Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

[Sorteggio Uefa] • Europa League, sedicesimi ed ottavi di finale: sarà Juve - Trabzonspor. Possibile Juve - Fiorentina agli ottavi

Post in rilievo

Tu dici ?

Non è diritto delle squadre impegnate in e.l. chiedere il psoticipo al lunedì ?

(Certo così si rischia di fare il campionato del monday night )

Sono convinto che le Tv non lo permetteranno.

4 partite (importanti) al lunedì è quasi impossibile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo prenderci dei punti di vantaggio sulla seconda in campionato, così èpossiamo dosare le forze in vista dell'europa league. Vincere entrambe le competizioni mi stuzzica e non poco .sisi

beh ,.. magari li prendiamo gia stasera poi c''e l'atalanta e la Riomma deve venire a giocarla qua .. e dopo quelo che ha detto DEROSSI.... mi sa che .... so' uccellini per diabetici per loro qua !! :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra il 9 e il 20 marzo tre gare con la Fiorentina, due consecutive in casa. Come la vedete?

Molto bene.

Mi piace molto quando il calendario riserva le stesse sfide in maniera ravvicinata.

Ci capitò allo stesso modo in Coppa Italia con Milan e Lazio.

Poi ovviamente a sfide concluse hai la nausea dell'avversario :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io ho la strizza della fiorentina agli ottavi, se uscissimo contro di loro, io che sono toscano non potrei nemmeno uscire di casa (si questa è la mia paura :d )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contando come abbiamo affrontato la Champions quest'anno, dimostriamo di non essere cosi scarsi in EL, abbiamo la finale in casa e deve essere uno stimolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A leggervi siamo già in semifinale. Poi sono i giocatori ad essere presuntuosi.

Dipende da quanto impegno metteremo in questa competizione, io spero si dia il massimo per vincerla. Sulla carta secondo me non ci sono squadre più forti, poi è chiaro che se il giovedi andiamo a fare le scampagnate cambia tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo. Tutto sta nell'importanza che darà la società a questa coppa e dall'atteggiamento della squadra. Se si scenderà in campo come col Copenaghen e il Galatasaray, a mio avviso si rischia seriamente di uscire anche a Trebisonda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora i turchi.

Visto che si tratta di una squadra che in campionato ha poco meno dei punti dello stesso Galatasaray, non sottovalutiamoli.

Vediamo di vincere 4-0 a Torino e rendere il ritorno una formalita'.

E' l'occasione del riscatto!

Andiamo a vincere questa Coppa, prendiamoci la prima fascia l'anno prossimo, la Supercoppa Europea e i soldi di una vittoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno non si potrà dire che per il campionato inciderebbe l'EL, anche perchè secondo me faremo un turnover moderato in coppa, la fiorentina non credo proprio

La Fiorentina sarà più sotto pressione di noi. Si faranno sentire il peso della rosa e la corsa per il terzo posto Champions che vale tanti soldi (Napoli FIorentina il 23 Marzo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contando come abbiamo affrontato la Champions quest'anno, dimostriamo di non essere cosi scarsi in EL, abbiamo la finale in casa e deve essere uno stimolo...

Finale in casa, prima squadra a vincerne 4, accesso alla supercoppa europea e guadagneremmo punti nel ranking Uefa. Come stimoli direi che possono bastare per dare il massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Really?

Un motivo in più per vincerla...

Pensa inoltre alla supercoppa a montecarlo...

Senza dimenticare che non vinciamo un trofeo internazionale dal 97 (l'intertoto non lo considero...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la Fiorentina sarà un bel match. Ma se la Juve fa il suo dovrebbe passare.

Chissà che Montella non si sia autogufato involontariamente pronosticandoci in finale dopo l'eliminazione in CL, non pensando di beccarci in EL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che il rishio ci sta.......dopo juve fiorentina si risorteggia, io mio discorso riguardava le squadre che a livello di orgnico meriterebbero la finale.........tutto qua.

ah ok, grazie. oggi non ho seguito il sorteggio, quindi non sapevo.

io metto sullo stesso livello juve napoli totthenam e fiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A leggervi siamo già in semifinale. Poi sono i giocatori ad essere presuntuosi.

ad essere corretti a leggere o sei già in semifinale, o usciamo entro gli ottavi tra turchi europei e i violaeuropei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora il sempre del tuo post precedente era fuori luogo.

però era in plurale e non in singolare: se ti unisci ai soliti, mi spiace ma rischi di esser preso in mezzo. Niente di personale sia chiaro ;)

io direi di essere un pò positivi e tranquilli. Mancano due mesi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.