Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Gala-Juve 1-0: "Usciti dalla Champions per colpa nostra, ma questo non è calcio. Bisognava rinviarla. Ora testa al campionato"

Post in rilievo

C'è una sottile linea tra la passione del tifo e la tracotanza che tracima nella convinzione di essere realmente più capaci di chi è nel calcio da una vita.

Questa sottile linea, probabilmente, ve la siete tirata dal naso da un bel pezzo.

Da ieri alle 3 credo di aver letto tanta di quella melma che la metà bastava (semi-cit.)

p.s. Se rompete i maroni da due anni che la Juve è una squadra di fabbri, non dovreste lamentarvi di essere usciti ieri dall'Europa.

La rosa o è scarsa sempre o non lo è mai. Non a fasi alterne, come il vostro pudore.

Io non ho mai affermato che la Juventus sia una squadra di fabbri. La Juventus (fonte Tuttosport) è la squadra che darà (stante le ultime partite delle nazionali) più giocatori alle nazionali impegnate ai prossimi mondiali. Ecco perché ritengo deludente che la Juve sia arrivata terza in questo girone: ancora di più perché giocando con il 4-3-3 aveva tenuto magnificamente testa al Real Madrid. Speravo che Conte, in Europa, proseguisse su questa linea, ha optato per il ritorno al 3-5-2. Ma la differenza di qualità della Juve tra le partite con il Real e le altre credo sia chiara a tutti. Almeno mi posso dispiacere di questo e trovarlo incomprensibile?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mai affermato che la Juventus sia una squadra di fabbri. La Juventus (fonte Tuttosport) è la squadra che darà (stante le ultime partite delle nazionali) più giocatori alle nazionali impegnate ai prossimi mondiali.

E allora cosa rispondi a fare?

Hai la coda di paglia?

Il mio ero un messaggio preciso, delineato e destinato ad un preciso target di utenti.

Se non sei tra quelli inutile citarmi in quel modo, come se dicessi chissà quale idiozia.

Non ho scritto che abbiamo fatto grandi figure e che l'obiettivo è stato raggiunto, mi sembra. Evitiamo ironie da 2 soldi. Cerchiamo di citare i messaggi dopo averli capiti.

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente ora rimpiango anch’io Ranieri

‘’…È lui che spegne i sogni Juve, che intanto si getta negli ultimi, sterili assalti finali, mentre lo stadio canta, comunque, 'Grazie Ragazzi'.

Purtroppo fuori, ma con cuore, orgoglio, coraggio e consapevolezza di averle provate tutte: quelle doti che lo stadio alla fine premia con gli applausi all'unisono’’.

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2009/03/10-20965/Juve-Chelsea+2-2,+bianconeri+fuori+dalla+Champions

ecco da dove veniamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora cosa rispondi a fare?

Hai la coda di paglia?

Il mio ero un messaggio preciso, delineato e destinato ad un preciso target di utenti.

Se non sei tra quelli inutile citarmi in quel modo, come se dicessi chissà quale idiozia.

Non ho scritto che abbiamo fatto grandi figure e che l'obiettivo è stato raggiunto, mi sembra. Evitiamo ironie da 2 soldi. Grazie.

Non ho la coda di paglia. Trovo solo poco costruttivo dire che quello che fa Conte vada comunque bene a prescindere. Personalmente mi sarebbe piaciuto (e l'ho anche scritto) che dopo le due gare contro il Real avesse proseguito sulla strada del 4-3-3 (anche in campionato, pensando in funzione Champions). Purtroppo non lo ha fatto: mi potrò almeno dispiacere di questo? Senza considerare che ha panchinato Cáceres, quello che contro il Real ha messo alcuni splendidi cross per Llorente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto schifo esce dalle vostre menti.

Quanta poca coerenza.

Gente che rompe i maroni da due anni con "SIAMO SCARSI, UNA SQUADRA DI SCARPARI, BONUCCI ASINO, CHIELLINI PIEDI DI FERRO" che per insultare Conte magicamente gli imputa il fatto che "CON QUESTA ROSA DOVEVAMO PASSARE IL TURNO E ARRIVARE AI QUARTI, UNA ROSA DEL GENERE, TRA LE MIGLIORI 3-4 DEL TORNEO".

