Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Gala-Juve 1-0: "Usciti dalla Champions per colpa nostra, ma questo non è calcio. Bisognava rinviarla. Ora testa al campionato"

Post in rilievo

Scontato che dopo la bruciante eliminazione, anche "grazie" alle imbeccate di qualche media, si formassero due movimenti.

1. Movimento di coloro che ritengono che Conte vuole "vincere più facile" e quindi coglierà l'occasione per salutare la società del cuore e provare ad affermarsi in club più attrezzati e più danarosi.

2. Movimento di coloro che pensano che questo flop sia addirittura una sorta di "motivazione ulteriore" per Conte per restare, con l'obiettivo, dopo aver riportato la Juve ai vertici nazionali, di riportarla ai vertici europei.

io ancora non ho precise sensazioni a riguardo, anche se sono più propenso a credere che Antonio resterà almeno per la prossima stagione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che ci siano tante panchine libere alla fine dell'anno.....quella di ancelotti penso sia salda almeno per un altro anno....cosi come quella del Psg....il Manchester united,ma non credo che cercheranno un Conte.....Barcellona ha cambiato allenatore quest'anno e non credo lo ricambino con lo scudo quasi vinto....forse il Totthenam potrebbe cambiare panchina....ma in quel caso che ci va a fare Conte in una squadra secondaria che neanche la champion fa?Nel caso dovesse andare via....farei i nomi di Spalletti, Hiddink, Montella (non credo ce lo lascino) Lippi, Simeone....altri non me ne sovvengono.....comunque già a Gennaio si vede chi sarà il prossimo mister...se comprano Naingollian....rimane Conte e il suo 352.....se non comprano nessuno allora da febbraio sarà caccia al nuovo allenatore con il quale suppongo la dirigenza concorderà gli acquisti......

Simeone lo posso capire ma Lippi non si può leggere.

Montella fa quel che gli pare.

Il Barcellona stata a pari punti con i Colchoneros

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che ci siano tante panchine libere alla fine dell'anno.....quella di ancelotti penso sia salda almeno per un altro anno....cosi come quella del Psg....il Manchester united,ma non credo che cercheranno un Conte.....Barcellona ha cambiato allenatore quest'anno e non credo lo ricambino con lo scudo quasi vinto....forse il Totthenam potrebbe cambiare panchina....ma in quel caso che ci va a fare Conte in una squadra secondaria che neanche la champion fa?Nel caso dovesse andare via....farei i nomi di Spalletti, Hiddink, Montella (non credo ce lo lascino) Lippi, Simeone....altri non me ne sovvengono.....comunque già a Gennaio si vede chi sarà il prossimo mister...se comprano Naingollian....rimane Conte e il suo 352.....se non comprano nessuno allora da febbraio sarà caccia al nuovo allenatore con il quale suppongo la dirigenza concorderà gli acquisti......

