Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

[Sorteggio Uefa] • Europa League, sedicesimi ed ottavi di finale: sarà Juve - Trabzonspor. Possibile Juve - Fiorentina agli ottavi

Post in rilievo

Comunque è il miglior sorteggio per scacciare la disfatta di Istanbul..

Conte penso che la prenderà sul serio..

Secondo me, invece, Conte schiererà Isla, Padoin, Storari, De Ceglie, G.ioperdo e Peluso. E farebbe non bene....ma DI PIU'!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ha detto?

al sorteggio mondiale si preoccupava del sorteggio dell'Inghilterra e non di quello dell'Italia. Oggi a chi ha detto che al Napoli è andata bene ha subito risposto che non è vero e bla bla bla (Swansea)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li ho visti giocare contro la Lazietta, l'altra sera, e mi sono parsi scarsini....

Poi, se mandiamo i trattori della New Holland ad arare il campo di gioco e disattiviamo le resistenze antigelo, come sono soliti fare nel loro paese, qualche chance in più ce l'abbiamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho paura solo della Juventus stessa: il nostro atteggiamento sarà il fattore che deciderà o meno il proseguo del nostro cammino in Europa league.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buoni sorteggi per tutte le italiane, secondo me quella che rischia di più è la Lazio, ho visto giocare il Ludogorets e giocano bene.

Fermo restando che se si gioca con 8 o 9 panchinari si può benissimo uscire anche contro il Trabzonspor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.