VERGOGNATEVI

Gente che da anni critica tutto e dispensa chicche di tattica.

Ma spegnete la play-station e accendete il cervello.

Un forum di fenomeni.

Da dietro a una tastiera.

Ma che schifo

Tutti allenatori, tutti dirigenti. Tutti che farebbero meglio di Conte e meglio di Marotta e meglio di Agnelli e meglio di Paratici....frustrati repressi e depressi.

Vergogna.

Vergogna.

Vergogna.

...e mi fermo qui.

avevamo un girone ridicolo .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevamo un girone ridicolo .ehm

Di ridicolo c'è mooolto altro.

Non ho la coda di paglia. Trovo solo poco costruttivo dire che quello che fa Conte vada comunque bene a prescindere. Personalmente mi sarebbe piaciuto (e l'ho anche scritto) che dopo le due gare contro il Real avesse proseguito sulla strada del 4-3-3 (anche in campionato, pensando in funzione Champions). Purtroppo non lo ha fatto: mi potrò almeno dispiacere di questo? Senza considerare che ha panchinato Cáceres, quello che contro il Real ha messo alcuni splendidi cross per Llorente

Sono deluso anche io.

Sono incacchiato come una iena.

Sarebbe piaciuto anche a me vedere il 4-3-3 ecc ecc ecc.

Il mio discorso era un altro. Il mio era un discorso rivolto a chi, da due anni, ritiene questa squadra UNA SQUADRA DI FABBRI e poi ESIGEVA DI ARRIVARE TRA LE PRIME 4 IN CHAMPION'S PERCHE' LA ROSA ERA ALL'ALTEZZA E FORSE MEGLIO DEL 90% DELLE SQUADRE PARTECIPANTI e amenità varie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di ridicolo c'è mooolto altro.

Sono deluso anche io.

Sono incacchiato come una iena.

Sarebbe piaciuto anche a me vedere il 4-3-3 ecc ecc ecc.

Il mio discorso era un altro. Il mio era un discorso rivolto a chi, da due anni, ritiene questa squadra UNA SQUADRA DI FABBRI e poi ESIGEVA DI ARRIVARE TRA LE PRIME 4 IN CHAMPION'S PERCHE' LA ROSA ERA ALL'ALTEZZA E FORSE MEGLIO DEL 90% DELLE SQUADRE PARTECIPANTI e amenità varie.

Molto bene: ci siamo chiariti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una sottile linea tra la passione del tifo e la tracotanza che tracima nella convinzione di essere realmente più capaci di chi è nel calcio da una vita.

Questa sottile linea, probabilmente, ve la siete tirata dal naso da un bel pezzo.

Da ieri alle 3 credo di aver letto tanta di quella melma che la metà bastava (semi-cit.)

p.s. Se rompete i maroni da due anni che la Juve è una squadra di fabbri, non dovreste lamentarvi di essere usciti ieri dall'Europa.

La rosa o è scarsa sempre o non lo è mai. Non a fasi alterne, come il vostro pudore.

la rosa non è scarsa.

è incompleta in alcuni ruoli..che tutti sanno cioe sugli esterni o comunque sulla trequarti dove manca fantasia e personalita...e non lo è da ieri..lo è da 3 anni...eppure in questi anni siamo stati invasi da terzini e mediani ma ali 0....negli ultimi 2 anni e mezzo in attacco abbiamo investito il totale di ...9 milioni di euro..per prendete tevez...cioe..roba da cagliari....o giu di li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che un gol contro il real lo abbiamo preso propio per caceres, ditele tutte le cose....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che un gol contro il real lo abbiamo preso propio per caceres, ditele tutte le cose....

