Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Gala-Juve 1-0: "Usciti dalla Champions per colpa nostra, ma questo non è calcio. Bisognava rinviarla. Ora testa al campionato"

Post in rilievo

Conte te ne devi andare. In Italia con sta squadra che abbiamo vinco pure io e a noi invece serve lo step successivo in Europa che non sei in grado di fare.

 

Grande contro le grandi e piccola contro le piccole lo scorso anno e quest'anno lo stesso. Se errare è umano, perseverare è divino e il mister non ha capito niente della CL quest'anno. Avesse osato PRIMA quel falso 4-3-3 ora staremmo agli ottavi e invece ci hanno fregato i turchi...

 

Fuori dai * Conte e dentro qualcuno che dia un gioco europeo alla squadra.

vai tu fuori dai C.O.G.L.I.O.N.I, come ti permetti di parlare cosi di un Uomo che ha preso la Juve dalla m.e.r.d.a. e l'ha portato a vincere scudetti e supercoppe!!!! in champions nenche un certo Capello ci ha fatto fare strada, ce poco da fare, ci vuole più fortuna che bravura per alzare quella coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eliminazione vergognosa. non si parla di vincere ma non è accettabile uscire al primo turno giocando contro due squadre materasso. rendiamoci conto che il real gliene ha fatti 10

certo quando in squadra ti puoi permettere di spendere 100 mln a giocatore, è facile per tutti, se Conte e Marotta avessero le risorse del Real allora si che vinceremmo tutto

 

Stesse zitto e si vergognasse pure lui.

vergognati tu e non salire sul carro a fine campionato

 

maifredi ha vinto tre scudetti? che mi sono perso?

purtroppo questa gente che non ha un minimo di riconoscenza verso Conte, andrebbe presa a bastonate nei denti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che é surreale continuare a parlare di passi in avanti in Europa e poi fai gli stessi identici errori dell'anno precedente con l'aggravante di fare peggio nelle ultime due partite...stiamo parlando di una vittoria in casa in sei partite con dei taglialegna danesi (tra l'altro partita per nulla scontata) in un girone che definire ridicolo non é un'esagerazione....Conte ha troppa considerazione di se stesso, ma in Europa ha fatto ridere con una squadra che staTRANQUILLAMENTE nelle prime otto d'Europa...

 

ora il punto é questo che rimanga l'anno prossimo per cercare DAVVERO di creare anche un progetto europeo nel sistema di gioco ma non che Antonio rimanga solo per mancanze di alternative valide...se rimane DEVE rinnovare con almeno un triennale altrimenti molto meglio separarsi a Giugno secondo me e cercare un allenatore di spessore INTERNAZIONALE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che é surreale continuare a parlare di passi in avanti in Europa e poi fai gli stessi identici errori dell'anno precedente con l'aggravante di fare peggio nelle ultime due partite...stiamo parlando di una vittoria in casa in sei partite con dei taglialegna danesi (tra l'altro partita per nulla scontata) in un girone che definire ridicolo non é un'esagerazione....Conte ha troppa considerazione di se stesso, ma in Europa ha fatto ridere con una squadra che staTRANQUILLAMENTE nelle prime otto d'Europa...

 

ora il punto é questo che rimanga l'anno prossimo per cercare DAVVERO di creare anche un progetto europeo nel sistema di gioco ma non che Antonio rimanga solo per mancanze di alternative valide...se rimane DEVE rinnovare con almeno un triennale altrimenti molto meglio separarsi a Giugno secondo me e cercare un allenatore di spessore INTERNAZIONALE.

ok allora dimmi fammi un solo nome di una persona che potrebbe prendere la Juve, al posto di Conte, e farci vincere la champions sicuro. Un nome.

 

Spero solo nn arrivi il "contraccolpo da eliminazione" che potrebbe stordire i nostri e far perdere mordente e cattiveria...

Ora qui il compito del Mister deve essere molto più da psicologo e meno da tecnico.

Io mi auguro che questo episodio faccia crescere ancor di più nei nostri la voglia di mangiare l'erba del campo (quando c'è...) e di spaccare il mondo ad ogni partita, già dalla prossima col Sassuolo che, per tante ragioni, diventa un passaggio assai delicato.

