Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

Appello calciopoli 03/12: dichiarazioni di Moggi e l'arringa dell'Avvocato Prioreschi. Sentenza il 17 dicembre

Post in rilievo

No, hai detto che la clausola esiste per evitare ricorsi infiniti, se permetti, questa è una grande stronzata, altro che spiegato male, ti sei spiegato benissimo.

Adesso veniamo aituoi punti.

devi dire chi si è messo d'accordo con chi e chi ha guadagnato cosa, quetsa frase fatta lascia il tempo che trova.

nello specifico, cosa?

stronzata anche questa, non c'era nessun pericolo di ripartire dalla lega pro, è la legge che lo dice, mettitelo bene in testa.

A parte che non esiste solo il TAR, dopo c'è il Consiglio di Stato e ti posso assicurare che non vanno per niente a braccetto, ma anche se fosse, cosa avresti avuto da perdere proprio non lo capisco, e visto che ci siamo, sul ricorso al TAR per il risarcimento di 444 mln, non mi sembra che ci siano state sanzioni nei confronti della Juve.

su questo mi sono già espresso

si fummo minacciati, dai giornali e da da chi non aveva interesse che andassimo al tar

Ho avuto a che fare sia col TAR che con il Consiglio di stato, per cui evita questo tono saccente per cortesia. Ma che sei un clone pure te?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto a che fare sia col TAR che con il Consiglio di stato, per cui evita questo tono saccente per cortesia. Ma che sei un clone pure te?

rispondere nei contenuti no he?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo non risponde ai contenuti ma ci farebbe cosa gradita se ci dice cosa pensa di queste dichiarazioni:

31 dicembre 2004

• John Elkann incontra il dirigente sportivo francese Jean-Claude Blanc a Marrakech; lo ammetterà lui stesso in una intervista a "LeMonde" alla fine del 2009, aggiungendo inoltre: "Abbiamo parlato di sport e dei valori sportivi e tre mesi più tardi al Cafè de Flore di Parigi mi ha chiesto di far parte della Juventus. Come dire no? Elkann ha scelto me per creare una rottura con il passato".

8 febbraio 2005

• Lapo Elkann indica la via per tornare al successo in casa juventina in due mosse: diventare più simpatici ("Avrebbero tutti bisogno di uno 'smile' sulla giacca) e puntare su giocatori di classe ("Cassano mi piace perché ha avuto un'infanzia difficile e in campo fa cose straordinarie").

9 febbraio 2005

11 maggio 2005

• Jean-Claude Blanc entra nel Cda della Juventus.

27 settembre 2005

17 marzo 2006

• Juventus: Grande Stevens "Triade? Si cambia ovunque"

Nonostante tutto.................non è logico pensar male.................... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in che senso?

Ma secondo te quelli della dirigenza avevano messo una clausola simile?

Se per miracolo la Juventus fosse restata in serie A, i giocatori sarebbero di colpo tornati annullando i loro nuovi contratti?

E secondo te i vari Barcellona, Real Madrid, Inter e Fiorentina, con i vari procuratori, avrebbero intrapreso trattative per quei calciatori, avrebbero concluso i trasferimenti ed improvvisamente non si ritrovavano più i calciatori?

Una clausola simile neanche esiste e le cessioni operate avvennero prima del ricorso al TAR, che poi non c'è stato.

E' una cavolata, mi meraviglio di chi ci possa credere, anzi no, ormai non posso meravigliarmi di nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non dico stronzate? A me non risulta che "lo dice la legge" che non c'era il rischio della Lega Pro o serie C. Il ricorso per il risarcimento non c'entra nulla con gli scudetti e la retrocessione, e comunque hai interpretato male le mie parole. Magari leggere un po' meglio prima di apostrofare le persone ti farebbe più onore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo te quelli della dirigenza avevano messo una clausola simile?

Se per miracolo la Juventus fosse restata in serie A, i giocatori sarebbero di colpo tornati annullando i loro nuovi contratti?

E secondo te i vari Barcellona, Real Madrid, Inter e Fiorentina, con i vari procuratori, avrebbero intrapreso trattative per quei calciatori, avrebbero concluso i trasferimenti ed improvvisamente non si ritrovavano più i calciatori?

Una clausola simile neanche esiste e le cessioni operate avvennero prima del ricorso al TAR, che poi non c'è stato.

