Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

[Sorteggio Uefa] • Europa League, sedicesimi ed ottavi di finale: sarà Juve - Trabzonspor. Possibile Juve - Fiorentina agli ottavi

Post in rilievo

attenzione, ho visto uno stemma della roma nella discussione. tempo un paio di secondi e la discussione sarà chiusa per allagamento da lacrime.

è solo un tifoso del Trabzonspor con le idee confuse riguardo al suo stemma societario

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trabzon 3-3 Lazio

Lazio 0-0 Trabzon

Inter 0-1 Trabzonspor (CL)

Trabzonspor 1-1 Inter (CL)

Will not be easy for juve.

la juve non è la lazio e non è l'inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ai miei tempi insegnavano ad andare in finale di Champions League tutti gli anni.

Pensa te...

Ai miei tempi se si giocava la coppa uefa lo si faceva per vincerla, non per piagnucolare invidiosi.

Pensa che volevo vincere anche l'intertoto e la serie b.

Anche la CL quest'anno ma è andata male.

Tu magari continua a rosicare, io a tifare juve.

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atletico Madrid primo nella Liga pari al Barcellona ed a +5 sul Real Madrid (sconfitto a domicilio)

Atletico Madrid da 16 punti su 18 in CL ed andato agli ottavi da primo con 2 turno di anticipo

Hanno poco da esultare i milanelli

assolutamente, sono fortissimi e il milan è già spacciato.

simeone ci gioca a monopoli con milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trabzon 3-3 Lazio

Lazio 0-0 Trabzon

Hi

We hope that you do not use this tool to mark the lines:

2ecde7c1a48eb7ab59ad55c0b4ca3b66_big.jpg

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è solo un tifoso del Trabzonspor con le idee confuse riguardo al suo stemma societario

Secondo me viene dritto dritto da fognafans (provincia di Trebisonda) .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trabzon 3-3 Lazio

Lazio 0-0 Trabzon

beat the shitty inter is not really difficult in recent years

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me viene dritto dritto da fognafans (provincia di Trebisonda) .ghgh

se cosi fosse sarebbe un idiota sefz manco avessimo pescato il barcellona .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente, sono fortissimi e il milan è già spacciato.

simeone ci gioca a monopoli con milan

Li sbrana talmente tanto che il pezzo più piccolo bisogna trovarlo al microscopio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Galatasaray is very bad this year.I'm surprised to be eliminated Juventus

Yeah, we Juventus-fan don´t understand how we could loose to that shitty team like Gala. They are very bad this year and lost to Copenhagen and lost 4-1 in Madrid, despite playing with one man more.

I think that Juventus is a lot better team than Galatasaray, normally. And if we had played on a better pitch, I doubt that Gala would have won that match. Because Gala deliberately destroyed the part of the pitch where Juve was going to attack during the second half, making it almost impossibile for Juventus to play their normal football. We Juventus-fans think that this was not good sportsmanship by Galatasaray. I hope that you from Trabzonspor have more sportsmanship than Gala had. Let´s hope for two fair games and may the best team win!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il Liverpool ha vinto la Champions, con Valencia e Chelsea ha vinto la vecchia coppa uefa e l'attuale EL.

hai ragione, mi sono sbagliato. Il liverpool ha vinto la ueifa nel 2001 mentre benitez è arrivato nel 2003... ero sicuro che invece ci fosse già lui nel 2001

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha vinto la Uefa con valencia e chelsea, la champions e la supercoppa europa col liverpool, e l'intercontinentale co l'inter

Si mi sono sbagliato con le date. Il liverpool ha vinto la uefa nel 2001 mentre benitez è arrivato 2 anni dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa te...

Ai miei tempi se sì giocava la coppa uefa lo si faceva per vincerla, non per piagnucolare invidiosi.

Pensa che volevo vincere anche l'intertoto e la serie b.

Anche la CL quest'anno ma è andata male.

Tu magari continua a rosicare, io a tifare juve.

;)

D'accordo in pieno.

Ho sempre tifato Juve anche quando noi facevamo la Uefa e il Milan di Sacchi la champions...

E volevo vincere la Uefa.

Infatti ho goduto come una bestia nel 90 quando abbiamo vinto Uefa+Coppa Italia e il Milan ha perso campionato e Coppa Campioni.

Quello che è stato è stato, pensiamo a vincere questa EL (che poi giochi la supercoppa Europea) e il campionato (e mettiamoci pure la coppa Italia con le riserve) e ti assicuro che godrò 3 volte.....e non penserò più alla champions se non a quella 2014.

Anche considerando che il buon Milan non vincerà niente (champions esce agli ottavi o ai quarti, campionato manco arriva nelle prime 3, coppa italia non gli interessa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono sicuro che la lazio passerà :) sarebbe cmq una bella sfida col valencia :)

già :) sono ancora avvelenato per la pesantissima sconfitta al mestalla nel 2000 (avevo 10 anni) sefz mi ricordo che avevo pianto per due giorni di fila a scuola sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.