Mi auguro che il prossimo allenatore della Juventus sia Michael Laudrup. Ha stile, è intelligente, conosce perfettamente 4 lingue (quindi in grado di dialogare al meglio con qualsiasi giocatore) dna Juventino (della Juve anni '80, la migliore di sempre), sta facendo giocare benissimo una piccola squadra gallese, ed ha esperienza europea (prima da giocatore e poi da allenatore) da vendere... Purtroppo Conte aveva trovato la chiave nelle due partite con il Real (giocando con il 4-3-3, sebbene Marchisio non sia una punta vera) ma, nonostante due ottime partite della Juve (elogiate in tutta Europa) ha preferito (per orgoglio smisurato) di nuovo tornare su un modulo che in Europa non ha mai convinto. Non solo: ha dirottato Cáceres in panchina, dopo due grandi partite giocate da terzino fluidificante (i cross per Llorente sono nati dal suo piede). La storia di Cáceres mi ricorda quella di Giaccherini (panchinato in entrambe le occasioni contro il Bayern Monaco lo scorso anno, in luogo, sulla fascia, di Pelsuo e De Ceglie): quando la Juventus venderà questo nazionale dell'Urguguay (mi auguro di no), Conte cosa dirà: <<Ci siamo indeboliti?>>.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che il prossimo allenatore della Juventus sia Michael Laudrup. Ha stile, è intelligente, conosce perfettamente 4 lingue (quindi in grado di dialogare al meglio con qualsiasi giocatore) dna Juventino (della Juve anni '80, la migliore di sempre), sta facendo giocare benissimo una piccola squadra gallese, ed ha esperienza europea (prima da giocatore e poi da allenatore) da vendere... Purtroppo Conte aveva trovato la chiave nelle due partite con il Real (giocando con il 4-3-3, sebbene Marchisio non sia una punta vera) ma, nonostante due ottime partite della Juve (elogiate in tutta Europa) ha preferito (per orgoglio smisurato) di nuovo tornare su un modulo che in Europa non ha mai convinto. Non solo: ha dirottato Cáceres in panchina, dopo due grandi partite giocate da terzino fluidificante (i cross per Llorente sono nati dal suo piede). La storia di Cáceres mi ricorda quella di Giaccherini (panchinato in entrambe le occasioni contro il Bayern Monaco lo scorso anno, in luogo, sulla fascia, di Pelsuo e De Ceglie): quando la Juventus venderà questo nazionale dell'Urguguay (mi auguro di no), Conte cosa dirà: <<Ci siamo indeboliti?>>.

idea intrigante!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simeone lo posso capire ma Lippi non si può leggere.

Montella fa quel che gli pare.

Il Barcellona stata a pari punti con i Colchoneros

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto tutto a cominciare da Laudrup.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

idea intrigante!

Questa l'ultima intervista a Laudrup http://www.calciomer...ome-uomo-480591 Se invece aprite questa pagina di Google, trovate una sua intervista prima di Real - Juve di qualche anno fa. Anche da questa intervista si può misurarne lo stile (purtroppo, non so perché, non riesco a postare direttamente il video). Ma se andate in questa pagina di Google la trovate: venne rilasciata a Sky https://www.google.it/#q=Laudrup+alla+Juventus&undefined=undefined

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo questa champions penosa... Conte pensa ancora che puo' allenare qualche big europea....

siamo seri... nessuna big europea caga conte neanche di striscio

nessuna big europea a parte il liverpool gioca col 3-5-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il prossimo allenatore della juve è Antonio Conte, sta crescendo con noi e questo schiaffo gli farà capire che in europa si deve giocare come in italia.....laterali alti a far pressing in fase offensiva da subito e non nei secondi tempi....

parli di casares citando i due cross ma dimenticando il goal del pareggio di cristiano ronaldo, il goal di bale (dove ancora scosso si fa scavalcare dal pallone lasciando ronaldo contro barzagli (poi palla a bale e goal), dimenticando ancora nel primo tempo una palla persa dentro l'area con tiro di bale....

Ieri siamo usciti male dalla champions per colpa nostra....perche dio ci ha punito....in una partita normale col galatasaray non avremmo mai perso ma questa è la nostra storia di champions....è una vita che va così.....adesso rimbocchiamoci le maniche come abbiamo sempre fatto e guardiamo avanti dando la giusta fiducia ad una squadra e una società che ci ha riportati dove dobbiamo essere, ci ha riportato ad essere sicuramente sempre in champions, ci ha riportato a considerare un fallimento l'eliminazione in una manifestazione (qualsiasi essa sia)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che sceicchi e petrolieri russi facciano a pugni per accaparrarsi Conte come allenatore....certo in Italia ha vinto...la squadra gioca anche bene, qualche intuizione riguardo ai giocatori le ha avute...ma appena mette il naso fuori dai confini italici è un disastro. E non solo per risultati (che alla fine sono quelli che fanno la differenza) ma anche come gioco...timoroso...incerto. Conte può togliersi belle soddisfazioni insieme alla Juve ma deve crescere e la legnata di ieri fa parte del percorso. Però non posso più sentire conferenze stampa deliranti come quelle di inizio anno o quando hanno ceduto Matri e Giaccherini. La rosa è buona ed in certi reparti ottima...è da migliorare certo, ma bisogna mettersi in testa che vincere non è casuale ma il risultato di anni di sacrifici e impegno. Basta litanie su complotti, palazzo, arbitri e campi osceni se poi vai in Danimarca è giochi da schifo rischiando di perdere con dei semi professionisti. L' uomo si riconosce nei momenti difficili e sopratutto quando ammette e riconosce gli sbagli per poi ripartire...altrimenti si diventa dei prescritti e cartonati e si fanno figuracce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa l'ultima intervista a Laudrup http://www.calciomer...ome-uomo-480591 Se invece aprite questa pagina di Google, trovate una sua intervista prima di Real - Juve di qualche anno fa. Anche da questa intervista si può misurarne lo stile (purtroppo, non so perché, non riesco a postare direttamente il video). Ma se andate in questa pagina di Google la trovate: venne rilasciata a Sky https://www.google.i...fined=undefined

