Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Gala-Juve 1-0: "Usciti dalla Champions per colpa nostra, ma questo non è calcio. Bisognava rinviarla. Ora testa al campionato"

Post in rilievo

finalmente qualcuno che apre gli occhi

questo è un 532 non n 352, Licht e Asa sono terzini non esterni. E questo succede in Europa

la cosa piu triste! ieri che si doveva difendere anche con 10 uomini ha giocato con un 3-5-2 dove chiedeva a asa e licht di stare alti ed il riulstato é il gol...

nelle partite in casa contro gala e kopenhagen, ma anche fuori casa contro il copenhagen invece DOVEVA ASSOLUTAMENTE giocare come minimo con 3 attaccanti invece INDIMENTICABILE far entrare de ceglie a 10 minuti dalla fine sul 1-1 contro il kopenhagen...

gia li agnelli doveva reagire...

ma ora come ora non si puo piu...

per me NON merita assolutamente piu una chance!

subito fuiori, ma subito subito...

ma se proprio vogliono dargli un ultimatum allora, dalla prossima partita con tre attaccanti e bel gioco...

se non funziona bye bye

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che abbiamo una mentalità poco europea.

la conferma, maledetta, si è avuta a mio avviso nella prima stagione di conte.

quella juventus era fantastica e davvero propositiva. certo parggiava molto, magari penddeva tanti gol ma era davvero in prospettiva una squadra che si poteva costruire per andare a giocarcela come fa l'arsenal o il borussia.

invece is è fatta una scelta diversa. più conservatva e più adatta al campionato italiano. 352 che ha blindato la difesa. scelta che ha portato due scudetti ma ci ha condannato al solito destino europeo di comprimari.

non si è scelto di prendere un pepe più forte ma isla e a asamoah.

non abbiamo preso un ala ma centrali di difesa.

insomma, classica scelta da juventus. per rischiare poco e vincere in italiana. per rischiare poco ma esseere piccoli piccoli in europa.

spero tanto in prandelli...

almeno non si mette paura di schierare 3 attaccanti...

idem benitez con 4 attaccanti...

idem allegri che gioca con 3/4 attaccanti, ma che capisce che in 10 quando serve difendere si deve difendere...

giocare con un 3-5-2 con due esterni su un campo dove sulle corsie non si pou giocare, non solo é una stupidaggine immensa, ma secondo me é proprio una cosa da MANICOMIO...

senza scherzi...dopo ieri io conte lo porterei dal psicologo...

magari da bambino ha sofferto mobbing e ora vuole dimostrare che le sue idee sono buoni e si fissa con questo...

ma la juventus dovrebbe chiedere i danni a questo soggetto...

e l'esonero deve arrivare entro 24 ore al massimo, altrimenti siamo una BARZELLETTA

prandelli non lo voglio nemmeno come barista a vinovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero tanto in prandelli...

almeno non si mette paura di schierare 3 attaccanti...

idem benitez con 4 attaccanti...

idem allegri che gioca con 3/4 attaccanti, ma che capisce che in 10 quando serve difendere si deve difendere...

giocare con un 3-5-2 con due esterni su un campo dove sulle corsie non si pou giocare, non solo é una stupidaggine immensa, ma secondo me é proprio una cosa da MANICOMIO...

senza scherzi...dopo ieri io conte lo porterei dal psicologo...

magari da bambino ha sofferto mobbing e ora vuole dimostrare che le sue idee sono buoni e si fissa con questo...

ma la juventus dovrebbe chiedere i danni a questo soggetto...

e l'esonero deve arrivare entro 24 ore al massimo, altrimenti siamo una BARZELLETTA