Il ns. campionato è molto più complicato quest'anno e oltretutto nel ritorno avremo molte sfide importanti fuori casa: serve tirare fuori sempre le p.alle e cercare di dominare il gioco con continuità, quello che in CL e' un po' mancato.

di solito succede il contrario, vedi dopo le sconfitte con real e fiorentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non tifo Antonio Conte. Io Tifo la Juventus. Le partite non le vince Antonio Conte. Le partite le perde la Juventus. Le partite non le perde Antonio Conte, Le partite le perde la Juventus. Dunque?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai tu fuori dai C.O.G.L.I.O.N.I, come ti permetti di parlare cosi di un Uomo che ha preso la Juve dalla m.e.r.d.a. e l'ha portato a vincere scudetti e supercoppe!!!! in champions nenche un certo Capello ci ha fatto fare strada, ce poco da fare, ci vuole più fortuna che bravura per alzare quella coppa

Ummhhh.... come mai non ci sono le statue di Lippi e Trapattoni furoi alla j Stadium?

 

Conte ha fatto un primo anno perfetto... il resto era capace anche Mazzarri.

 

Se non è in grado di far giocare bene la Juve in europa si faccia da parte... i campionaticchi non mi interessano.

 

Il Milan di Allegri è agli ottavi.. la Juve è già fuori ... e non avevo dubbi.

 

Conte ha fallito la campagna europea... chi non lo critica non vuol bene alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok allora dimmi fammi un solo nome di una persona che potrebbe prendere la Juve, al posto di Conte, e farci vincere la champions sicuro. Un nome.

Di sciuro non c'è nulla... l'unica cosa sicura che Conte non vincerà mai una coppa con il 352.

Davanti gli fanno i complimenti, ma tutta europa sgignazza e ride sul modulo di Conte.

 

Poi di tecnici validi che potrebbero tranquillamente sostituire il mister ce ne sono anche abbastanza: Hiddink, Capello, Lippi, Klopp, Montella, Deshamps, Simeone ( e forse anche il Trap).

 

Conte non ha inventato il calcio... ha inventato solo un 352 che in europa fa ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hiddink, Capello, Trapattoni, Lippi, Klopp, Montella, Deshamps, Simeone

 

Conte non ha inventato il calcio... ha inventato solo un 352 che in europa fa ridere.

montella ?Sei serio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

montella ?Sei serio ?

sono 2 anni che in proprozione a ciò che ha a disposizione sta facendo meglio di Conte.

 

Non essere agli ottavi con la rosa della Juve è roba alla Ranieri o alla Zeman.... Conte se ne deve assumere la responsabilità.

 

Il prossimo anno o tace e smette di piangere ad agosto, o se ne va.

 

Non c'è bisogno di Ribery per arrivare agli ottavi di CL...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto penso che non sia questione di snobbare la E.L. , ma di essere realistici.

 

Le squadre che ci hanno eliminato erano già da E.L. , con tutto il rispetto.

 

Se ''giochiamo'' così ne prendiamo 4 anche noi da un Victoria Plezen. Senza neve e fango.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto penso che non sia questione di snobbare la E.L. , ma di essere realistici.

 

Le squadre che ci hanno eliminato erano già da E.L. , con tutto il rispetto.

 

Se ''giochiamo'' così ne prendiamo 4 anche noi da un Victoria Plezen. Senza neve e fango.

 

Dopo questa figuraccia credo che se Conte non mette tutti i titolari disponibili in EL e se si permette di fare turn over vada esonerato... magari a fine stagione ma se ne deve andare.

Un tencico della Juve che non è in grado di battere il Chievo facendo turnover e che snobba la coppa deve allenare l'udinese non la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi qua...proprio ieri me la ridevo a leggere i vs. Commenti, alla domanda dei fuoriclasse in questa squadra.Dove erano i vostri fuoriclasse ieri pomeriggio? Fuori dal campo? Pogba e Vidal dove stavano? Al *? Ringraziamo questi 2 top player se stasera siamo usciti e per favore non toccate il Mister...Tevez non segna in Champion dai tempi del dopoguerra e continuate a dare le colpe a Conte? Llorente non ha tenuto un pallone in tutta la partita a differenza di Drogba (quello è un fuoriclasse), Marchisio ne vogliamo parlare? Il campo non ci ha di certo avvantaggiati, ma vedere il nostro centrocampo senza un minimo di cattiveria agonistica, in una partita del genere cosa significa?Beh ve lo dico io:significa non adattarsi ad un altro tipo di gioco ed esser primi di fantasia! Siamo dei robot e sappiamo fare solo una cosa, se dobbiamo cercare altre alternative ecco che andiamo in tilt! Un vero fuoriclasse lo è sempre in qualsiasi situazione, riesce sempre a distinguersi...il ns.centrocampo senza Pirlo ( l unico fuoriclasse) ) è privo di fantasia! A tutti coloro che credeno in Pogba e Vidal futuro pallone d'oro, beh la risposta si è vista in campo! In Europa servono i campioni e la Juve di Conte npn ha campioni ( solo Andrea Pirlo)...se manca lui si spegne la luce e ho detto tutto!