Lui ha lo stile Juve!!!

dopo questa champions penosa... Conte pensa ancora che puo' allenare qualche big europea....

siamo seri... nessuna big europea caga conte neanche di striscio

nessuna big europea a parte il liverpool gioca col 3-5-2

uhuh ma non c'era la fila per lui?? Avrò capito male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre difeso Conte, ma ieri invece di lamentarsi del campo, l'unica cosa che gli doveva uscire dalla bocca doveva essere: "Siamo giustamente fuori dalla Champions perchè in un girone insidioso, ma non certo impossibile, abbiamo vinto una partita su sei"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il prossimo allenatore della juve è Antonio Conte, sta crescendo con noi e questo schiaffo gli farà capire che in europa si deve giocare come in italia.....laterali alti a far pressing in fase offensiva da subito e non nei secondi tempi....

parli di casares citando i due cross ma dimenticando il goal del pareggio di cristiano ronaldo, il goal di bale (dove ancora scosso si fa scavalcare dal pallone lasciando ronaldo contro barzagli (poi palla a bale e goal), dimenticando ancora nel primo tempo una palla persa dentro l'area con tiro di bale....

Ieri siamo usciti male dalla champions per colpa nostra....perche dio ci ha punito....in una partita normale col galatasaray non avremmo mai perso ma questa è la nostra storia di champions....è una vita che va così.....adesso rimbocchiamoci le maniche come abbiamo sempre fatto e guardiamo avanti dando la giusta fiducia ad una squadra e una società che ci ha riportati dove dobbiamo essere, ci ha riportato ad essere sicuramente sempre in champions, ci ha riportato a considerare un fallimento l'eliminazione in una manifestazione (qualsiasi essa sia)...

Guarda, non concordo. Non voglio togliere meriti a Conte (i due scudetti ed il primo posto di ora in campionato non si discutono) ma, ogni tanto, vorrei sentirgli anche ammettere qualche errore. Fare qualche mea culpa. La Juve che domina la Serie A esce in un girone abbordabilissimo. Il Milan, che sino all'altro giorno era quasi in zona retrocessione con una situazione societaria paradossale ed un allenatore con la valigia in mano, passa il girone con squadre (mediamente) più ostiche. Allora diventa chiaro che le colpe sono anche di Conte: il punto è che lui non le ammette mai. Dopo il Real, rispondendo ad una domanda dei giornalisti, ha detto: <<Con il 4-3-3, abbiamo fatto un punto solo>>: Come dire: si torna di nuovo a fare come dico io (anziché convenire che con quello schieramento la squadra ha giocato senza timore reverenziale contro una delle quattro squadre migliori d'Europa). Questi sono, in coppa, i risultati... Su Cáceres: io rimango della mia idea. Tra l'altro, l'errato passaggio in coppa, è stato anche determinato dal fatto che Conte gli ha urlato di passarla dietro... Infatti Conte, nel dopo partita, ha detto: <<Si ma intendevo non agli avversari>>. Cáceres avrà le sue colpe sul goal, ma nulla mi toglie dalla testa che come terzino in grado di spingere sulla fascia è, qualitativamente, il migliore. Quando venne comprato mi ricordo che esordì facendo due reti in Coppa Italia al Milan: per tutta risposta, Conte lo mise in panchina diverse giornate dicendo <<deve imparare a fare meglio la fase difensiva>>.