Se Conte dovesse andare via, mi auguro che il prossimo allenatore della Juventus sia Michael Laudrup. Ha stile, è intelligente, conosce perfettamente 4 lingue (quindi in grado di dialogare al meglio con qualsiasi giocatore) dna Juventino (della Juve anni '80, la migliore di sempre), sta facendo giocare benissimo una piccola squadra gallese, ed ha esperienza europea (prima da giocatore e poi da allenatore) da vendere... Purtroppo Conte aveva trovato la chiave nelle due partite con il Real (giocando con il 4-3-3, sebbene Marchisio non sia una punta vera) ma, nonostante due ottime partite della Juve (elogiate in tutta Europa) ha preferito di nuovo tornare su un modulo che in Europa non ha mai convinto. Non solo: ha dirottato Cáceres in panchina, dopo due grandi partite giocate da terzino fluidificante (i cross per Llorente sono nati dal suo piede). La storia di Cáceres mi ricorda quella di Giaccherini (panchinato in entrambe le occasioni contro il Bayern Monaco lo scorso anno, in luogo, sulla fascia, di Pelsuo e De Ceglie): quando la Juventus venderà questo nazionale dell'Urguguay (mi auguro di no), Conte cosa dirà: <<Ci siamo indeboliti?>>.

la cosa piu triste! ieri che si doveva difendere anche con 10 uomini ha giocato con un 3-5-2 dove chiedeva a asa e licht di stare alti ed il riulstato é il gol...

nelle partite in casa contro gala e kopenhagen, ma anche fuori casa contro il copenhagen invece DOVEVA ASSOLUTAMENTE giocare come minimo con 3 attaccanti invece INDIMENTICABILE far entrare de ceglie a 10 minuti dalla fine sul 1-1 contro il kopenhagen...

ma se proprio vogliono dargli un ultimatum allora, dalla prossima partita con tre attaccanti e bel gioco...

se non funziona bye bye

Se Conte dovesse andare via, mi auguro che il prossimo allenatore della Juventus sia Michael Laudrup. Ha stile, è intelligente, dna Juventino (della Juve anni '80, la migliore di sempre), conosce perfettamente 4 lingue (quindi in grado di dialogare al meglio con qualsiasi giocatore) sta facendo giocare benissimo una piccola squadra gallese, ed ha esperienza europea (prima da giocatore e poi da allenatore) da esportare... Purtroppo Conte aveva trovato la chiave nelle due partite con il Real (giocando con il 4-3-3, sebbene Marchisio non sia una punta vera) ma, nonostante due ottime partite della Juve (elogiate in tutta Europa) ha preferito di nuovo tornare su un modulo che in Europa non ha mai convinto. Non solo: ha dirottato Cáceres in panchina, dopo due grandi partite giocate da terzino fluidificante (i cross per Llorente sono nati dal suo piede). La storia di Cáceres mi ricorda quella di Giaccherini (panchinato in entrambe le occasioni contro il Bayern Monaco lo scorso anno, in luogo, sulla fascia, di Pelsuo e De Ceglie): quando la Juventus venderà questo nazionale dell'Urguguay (mi auguro di no), Conte cosa dirà: <<Ci siamo indeboliti?>>.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Conte dovesse andare via, mi auguro che il prossimo allenatore della Juventus sia Michael Laudrup. Ha stile, è intelligente, dna Juventino (della Juve anni '80, la migliore di sempre), sta facendo giocare benissimo una piccola squadra gallese, ed ha esperienza europea (prima da giocatore e poi da allenatore) da vendere... Purtroppo Conte aveva trovato la chiave nelle due partite con il Real (giocando con il 4-3-3, sebbene Marchisio non sia una punta vera) ma, nonostante due ottime partite della Juve (elogiate in tutta Europa) ha preferito di nuovo tornare su un modulo che in Europa non ha mai convinto. Non solo: ha dirottato Cáceres in panchina, dopo due grandi partite giocate da terzino fluidificante (i cross per Llorente sono nati dal suo piede). La storia di Cáceres mi ricorda quella di Giaccherini (panchinato in entrambe le occasioni contro il Bayern Monaco lo scorso anno, in luogo, sulla fascia, di Pelsuo e De Ceglie): quando la Juventus venderà questo nazionale dell'Urguguay (mi auguro di no), Conte cosa dirà: <<Ci siamo indeboliti?>>.

