Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il Corriere di Trigoria, un tempo il Corriere dello Sport, anche oggi fuori di testa sulla Juve. Basta!!!

Post in rilievo

Si gioca di sera, fa più freddo e la Juve che è nordica è avvantaggiata, questa è la motivazione? Non ci sono parole.

E' palese no? Gervinho è ivoriano. Florenzi Totti e De Rossi sono abituati al clima all'interno del GRA. De Santis è abruzzese ma lontano dal Gran Sasso. Strootman di qualche ridente colonia olandese. Balzaretti è stato a Palermo. Insomma, tutti calciatori che col gelo intirizziscono. Noi abbiamo Asamoah che ormai è un uomo delle nevi no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che invece i nostri giocano al caldo?!? Mica l'ho capita...questi stan fuori sul serio... .doh

allora ti spiego:a roma pensano che torino sia nei paraggi della siberia,quindi noi siamo abituati al freddo e al gelo,mentre loro essendo vicino al nord africa e quindi con temperatura molto più calda sono di molto svantaggiati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettando un editoriale il 6...dopo scontri tra tifosi.."Sono cose di cui non vorremmo mai parlare"(multi-cit.)

 

Dicesi istigazione alla violenza e circuizione d'incapace

 

Un pò di galera a De Paola in stile Sallusti non sarebbe malaccio

 

e di solito non sono un forcaiolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai comprato e mai lo comprerò.

 

Prima o poi falliranno bene tutti i quotidiani sportivi?! Su internet trovi tutte le informazioni che cerchi.. Senza arricchire giornalisti faziosi .ok

 

Tanto i giornali ricevono i finanziamenti statali, a loro cambia poco vendere zero copie o venderne un milione .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E in che modo ci aiuterebbero? Per loro farà freddo mentre noi giocheremo con l'equipaggiamento da traversata nell'Antartico?

Stanno diventanto davvero ridicoli ma soprattutto stanno sparando menzogne e facendo una campagna antijuve scandalosa e senza basi. La società DEVE farsi sentire!

Ma poi il loro direttore, ma non si vergogna? Probabilmente ha il dente avvelenato perché l'hanno fatto fuori e ora si sta vendicando. Dev'essere un grande giornalista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tanto i giornali ricevono i finanziamenti statali, a loro cambia poco vendere zero copie o venderne un milione .ok

Insomma .ghgh

 

Io quel milione di euro al giorni glielo tolgo volentieri .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bahhh, sarà' un'altra edizione.......Stamane quello sul bancone del bar titolava " JUVE SOTTO TIRO" si gioca la Champions, e' nel caos per gli anticipi.

E' l'edizione romana, questi del Corriere sanno come vendere perle ai loro porci.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando De Paola è passato da Tuttosport al Corriere dello Sport sono peggiorati entrambi, non so come sia possibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

beh un napoletano mi ha detto che con noi l'Udinese si cala sempre le braghe e che con loro avremmo vinto facile

del fatto che puntualmente Di Natale non giochi contro di loro nemmeno un accenno uaua

.ghgh

Ciao Giù!

A sentire gli altri, con noi si calano tutti le braghe...giochiamo contro noi stessi .ghgh

Tanto vale consegnarci la coppa scudetto ad agosto direttamente...che patetici. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma .ghgh

 

Io quel milione di euro al giorni glielo tolgo volentieri .ok

 

In effetti l'esempio non era il massimo :d in ogni caso è vero che la maggior parte dei soldi li ricevono dai finanziamenti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vocalelli se capisse di calcio sarebbe perfetto. Ha pronosticato lo scorso anno l' inter o quest' anno il Milan come vincitrici dello scudetto:D

 

Con tutti i difetti,il corriere di Sconcerti era un giornale interessante. Poi il nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il discorso è sempre lo stesso, se la società è muta gli altri fanno bene a scrivere scemenze del genere... che poi chi ha scritto questo articolo è proprio fuori di testa dove saremmo favoriti? il 5 la roma gioca torino con il gelo invece noi al caldo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh cosa aspettarsi dal giornaluco della rometta...

quindi si ala cacchetta che il corriere di trigoria faziosi all'inverosimile...nonostante vendano in tutta italia non ce la fanno ad essere obiettivi...poverini come mi fanno pena i direttori, l'editore e i pennivendoli che blaterano sopra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognoso! Loro giocano alle 20.45 e noi al calduccio, alle 12...!!! Oh, wait a second...

E che dire della coppa Italia? Togliendocela da dopo la Roma ci hanno permesso di poter giocare coi titolari con la Roma evitando di fare turnover per risparmiarli per Biancolino e compagni... uno schifo, mi vergogno di essere juventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo dando troppa importanza ad un giornale dalla tiratura scarsa .

 

Detto questo , il mio augurio è sempre che chi semina vento raccolga tempesta . Perchè fino a quando la violenza non ricadrà su chi la alimenta per proprio meschino interesse economico , questo gioco al massacro sulla pelle di chi il calcio lo ama davvero non avrà mai fine .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' palese no? Gervinho è ivoriano. Florenzi Totti e De Rossi sono abituati al clima all'interno del GRA. De Santis è abruzzese ma lontano dal Gran Sasso. Strootman di qualche ridente colonia olandese. Balzaretti è stato a Palermo. Insomma, tutti calciatori che col gelo intirizziscono. Noi abbiamo Asamoah che ormai è un uomo delle nevi no?

 

Articolo di discriminazione territoriale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con gli smartphone che bisogno c'è di comprare un giornale cosi'???? mi è capitato tempo fa di leggere tuttosport e mi sembravano notizie già vecchie.Cercano di far presa su un serbatoio di lettori "poco evoluti" che sentono le radio romane e leggono il corriere....va beh.........

 

Stiamo dando troppa importanza ad un giornale dalla tiratura scarsa .

 

Detto questo , il mio augurio è sempre che chi semina vento raccolga tempesta . Perchè fino a quando la violenza non ricadrà su chi la alimenta per proprio meschino interesse economico , questo gioco al massacro sulla pelle di chi il calcio lo ama davvero non avrà mai fine .

hanno fatto uno studio sul loro lettore medio.........oramai il cartaceo è limitato agli over 40...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.