Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

[Sorteggio Uefa] • Europa League, sedicesimi ed ottavi di finale: sarà Juve - Trabzonspor. Possibile Juve - Fiorentina agli ottavi

Post in rilievo

Se passiamo entrambe dal 9/20 marzo ci saranno 3 juve fiorentina. È un vantaggio - o meglio, uno svantaggio che avremmo potuto avere ed invece non avremo - nella lotta scudetto perché affrontiamo una squadra che giocherà come noi e non avrà una settimana per prepararsi come invece avrebbe potuto una delle 15/16 altre di a

Sí, per il campionato penso che sia un vantaggio per noi affrontare la Fiorentina due volte nel giro di 3-4 giorni, perché se non altro l´affronteremo in condizioni fisiche simili (entrambe le squadre saranno un pó stanche).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo incontrare la Fiorentina 4 volte in 3 mesi, considerando anche la Coppa Italia...

Naturalmente dovremo distruggerli ad ogni partita! Dobbiamo vendicarci!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

latrina maravilla, quello dei prescritti che sembra una scimmia e gioca con la 11 preso dal Velez

è il suo vero nome .sisi

ahahahahahahahahahhahahahahhahahahahhahahaha :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo alcuni il sorteggio avrebbe dovuto riservarci Trabzonspor ai sedicesimi, Salisburgo agli ottavi, Ludogorets ai quarti, AZ in semifinale e infine una suggestiva finale contro il Dnipro...

Ma per favore, chiunque incontriamo cacciamo le palle e andiamo a prenderci quest'Europa League

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha il dovere...non solo morale ma anche storico..di provare a vincere ogni competizione a cui partecipa....

Che poi ci riesca o meno poco importa....

Per cui chi dice di pensare solo al campionato fregandosene di una coppa europea...a prescindere dalla sua importanza....ha solo due possibilità...

O sta smaltendo ancora i postumi del caldo estivo...o non sa cosa sia la Juve....

Scegliete voi cosa vi piace di più....

Quoto Giorginho du Brazil. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita contro i turchi sarà molto difficile, un sedicesimo peggiore non poteva capitarci...............a livello mentale tornare in Turchia dopo quello che è successo è una mazzata pazzesca. (io personalmente avrei preferito il Basilea)........................alla Fiorentina per il momento non dobbiamo nemmeno pensarci.

Detto questo se riusciamo a superare lo scoglio dei sedicesimi e degli ottavi, il cammino verso la finale è spianato................ma tutto sta nell'atteggiamento perchè a livello tecnico siamo sicuramente superiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi porto avanti con il lavoro

via conte vogliamo un allenatore europeo ,con lui in panchina penderemo in turchia balah blah blah

dateme vincotuttelecoppeeuropeeedintergalattichejurgenklopp

sognando Prandelli .sisi

.doh .doh .doh

lasciali sognare e mettere in avatar Lippi, piangere per Lippi

perchè tanto tornerà di sicuro .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa bene, la qualificazione non si è persa a Instanbul. Dovevamo arrivarci già qualificati

ah non lo sapevo, quindi tu mi dici che la juve aveva un girone di sole 5 partite?

perché sono quasi sicuro che le altre ne avevano 6 a disposizione per qualificarsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, di nuovo gli anatolici

Alla prossima, eventuale e spero non replicabile per la loro serietà come popolo, porcata da parte dei turchi, ma di Trebisonda stavolta, che si faccia la voce grossa e non le pecore, accettando rinvii farsa e partite trabocchetto stile quella con gli altri turchi ma di Istanbul, quartiere Galata .the

Sullo scontro coi lividi No Comment, se vogliamo il stracciamo tra andata e ritorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C' e solo un modo per evitare che una squadra italiana ch non sia la Juve vada allo stadi un a vincere la coppa...che la vinca la Juve. Dobbiamo farcela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè se schieri le riserve, fai figure di * pure con i Turchi. Ancora una volta.

e mi raccomando: contro questi turchi del tutto sconosciuti: 5 difensori, 3 centrali di centrocampo e due punte, non sia mai ci attacchino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una doppia possibilità di vendetta. Vediamo di giocarla seriamente sta coppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti dicono "Siamo la Juve,paura di nessuno...le uniche che possono darci fastidio sono Napoli e Tottenham..." ecc ecc...vorrei ricordare che siamo usciti dalla Champions con Copenaghen e Galatasaray nel girone,quindi se si evitava la Fiorentina agli ottavi sarebbe stato meglio parliamoci chiaro...in queste partite basta un gol subito in casa per farti uscire,quindi vediamo di impegnarci seriamente perchè questa competizione serve soprattutto per fare esperienza in questo tipo di partite (andata e ritorno)...e soprattutto non ci tengo proprio ad uscire contro la Fiorentina (a Firenze dopo il 4-2 godrebbero per anni)...

o ora o dopo... tanto comunque sia conta se la vinci. E per questo spero di sbagliarmi alla grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo essere stati eliminati nel girone con galatasaray e copenaghen non dovremmo snobbare neanche l'avellino. figurati il trabzosbor...e figurati nel caso la fiorentina. com qualsiasi altra squadra.

poi mi domando, ma perchè dovremmo snobbare una sfida di europa league? ma a noi ci piace fare in casa i leoni e fuori i *? sta competizione ci pone di diritto tra le favorite, quindi vediamo di andare avanti.

Non c'è un perchè, ma è un po' la sensazione che ho...Temo che conte snobberà questa competizione.

Tuttavia, se dovessimo arrivare agli ottavi contro la viola, sarebbe davvero impensabile continuare a snobbarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si certo facciamo turnover in campionato per vincere l el

Poi non ti lamentare se usciamo di nuovo da una squadra turca... Comunque ho parlato di turn over contro le medio piccole. In ultima analisi: l'idea di fare una finale europea nel nostro stadio e di giocare la SuperCoppa Europea (entrambe le cose, forse, potrebbero migliorare il ranking della Juve) proprio non vi interessa? Così magari, la prossima stagione, partiamo in Champions dalla quarta fascia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giochiamo come sappiamo,maciulliamo entrambe le squadre.A Firenze non giocammo male,tolto quel quarto d'ora di deconcentrazione.Che non credo si ripeterà in una partita secca come quella di coppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.