Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Multa per Juventus-Udinese: palese disparità di trattamento da parte di Tosel. Si punisce sistematicamente solo la Juve. La società intervenga

Post in rilievo

Ne va della credibilità di un sistema, aspetto al quale Andrea Agnelli ha più volte detto di tenere particolarmente. A quelle parole seguiranno, per una volta, dei fatti?

Lo staff di vecchisignora.com

Ecco, non c'è più nulla da aggiungere......

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei molto preparato e ti ammiro per i tuoi interventi.

ti faccio una domanda che mi sono posto oggi pomeriggio quando ho letto del fatto per avere anche il tuo parere

tutta sta caciara e ste buffonte si possono rincondurre ai vari ricorsi al tar non ultimo quello sulla ripartizione dei proventi della super coppa, una forma di pressione nel rendere più arrendevoli i nostri dirigenti.

perchè mi è venuto un dubbio già in qusta occasione se si applicava la norma dovevamo essere penalizzati di un punto.

alla prossima scatta la penalizzazione fino alla retrocessione , ma questi fenomeni non è che stanno inventando un cinema tipo 2006 ?

grazie per i complimenti :) ma francamente io certe dinamiche non le posso conoscere in quanto per saperlo occorrerebbe stare dentro "il sistema". Io da fuori posso solo ipotizzare le cose.

Di sicuro non sappiamo un sacco di cose e di magagne, per capirci noi cosa ne sappiamo se ad esempio la Juventus è costretta a piegare la testa al tosel di turno per evitare che poi la federazione ci "macelli" con arbitraggi killer? Sappiamo tutti che se non ci danno un rigore per tutto il campionato non succede nulla, vedi il primo scudetto di Conte.

Sul discorso della supercoppa io mi attengo a dei fatti: avevamo già fatto ricorso al coni, e il coni ci ha dato ieri ragione. Quindi l'iter procede andando di nuovo in federazione, forti del "si" del coni. Non credo siano cose collegate.

C'è cmq da dire che per me NON è un caso se il club che più fattura in italia e con lo stadio migliore in assoluto sia quella che paga più multe di tutti, addirittura paga il TRIPLO di quando paga la seconda in questa classifica (la roma). Terzo il napoli, per la cronaca.

Sul film 2006: arrivare a tanto è difficile perchè adesso lo juventino è più vigile, e nel 2006 ci fu quello che ci fu per una spartizione di potere tra cugini purtroppo. Però si può arrivare a creare nervosismo nell'ambiente juventino, oltre che puntare magari a farci perdere punti per i cori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito male o stai dicendo che al prossimo M e r d a, retrocediamo?

se leggi le norme appena introdotte sulle vaarie discriminazioni , dopo la chiusura delle curve , se viene reiterato il fatto scattano le penalizzazioni fino alla retocessione, se si permettono di multare una curva piena di banbini in festa ..... fai tu io mi aspetto di tutto .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito male o stai dicendo che al prossimo M e r d a, retrocediamo?

ma no intendeva dire che stanno rimontando lo stesso teatrino mediatico per portare a una nuova calciopoli.

Intanto ci hanno già provato con conte di recente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto quanto già detto altrove, la multa ai bambini non è segno di ipocrisia quanto di incompetenza o malafede della federazione, non ci sono altre spiegazioni razionali e ragionevoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare... adesso c'è la controinformazione che spazia per web (e quella era la mia paura in quanto sono notizie recepite da persone che non seguono il calcio)

Leggete come ha preso fischi per fiaschi il "ilsalvagente.it":

http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?titolo=Cori+razzisti+dei+bambini+in+curva%3A+Juve+multata+di+5.000+euro&idSezione=23354

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se leggi le norme appena introdotte sulle vaarie discriminazioni , dopo la chiusura delle curve , se viene reiterato il fatto scattano le penalizzazioni fino alla retocessione, se si permettono di multare una curva piena di banbini in festa ..... fai tu io mi aspetto di tutto .

