Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Gala-Juve 1-0: "Usciti dalla Champions per colpa nostra, ma questo non è calcio. Bisognava rinviarla. Ora testa al campionato"

Post in rilievo

Ovvio che non sono contento, ma io mi tengo Conte, perchè male che vada mi va vincere sicuro in Italia, cosa che molti snobbano e non capisco perchè, poi in champions ci vogliono anche i giocatori giusti, e la Juve ancora non li ha del tutto. E Poi direi che questa Juve è stata anche abbastanza sfortunata....

Amen. Tu ti tieni Conte ed io rischierei con un altro. Anche perchè con la rosa che abbiamo in Italia è quasi impossibile non chiudere nei primi 3.

E io non è che chiedevo la vittoria in CL, mi accontentavo degli ottavi che erano abbordabilissimi. Questo è il fallimento di Conte per ora, in Europa non sa osare (abbiamo giocato meglio con quella specie di 4-3-3 che con la difesa a 3) e questo mi pare un suo limite evidente (unito al fatto che per me non sa gestire il doppio impegno, non a caso se vai a vedere le nostre partite infrasettimanali il 90% delle volte abbiamo VERAMENTE faticato).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza infinita...

Ho sopportato la Serie b per amore...

Ho sopportato uns rosa RIDICOLA con i soli Diego, melo e marchisio a salvarsi, arrivare 7imo per due volte...

Pol all'improvviso ero contento per un BEL gioco e lo sarei stato manche secindo dietro al Milan di ibra e silva....

HO SOPPORTATO UNA PARTITA CONTRO IL BAYERn senza neanche provando a vincerla...

Ma entrare ora nel forum e non sentire neanche uns voce sull'esonero di un fallito che si e fatto dare due lezioni da Mancini, questo NON LO SOPPORTO PIU....

REST IN PEACE JUVENTUS FC 1987 HAPPY BDAY GIUVENTUS...

MANCINI SENZA PIANGERE DI CAMPIONI PASSA IL TURNO CON DEI EX CAMPIONI, MOSTRANDOSI CAPACE DI CAMBIARE BEN 3 VOLTE IL MODULO DI GIOCO....

IL FALLITO SENZA PEPE INVCE....

FAAAALLLITTOOOO...

CON QUESTA ROSA USCIRE NELLA FASE GIRONE E FALLIMENTO TOTALE NON PER L ULTIMA GIORNATA MA PER TUTTO IL CAMMINO...

SUBITO FUORI E UN ALLENATORE VERO,,,,

PIU BELLA FIGURA NAPOLI E MILAN ED HO DETTO TUTTO...

Vai a trollare sul tuo forum babbeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver letto che come rosa siamo dietro solo a Barcellona, Real e Bayern posso dire di aver letto tutto

come non darti ragione, non ci prendiamo in giro la rosa è buona ma non è fenomenale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok dai, esoneriamo Conte e richiamiamo Del Neri, o Zaccheroni, o Ranieri, o Ferrara, scegline uno tra questi, cosi sei contento!!!

Tu stai fuori, ma di brutto, adesso ti metti a fare pure i complimenti ad Allegri, che quest'anno sta portando il Milan nel baratro più profondo...

i complimenti ad allegri li faccio per la champions dove con una squadra ridicola, ha superato un girone nel quale c'era il barcellona senza mai lagnarsi della scarsità dei suoi. Poi sempre queste offese quando qualcuno dice qualcosa che non piace, ma sarai sveglio te. Conte in Europa è stato gravemente insufficiente che ti piaccia o no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come non darti ragione, non ci prendiamo in giro la rosa è buona ma non è fenomenale.

dillo con i fenomeni qui dentro

lo sanno anche loro, ma pur di insultare Conte arriverebbero a dire che il Brasile del 70 era inferiore alla nostra rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sull'europa league "cercheremo di fare del nostro meglio così come volevamo fare del nostro meglio in champions"... tradotto continueremo a fare pena in Europa state tranquilli!!