Se Conte dovesse andare via, mi auguro che il prossimo allenatore della Juventus sia Michael Laudrup. Ha stile, è intelligente, dna Juventino (della Juve anni '80, la migliore di sempre), sta facendo giocare benissimo una piccola squadra gallese, ed ha esperienza europea (prima da giocatore e poi da allenatore) da esportare... Purtroppo Conte aveva trovato la chiave nelle due partite con il Real (giocando con il 4-3-3, sebbene Marchisio non sia una punta vera) ma, nonostante due ottime partite della Juve (elogiate in tutta Europa) ha preferito di nuovo tornare su un modulo che in Europa non ha mai convinto. Non solo: ha dirottato Cáceres in panchina, dopo due grandi partite giocate da terzino fluidificante (i cross per Llorente sono nati dal suo piede). La storia di Cáceres mi ricorda quella di Giaccherini (panchinato in entrambe le occasioni contro il Bayern Monaco lo scorso anno, in luogo, sulla fascia, di Pelsuo e De Ceglie): quando la Juventus venderà questo nazionale dell'Urguguay (mi auguro di no), Conte cosa dirà: <<Ci siamo indeboliti?>>.

mah..laudrup, deschamps, prandelli, KLOPP, chiunque che ha le palle di giocare un calcio offensivo e che sia in grado di capire cosa significa la juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah..laudrup, deschamps, prandelli, KLOPP, chiunque che ha le palle di giocare un calcio offensivo e che sia in grado di capire cosa significa la juve...

Questo è Laudrup: direi altro stile rispetto a Conte... intervista di qualche settimana fa... http://www.calciomer...ome-uomo-480591 Vorrei postare anche un'intervista video ma, stranamente, non la prende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non funziona bye bye

non lo fa, è sbagliata proprio la mentalità. Prima se ne va maglio è. Tanto il campionatosi vince uguale, anzi...

sugli altri sono d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio Conte per quanto fatto , però questa squadra deve crescere a livello europeo.

In Italia non saremo mai gratificati , il campionato italiano non è più appagante.

Per zittire tutti ci vuole qualcosa di internazionale da mettere in bacheca.

Conte ha dimostrato di non essere allenatore da Europa.

Chelsea Juve

Juve Chelsea

Juve Real Madrid

a parte queste 3 partite in 2 anni di Europa ho visto sempre e solo la brutta copia della Juve in campo.

Intimidita e Impaurita.

L'obbiettivo era migliorarsi ? Quest'anno il tonfo è stato grande e le responsabilità sono sue.

Se la squadra non riesce ad esprimersi ai livelli italioti nemmeno con Copenaghen e Galatasay è chiaro che lui è responsabile.

Se Conte dovesse andare via, mi auguro che il prossimo allenatore della Juventus sia Michael Laudrup. Ha stile, è intelligente, conosce perfettamente 4 lingue (quindi in grado di dialogare al meglio con qualsiasi giocatore) dna Juventino (della Juve anni '80, la migliore di sempre), sta facendo giocare benissimo una piccola squadra gallese, ed ha esperienza europea (prima da giocatore e poi da allenatore) da vendere... Purtroppo Conte aveva trovato la chiave nelle due partite con il Real (giocando con il 4-3-3, sebbene Marchisio non sia una punta vera) ma, nonostante due ottime partite della Juve (elogiate in tutta Europa) ha preferito di nuovo tornare su un modulo che in Europa non ha mai convinto. Non solo: ha dirottato Cáceres in panchina, dopo due grandi partite giocate da terzino fluidificante (i cross per Llorente sono nati dal suo piede). La storia di Cáceres mi ricorda quella di Giaccherini (panchinato in entrambe le occasioni contro il Bayern Monaco lo scorso anno, in luogo, sulla fascia, di Pelsuo e De Ceglie): quando la Juventus venderà questo nazionale dell'Urguguay (mi auguro di no), Conte cosa dirà: <<Ci siamo indeboliti?>>.