Lui ha lo stile Juve!!!

Già, lui ha lo stile Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre difeso Conte, ma ieri invece di lamentarsi del campo, l'unica cosa che gli doveva uscire dalla bocca doveva essere: "Siamo giustamente fuori dalla Champions perchè in un girone insidioso, ma non certo impossibile, abbiamo vinto una partita su sei"

E' smisuratamente orgoglioso: non ammette mai i suoi errori. Aveva trovato la chiave con il Real Madrid (provando un modulo diverso, ovvero il 4-3-3 sebbene Marchisio non sia una punta) è tornato al 3-5-2 affermando, incredibilmente, <<che con il Real, la Juve aveva ottenuto un punto solo>>. Come dire: anziché benedire il fatto che la Juve aveva giocato alla pari, ribattendo colpo su colpo, ad una grande d'Europa, Conte ha evidenziato un altro aspetto (cioè quello del punto ottenuto). Questi sono i risultati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, non concordo. Non voglio togliere meriti a Conte (i due scudetti ed il primo posto di ora in campionato non si discutono) ma, ogni tanto, vorrei sentirgli anche ammettere qualche errore. Fare qualche mea culpa. La Juve che domina la Serie A esce in un girone abbordabilissimo. Il Milan, che sino all'altro giorno era quasi in zona retrocessione con una situazione societaria paradossale ed un allenatore con la valigia in mano, passa il girone con squadre (mediamente) più ostiche. Allora diventa chiaro che le colpe sono anche di Conte: il punto è che lui non le ammette mai. Dopo il Real, rispondendo ad una domanda dei giornalisti, ha detto: <<Con il 4-3-3, abbiamo fatto un punto solo>>: Come dire: si torna di nuovo a fare come dico io (anziché convenire che con quello schieramento la squadra ha giocato senza timore reverenziale contro una delle quattro squadre migliori d'Europa). Questi sono, in coppa, i risultati... Su Cáceres: io rimango della mia idea. Tra l'altro, l'errato passaggio in coppa, è stato anche determinato dal fatto che Conte gli ha urlato di passarla dietro... Infatti Conte, nel dopo partita, ha detto: <<Si ma intendevo non agli avversari>>. Cáceres avrà le sue colpe sul goal, ma nulla mi toglie dalla testa che come terzino in grado di spingere sulla fascia è, qualitativamente, il migliore. Quando venne comprato mi ricordo che esordì facendo due reti in Coppa Italia al Milan: per tutta risposta, Conte lo mise in panchina diverse giornate dicendo <<deve imparare a fare meglio la fase difensiva>>.

Già, lui ha lo stile Juve.

Nell'intervista al giornale, mi piace molto quando dice: <<Ho imparato molto da Trapattoni, soprattutto a non mettere pressione ai giocatori. Il clima era sereno, lui interveniva solo a correggere gli errori>>.

Lui ha lo stile Juve!!!

Nell'intervista al giornale, mi piace molto quando dice: <<Ho imparato molto da Trapattoni, soprattutto a non mettere pressione ai giocatori. Il clima era sereno, lui interveniva solo a correggere gli errori>>.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo ancora di gente che si aggrappa ai 7 posti,

voglio vedere se con in rosa Barzagli Asamoah Tevez Vidal Pirlo Llorente Giovinco Vucinic Pogba Lichstainer e via dicendo gli altri allenatori sarebbero arrivati settimi.... ma non scherziamo, togli Pirlo a questa squadra è crolla come un castello di carte, miracolo di Conte un paio di Palle ha il miglior giocatore italiano, anzi i migliori giocatori italiani, ha il miglior centrocampista al mondo o giù di lì, Vidal, ha il terzo miglior giocatore francese Pogba, più gente come Llorente Asamoah Lichstainer Marchisio Barzagli Chiellini Quagliarella Vucinic Giovinco e via dicendo.... ma dai con questa rosa devi vincere, cominciamo a togliere il solo Pirlo poi vediamo Conte che combina. Il napoli che ha vinto si è no due scudi in tutta la sua storia in Europa ha presi a calci le grandi, mi sto incazzando , ridimensionare la juve per farla diventare meno europea di Napoli e Milan, ma io tra un pò esplodo. Non avete idea di cosa sia la juventus se la sottostimate come ha fatto Conte in Europa.