E' una cavolata, mi meraviglio di chi ci possa credere, anzi no, ormai non posso meravigliarmi di nulla.

infatti ho specificato nello stesso post che avrei potuto sbagliarmi

edit: anzi no, secondo il corriere della sera, la clausola esisteva fino alla sentenza della corte federale, o meglio, le firme sui contratti piu che clausola

poi che non sarebbero tornati è un altro discorso

Ma non dico stronzate? A me non risulta che "lo dice la legge" che non c'era il rischio della Lega Pro o serie C. Il ricorso per il risarcimento non c'entra nulla con gli scudetti e la retrocessione, e comunque hai interpretato male le mie parole. Magari leggere un po' meglio prima di apostrofare le persone ti farebbe più onore

e cosa dice la legge?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo non risponde ai contenuti ma ci farebbe cosa gradita se ci dice cosa pensa di queste dichiarazioni:

31 dicembre 2004

• John Elkann incontra il dirigente sportivo francese Jean-Claude Blanc a Marrakech; lo ammetterà lui stesso in una intervista a "LeMonde" alla fine del 2009, aggiungendo inoltre: "Abbiamo parlato di sport e dei valori sportivi e tre mesi più tardi al Cafè de Flore di Parigi mi ha chiesto di far parte della Juventus. Come dire no? Elkann ha scelto me per creare una rottura con il passato".

8 febbraio 2005

• Lapo Elkann indica la via per tornare al successo in casa juventina in due mosse: diventare più simpatici ("Avrebbero tutti bisogno di uno 'smile' sulla giacca) e puntare su giocatori di classe ("Cassano mi piace perché ha avuto un'infanzia difficile e in campo fa cose straordinarie").

9 febbraio 2005

11 maggio 2005

27 settembre 2005

17 marzo 2006

Nonostante tutto.................non è logico pensar male.................... .doh

Sai benissimo come la penso al riguardo. Un cda ha tutto il diritto di cambiare l'organigramma se non ha piu fiducia nei propri dirigenti. succede in ogni societa per azioni. Mica esistono AD a vita. Vedi che ne fai una questione di "fede" calcistica per Moggi e Giraudo? Che poi ci attacchi appresso il presunto complotto interno è assurdo. Allora chiunque si può inventare qualsiasi teoria strampalata. Non so, Moggi che si incasina da solo per ripicca e chiede di essere intercettato? Ma chi può credere a simili fandonie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S. Teniamo presente che Moggi difende se stesso e non la Juventus e che ha dichiarato che il suo comportamento al massimo non è stato etico...

Puoi anche avere ragione, ma ricorda che ha difeso più la Juventus Moggi in questi sette anni che Elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio sommo dispiacere? Io non ho sposato nessuno. Per me la Juventus sono quegli undici che corrono in campo e quello che si alza dalla panchina a urlargli che fare. Il resto è importante, si. Ma non tifo i dirigenti io. Inoltre se vogliamo sapere come sono andate veramente le cose, il peggio che possiamo fare è sposare tesi preconfezionate.

Prima della porcata tra gli undici in campo c'erano Cannavaro, Zambrotta, Emerson, Vieira ed Ibrahimovic e chi stava a gridare dalla panchina era Capello; la porcata ci ha portati a vedere Grygera, Felipe Melo, Traorè, Motta, Martinez, Amauri e via discorrendo e sulla panchina Ferrara.

Come vedi c'entra, eccome se c'entra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovete smetterla di fare flame e di accusare altri utenti, che non la pensano come voi.

Siete capaci di argomentare normalmente?

Altrimenti si passa alle espulsioni dal thread...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cosa dice la legge?

È abbastanza generica perché se ti vogliono far fuori ti fanno fuori. Non basta l'ultimo posto in classifica e la retrocessione e il mancato scudetto, ci hanno messo pure la penalizzazione si sa mai che torniamo subito in a e ricominciamo a vincere... Basta un'interpretazione diversa e ci sbattevano in c te lo dico io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

31 dicembre 2004

8 febbraio 2005

9 febbraio 2005

11 maggio 2005

27 settembre 2005

17 marzo 2006

Queste cose non le sapevo.

Blanc stava già prima della Triade nel CDA? Non lo sapevo.