ok allora dimmi fammi un solo nome di una persona che potrebbe prendere la Juve, al posto di Conte, e farci vincere la champions sicuro. Un nome.

di solito succede il contrario, vedi dopo le sconfitte con real e fiorentina

Se Conte dovesse andare via, mi auguro che il prossimo allenatore della Juventus sia Michael Laudrup. Ha stile, è intelligente, conosce perfettamente 4 lingue (quindi in grado di dialogare al meglio con qualsiasi giocatore) dna Juventino (della Juve anni '80, la migliore di sempre), sta facendo giocare benissimo una piccola squadra gallese, ed ha esperienza europea (prima da giocatore e poi da allenatore) da vendere... Purtroppo Conte aveva trovato la chiave nelle due partite con il Real (giocando con il 4-3-3, sebbene Marchisio non sia una punta vera) ma, nonostante due ottime partite della Juve (elogiate in tutta Europa) ha preferito di nuovo tornare su un modulo che in Europa non ha mai convinto. Non solo: ha dirottato Cáceres in panchina, dopo due grandi partite giocate da terzino fluidificante (i cross per Llorente sono nati dal suo piede). La storia di Cáceres mi ricorda quella di Giaccherini (panchinato in entrambe le occasioni contro il Bayern Monaco lo scorso anno, in luogo, sulla fascia, di Pelsuo e De Ceglie): quando la Juventus venderà questo nazionale dell'Urguguay (mi auguro di no), Conte cosa dirà: <<Ci siamo indeboliti?>>. (ed in ogni caso, da vincere la Coppa ad essere eliminati malamente così al primo turno, ne passa ancora molto...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ,poi un giorno mi spieghi sotto di 1 gol a 5 minuti dalla fine e fuori dall'europa il cambio all'87esimo di quaglia e all'89 di giovinco?! Volevi perdere un po' di tempo? Metterli dentro insieme no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sciuro non c'è nulla... l'unica cosa sicura che Conte non vincerà mai una coppa con il 352.

Davanti gli fanno i complimenti, ma tutta europa sgignazza e ride sul modulo di Conte.

Poi di tecnici validi che potrebbero tranquillamente sostituire il mister ce ne sono anche abbastanza: Hiddink, Capello, Lippi, Klopp, Montella, Deshamps, Simeone ( e forse anche il Trap).

Conte non ha inventato il calcio... ha inventato solo un 352 che in europa fa ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il dortmund prima che arrivó KLOPP aveva terminato la stagione da quasi retrocessa...klopp lo ha portato al 6 posto la stagione successiva...e quella seguente vinse il campionato per due volte di fila poi, arrivando in finale di champions!

IO NON HO MAI SENTITO KLOPP DIRE: ricordiamoci da dove arriviamo, da zona retrocessione, da 6 posto...

IO NON HO MAI SENTITO KLOPP DIRE: noi non abbiamo campioni da 50 mln, il bayern ha speso piu, ecc...

lo sapete invece cosa ha detto klopp?

"götze se ne va al bayern? peccato...si vede che per lui contano piú i soldi perche non c'é differenza sportiva tra noi e loro. abbiamo perso in finale per un episodio e per sfortuna"

lo sapete cosa ha detto klopp dopo la sconfitta in casa contro l'arsenal? (cosa che di consguenza aveva che DOVEVE PER FORZA VINCERE SIA CONTRO IL NAPOLI che contro il marsiglia, cio'é 6 punti in due partite)