Non è possibile aver perso questa partita in contropiede NON E' POSSIBILE.

Non lo accetterò mai, già lo so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prandelli, non per criticare Conte, con una rosa molto inferiore a quella della juventus, è arrivato ai quarti con la fiorentina, dove è uscito con il bayern, ma per episodi assurdi ed arrivato in finale di un Europeo. Tanto chiavica come allenatore non è.

Insomma.... a me Fringuelli proprio non piace. E' quello che ti fa fare bella figura ma con cui non vinci una mazza. Ranieri 2 la vendetta. (mia opinione, si intende).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto di voi non hanno capito che ieri siamo stati eliminati proprio perché abbiamo voluto giocare la partita...

Rimproverate a conte di essere troppo difensivista, quando in realtà abbiamo perso perché stavamo attaccando all'85 per fare un gol....

Se ci fossimo veramente solo difesi( come

Fanno tutte le squadre contro di noi) non avremmo perso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto di voi non hanno capito che ieri siamo stati eliminati proprio perché abbiamo voluto giocare la partita...

Rimproverate a conte di essere troppo difensivista, quando in realtà abbiamo perso perché stavamo attaccando all'85 per fare un gol....

Se ci fossimo veramente solo difesi( come

Fanno tutte le squadre contro di noi) non avremmo perso...

Ma chi se frega di come hai giocato, non dovevi perdere in nessun modo ieri e non dovevi buttare punti prima, perché sei 10 volte più forte di turchi e danesi... Conte si è bruciato, si faccia un bell'esame di coscienza e abbassi la cresta, che in Europa al momento fa ridere proprio tutti... se è una persona seria, firma un contratto di 10 anni subito e si riparte da questo nuovo punto zero, se manda tutto ad allegre donnine non ammettendo mai i suoi marchiani errori dimostra nuovamente di essere immaturo per i massimi livelli e allora vada a maturare altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso contro il nostro Mister si sentirà di tutto e di più... ingiustamente... Lui ha senza dubbio commesso degli errori come li commettono i giocatori , ma non si può dimenticare , mettere in secondo piano a che livello il nostro Mister a portato questa Juve , quello che ha vinto in queste stagioni prendendosi in mano una squadra che veniva da due settimi posti , questa eliminazione è colpa nostra non dovevamo arrivare ad Istanbul con in gioco la qualificazione , in campo ci scendono i giocatori non il Mister , senza dubbio contro Galatasaray e Copenaghen potevano fare di più dal punto di vista dell'attenzione , voglia è grinta , il nostro Mister non si discute , andiamo avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preferisco di gran lungha ranieri ed ho detto tutto...

con una squadra di zombies e ex-campioni siamo usciti contro il chelsea quando era fortissimo e di misura...

con conte invece con una squadra quasi quasi favorita per la vittoria facciamo figuraccie in europa..

l'anno scorso abbiamo fatto sembrare una squadra di fenomeni lo shaktar e abbiamo avuto la fortuna che il chelsea era in un momento no...

altrimenti nonostante i risultati abbiamo sofferto contro nordsejland e contro celtic prima di essere umiliato dal bayern, senza neanche averci provato...

quest'anno addirittura peggio!

per me uno dei peggior allenatori della storia della juventus post anni 90 (salvo il primo anno, ma anche nel primo anno ha avuto solo la fortuna di avere un vidal e un pirlo in piú, cosa non da poco....)

piangista, difensivista, moralista, servo di un modulo RIDICOLO....

sparisci!!!!!!!!!!!!!!

Rispetto le tue idee ma sono di un parere completamente diverso...

vedi le persone oneste!ammettono prima i propri errori,poi il resto.inutile ripetere,siamo usciti in primis per colpa nostra e poi le fatalita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.