no non ho assolutamente voglia di leggere ste cose :)

mi fido di voi che siete più informati. grazie cmq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Società non si farà sentire, ci farà capire di che pasta sono fatti. E poi stiamo qui a chiedere indietro gli scudetti, mentre si fanno prendere a pesci in faccia da chiunque e per qualunque cosa.

caro amico, lo si era già intravisto in passato di che pasta sono fatti.... danno il contentino ai tifosi con richieste di risarcimenti, che poi vanno a finire nel dimenticatoio. Inizio a pensare che ci stanno prendendo per i fondelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proviamo ad aprire le curve ai disabili se ci multano, allora ai muti, se ci multano allora alle suore e così via. I problemi del calcio sono proprio gli insulti in una partita, vergognoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare... adesso c'è la controinformazione che spazia per web (e quella era la mia paura in quanto sono notizie recepite da persone che non seguono il calcio)

http://www.ilsalvage...idSezione=23354

"cori razzisti dei bambini in curva Juve" CVD

a quando il giorno in cui ci entreranno in casa con il fucile per la deportazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Sdegno è la speculazione che l'intero sistema mediatico sta facendo contro i bambini, VERGOGNATEVI!

"Chi di Voi vorrà fare il giornalista, si ricordi di scegliere il proprio padrone: il lettore."

Indro Montanelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma no intendeva dire che stanno rimontando lo stesso teatrino mediatico per portare a una nuova calciopoli.

Intanto ci hanno già provato con conte di recente.

appunto, tanti indizi che portano a quasi una prova, è due anni che tentano di farci saltare, forse siamo un esempio di buona gestione che fa verie a galla la pochezza di tanti compreso personaggi federali, comunque non è solo un problema del calcio ma ti tanti altri sport in mano a dei maneggioni ai cui interessa solo ego e........... qualcosaltro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente credo che questi "signori" non abbiano bene in mente il compito che è stato a loro, erroneamente, affidato...D'altronde è risaputo che nel nostro paese chiunque abbia un minimo di potere lo usa a proprio uso e consumo, e mediante questo sfoghi le proprie repressioni...Certamente al "palazzo" non è andata giù la richiesta di poter usufruire del tifo di 12000 bambini in luogo degli usuali componenti delle nostre curve, in quanto una loro eventuale risposta negativa avrebbe avuto come risultato una cattiva "pubblicità"...Il problema è stato che questo esperimento ha avuto successo, troppo, e quindi non ha fatto piacere alle alte sfere...Alte sfere, stanza dei bottoni, dove, vergognosamente, noi non vantiamo nemmeno un componente...Strano, vero? Beh, questa è l'italia, fratelli e sorelle...Siamo tanti, troppi a quanto pare, e pur essendo la prima tifoseria italiana, non abbiamo voce in capitolo...Io credo che dovremmo staccare la spina al cadavere di quello che una volta era il gioco del calcio in italia...Sciopero del tifo? Potrebbe essere un'idea, ma non quello canonico, cioè quello di non incitare la nostra Amata Squadra, faremmo solo il loro gioco...Sciopero intendo non comprare più le loro carte imbrattate, che siano rosa o bianche o di qualsiasi altro colore, sciopero intendo non rinnovare più gli abbonamenti alle loro pay per view o canali satellitari vari...Non guardare o non commentare più le loro sterili ed inutili farse televisive...Facciamogli capire che senza di noi non sono niente...Assordiamoli con il nostro silenzio...Tanto Noi il modo di vedere, vivere e commentare la Juve lo possiamo trovare ugualmente...Lo so, è pura utopia, e purtroppo rimarrà tale finchè non avremo una Dirigenza degna di questo nome e della "D" maiuscola...