"beh, ci siamo complicati la vita, perché era quasi fatta..abbiamo giocato una buona partita e siamo stati ingenui in quel episodio...comunque prendiamo questa sconfitta come lezione...in pratica non é successo nulla di male...abbiamo ancora tutto nella nostra mano...basta che vinciamo le prossime due e siamo avanti...altrimenti sarebbe troppo noioso o no? vogliamo un po di tensione per i nostri tifosi, ma sicuramente ci qualificheremo..."

conte invece: "beh, andiamo a giocarcela contro il kopenhagen in casa e poi fuori casa contro il galatasaraay...se alla fine andiamo avanti saremo stati forti, ALTRIMENTI complimenti agli altri che saranno stato piu forti"

IO DICO UNA SOLA COSA: CONTE RAUS!!!!FUORI!!!SUBITO!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il prima possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il dortmund prima che arrivó KLOPP aveva terminato la stagione da quasi retrocessa...klopp lo ha portato al 6 posto la stagione successiva...e quella seguente vinse il campionato per due volte di fila poi, arrivando in finale di champions!

IO NON HO MAI SENTITO KLOPP DIRE: ricordiamoci da dove arriviamo, da zona retrocessione, da 6 posto...

IO NON HO MAI SENTITO KLOPP DIRE: noi non abbiamo campioni da 50 mln, il bayern ha speso piu, ecc...

lo sapete invece cosa ha detto klopp?

"götze se ne va al bayern? peccato...si vede che per lui contano piú i soldi perche non c'é differenza sportiva tra noi e loro. abbiamo perso in finale per un episodio e per sfortuna"

lo sapete cosa ha detto klopp dopo la sconfitta in casa contro il napoli? (cosa che di consguenza aveva che DOVEVE PER FORZA VINCERE SIA CONTRO IL NAPOLI che conto il marsiglia, cio'é 6 punti in due partite)

"beh, ci siamo complicati la vita, perché era quasi fatta..abbiamo giocato una buona partita e siamo stati ingenui in quel episodio...comunque prendiamo questa sconfitta come lezione...in pratica non é successo nulla di male...abbiamo ancora tutto nella nostra mano...basta che vinciamo le prossime due e siamo avanti...altrimenti sarebbe troppo noioso o no? vogliamo un po di tensione per i nostri tifosi, ma sicuramente ci qualificheremo..."

conte invece: "beh, andiamo a giocarcela contro il kopenhagen in casa e poi fuori casa contro il galatasaraay...se alla fine andiamo avanti saremo stati forti, ALTRIMENTI complimenti agli altri che saranno stato piu forti"

IO DICO UNA SOLA COSA: CONTE RAUS!!!!FUORI!!!SUBITO!!!

Mi auguro che il prossimo allenatore della Juventus sia Michael Laudrup. Ha stile, è intelligente, conosce perfettamente 4 lingue (quindi in grado di dialogare al meglio con qualsiasi giocatore) dna Juventino (della Juve anni '80, la migliore di sempre), sta facendo giocare benissimo una piccola squadra gallese, ed ha esperienza europea (prima da giocatore e poi da allenatore) da vendere... Purtroppo Conte aveva trovato la chiave nelle due partite con il Real (giocando con il 4-3-3, sebbene Marchisio non sia una punta vera) ma, nonostante due ottime partite della Juve (elogiate in tutta Europa) ha preferito (per orgoglio smisurato) di nuovo tornare su un modulo che in Europa non ha mai convinto. Non solo: ha dirottato Cáceres in panchina, dopo due grandi partite giocate da terzino fluidificante (i cross per Llorente sono nati dal suo piede). La storia di Cáceres mi ricorda quella di Giaccherini (panchinato in entrambe le occasioni contro il Bayern Monaco lo scorso anno, in luogo, sulla fascia, di Pelsuo e De Ceglie): quando la Juventus venderà questo nazionale dell'Urguguay (mi auguro di no), Conte cosa dirà: <<Ci siamo indeboliti?>>.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che ci siano tante panchine libere alla fine dell'anno.....quella di ancelotti penso sia salda almeno per un altro anno....cosi come quella del Psg....il Manchester united,ma non credo che cercheranno un Conte.....Barcellona ha cambiato allenatore quest'anno e non credo lo ricambino con lo scudo quasi vinto....forse il Totthenam potrebbe cambiare panchina....ma in quel caso che ci va a fare Conte in una squadra secondaria che neanche la champion fa?Nel caso dovesse andare via....farei i nomi di Spalletti, Hiddink, Montella (non credo ce lo lascino) Lippi, Simeone....altri non me ne sovvengono.....comunque già a Gennaio si vede chi sarà il prossimo mister...se comprano Naingollian....rimane Conte e il suo 352.....se non comprano nessuno allora da febbraio sarà caccia al nuovo allenatore con il quale suppongo la dirigenza concorderà gli acquisti......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ,poi un giorno mi spieghi sotto di 1 gol a 5 minuti dalla fine e fuori dall'europa il cambio all'87esimo di quaglia e all'89 di giovinco?! Volevi perdere un po' di tempo? Metterli dentro insieme no?

