili professionisti non scivolano su una situazione così ridicola..........

ti entra in testa questa cosa?O te lo devo ripetere altre mille volte?

Sai cos'è? C'è gente che a dispetto del preteso pensiero unico dominante ragiona con la sua testa e la ragione non coincide con ciò che dice la maggioranza.

Fossi stato diverso a Giugno del 2006 avrei obliterato come giusto il pensiero di milioni di idioti che pensavano a Moggi come al mostro di Firenze.

Credo che Farsopoli vi abbia insegnato poco. Soprattutto, per il modo in cui vedo continuate a ragionare pretendendo di far passare per verità delle congetture, ragionate precisamente come Auricchio e Narducci. La cosa più vergognosa è proprio questa: siete espressione della stessa cultura di Auricchio e Narducci.

Già il fatto che tu ci dica di ragionare è una bella notizia........

da quello che scrivi non si direbbe............

resta in argomento e smettila di fare il guru pensante...............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo parlando di due cose diverse.

Facciamo così, visto che sembri un attento lettore del corriere: trovami negli ultimi 10 anni un articolo che in qualche modo attacchi gli interessi dei seguenti soggetti (e ti parlo di interessi economici seri, da centinaia di milioni, non delle sorti di un dipendente per quanto importante).

Faccio di più, ti faccio (un) nome e cognome: Massimo Mucchetti.

Questo non per difendere il Corriere (Massimo Mucchetti si perchè lo merita) o XXX Arianna Ravelli, ma per dire che i giornali (le redazioni) seguono strane derive.

Se questo è più difficile per giornali come Repubblica, Il GIornale o Libero (cioè vedere impallinare il proprio editore di riferimento) è molto più semplice per il Corsera la cui linea non è poi a senso unico.

Ti sei risposto da solo.La farsa continua.

Ah va bene. Si avvicina Marottopoli. Facciamo un quiz: Chi chiuderà nello stanzino Beppe? Orsato è dato 12:1 sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra falsità.............

Blatter faceva pressioni sulla FIGC e la minacciava di escluderci dalle competizioni internazionali.........

non minacciava la Juve...........non poteva farlo e gli aveva risposto anche il presidente del TAR del Lazio.

Continuare a definire questo passaggio della porcata come un ERRORE è una palese mistificazione della realtà.

Simili contesti con interessi milionari, simili interpreti e simili professionisti non scivolano su una situazione così ridicola..........

ti entra in testa questa cosa?O te lo devo ripetere altre mille volte?

Già il fatto che tu ci dica di ragionare è una bella notizia........

da quello che scrivi non si direbbe............

resta in argomento e smettila di fare il guru pensante...............

Eh beh per uno che dice che per cacciare un AD da un consiglio di amministrazione non basta la maggioranza ma servono i complotti capisco che il significato della parola "ragionamento" venga declinata dal vocabolario di Moncalvo piuttosto che dai testi di Wittgensein o Russell. Per forza non ti trovi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso capire che ognuno pretende di aver ragione e prevalere sull'opinione dell'altro, ma siamo in un forum ove ci sono delle regole. Pertanto vi chiedo gentilmente di finirla con le provocazioni e giochi affini o saremo costretti a prendere provvedimenti. Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh beh per uno che dice che per cacciare un AD da un consiglio di amministrazione non basta la maggioranza ma servono i complotti capisco che il significato della parola "ragionamento" venga declinata dal vocabolario di Moncalvo piuttosto che dai testi di Wittgensein o Russell. Per forza non ti trovi.

Classica falsità di chi dopo essere stato deriso da un forum intero sulla questione media, ci ripropone la solita bubbola.

Qui caro "codicillo" non parliamo di un AD........parliamo di Antonio Giraudo............

non pretendo che tu colga le differenza.............ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classica falsità di chi dopo essere stato deriso da un forum intero sulla questione media, ci ripropone la solita bubbola.

Qui caro "codicillo" non parliamo di un AD........parliamo di Antonio Giraudo............

non pretendo che tu colga le differenza............ .ghgh

Peggio per voi se deridete chi vi propone una lettura diversa dal pensiero unico corrente.

E comunque questo post dimostra precisamente che non ti interessa ragionare ma polemizzare con chi la pensa diversamente.

Ergo, ritengo sia un atteggiamento fuori dalle regole di un forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggio per voi se deridete chi vi propone una lettura diversa dal pensiero unico corrente.

E comunque questo post dimostra precisamente che non ti interessa ragionare ma polemizzare con chi la pensa diversamente.

Ergo, ritengo sia un atteggiamento fuori dalle regole di un forum.

No......ti sto dicendo che qui discutiamo di farsopoli, di Giraudo ( non un semplice AD come lo vuoi far passare tu), di un ricorso al Tar non presentato per ragioni che sfiuggono alla logica di tutti meno che a te........

Pertanto visto che giorno 17 ci sarà la sentenza sul caso Moggi.....adesso ci chiedevamo del perchè nel 2006 non ci si difese così come sta facendo il Direttore......

Tu che segui una corrente di pensiero tutta tua............ce lo puoi gentilmente dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No......ti sto dicendo che qui discutiamo di farsopoli, di Giraudo ( non un semplice AD come lo vuoi far passare tu), di un ricorso al Tar non presentato per ragioni che sfiuggono alla logica meno che a te........

Pertanto cisto che giorno 17 ci sarà la sentenza sul caso Moggi.....adesso ci chiedevamo del perchè nel 2006 non ci si difese così come sta facendo il Direttore......

Tu che segui una corrente di pensiero tutta tua............ce lo puoi gentilmente dire?

Quindi Giraudo non poteva essere cacciato mettendolo in minoranza o sciogliendo un consiglio di amministrazione? Tanto per tornare alla bubbola di cui sopra. Ah, e ribadisco, i tuoi fantasmi non li cercare con me.

Se adesso la smetti di fare il rappresentante del topic e lasci tutti liberi di esprimere il proprio pensiero senza pretendere di deridere chi non la pensa come "Voi" ti ringrazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultima chiamata: smettetela di polemizzare. Questo topic non è una tenzone tra due utenti.

Ripartite dal confronto pacifico senza stuzzicarvi oppure non ripartite proprio e mettetevi in ignore list l'un l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.