Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

[Sorteggio Uefa] • Europa League, sedicesimi ed ottavi di finale: sarà Juve - Trabzonspor. Possibile Juve - Fiorentina agli ottavi

Post in rilievo

In CL si parte tutti da 0 punti, in campionato siamo già a +13 sul quarto posto.

+13, non esiste farsi recuperare così...

Dovremmo guardare il terzo posto per evitare il preliminare, che è una bella rogna.

Comunque facciano quello che vogliono in EL basta che non venga pregiudicato il percorso in campionato.

Perchè poi ci sarebbero grossi problemi economici per una coppa in cui siamo retrocessi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In CL si parte tutti da 0 punti, in campionato siamo già a +13 sul quarto posto.

+13, non esiste farsi recuperare così...

si guardano i punti di distacco dalla seconda, non dalla quarta................................i numeri lasciamoli a Galliani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranne clamorose soprese che visto la mole di partite e quindi di dinamiche puo e quasi sicuramente uscira, la finale sulla carta è senza dubbio juve napoli..........

pero ripeto sono molte le dinamiche in gioco, vedremo.

perdona la mia ignoranza.. quindi juve-napoli si possono incontrare solo in finale? non c'è il rischio che si incontrino prima? (ottavi contro la fiore permettendo?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A giocare il Giovedì e poi la domenica il rischio di perdere punti c'è. (niente rinvio al Lunedì con tutte queste italiane nella competizione).

Sulla carta in campionato non arriveremo 4°. Come sulla carta non saremmo dovuti uscire dal girone di CL.

guarda che le italiane che ci possono fare arrivare 4° sono anche esse in EL...a meno che non hai paura di inter e milan .boh secondo me ci facciamo troppi film mentali,ma nel calcio tutto è possibile, arrivare 4° onestamente la vedo però veramente durissima :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A giocare il Giovedì e poi la domenica il rischio di perdere punti c'è. (niente rinvio al Lunedì con tutte queste italiane nella competizione).

Sulla carta in campionato non arriveremo 4°. Come sulla carta non saremmo dovuti uscire dal girone di CL.

io mi chiedo che divertimento ci trovate a far sempre i menagrami.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando l'abbiamo incontrata in UEFA poi abbiamo vinto la coppa .. buon precedente ...

In finale, che al ritorno si giocò ad Avellino perchè avevano il campo squalificato...

ed ho goduto come un bradipo.... tanto tanto e lentamente.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdona la mia ignoranza.. quindi juve-napoli si possono incontrare solo in finale? non c'è il rischio che si incontrino prima? (ottavi contro la fiore permettendo?)

Certo che c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Platini e tutti i mafiosetti dell'Uefa hanno sinceramente rotto le pelotas. Adesso per me l'EL diventa l'obiettivo numero uno della stagione, dobbiamo riprenderci il rispetto in questa farsa che si chiama europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto ! Sembra fatto apposta :o

Devo ammettere che a volte queste cose mi fanno paura .brr

Non dico niente... Ma sono molto fiducioso!!!!! :d

L'andata dei sedicesimi la giocheremo in casa e se eventualmente passiamo, giocheremo l'andata degli ottavi in casa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che il rishio ci sta.......dopo juve fiorentina si risorteggia, io mio discorso riguardava le squadre che a livello di orgnico meriterebbero la finale.........tutto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu dici ?

Non è diritto delle squadre impegnate in e.l. chiedere il psoticipo al lunedì ?

(Certo così si rischia di fare il campionato del monday night )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In finale, che al ritorno si giocò ad Avellino perchè avevano il campo squalificato...

ed ho goduto come un bradipo.... tanto tanto e lentamente.....

:d :d .. ti capisco fratello anche io BRADIPAI ! :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che le italiane che ci possono fare arrivare 4° sono anche esse in EL...a meno che non hai paura di inter e milan .boh secondo me ci facciamo troppi film mentali,ma nel calcio tutto è possibile, arrivare 4° onestamente la vedo però veramente durissima :d

Vediamo come affrontano la coppa. La Fiorentina, se noi giochiamo per vincere la coppa esce aglio ottavi. Con il rientro di Gomez può aspirare a uno dei primi tre posti.

La Roma è lì, senza coppe.

Il Milan anche l'anno scorso era in questa situazione e poi l'hanno portato in CL.

Il Napoli potrebbe perdere punti come noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma smettila.

quelle che dovrebbero fregarci il terzo posto giocano pure loro in El.

Sempre nell'ipotesi che passiamo noi e la Fiorentina il ritorno degli ottavi è GIovedì 20 e sarebbe Fiorentina-Juventus. La Domenica successiva c'è Napoli-Fiorentina e a Marzo, credo, saranno ancora in corsa per il terzo posto.

Insomma, difficoltà per tutti tranne che per la Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo come affrontano la coppa. La Fiorentina, se noi giochiamo per vincere la coppa esce aglio ottavi. Con il rientro di Gomez può aspirare a uno dei primi tre posti.

La Roma è lì, senza coppe.

Il Milan anche l'anno scorso era in questa situazione e poi l'hanno portato in CL.

Il Napoli potrebbe perdere punti come noi.

dai....sefz:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.