Allora diciamole proprio tutte... Post partita, domanda a Conte: <<Perché ha urlato a Cáceres di passarla indietro?>>, Conte: <<Gli ho urlato di passarla indietro ma non all'avversario>>. Ergo: se Conte non avesse urlato, forse Cáceres non sarebbe stato indotto a commettere quel grave errore... Comunque, al di la di questo, Cáceres ha fatto due ottime partite: l'unico terzino fluidificante in grado di spingere e mettere in area ottimi cross. Almeno di questo vogliamo dargli merito? O preferiamo che la società lo venda come ha fatto con Giaccherini? Tanto la Juve è piena di giocatori che sanno mettere cross al bacio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ti meravigliare ....cosi come inspiegabilmente ha panchinato giaccherini.....peluso che addirittura neanche fece in tempo a spgliarsi dal suo arrivo dall'atalanta che fu schierato.....ecc.....a volte le cose sono inspiegabili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto schifo esce dalle vostre menti.

Quanta poca coerenza.

Gente che rompe i maroni da due anni con "SIAMO SCARSI, UNA SQUADRA DI SCARPARI, BONUCCI ASINO, CHIELLINI PIEDI DI FERRO" che per insultare Conte magicamente gli imputa il fatto che "CON QUESTA ROSA DOVEVAMO PASSARE IL TURNO E ARRIVARE AI QUARTI, UNA ROSA DEL GENERE, TRA LE MIGLIORI 3-4 DEL TORNEO".

VERGOGNATEVI

Gente che da anni critica tutto e dispensa chicche di tattica.

Ma spegnete la play-station e accendete il cervello.

Un forum di fenomeni.

Da dietro a una tastiera.

Ma che schifo

Tutti allenatori, tutti dirigenti. Tutti che farebbero meglio di Conte e meglio di Marotta e meglio di Agnelli e meglio di Paratici....frustrati repressi e depressi.

Vergogna.

Vergogna.

Vergogna.

...e mi fermo qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so per quale motivo non mi fa aprire una nuova discussione, cosa ne pensate di questo, l'arbitro avrebbe commesso un grave errore tecnico per cui la Juve potrebbe chiedere la ripetizione del match

http://www.*/2013/incredibile-errore-tecnico-dellarbitro-proenca-juve-galatasaray-si-potrebbe-anche-ripetere/

Perché diavolo mi censura spazio.juve????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so per quale motivo non mi fa aprire una nuova discussione, cosa ne pensate di questo, l'arbitro avrebbe commesso un grave errore tecnico per cui la Juve potrebbe chiedere la ripetizione del match

http://www.*/2013/in...anche-ripetere/

Perché diavolo mi censura spazio.juve????

Il link non si apre... Dovresti ripostarlo... (lo selezioni nuovamente e lo incolli, così si può vedere).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il link non si apre... Dovresti ripostarlo... (lo selezioni nuovamente e lo incolli, così si può vedere).

Il sito è www.* ma non so perché me lo censura ed esce un asterisco

SpaZio.juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sito è www.* ma non so perché me lo censura ed esce un asterisco

SpaZio.juve

di Maurizio Romeo

Qui non si tratta di trovare scuse o alibi. Come è stato detto già ieri non si doveva arrivare a giocarsi la qualificazione all’ultima giornata e del campo si è parlato ampiamente. Ma c’è un aspetto che ieri mi era sfuggito, anche per il fatto di aver trovato un bar che trasmettesse la partita pochi secondi dopo il fischio di ripresa dell’arbitro Proença, e che invece ho notato oggi riguardando gli highlights.

E’ infatti proprio sul momento della ripresa che si concentra il dubbio dal punto di vista regolamentare.

Le regole ufficiali della Uefa Champions League 2012/2015 (scaricabili qui dal sito della stessa confederazione europea), a riguardo dei principi che regolano la ripresa del gioco di una partita sospesa, al punto 11, comma 5 lettera g recitano letteralmente:

“g) the match must restart on the same spot where the abandoned match action occurred (i.e. free-kick, throw-in, goal kick, corner kick, penalty, etc.). If the match was stopped during the normal flow of the game, a dropped ball on the spot where it was abandoned shall be used to restart”

Che tradotto significa:

“g) La partita DEVE riprendere nello stesso punto dove è arrivata la sospensione (per esempio calcio di punizione, rimessa laterale, rimessa dal fondo, calcio di rigore, ecc.). Se la partita è stata sospesa durante il normale flusso di gioco, si userà per far ripartire il match una ‘palla a due’ nel punto dove è stata sancita la sospensione”

Questo purtroppo non è avvenuto. Come si può vedere dalle immagini la partita di martedì era stata sospesa con il pallone fuori dal campo, prima di una rimessa laterale a favore del Galatasaray:

20131212130501_JuveGala-Sosp.JPG

La ripresa del gioco della partita di ieri invece è avvenuta, contrariamente a quanto disposto nel regolamento, con una ‘palla a due’ (in realtà ‘palla lasciata’ dall’arbitro) consegnata a Muslera fuori dall’area del Galatasaray, come evidenziato nell’immagine seguente.

20131212130500_JuveGala-Ripr.JPG

Errore che la società dovrebbe evidenziare al Jury dell’UEFA, perché aldilà di tutto, una norma è stata violata. Questo tipo di errore, fra le altre cose, rientra in quella casistica in cui non è richiesto che si preannunci riserva scritta a fine gara. La Juventus sarebbe quindi in tempo per segnalare l’errore tecnico che, in punta di diritto, potrebbe anche portare alla ripetizione della partita. Dubito che purtroppo accadrà, considerato anche le condizioni in cui è stata giocata quella di ieri, dove purtroppo non è solo il buon senso ad essere stato violato, ma anche il regolamento della stessa competizione.

Rimane solo una domanda: ma con tutte le volte che sono andate in onda le immagini, Collina, i suoi collaboratori e Proença stesso, si sono affidati alla memoria? Eppure il regolamento (regola 1 – pag. 21) prevede che l’arbitro annoti non solo il minuto, ma anche punto esatto e come debba essere ripreso il gioco. Evidentemente fra martedì e ieri in tanti, troppi, sono andati in TILT.- See more at: http://www.juventibu...h.LQrBYKEB.dpuf

Fonte: Juventibus.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di Maurizio Romeo

Qui non si tratta di trovare scuse o alibi. Come è stato detto già ieri non si doveva arrivare a giocarsi la qualificazione all’ultima giornata e del campo si è parlato ampiamente. Ma c’è un aspetto che ieri mi era sfuggito, anche per il fatto di aver trovato un bar che trasmettesse la partita pochi secondi dopo il fischio di ripresa dell’arbitro Proença, e che invece ho notato oggi riguardando gli highlights.

E’ infatti proprio sul momento della ripresa che si concentra il dubbio dal punto di vista regolamentare.

Le regole ufficiali della Uefa Champions League 2012/2015 (scaricabili qui dal sito della stessa confederazione europea), a riguardo dei principi che regolano la ripresa del gioco di una partita sospesa, al punto 11, comma 5 lettera g recitano letteralmente:

“g) the match must restart on the same spot where the abandoned match action occurred (i.e. free-kick, throw-in, goal kick, corner kick, penalty, etc.). If the match was stopped during the normal flow of the game, a dropped ball on the spot where it was abandoned shall be used to restart”

Che tradotto significa:

“g) La partita DEVE riprendere nello stesso punto dove è arrivata la sospensione (per esempio calcio di punizione, rimessa laterale, rimessa dal fondo, calcio di rigore, ecc.). Se la partita è stata sospesa durante il normale flusso di gioco, si userà per far ripartire il match una ‘palla a due’ nel punto dove è stata sancita la sospensione”

Questo purtroppo non è avvenuto. Come si può vedere dalle immagini la partita di martedì era stata sospesa con il pallone fuori dal campo, prima di una rimessa laterale a favore del Galatasaray:

20131212130501_JuveGala-Sosp.JPG

La ripresa del gioco della partita di ieri invece è avvenuta, contrariamente a quanto disposto nel regolamento, con una ‘palla a due’ (in realtà ‘palla lasciata’ dall’arbitro) consegnata a Muslera fuori dall’area del Galatasaray, come evidenziato nell’immagine seguente.