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai tu fuori dai C.O.G.L.I.O.N.I, come ti permetti di parlare cosi di un Uomo che ha preso la Juve dalla m.e.r.d.a. e l'ha portato a vincere scudetti e supercoppe!!!! in champions nenche un certo Capello ci ha fatto fare strada, ce poco da fare, ci vuole più fortuna che bravura per alzare quella coppa

 

Capello un altro sopravvalutato nei tornei ad eliminazione diretta, ne ha vinto 1 solo con un super Milan e poi ha sempre fatto *. Non ha caso ha fatto incetta di campionati nazionali e solo 1 CL.

 

Io mi permetto di dire quello che voglio, a maggior ragione OGGI dopo essere stati eliminati in un girone ridicolo. Lo ripeto magari lo capisci: RIDICOLO.

E' inammissibile l'eliminazione di oggi, lo sarebbe stata solo se fossimo capitati in un girone come quello del Napoli.

La verità è che Conte è semplicemente un Capello 2 che fa la voce grossa in campionato e in Europa è preso a pesci in faccia. Quando finalmente aprirete gli occhi magari ringrazierete Conte insieme a me e lo accompagnerete alla porta. Grazie e arrivederci, nel calcio la gratitudine non serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza infinita...

Ho sopportato la Serie b per amore...

Ho sopportato uns rosa RIDICOLA con i soli Diego, melo e marchisio a salvarsi, arrivare 7imo per due volte...

Pol all'improvviso ero contento per un BEL gioco e lo sarei stato manche secindo dietro al Milan di ibra e silva....

HO SOPPORTATO UNA PARTITA CONTRO IL BAYERn senza neanche provando a vincerla...

Ma entrare ora nel forum e non sentire neanche uns voce sull'esonero di un fallito che si e fatto dare due lezioni da Mancini, questo NON LO SOPPORTO PIU....

 

REST IN PEACE JUVENTUS FC 1987 HAPPY BDAY GIUVENTUS...

 

MANCINI SENZA PIANGERE DI CAMPIONI PASSA IL TURNO CON DEI EX CAMPIONI, MOSTRANDOSI CAPACE DI CAMBIARE BEN 3 VOLTE IL MODULO DI GIOCO....

IL FALLITO SENZA PEPE INVCE....

 

 

FAAAALLLITTOOOO...

 

CON QUESTA ROSA USCIRE NELLA FASE GIRONE E FALLIMENTO TOTALE NON PER L ULTIMA GIORNATA MA PER TUTTO IL CAMMINO...

SUBITO FUORI E UN ALLENATORE VERO,,,,

 

 

PIU BELLA FIGURA NAPOLI E MILAN ED HO DETTO TUTTO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che tristezza infinita...

Ho sopportato la Serie b per amore...

Ho sopportato uns rosa RIDICOLA con i soli Diego, melo e marchisio a salvarsi, arrivare 7imo per due volte...

Pol all'improvviso ero contento per un BEL gioco e lo sarei stato manche secindo dietro al Milan di ibra e silva....

HO SOPPORTATO UNA PARTITA CONTRO IL BAYERn senza neanche provando a vincerla...

Ma entrare ora nel forum e non sentire neanche uns voce sull'esonero di un fallito che si e fatto dare due lezioni da Mancini, questo NON LO SOPPORTO PIU....

 

REST IN PEACE JUVENTUS FC 1987 HAPPY BDAY GIUVENTUS...

 

MANCINI SENZA PIANGERE DI CAMPIONI PASSA IL TURNO CON DEI EX CAMPIONI, MOSTRANDOSI CAPACE DI CAMBIARE BEN 3 VOLTE IL MODULO DI GIOCO....

