Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Gala-Juve 1-0: "Usciti dalla Champions per colpa nostra, ma questo non è calcio. Bisognava rinviarla. Ora testa al campionato"

Post in rilievo

mah

buon per voi

che siete giovani

ed imbec1ll1 (in senso latino)

oggi su domani giù

non può una nevicata fermarci

abbiamo ricevuto un colpo ma andiamo avanti

nec spes nec metu

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ringrazio per tutto ma credo che ora le strade si possano separare e si porti a casa Simeone, altra caratura..............

bravo ricordalo.....nella sconfitta con il Real madrid si è detto che avevamo fatto un miracolo....giochicchiando....l'atletivco Madrid lo ha dominato il Real madrid vincendo anche.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa è solo nostra...se avessimo vinto almeno una delle prime 2 partite saremmo venuti a ridere e a fare i pupazzi di neve in Turchia,ma ci siamo complicati la vita e ora ci attacchiamo a questo fagiolo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sue responsabilità sono gravissime.

Sono curioso di capire in EL se avrà imparato la lezione, ma se si ostina a non cambiare atteggiamento tattico e mentale in Europa inizierei a farmi qualche domanda sull'opportunità di una sua riconferma, anche col terzo scudetto.

La Juventus in Europa non può permettersi queste figure barbine, oltretutto diamo ancora più fiato alla bocca di chi spiega la differenza di rendimento tra le due competizioni col fatto che in Italia possiamo rubare e in Europa no. Da tifoso inizio ad essere stanco di queste prese in giro.

D'altronde è stato messo in discussione un santone come Capello (che almeno i gironi li passava, anzi li stradominava), non vedo perchè esentare da responsabilità Conte.

Io mi auguro ancora che si ravveda e inizi a crescere seriamente, ha il talento per farlo, e per dimostrarlo ha subito l'Europa League, che non sarebbe male vincere, ma mi aspetto di vedere formazioni finalmente EUROPEE, tipo questa:

Buffon

Caceres Barzagli Chiellini Asamoah

Vidal Pogba

Quagliarella Vucinic Tevez

Llorente

Sarà possibile ?

Vabbeh passiamo dal giocare con 2 terzinacci a fare le ali a 4 punte vere? Lo vuoi far morire a conte? :d , mi accontenterei del 4-3-3 visto col Real .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa è solo nostra...se avessimo vinto almeno una delle prime 2 partite saremmo venuti a ridere e a fare i pupazzi di neve in Turchia,ma ci siamo complicati la vita e ora ci attacchiamo a questo fagiolo!!

siamo la causa del nostro male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tonio, ora non serve a nulla recriminare. dobbiamo solo recitare il mea-culpa in precedenza :(

Avete scassato i * con questo "non serve recriminare"

Serve eccome.

Avete rotto le palle a voler fare sempre quelli al di sopra di tutto.

Ci hanno truffato.

Punto e stop.

*

Buonanotte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Europa Antonio è come se si spegnesse. Prima dice che attaccheremo e poi invece scendiamo in campo per difendere lo 0-0 .. Ma si può?

Ora ha anche evitato la domanda sull'EL quindi ho già capito che la snobberemo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte dice tutto quello che c' era da dire. Non condivido peró lo snobbare la EL. Vincerla, che non é certo facile, ci ridarebbe un po di lustro internazionale. Puntare solo sul campionato é uno sbaglio. Non sará certo facile rivincerlo. Al ritorno abbiamo tutte le cosidette grandi fuori casa, tranne la fiorentina. E, guarda caso, quell' unica partita in trasferta contro una "grande" l' abbiamo persa. Senza contare la guerra mediatica che ci stanno facendo. Io non snobberei nulla, ma se proprio bisogna snobbare qualcosa, che sia la Coppa Italia non la EL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Europa Antonio è come se si spegnesse. Prima dice che attaccheremo e poi invece scendiamo in campo per difendere lo 0-0 .. Ma si può?

Non sono molto d'accordo. Stavamo attaccando noi , e paradossalmente abbiamo preso il gol proprio perché pogba anziché buttare il pallone il più lontano possibile ha voluto provare a giocare la palla come fa in tutte le partite normali...

Giocare per lo 0-0 e' un ' altra cosa... Il galatasaray dall'85 al 93 " non ci ha più fatto giocare tra falli e perdite di tempo....

Ecco quello lo dovevamo fare noi, invece abbiamo provato a vincere e l'abbiamo preso in the ass.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono molto d'accordo. Stavamo attaccando noi , e paradossalmente abbiamo preso il gol proprio perché pogba anziché buttare il pallone il più lontano possibile ha voluto provare a giocare la palla come fa in tutte le partite normali...

Giocare per lo 0-0 e' un ' altra cosa... Il galatasaray dall'85 al 93 " non ci ha più fatto giocare tra falli e perdite di tempo....

Ecco quello lo dovevamo fare noi, invece abbiamo provato a vincere e l'abbiamo preso in the ass.

Ma se ci siamo fatto schiacciare da una squadra alla sbarando dai ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se ci siamo fatto schiacciare da una squadra alla sbarando dai ..

Il galatasaray oltre al gol aveva tirato in porta solo in un'occasione, quella di drogba.

Non aveva creato nessun altro pericolo...

La partita era equilibrata e la stavamo gestendo tutto soato bene..

Semmai sbagliavamo sempre ad attaccare a destra quando in realtà il lato del campo praticabile era l'altro...

Detto ciò, siamo stati dei polli.....

Non si può a 5 minuto dalla fine, perdere palla a centrocampo, far saltare solo , completamente solo drogba , e non arrivare a chiudere sneider sul tiro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre col mister!

È andata così, fa male ma pazienza.

Sì chiama calcio, sport nel quale la palla è tonda.

Oggi è rotolata nella nostra porta.

Il girone è stato giocato male.

A suicidarmi però ci penserò un'altra volta.

Continuo a godermi la mia juve, anche se a volte mi fa penare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ringrazio per tutto ma credo che ora le strade si possano separare e si porti a casa Simeone, altra caratura..............

Io ti ringrazio di tutto ma tifa atletico,ben altra caratura.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti ringrazio di tutto ma tifa atletico,ben altra caratura.......

Contento te contenti tutti............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte ha dimostrato purtroppo di essere un allenatore mediocre

finche' non si tornera' a puntare su allenatori e dirigenti di livello internazionale

saremo sempre una squadretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte ha dimostrato purtroppo di essere un allenatore mediocre

finche' non si tornera' a puntare su allenatori e dirigenti di livello internazionale

saremo sempre una squadretta

Tipo? Fai nomi??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo preso goal su contropiede quando era l'85esimo e a noi stava benissimo un pareggio...

solo quattro parole... COME C***O SI FA???

È il calcio.

In una finale di CL il Bayern Monaco vinceva 1-0 al 90esimo contro il ManU e perse 2-1 nei minuti di recupero.

Ed era una finale...

Capita di essere polli.

Oggi è toccato a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro conte, mi spiace ma tutta questa competizione ha dimostrato che non sei ancora un allenatore di livello europeo. Era un girone ridicolo, da chiudere a minimo 10 punti e siamo usciti vincendo solo con i ridicoli danesi grazie a due rigori. danesi che valgono quanto il livorno. Anche oggi, al di là del campo impraticabile, abbiamo giocato per difendere il pareggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.