Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

[Sorteggio Uefa] • Europa League, sedicesimi ed ottavi di finale: sarà Juve - Trabzonspor. Possibile Juve - Fiorentina agli ottavi

Post in rilievo

Generalmente capita anche a me. Ma, per me, Michael Laudrup è un mito: lo era da giocatore (per la sua enorme classe e signorilità) lo è ora da allenatore. Anzi mi auguro che, qualora Conte dovesse lasciare la Juve, sia lui il futuro allenatore della Juventus. Coniuga dna europeo, stile, amore per la Juve (come ha ribadito anche in recenti interviste) e dimensione europea. Il suo piccolo Swansea, in Premier, è una delle squadre che gioca il calcio più brillante. Pertanto sono curioso di vedere questa partita (dove il Napoli, certamente vista la qualità della rosa), parte comunque da grande favorito.

Guarda io putroppo Laudrup l'ho solo visto su dvd giocare nella Juve, quindi ne so poco, però anche mio papà mi dice sempre che Laudrup era un giocatore con una classe superiore alla media. ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia questione di temere la Fiorentina... il problema è che un'eliminazione subita da un'avversaria storica italiana darebbe molto più fastidio.

Quel che è certo è che un'eventuale partita con la viola non potrà assolutamente essere snobbata nè dall'allenatore nè dalla squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai,il vento forte è una brutta bestia.

Perdere la Trebisonda... perfino i prescritti sono riusciti a pareggiare laggiù (per poi perdere in casa)... possiamo tentare di fare meglio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di serie B.

Oppure vorresti dirmi che in caso di vittoria qualcuno avrebbe il coraggio di uscire per strada a festeggiare?

E certo, abbiam vinto tante di quelle Champions che possiamo permetterci di snobbare questa...............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sti accoppiamenti non sono piaciuti per niente. La Lazio ha beccato il Lugrodgrazendgs, per dire e non era testa di serie, noi abbiamo 2 partite in cui fallire (contro i turchi di nuovo, o contro un'italiana) avrebbe i connotati del disastro assoluto.

basta vincere, e sono due squadre che possiamo battere tranduillamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E l'ironia da due soldi di Civoli te la sei persa??? .ghgh

"Prima era sudditanza degli arbitri..ora c'è pure quella delle squadre?"

E rideva insieme a Zazzaroni....

non l'avevo sentita, ma ormai gli rimane appena quella

uno stritolato dai debiti, l'altro in B a breve... ridete pezzenti, ridete :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In qualsiasi Coppa internazionale non dovrebbe esserci nessun turn over: semmai il turn over lo si fa in campionato contro le squadre di media-bassa classifica. In Coppa vorrei vedere una Juve forte: speriamo che Conte faccia tesoro degli errori commessi (come, ad esempio, non continuare ad insistere sulla difesa a tre anche nelle competizioni europee).

si certo facciamo turnover in campionato per vincere l el

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando ne hanno presi sei? Non mi ricordo. Ieri ne hanno presi 5 ma dal liverpool edit ammazza visto adesso hanno perso 6-0 a londra lol

Si hai ragione scusa,.... 5 non 6! .scusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dobbiamo vincere!!!! Il tabellone non è sfavorevole(la fiore è forte ma noi di più) , guardate bene gli accoppiamenti , molte altre temibili si affronteranno tra loro nei possibili quarti, è un'oppurtunità da cogliere senza se e senza ma. Titolari SEMPRE o , al massimo , turnover ragionato.

Per i quarti ci sarà di nuovo il sorteggio...non si è formato il tabellone! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se passiamo entrambe dal 9/20 marzo ci saranno 3 juve fiorentina. È un vantaggio - o meglio, uno svantaggio che avremmo potuto avere ed invece non avremo - nella lotta scudetto perché affrontiamo una squadra che giocherà come noi e non avrà una settimana per prepararsi come invece avrebbe potuto una delle 15/16 altre di a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra il 9 e il 20 marzo tre gare con la Fiorentina, due consecutive in casa. Come la vedete?

Potrebbe essere un vantaggio per noi, perché noi abbiamo una rosa piú ampia e con tre impegni contro i viola in 12 giorni, sará inevitabile un pó di turnover....ma vedremo...

Penso che i viola daranno il 100 per 100 giovedí in coppa e magari inconsciamente dará un pó di meno in campionato il lunedí. Per loro conterá di piú l´impegno di coppa, almeno penso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahuauhauhauha secondo me a firenze si stanno CAGANDO sotto diamo un senso a sta coppa passando e battendo quei violacei luridi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono daccordo con chi dice di non concentrarsi sulla fiorentina per ora.......

rega la turchia è gia stata fatale.............una partita per volta pensando anche che qundo si gioca il ritorno è ancora inverno.

dobbiamo andare lì con i discorsi già chiusi all'andata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.