Non si è ancora vista una squadra che vuole fare del suo meglio in Europa... né quest'anno né l'anno scorso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco la sofferenza di tutti noi, pure io non riesco a dormire e penso al gol di snejider e di tutti quei interisti che mi prendono in giro, ma prendersela con conte no!

anche lippi ha sbagliato a suo tempo pure io come molti di voi dicevo vattene sei una merdx non sai mettere i giocatori in campo ecc ecc ma ora cosa dovremmo fare?

dobbiamo sostenere la squadra e sperare di vincere questo scudetto e magari l'europa league.

Per la cronaca Lippi ha fatto 5 finali europee vincendone solo una e aveva una signora squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hanno nessuna vergogna

falla finita, qui chi non ha vergogna sei te e i tuoi compari di merende che non fate altro che spalare letame su questo allenatore

avrà difetti, avrà quel che vuoi ma se hai festeggiato a maggio 2012 e 2013 e sei tornato a giocare certe partite lo devi a lui

poi si fallisce, si perde, lo sport è anche questo

anche il tuo adorato Lippi, senza i gol di Djordjevic e Guerrero, non giocatori della Juventus, finiva fuori con i Rosenborg, Galatasaray e Kosice di turno

senza considerare come era la champions ai tempi e senza considerare cosa ha fatto Lippi quando la Champions è passata a questo format, ovvero non ne ha vinta manco mezza

ma ovviamente la memoria selettiva funziona a tuo piacimento o probabilmente ste cose manco le sai e parli solo per gusto di dar contro a una persona che ha sputato sangue prima da giocatore e ora da allenatore per questa maglia, che si è spaccato il ginocchio difendendo questi colori, che si è pigliato mesi di squalifica senza che sta cacchio di società ha mosso un dito per difenderlo, senza che abbia fatto una mazza la società che ha costruito la rosa solo inferiore a Barca, Bayern e Real (si nei tuoi sogni)

per cui continua pure a spalare letame gratuito che fai bella figura e ti dimostri di pensiero molto elastico, te e gli altri noti

io non ho più niente da dire qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dillo con i fenomeni qui dentro

lo sanno anche loro, ma pur di insultare Conte arriverebbero a dire che il Brasile del 70 era inferiore alla nostra rosa

Conte non va insultato, ma dire che non e' (ancora) adatto alle competizioni europee non e' un'eresia. Uscire al primo turno con questo girone e' abbastanza grave. Puo' darsi che abbia sbagliato la preparazione pensando che avrebbe vinto le prime due partite comunque, ma va detto che continua a giocar male.

Il fatto poi che la squadra abbia continuato a cercare i fraseggi e a fare i corner corti sul pantano, invece di randellare tipo squadre inglesi-scozzesi anni 70 e 80 e' cosa da fustigazione in sala mensa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non va insultato, ma dire che non e' (ancora) adatto alle competizioni europee non e' un'eresia. Uscire al primo turno con questo girone e' abbastanza grave. Puo' darsi che abbia sbagliato la preparazione pensando che avrebbe vinto le prime due partite comunque, ma va detto che continua a giocar male.

Il fatto poi che la squadra abbia continuato a cercare i fraseggi e a fare i corner corti sul pantano, invece di randellare tipo squadre inglesi-scozzesi anni 70 e 80 e' cosa da fustigazione in sala mensa.

hai ragione nel dire che conte non è ancora adatto alle competizioni europee, l'esperienze europa league lo aiuterá e forse anche la consapevolezza di avere una squadra che può vincere la competizione lo aiuterá a maturare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le critiche ci stanno, ci mancherebbe

non ci stanno etichette come "incapace" o "faccione provincialotto" ste robe qui a uno che ha dato il cuore per questa maglia, il cuore, non esiste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le critiche ci stanno, ci mancherebbe

non ci stanno etichette come "incapace" o "faccione provincialotto" ste robe qui a uno che ha dato il cuore per questa maglia, il cuore, non esiste

Etichette date sulla rabbia del momento, alla prossima vittoria lo riportano sugli allori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i complimenti ad allegri li faccio per la champions dove con una squadra ridicola, ha superato un girone nel quale c'era il barcellona senza mai lagnarsi della scarsità dei suoi. Poi sempre queste offese quando qualcuno dice qualcosa che non piace, ma sarai sveglio te. Conte in Europa è stato gravemente insufficiente che ti piaccia o no.

peccato che ci fossero ajax e celtic che sono nettamente più scarse di galatasaray e copenaghen, diciamo le cose come stanno, facile puntare il dito su Conte e poi a maggio tutti a festeggiare lo scudetto.....come diceva gia Conte al siena, STATE A CASA, GUFI!!!!!