vero a volte sembra fuori di testa.....mah......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa squadra viene da due settimi posti, sinceramente e con tutto il rispetto, non lo si può più sentire

.quotone

ecco.... sinceramente pure io che lo difendo sempre questa cosa dei settimi posti inizio a sentirla alla bocca dello stomaco come un principio di gastrite. francamente che la juve venisse da due settimi posti lo trovo un po' stucchevole da dire e ridire e ridire ancora.

La juve veniva da 29 scudetti, 2 coppe dei campioni, 8 coppe italia, 3 coppe uefa, 4 supercoppe, eccetera eccetera eccetera.

ECCO da dove veniva la Juve.

Mister pensi al campionato e all'EL, che con tutto il rispetto, al nostro passato ci sappiamo pensare da soli.

E per chi non si ricorda, eventualmente c'è il museo dello JS.

.uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro conte, il girone disastroso è anche colpa tua. Se la squadra contro avversari europei se la fa in mano è anche colpa tua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anto', tempo fa hai detto che rimarrai alla Juve finché dentro di te resterà acceso il "sacro fuoco". Proprio così hai detto. Io spero solo che questo sacro fuoco di cui hai parlato possa continuare ad ardere nel tuo cuore almeno finché non riporterai il vessillo bianconero a svettare in cima al mondo. Sei tu l'uomo giusto: io son disposto ad aspettare tutto il tempo necessario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto vi ritrovate prandelli, sognate pur quel che volete ma vi ritrovate quello

illusi difensori della società

vai a trollare altrove.

lascialo perdere, è fatto di frasi fatte e non sa confrontarsi con la realtà

è convinto che arriveranno Klopp o altri haha come se sta società ambisse a chissà che .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascialo perdere, è fatto di frasi fatte e non sa confrontarsi con la realtà

è convinto che arriveranno Klopp o altri haha come se sta società ambisse a chissà che .ghgh

come fanno a vivere così sefz si divertono a dare disturbo sui forum, so soddisfazioni haha haha haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente io penso che con Sbrandelli non vinceremmo neanche in Italia. Sparirebbe subito la mentalità aggressiva di Conte. Se poi mi dici che al posto di Conte vengono fior fior di allenatori stranieri allora lo prenderei in considerazione ma al momento il deficit oltre alla testa è la mancata completezza della rosa e il chiulo dei zozzoneri.

Prandelli, non per criticare Conte, con una rosa molto inferiore a quella della juventus, è arrivato ai quarti con la fiorentina, dove è uscito con il bayern, ma per episodi assurdi ed arrivato in finale di un Europeo. Tanto chiavica come allenatore non è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come fanno a vivere così sefz si divertono a dare disturbo sui forum, so soddisfazioni haha haha haha

tranquillo, tanto arriveranno Klopp o Hiddink o altri

d'altro canto le spese e gli ingaggi di questa società spingono in questa direzione .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.