Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

[Sorteggio Uefa] • Europa League, sedicesimi ed ottavi di finale: sarà Juve - Trabzonspor. Possibile Juve - Fiorentina agli ottavi

Post in rilievo

è stata una domenica di pessime notizie

prima l'esonero di Strama Boas, poi la squalifica di latrina maravilla mi han già rovinato il proseguimento della settimana :(

mi spiace poi seriamente, anche perchè è tornato a far ridere i cammelli come al solito .ghgh

squalifica di chi???????????????????????????

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di serie B.

Oppure vorresti dirmi che in caso di vittoria qualcuno avrebbe il coraggio di uscire per strada a festeggiare?

tu stai a casa che a festeggiare ci pensiamo noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che i viola daranno il 100 per 100 giovedí in coppa e magari inconsciamente dará un pó di meno in campionato il lunedí. Per loro conterá di piú l´impegno di coppa, almeno penso.

Spero anche per noi!!

Ci avrei scommesso che sarebbe finita così: fiorentina sia in el che in campionato.

Prima di parlare di ciò dobbiamo passare il turno e assicurarci un buon vantaggio in campionato.

Giocherà Buffon giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "piccolo" Della Valle sta già cercando "qualcosa" per tirarsi un pò su......

Stavolta in 180 minuti faremo vedere coem stanno le cose.........squadra turca permettendo ovviamente (mi sembra che attualmente sia 5 o 6 in Turchia )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottavi sulla carta:

Lazio-Valencia

Porto-Napoli

Lione-Shaktar

Tottenham-Benfica

Basilea-Ajax

Fiorentina-Juve

Quali sarebbero le squadre inguardabili?

Alla faccia della serie B d'Europa

Con la nostra mentalità europea potrebbero eliminarci tutte le altre 11...pur essendo tutte meno forti di noi.

ne hai messe 6..ne mancano 2 a cui faceva proprio riferimento l'utente sopra .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci è andata veramente di *........considerando che non eravamo teste di serie sorteggio sculatissimo

se ci facciamo buttare fuori da questi osceni turchi o dai viola conte deve sparire

io porto avanti la mia illusione del 21 dicembre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo, abbiam vinto tante di quelle Champions che possiamo permetterci di snobbare questa...............

Non è la CL è un surrogato nel quale retocessi per demeriti sportivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottavi sulla carta:

Lazio-Valencia

Porto-Napoli

Lione-Shaktar

Tottenham-Benfica

Basilea-Ajax

Fiorentina-Juve

Quali sarebbero le squadre inguardabili?

Alla faccia della serie B d'Europa

Con la nostra mentalità europea potrebbero eliminarci tutte le altre 11...pur essendo tutte meno forti di noi.

è stato un sorteggio bellissimo pensando anche di passare con la viola si incontra al limite l'ajax..........ancora una squadra abordabilissima..........

serve solo la juve formato juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha il dovere...non solo morale ma anche storico..di provare a vincere ogni competizione a cui partecipa....

Che poi ci riesca o meno poco importa....

Per cui chi dice di pensare solo al campionato fregandosene di una coppa europea...a prescindere dalla sua importanza....ha solo due possibilità...

O sta smaltendo ancora i postumi del caldo estivo...o non sa cosa sia la Juve....

Scegliete voi cosa vi piace di più....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio, dico solo che il destino in europa si diverte a metterci i bastoni tra le ruote.

ma suvvia, Meglio del Trabzonspor non ci poteva capitare nessuno, cosi come le Fiorentina, squadre che conosciamo bene avendola gia afrontato in campionato e con cui abbiamo un conto in sospeso da regolare, tolti quei 20 minuti di buio non ci sono paragoni fra le 2 squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene. io direi che lamentarsi del sorteggio è da provinciali. Con i turchi dobbiamo minimo fare 6 gol tra andata e fuori, se si soffre penso che in europa dobbiamo metterci una pietra pensate sopra. Se incorriamo i lividori e ci caghiamo sotto dobbiamo sparire dall'europa, siamo no superiori strasuperiore. E' un obbligo vincere ripeto se si va fuori e si soffre lasciamo stare l'europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io putroppo Laudrup l'ho solo visto su dvd giocare nella Juve, quindi ne so poco, però anche mio papà mi dice sempre che Laudrup era un giocatore con una classe superiore alla media. ;)

Classe, signorilità (mai un'espulsione in carriera) ed eleganza elevata all'ennesima potenza: se Zidane ha avuto un maestro, questo è Michael Laudrup (eletto miglior giocatore straniero della Liga in un sondaggio che teneva conto di tutti i giocatori stranieri che hanno militato in Spagna considerando un arco temporale che va dal 1975 al 1999).Guarda questi tre video e poi scrivimi, se vuoi, la tua impressione: http://www.youtube.com/watch?v=1tFPSTJE07E (Laudrup Compilation);

(Laudrup Speed and Control);
(Laudrup Brilliance)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la risposta di platini data a nedved la dice lunga della considerazione che abbiamo in europa ..zero !

nedved intervistato dal "buon " bargiggia ha confidato di aver incontrato platini lamentandosi del fatto che sì sia disputata lo stesso galatasaray juve e per tutta risposta platini gli ha detto che l'europa league è una bella coppa ..risatina generale bah e poi pavel ha detto che alla fine la colpa è nostra se non siamo passati

il platini calciatore non si discute. il platini dirigente è un pezzo di m... per cui provo solo disprezzo e lo dico da sempre, non certo x l'eliminazione del galatasaray. uguale a blatter ma forse persino piu viscido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia questione di temere la Fiorentina... il problema è che un'eliminazione subita da un'avversaria storica italiana darebbe molto più fastidio.

Quel che è certo è che un'eventuale partita con la viola non potrà assolutamente essere snobbata nè dall'allenatore nè dalla squadra.

dopo essere stati eliminati nel girone con galatasaray e copenaghen non dovremmo snobbare neanche l'avellino. figurati il trabzosbor...e figurati nel caso la fiorentina. com qualsiasi altra squadra.

poi mi domando, ma perchè dovremmo snobbare una sfida di europa league? ma a noi ci piace fare in casa i leoni e fuori i *? sta competizione ci pone di diritto tra le favorite, quindi vediamo di andare avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabili ottavi

Az-Anzhi

Lazio-Valencia

Porto-Napoli

Lione-Shaktar

Siviglia-Betis

Basilea-Ajax

Juve-Viola

non mi semrba che il livello sia proprio scarso..

Il resto è pattume .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squalifica di chi???????????????????????????

latrina maravilla, quello dei prescritti che sembra una scimmia e gioca con la 11 preso dal Velez

è il suo vero nome .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.