IL FALLITO SENZA PEPE INVCE....

 

 

FAAAALLLITTOOOO...

 

CON QUESTA ROSA USCIRE NELLA FASE GIRONE E FALLIMENTO TOTALE NON PER L ULTIMA GIORNATA MA PER TUTTO IL CAMMINO...

SUBITO FUORI E UN ALLENATORE VERO,,,,

 

 

PIU BELLA FIGURA NAPOLI E MILAN ED HO DETTO TUTTO...

 

Un bel TSO e passa tutto dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ummhhh.... come mai non ci sono le statue di Lippi e Trapattoni furoi alla j Stadium?

 

Conte ha fatto un primo anno perfetto... il resto era capace anche Mazzarri.

 

Se non è in grado di far giocare bene la Juve in europa si faccia da parte... i campionaticchi non mi interessano.

 

Il Milan di Allegri è agli ottavi.. la Juve è già fuori ... e non avevo dubbi.

 

Conte ha fallito la campagna europea... chi non lo critica non vuol bene alla Juve.

 

i campionati non ti interessano??? ok quindi tu avresti preferito che la Juve in questo momento fosse al posto del milan (agli ottavi di champions e sicuramente fuori al prox turno e a -22 dal primo posto in campionato) ??? bè fatti visitare da uno bravo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Conte: è colpa tua.

 

Mi devi spiegare che * ci facevano 3 dico 3 attaccanti del galatasaray a 5, dico 5, minuti dalla fine, contro solo 3, dico 3,difensori della Juve!!!

 

Con 5 uomini a vagare per campi inultimente!!!!

 

E non fatemi incazzare con la storia del caso , su questo campo l 352 non centrava una bega visto che le fasce erano totalmente non sfruttabili!!!

 

Allegri che è un un allenatore cosi cosi porta a casa risultati perchè non è scemo, si barrica!! Fa le muraglie, gli spazi per gli inserimenti li lasciamo solo noi !!!

 

 

352 maledetto. Maledetto. E conte non legge una partita che sia una in Europa è allucinante. Sono incazzato nero, io non la mando giù cosi facilmente, non si gioca cosi quando il pari bastava, mancavano 5 minuti ma stavamo gia subendo da almeno 20 e lui che fa??? NIENTE, NIENTE. In accettabile. Una mediocrità mentale paurosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sciuro non c'è nulla... l'unica cosa sicura che Conte non vincerà mai una coppa con il 352.

Davanti gli fanno i complimenti, ma tutta europa sgignazza e ride sul modulo di Conte.

 

Poi di tecnici validi che potrebbero tranquillamente sostituire il mister ce ne sono anche abbastanza: Hiddink, Capello, Lippi, Klopp, Montella, Deshamps, Simeone ( e forse anche il Trap).

 

Conte non ha inventato il calcio... ha inventato solo un 352 che in europa fa ridere.

e perchè non Sacchi gia che ci siamo.....ripeto Conte ora come ora non lo cambierei con nessuno al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere il suo faccione da allenatore di provincia che mi viene a parlare di scuse e di settimi posti... mi getta un velo di tristezza.

Ma nulla di paragonabile allo scarso senso critico del tifoso medio. Quello è sconcertante.

Siamo fuori dalle prime 16 nonostante la nostra fosse tra le 6-7 migliori rose del torneo, avendo buttato punti qua e là e con una sola vittoria.

 

Lippi vieni a salvarci e a redimere questa gente.

Dello spirito di quella Juve non è rimasto più nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capello un altro sopravvalutato nei tornei ad eliminazione diretta, ne ha vinto 1 solo con un super Milan e poi ha sempre fatto *. Non ha caso ha fatto incetta di campionati nazionali e solo 1 CL.

 

Io mi permetto di dire quello che voglio, a maggior ragione OGGI dopo essere stati eliminati in un girone ridicolo. Lo ripeto magari lo capisci: RIDICOLO.

E' inammissibile l'eliminazione di oggi, lo sarebbe stata solo se fossimo capitati in un girone come quello del Napoli.