Etichette date sulla rabbia del momento, alla prossima vittoria lo riportano sugli allori.

trattasi di gente senza spina dorsale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma figurati, lo odiano, se ci fosse una contesa tra Conte e Moratti darebbero ragione a quest'ultimo pur di dar addosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che ci fossero ajax e celtic che sono nettamente più scarse di galatasaray e copenaghen, diciamo le cose come stanno, facile puntare il dito su Conte e poi a maggio tutti a festeggiare lo scudetto.....come diceva gia Conte al siena, STATE A CASA, GUFI!!!!!

trattasi di gente senza spina dorsale

Ma che caxxo centrano i gufi?? Tu stai fuori, e smettila di scrivere vaccate clamorose.

Il copenaghen è una squadra di serie C!! e il Galatasaray mancini lo aveva in mano da due giorni prima di giocare con noi!!!! Non centra niente lo scudetto qui, io salgo sul carro della juve non faccio come quelli come te che tengono gli occhi chiusi, prima Conte non lo volevate poi è arrivato e dopo le vittorie siete diventati le sue servette. Io conte lo volevo dall'inizio e le critiche me lo posso permettere dopo questo di champions con in rosa gente come Pirlo Vidal Pogba Tevez e via dicendo! Perchè, che vi piaccia o nol, ABBIAMO FATTO SCHIFO. Abbiamo in Europa fatto una figura TREMENDA per colpa di questo caxxo di 352. All'85 minuto non puoi lasciare su un campo di patate come questo un 3 contro 3 a gente come Drogba e snejder è da Zeman!! Ma tanto a quelli come te che caxxo gliene frega hai già voltato pagina non ci hai mai creduto, è per questo che io sono incazzato nero e voi altri già pensate alla coppa del nonno e al campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che caxxo centrano i gufi?? Tu stai fuori, e smettila di scrivere vaccate clamorose.

Il copenaghen è una squadra di serie C!! e il Galatasaray mancini lo aveva in mano da due giorni prima di giocare con noi!!!! Non centra niente lo scudetto qui, io salgo sul carro della juve non faccio come quelli come te che tengono gli occhi chiusi, prima Conte non lo volevate poi è arrivato e dopo le vittorie siete diventati le sue servette. Io conte lo volevo dall'inizio e le critiche me lo posso permettere dopo questo di champions con in rosa gente come Pirlo Vidal Pogba Tevez e via dicendo! Perchè, che vi piaccia o nol, ABBIAMO FATTO SCHIFO. Abbiamo in Europa fatto una figura TREMENDA per colpa di questo caxxo di 352. All'85 minuto non puoi lasciare su un campo di patate come questo un 3 contro 3 a gente come Drogba e snejder è da Zeman!! Ma tanto a quelli come te che caxxo gliene frega hai già voltato pagina non ci hai mai creduto, è per questo che io sono incazzato nero e voi altri già pensate alla coppa del nonno e al campionato.

Ottima analisi un campo come quello di ieri avrebbe dovuto farci giocare molto prudenti, poi visto il fango che ci si e' formato sopra, si potevano evitare certi tocchettini alla Barcellona che hanno causato diversi problemi anche durante il secondo tempo, visto che lapalla non arrivava mai al destinatario.