Smile? Come il fratello è questo, un idiota. .doh

Chissà perché pensiamo male, siamo proprio devi visionari. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai benissimo come la penso al riguardo. Un cda ha tutto il diritto di cambiare l'organigramma se non ha piu fiducia nei propri dirigenti. succede in ogni societa per azioni. Mica esistono AD a vita. Vedi che ne fai una questione di "fede" calcistica per Moggi e Giraudo? Che poi ci attacchi appresso il presunto complotto interno è assurdo. Allora chiunque si può inventare qualsiasi teoria strampalata. Non so, Moggi che si incasina da solo per ripicca e chiede di essere intercettato? Ma chi può credere a simili fandonie?

Vedi che dici falsità?Ti rendi conto di quello che scrivi?

Spacci per verità delle supposizioni tue personali fondate sul nulla più assoluto.........

qua discutiamo di fatti.............le tue impressioni tienitele per te..............

Dico soltanto che le dichiarazioni riportate nel post precedente fanno il paio con il fatto che la proprietà ha scaricato i suoi dirigenti prima ancora che fossero indagati..........

il tutto è alquanto strano...........

come strano è il fatto che la proprietà non abbia dato seguito al ricorso CONSENTITO DALLA LEGGE.

Non era un'opzione da vagliare e sulla quale decidere,no, alla luce delle condanne era un ATTO DOVUTO.........

questi sono i fatti.............le supposizioni, le chiacchere cortesemente risparmiacele......

Queste cose non le sapevo.

Blanc stava già prima della Triade nel CDA? Non lo sapevo.

Smile? Come il fratello è questo, un idiota. .doh

Chissà perché pensiamo male, siamo proprio devi visionari. .ghgh

E se vuoi ti riporto le dichiarazioni di Giraudo dopo che il buon Lapo voleva una dirigenza tutta smile e simpatia.......... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È abbastanza generica perché se ti vogliono far fuori ti fanno fuori. Non basta l'ultimo posto in classifica e la retrocessione e il mancato scudetto, ci hanno messo pure la penalizzazione si sa mai che torniamo subito in a e ricominciamo a vincere... Basta un'interpretazione diversa e ci sbattevano in c te lo dico io.

scusa, ma è l'ordinamento sportivo che parla di penalizzazioni, mica la legge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se vuoi ti riporto le dichiarazioni di Giraudo dopo che il buon Lapo voleva una dirigenza tutta smile e simpatia.......... .doh

Sarebbe quella che già hai postato dove Giraudo elenca il numero di trofei vinti.

Pardon, intendi Lapo.

Se vuoi postala, tanto immagino la risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi che dici falsità?Ti rendi conto di quello che scrivi?

Spacci per verità delle supposizioni tue personali fondate sul nulla più assoluto.........

qua discutiamo di fatti.............le tue impressioni tienitele per te..............

Dico soltanto che le dichiarazioni riportate nel post precedente fanno il paio con il fatto che la proprietà ha scaricato i suoi dirigenti prima ancora che fossero indagati..........

il tutto è alquanto strano...........

come strano è il fatto che la proprietà non abbia dato seguito al ricorso CONSENTITO DALLA LEGGE.

Non era un'opzione da vagliare e sulla quale decidere,no, alla luce delle condanne era un ATTO DOVUTO.........

questi sono i fatti.............le supposizioni, le chiacchere cortesemente risparmiacele......

E sarà strano ma non provi un bel nulla con quelle dichiarazioni. Non so se sei avvocato, se non lo sei ti consiglio di consultarne uno. Non puoi fare illazioni di questo tipo senza avere alcuna prova.

Allora se volevano mandare via Moggi e Giraudo e hanno ritirato il ricorso per te sono i mandanti di tutto? Ma dove sono le prove?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sarà strano ma non provi un bel nulla con quelle dichiarazioni. Non so se sei avvocato, se non lo sei ti consiglio di consultarne uno. Non puoi fare illazioni di questo tipo senza avere alcuna prova.

Allora se volevano mandare via Moggi e Giraudo e hanno ritirato il ricorso per te sono i mandanti di tutto? Ma dove sono le prove?

non ha detto che sono i mandanti, ha detto "scaricati"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stronzata anche questa, non c'era nessun pericolo di ripartire dalla lega pro, è la legge che lo dice, mettitelo bene in testa.

scusa, ma è l'ordinamento sportivo che parla di penalizzazioni, mica la legge

mi arrendo guarda, non si capisce se sei confuso o se continui a fare log in e log out .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi arrendo guarda, non si capisce se sei confuso o se continui a fare log in e log out .ghgh

no guarda, mi arrendo io

cosa c'è di generico in una legge dello stato lo sai solo tu, quando poi parli che con un interpretazione sbagliata ci mandavno in c, è chiaro il tuo riferimento all'ordinamento sportivo, mentre io quello non l'ho manco preso in considerazione.