20131212130500_JuveGala-Ripr.JPG

Errore che la società dovrebbe evidenziare al Jury dell’UEFA, perché aldilà di tutto, una norma è stata violata. Questo tipo di errore, fra le altre cose, rientra in quella casistica in cui non è richiesto che si preannunci riserva scritta a fine gara. La Juventus sarebbe quindi in tempo per segnalare l’errore tecnico che, in punta di diritto, potrebbe anche portare alla ripetizione della partita. Dubito che purtroppo accadrà, considerato anche le condizioni in cui è stata giocata quella di ieri, dove purtroppo non è solo il buon senso ad essere stato violato, ma anche il regolamento della stessa competizione.

Rimane solo una domanda: ma con tutte le volte che sono andate in onda le immagini, Collina, i suoi collaboratori e Proença stesso, si sono affidati alla memoria? Eppure il regolamento (regola 1 – pag. 21) prevede che l’arbitro annoti non solo il minuto, ma anche punto esatto e come debba essere ripreso il gioco. Evidentemente fra martedì e ieri in tanti, troppi, sono andati in TILT.- See more at: http://www.juventibu...h.LQrBYKEB.dpuf

Fonte: Juventibus.com

Interessante: ma dubito che, anche in caso di contestazione, la Uefa farà rigiocare la partita. Certo che è accaduto proprio di tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora diciamole proprio tutte... Post partita, domanda a Conte: <<Perché ha urlato a Cáceres di passarla indietro?>>, Conte: <<Gli ho urlato di passarla indietro ma non all'avversario>>. Ergo: se Conte non avesse urlato, forse Cáceres non sarebbe stato indotto a commettere quel grave errore... Comunque, al di la di questo, Cáceres ha fatto due ottime partite: l'unico terzino fluidificante in grado di spingere e mettere in area ottimi cross. Almeno di questo vogliamo dargli merito? O preferiamo che la società lo venda come ha fatto con Giaccherini? Tanto la Juve è piena di giocatori che sanno mettere cross al bacio...

con i se e con i ma non si fa niente nel calcio, ha sbagliato. Se Caceres alcune volte conte non lo fa giocare avrà i suoi motivi, non è certo scemo. Giaccherini non è stato Conte a venderlo, ma la società, quindi prendetevela con loro, ma non con il nostro condottiero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con i se e con i ma non si fa niente nel calcio, ha sbagliato. Se Caceres alcune volte conte non lo fa giocare avrà i suoi motivi, non è certo scemo. Giaccherini non è stato Conte a venderlo, ma la società, quindi prendetevela con loro, ma non con il nostro condottiero.

Contro il Bayern Monaco, Conte non fece giocare Giaccherini preferendogli, all'ala, Peluso all'andata e Padoin al ritorno. Salvo poi che in Brasile, nella Confederation Cup, Giaccherini all'ala gioca buone partite (certo: non è un fenomeno ma fa, comunque, belle figura): il problema è che se ne accorgono in tanti. Così la sua quotazione sale e la Juve lo vende. Così, a posteriori, vien da pensare: ma perché Conte gli preferì Peluso e Padoin contro il Bayern Monaco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora metti ogbonna e lascia la difesa a 4 se sai che il Bonucci fa le vaccate di turno dai..ti stai giocando una qualificazione in Europa non la coppa parrocchiale che cavolo bastava un pareggino striminzito e poi se ne sarebbe parlato a gennaio per acquisti vari..ora invece non soltanto rischi di beccarti ZERO in moneta ma anche di distruggere la squadra il giovedi' sera..aberrante...avrei preferito arrivare ultimo seriamente!!