La verità è che Conte è semplicemente un Capello 2 che fa la voce grossa in campionato e in Europa è preso a pesci in faccia. Quando finalmencte aprirete gli occhi magari ringrazierete Conte insieme a me e lo accompagnerete alla porta. Grazie e arrivederci, nel calcio la gratitudine non serve.

ok dai, esoneriamo Conte e richiamiamo Del Neri, o Zaccheroni, o Ranieri, o Ferrara, scegline uno tra questi, cosi sei contento!!!

 

No Conte: è colpa tua.

 

Mi devi spiegare che * ci facevano 3 dico 3 attaccanti del galatasaray a 5, dico 5, minuti dalla fine, contro solo 3, dico 3,difensori della Juve!!!

 

Con 5 uomini a vagare per campi inultimente!!!!

 

E non fatemi incazzare con la storia del caso , su questo campo l 352 non centrava una bega visto che le fasce erano totalmente non sfruttabili!!!

 

Allegri che è un un allenatore cosi cosi porta a casa risultati perchè non è scemo, si barrica!! Fa le muraglie, gli spazi per gli inserimenti li lasciamo solo noi !!!

 

 

352 maledetto. Maledetto. E conte non legge una partita che sia una in Europa è allucinante. Sono incazzato nero, io non la mando giù cosi facilmente, non si gioca cosi quando il pari bastava, mancavano 5 minuti ma stavamo gia subendo da almeno 20 e lui che fa??? NIENTE, NIENTE. In accettabile. Una mediocrità mentale paurosa.

Tu stai fuori, ma di brutto, adesso ti metti a fare pure i complimenti ad Allegri, che quest'anno sta portando il Milan nel baratro più profondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok dai, esoneriamo Conte e richiamiamo Del Neri, o Zaccheroni, o Ranieri, o Ferrara, scegline uno tra questi, cosi sei contento!!!

 

Contento? Ma li leggi o no i post o ti riempi la bocca di stronzate? Serve un upgrade del tecnico salentino, serve uno che sappia cosa significhi allenare in Europa ad alti livelli oppure ti tieni Conte coi suo pregi e difetti (al 2°anno in Europa ha ripetuto gli stessi errori del debutto) e preghi Dio che migliori.

 

Che poi a te è piaciuto la nostra CL? No, ed è grave perchè rispetto allo scorso anno doveva migliorare invece è rimasto in stallo. Così non va, oggi ci è costato soldi importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento? Ma li leggi o no i post o ti riempi la bocca di stronzate? Serve un upgrade del tecnico salentino, serve uno che sappia cosa significhi allenare in Europa ad alti livelli oppure ti tieni Conte coi suo pregi e difetti (al 2°anno in Europa ha ripetuto gli stessi errori del debutto) e preghi Dio che migliori.

 

Che poi a te è piaciuto la nostra CL? No, ed è grave perchè rispetto allo scorso anno doveva migliorare invece è rimasto in stallo. Così non va, oggi ci è costato soldi importanti.

Ovvio che non sono contento, ma io mi tengo Conte, perchè male che vada mi va vincere sicuro in Italia, cosa che molti snobbano e non capisco perchè, poi in champions ci vogliono anche i giocatori giusti, e la Juve ancora non li ha del tutto. E Poi direi che questa Juve è stata anche abbastanza sfortunata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la vedo così, penso che la squadra ha giocato bene è scesa in campo bella tosta, la difesa ok attacco ok un po meno il nostro punto forte il centrocampo.

non mi sono piaciuti pogba e vidal non erano entarti con il piglio per dar battaglia, troppi fraseggi uno due che non servivano ecc ecc. Stessa cosa per Asah un po frenato pure lui.

Che dire, guardo le prime classificate e mi rendo conto che quest'anno sono passate tutte le top team d'europa con grossi campioni che noi purtroppo ancora non abbiamo in quantità tipo barcellona real e bayern.

L'ossatura per diventare grandi c'è ora però secondo me la societá dovrebbe cercare di investire un po di più sul mercato con grandissimi acquisti non tantissimi ma mirati (centrale difensivo ,laterale di centrocampo e centrocampista centrale).

Io penso che In Italia non ci siano rivali quindi il campionato è nostro, preferirei ritornare a vincere in europa anche dall'europa league.

Io non criticherei Conte, ricordiamoci che questa Juve nasce dal nulla, ci. avevano uccisi qualche anno fa teniamo presente la squadra del 2006 e paragonatela a quella di oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.