Grazie giudice tosel, grazie tanto, ancora una volta ci ha aperto gli occhi, se ancora ce ne fosse stato il bisogno, sull'isterico strabismo che colpisce chiunque debba giudicare un qualunque episodio relativo alla Nostra Squadra...La sua sentenza, che definire VERGOGNOSA è limitativo, racchiude in sè tutto il peggio dell'organismo, ormai putrefatto, che lei rappresenta...Questo non è il modo di cambiare il calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ilsalvage...idSezione=23354

mandate mail a questa gente(mi verrebbe da offendere) , già è vergognoso il tutto però poi arrivare al "cori razzisti" è da doppia malafede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...tempi duri per i troppo buoni, diceva una pubblicità...mi riferisco alla società, che ultimamente latita a livello comunicativo. Lo avevo detto e lo ripeto: quelle parole urlate dai bambini non mi sono piaciute, ma in certi campi di calcio si sente di tutto e di più non ultimo quando offendono i morti...La Juve è la società che ha indicato la strada a tutto il calcio italiano ed è anni luce piùavanti delle altre...dà alla nazionale il maggior numero di giocatori rispetto alle altre squadre e invece di ottenere rispetto viene bastonata di più...è ora di far sentire la voce caro Andrea...ora basta...ne abbiamo avuto abbastanza già con farsopoli...del resto finchè ai posti di comando della figc ci saranno certi personaggi cambierà molto poco!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto, tanti indizi che portano a quasi una prova, è due anni che tentano di farci saltare, forse siamo un esempio di buona gestione che fa verie a galla la pochezza di tanti compreso personaggi federali, comunque non è solo un problema del calcio ma ti tanti altri sport in mano a dei maneggioni ai cui interessa solo ego e........... qualcosaltro.

guarda, sinceramente non conviene alla federazione italiana una seconda calciopoli. Diciamocelo chiaramente: loro ci possono odiare quanto gli pare, ma senza la Juventus il calcio italiano/nazionale perde tutto o quasi. Prestigio ma non solo, parlo dei soldi.

Al massimo possono ostacolare il processo di crescita, vedi conte.

Ma il problema non è tanto la federazione, quanto i media.

Ad esempio: di mauri non si sa più nulla, se chiedi non si sa neanche quando è stato squalificato. Non si sa nulla del processo suo. Nulla. Però di conte hai saputo di tutto e di più. La gente vuole il mostro, soprattutto se è juventino. E quindi il tosel di turno NON può non colpire. Perchè se non sanzionano lo juventino, diranno che lo juventino ha potere ecc. e quindi si forza la mano per non far pensare alla gente che siamo tutelati.

Ormai si va avanti a processi mediatici, dei cori su pessotto non ne parla nessuno in televisione. Ecco spiegato il motivo del perchè ci massacrano a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci posso credere...è assurdo. Ma perdonami, se sei informato ti chiedo.. ma ce li fanno ogni domenica i 5000 euro?

Se non è ogni domenica poco ci manca. Siamo uno dei club più multati!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la società intervenga di quà e la società intervenga di là

ma non si pensa mai che la si impegna a pagare multe su multe

e se fa ricorso rimette "" filippo e panaro"".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"cori razzisti dei bambini in curva Juve" CVD

a quando il giorno in cui ci entreranno in casa con il fucile per la deportazione?

l'ho sempre pensato anchio che prima o poi verremmo trattati come deportati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e aggiungo anche questo. Sulla devastazione dello Stadium x mano dei Nabule la società ha scelto il basso profilo, xché al primo respiro ci fanno tirar su le barriere. Non aspettano altro, ormai l'obiettivo è' mettere le mani sullo Stadium.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro amico, lo si era già intravisto in passato di che pasta sono fatti.... danno il contentino ai tifosi con richieste di risarcimenti, che poi vanno a finire nel dimenticatoio. Inizio a pensare che ci stanno prendendo per i fondelli.

Anche io. Ci spero sempre, ma alla fine la penso come te. É già tanto che hanno fatto un comunicato su Juve-Napoli......due settimane dopo la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.