Non so se ti è capitato di leggere i miei post, ma io BONUCCI l'ho sempre detestato, la difesa a 4 metti Lichesteiner, Barzagli, Chiellini, Peluso, oppure Asamoah, io BONUCCI NON LO VOGLIO PIU' VEDERE, poi ci mancherebbe, son d'accordo di voler sempre fare la partita, ma mercoledì date le condizioni del campo avresti dovuto, controllarla, voglio dire anhce se avessimo fatto una partita come quella che ha fatto il Milan contro l'ajax ma sarebbe servita a passare il turno, sfido chiunque a lamentarsi per il fatto di essere passati senza aver datto spettacolo, ormai è tardi, ieri ho visto un po di Europa League (da 4 anni non la guardavo) ed ho visto diverse squadre molto buone..occhio alle portoghesi Benfica e Porto, e c'è pure il Tottenham...vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che la parte piu importante sia la supercoppa europea, pero credimi la terza stella almenoa livello ufficiale personalmente e' importante...se poi tu preferisci puntare su sta portaombrelli, rispetto la tua opinione, io terrei di piu alla formalita a sto punto visto che abbiamo a che fare con una federazione che non ci regala nulla.

Forse non mi sono spiegato. Io stelle sulla maglia non ne metterei più! Anche raggiungendo il loro "numero legale di 30 scudetti"! Devono prima mettere nero su bianco che hanno fatto una porcata e ci devono chiedere scusa! Ci devono pregare di rimanere nel campionato italiano, perché io prima mi farei risarcire e poi me ne andrei a giocare in Francia!

Per ciò che riguarda la porta ombrelli, credo che sia più importante della portaciocolatini quale è la coppa del campionato di Serie A, solamente per i punti che ci fa guadagnare nel ranking (vedi Atletico e Porto), perché se con Del Neri ce la giocavamo, quest'anno magari partivamo dalla 1° fascia e non saremmo qui a discutere se è meglio il campionato o l'EL ... ma come hai detto tu è una mia opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non mi sono spiegato. Io stelle sulla maglia non ne metterei più! Anche raggiungendo il loro "numero legale di 30 scudetti"! Devono prima mettere nero su bianco che hanno fatto una porcata e ci devono chiedere scusa! Ci devono pregare di rimanere nel campionato italiano, perché io prima mi farei risarcire e poi me ne andrei a giocare in Francia!

Per ciò che riguarda la porta ombrelli, credo che sia più importante della portaciocolatini quale è la coppa del campionato di Serie A, solamente per i punti che ci fa guadagnare nel ranking (vedi Atletico e Porto), perché se con Del Neri ce la giocavamo, quest'anno magari partivamo dalla 1° fascia e non saremmo qui a discutere se è meglio il campionato o l'EL ... ma come hai detto tu è una mia opinione.

Si ma considerato che siamo nella repubblica bananota, saprai benissimo che tutto cio' e' insperabile, quindi mi tengo le stelel sulla maglia anche solo per una pura parvenza di ostentazione internazionale quando giocheremo fuori dai confini, perche se dovessimo aspettare il maltolto ahivogliaaaaaaaa

E consentimi di aggiungere anche che questa bellissima figura di melma e fango turca, ci portera a ricadere in 4 fascia probabilmente l'anno prossimo indi ottime prospettive per un altro girone di ferro, ma tutto sommato non mi preoccupo perche se non siamo passati in questo che era proprio abbordabile, figuriamoci in uno tosto!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E consentimi di aggiungere anche che questa bellissima figura di melma e fango turca, ci portera a ricadere in 4 fascia probabilmente l'anno prossimo indi ottime prospettive per un altro girone di ferro, ma tutto sommato non mi preoccupo perche se non siamo passati in questo che era proprio abbordabile, figuriamoci in uno tosto!!

Ma che dici? Se arrivassimo a vincere l'EL faremmo molti più punti di quanto ne avremmo fatti passando il turno ed uscendo agli ottavi!Lo scorso anno il Chelsea ha avuto 27.000 punti e noi che siamo arrivati ai quarti e non agli ottavi 24.000. Il Real in semifinale di Champions 26.000. Serve e come vincere l'EL! con 27.000 punti che significa un punteggio di circa 28.000 ci porteremmo a ridosso dei "meravigliosi" e dell'Inter, intorno al 12° posto ... considerando le scarse possibilità che hanno di partecipare alla Champions del prossimo anno saremmo quasi in prima fascia ... specie se Valencia e una tra Porto e Benfica non dovesse qualificarsi per la prossima Champions.... come fate a non capire l'importanza dell'Europa League!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.