Per il resto lanci lunghi e tentativi inutili di servire degli isolati tevez e llorente davanti. Potevamo benissimo portarla a casa pareggiando fossimo passati ad una difesa piu chiusa, con il real il Conte ha cercato finalmente di cambiare sto azzo di modulo ma poi una volta tornati a vincere e' tornato sui suoi passi facendo sta fine. Ma dico io hai visto che all'andata ti sei beccato 3 goals contro ste squadrette, previeni e cambia modulo no? Cambi poi fatti a 5 minuti o meno dal termine quando si vedeva che mezza squadra era sfinita da quel campo pesante, ed infine goal preso con il classico contropiede. Mi spiace quando c'e da criticare si deve criticare perche non e' un caso che le nostre eliminazioni europee son sempre passate da errori molto grossolani ed insistenze sullo stesso fottutissimo modulo.

Un mio parere , speriamo di uscire dalla EL, perche togliera molte piu energie soprattutto al giovedi a sto punto , puntiamo solo al campionato e facciamo prima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Conte: è colpa tua.

Mi devi spiegare che * ci facevano 3 dico 3 attaccanti del galatasaray a 5, dico 5, minuti dalla fine, contro solo 3, dico 3,difensori della Juve!!!

Con 5 uomini a vagare per campi inultimente!!!!

E non fatemi incazzare con la storia del caso , su questo campo l 352 non centrava una bega visto che le fasce erano totalmente non sfruttabili!!!

Allegri che è un un allenatore cosi cosi porta a casa risultati perchè non è scemo, si barrica!! Fa le muraglie, gli spazi per gli inserimenti li lasciamo solo noi !!!

352 maledetto. Maledetto. E conte non legge una partita che sia una in Europa è allucinante. Sono incazzato nero, io non la mando giù cosi facilmente, non si gioca cosi quando il pari bastava, mancavano 5 minuti ma stavamo gia subendo da almeno 20 e lui che fa??? NIENTE, NIENTE. In accettabile. Una mediocrità mentale paurosa.

E senzascomodare Allegri vogliamo anche ricordare le coppe di Mofrinho e quella vinta da Di Matteo che gioco hanno avuto? Barricate tutti dietro e ripartenze,, in Europa il toka taka se non hai Messi ed il Barcellona non lo puoi fare mi spiace....ma la sconfitta europea la si deve attribuire a Conte e nessun altro...son due anni che peniamo in europa e non si impara mai dagli errori...un campo di patate come quello di oggi non ti permette di giocare a palleggi o passaggini , copriti di piu ed apsetta il fottutissio novantesimo son solo 45 minuti * mi seria che azz di motivo c'e per attaccare a tutti i costi aho...se qua non rientra PEPE non si cambia modulo manco a spararlo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antò, spero che tutto questo ci serva a Noi tutti da lezione, Società, tecnici, calciatori in primis e tifosi dopo.

Ricorda a Beppone che con Biabiany, Ibarbo e Nainnggolan, non si va da nessuna part.

Muniain e Nani più il rientro di Boakye, Berardi, Zaza e Marrone, via Quaglia, Vucinic e Giovinco, insieme a Peluso e Padoin e De Ceglie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte può parlare quanto vuole.. fuori dai confini nazionali non è nessuno.

O cambia o potrà limitarsi solo allo scudettino italiota che ha già stancato tutti(basti vedere la festa a Torino a Maggio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte può parlare quanto vuole.. fuori dai confini nazionali non è nessuno.

O cambia o potrà limitarsi solo allo scudettino italiota che ha già stancato tutti(basti vedere la festa a Torino a Maggio)

Beh ... avrà stancato te ... che da grandissino tecnico da tastiera, con la nostra rosa, in due anni avresti vinto tutto e saresti stato riconosciuto in tutto il mondo... capisco lo sconforto per un'eliminazione che poteva e doveva non esserci ... ma ragionamenti come il tuo fanno veramente pena.

Non ti sfiora il pensiero che senza il mister ... a quest'ora non avremmo neppure partecipato alla CL ?

Come è rapida l'irriconoscenza e come è facile dimenticare.

Antò, spero che tutto questo ci serva a Noi tutti da lezione, Società, tecnici, calciatori in primis e tifosi dopo.

...........

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.