Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

[Sorteggio Uefa] • Europa League, sedicesimi ed ottavi di finale: sarà Juve - Trabzonspor. Possibile Juve - Fiorentina agli ottavi

Post in rilievo

Con tutto il rispetto, posso dirle "parla per te"? A me la sfida con la Fiorentina non comunica alcuna emozione, non sono questi i rivali con cui mi confronto

Beato te.....io ho tutto da perdere :(

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevamo le stesse cose del Gala :(

Eh ma infatti il Gala era realmente scarso .ghgh

Comunque attualmente il Trabzonspor è settimo nella Super Liga Turca che non è certo la Premier. Ok non sottovalutare l'avversario ma neanche farli diventare fenomeni perché non lo sono assolutamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma infatti il Gala era realmente scarso .ghgh

Comunque attualmente il Trabzonspor è settimo nella Super Liga Turca che non è certo la Premier. Ok non sottovalutare l'avversario ma neanche farli diventare fenomeni perché non lo sono assolutamente.

Non lo metto in dubbio .ok

Mi hai solo ricordato quanto veniva scritto sul Gala :).doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beato te.....io ho tutto da perdere :(

No su questo siamo tutti sulla stessa barca, abbiamo tantissimo da perdere come lo è stato con il Galatasaray, in quanto trattasi di avversario di blasone infinitamente inferiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevamo le stesse cose del Gala :(

anche perchè poi le partite vanno viste...ho visto i primi 20 minuti e il trab dominava e faceva la partita...il bursa solo di rimessa e salvato 2 volte da frey...infatti ora 1-1 con pareggio di adin...cmq sono una squadra ostica e che gioca a calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juve in 3 partite non fa 4 gol al Trabzon subendone al massimo uno (una sculata non calcio ci sta sempre) ... per me Conte si può benissimo dimettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mustafa Yumlu the best defender in the world. He is better than Gerard Pique. He is best player of Trabzonspor.

62765-mustafa-yumlu-milli-takim-dan-davet-bekledim.jpg

Wasn't thiago silva oll of a sudden the best defender in the world? (a clownish mediatic campaign orchestrated just before he was supposed to be sold by ac milan). uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Competizione da vincere e da giocare con grande serietà...eliminare la viola è un dovere morale, impossibile permettere che vengano a giocare la finale in casa nostra, stesso discorso per il napule

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' presto, certo un'altra turca e la Fiorentina se passiamo (e se passano loro)... ci poteva andare meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i miei pronostici....

juve-trabzonsport

lazio-valencia

napoli-swansea

fiorentina-ajax

chapeau.....due su quattro e una terza indovinata per gli ottavi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No su questo siamo tutti sulla stessa barca, abbiamo tantissimo da perdere come lo è stato con il Galatasaray, in quanto trattasi di avversario di blasone infinitamente inferiore.

Ma non credo....gia' quel 4-2....ci manca solo che......e poi sai per quanto me li devo sorbire ? .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto il trabzonspor sta perdendo in casa 1-2 contro una squadretta sconsciuta....dove sono finiti gli utenti turchi che due ore fa dicevano di avere il piú forte difensore al mondo ed anche l´attaccante piú forte al mondo??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, ho una gioia addosso di tornare in Turchia che non potete capire. Trasfertina leggera bah

E avrei decisamente preferito evitare di incrociare un'italiana, almeno prima delle semifinali (sempre se ci arriveremo)...sai la manfrina se ci buttassero fuori?

Però potrebbe rivelarsi un vantaggio: la minaccia di essere eliminati da un'italiana terrà di sicuro i ragazzi sul pezzo e costringerà Conte a schierare la formazione migliore, soprattutto dopo quell'assurdo 4-2 che grida ancora vendetta. Insomma, la sfida con la Fiore - se ci arriviamo entrambe - sarà dura, perché anche loro ovviamente giocheranno alla morte, ma anche stimolante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I numeri del Trabzonspor nella prima fase:

Tiri

Possesso

Tiri concessi

Tu vuoi farmi credere che il Legia meritasse di più? .uhuh

Comunque numeri "importanti" .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad ora...

104 pagine sul topic sorteggio, 24 sulla partita del Sassuolo.

104 a 24. E' chiaro il concetto?

L'EL è importante e va giocata al massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.