C'è una legge, la 280/2003 che regola i ricorsi e su cosa ha la precedenza il TAR sull'ordinamento sportivo e tu insisti che violavamo la clausola.

Vabbè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi smetterla con le tue interpretazioni........stai andando OT e mistificando volutamente il senso dei post............

Io ti ho riportato fatti.................le tue conclusioni sbilenche tienile per te...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no guarda, mi arrendo io

cosa c'è di generico in una legge dello stato lo sai solo tu, quando poi parli che con un interpretazione sbagliata ci mandavno in c, è chiaro il tuo riferimento all'ordinamento sportivo, mentre io quello non l'ho manco preso in considerazione.

C'è una legge, la 280/2003 che regola i ricorsi e su cosa ha la precedenza il TAR sull'ordinamento sportivo e tu insisti che violavamo la clausola.

Vabbè.

Guarda trovami un post dove dico che violavamo la clausola. Hai interpretato male un mio post e te l'ho già detto, capita eh... Arrendiamoci tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ha detto che sono i mandanti, ha detto "scaricati"

Mistifica volutamente il senso dei post..........è una sua cattiva abitudine.............

Guarda trovami un post dove dico che violavamo la clausola. Hai interpretato male un mio post e te l'ho già detto, capita eh... Arrendiamoci tutti

Ci puoi dire su cosa era basato il ricorso al TAR presentato dalla Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi smetterla con le tue interpretazioni........stai andando OT e mistificando volutamente il senso dei post............

Io ti ho riportato fatti.................le tue conclusioni sbilenche tienile per te...........

Questo lo posso interpretare? Mi dai il permesso?

.quotone fratello

Se permetti però la situazione è ben lontana dall'essere chiara.........

il danno che la "famiglia"( continuiamo pure a chiamarla così) ha subito è stato pesante, ma lo è ancor di più se pensiamo che questo asset pur appartenendo ad IFIL era praticamente INDIPENDENTE e AUTONOMO in termini di mera gestione finanziara.

Ora, la domanda da porsi è: aiuto, agevolo a distruggere questo asset florido e che non grava per nulla sulle nostre finanze a che pro?

Se penso all'accordo fatto tra Ferrari e Pirelli per dare il monopolio-gomme a Tronchetti in formula1, il favore chi lo ha fatto e a chi?Ferrari e montezemolo hanno fatto pesare la loro influenza sul mondo delle corse per agevolare chi?

Dunque dopo il favore fatto per far rientrare Moratti dei suoi debiti e distruggendo la Juve, Montezemolo rifà un nuovo favore con l'affaire gomme Pirelli?

Sinceramente a me quest'ultimo affare sembra quasi un risarcimento per quanto fatto nel 2006 con Telecom.

Pertanto la questione è molto più complessa di quello che può sembrare, fermo restando un punto: l'uomo da far fuori era solo uno ossia Giraudo, infatti Bettega non è stato nemmeno sfiorato da questo scandalo e Moggi forse sarebbe andato via da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia si querela per qualsiasi cosa. Per questo ha senso la clausola. Sarebbe un ricorso continuo con processi infiniti. Lo sport è bello se resta uno sport e uno spettacolo. Se diventa come la sanità, l'istruzione, il lavoro... casini sentenze ricorsi... ma chi se lo compra più un abbonamento. Diventeremmo tutti tifosi della Premier o della Liga. Con questo credo che sarebbe stato meglio presentare il ricorso.

sarebbe questo il post che ho interpretato male?

poi non ho capito su quali basi affermi che un interpretazione sbagliata e ci avrebbero sbattuti in c, interpretazione di cosa? Del ricorso al tar?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo lo posso interpretare? Mi dai il permesso?

Si, puoi interpretare......ma devi attenerti ai fatti...........

purtroppo per te, queste sono domande che da 7 anni esigono una risposta........

e non sono certo le tue supposizioni in perfetto stile "doroteo" a fornircele.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.