Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

[Sorteggio Uefa] • Europa League, sedicesimi ed ottavi di finale: sarà Juve - Trabzonspor. Possibile Juve - Fiorentina agli ottavi

Post in rilievo

La partita contro i turchi sarà molto difficile, un sedicesimo peggiore non poteva capitarci...............a livello mentale tornare in Turchia dopo quello che è successo è una mazzata pazzesca. (io personalmente avrei preferito il Basilea)........................alla Fiorentina per il momento non dobbiamo nemmeno pensarci.

Detto questo se riusciamo a superare lo scoglio dei sedicesimi e degli ottavi, il cammino verso la finale è spianato................ma tutto sta nell'atteggiamento perchè a livello tecnico siamo sicuramente superiori.

l andata la giochiamo in caa e spero di ipotecare la qualificazione gia a torino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah non lo sapevo, quindi tu mi dici che la juve aveva un girone di sole 5 partite?

perché sono quasi sicuro che le altre ne avevano 6 a disposizione per qualificarsi...

appunto... ma io che ci parlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma suvvia, Meglio del Trabzonspor non ci poteva capitare nessuno, cosi come le Fiorentina, squadre che conosciamo bene avendola gia afrontato in campionato e con cui abbiamo un conto in sospeso da regolare, tolti quei 20 minuti di buio non ci sono paragoni fra le 2 squadre

Ho i mei dubbi, ovvio che ci poteva anche capitare di peggio.

Nella partita secca la Fiorentina può essere insidiosa.

Comunque speriamo che a maggior ragione dopo questo sorteggio i nostri a febbraio arrivino incazzati e vogliosi di rivincite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti dicono "Siamo la Juve,paura di nessuno...le uniche che possono darci fastidio sono Napoli e Tottenham..." ecc ecc...vorrei ricordare che siamo usciti dalla Champions con Copenaghen e Galatasaray nel girone,quindi se si evitava la Fiorentina agli ottavi sarebbe stato meglio parliamoci chiaro...in queste partite basta un gol subito in casa per farti uscire,quindi vediamo di impegnarci seriamente perchè questa competizione serve soprattutto per fare esperienza in questo tipo di partite (andata e ritorno)...e soprattutto non ci tengo proprio ad uscire contro la Fiorentina (a Firenze dopo il 4-2 godrebbero per anni)...

fratello non sono daccordo e ti spiego perche:

Allora tu giustamente citi le 2 partie di andata del girone chempions, ma devi ammettere che a detta di tutti quella non era la juve, la squadra di inizio stagione era stanca, prevedibile e poco propensa al sacrificio.Per fortuna e per bravura nostra il vento nello spotaglio e cambiato da circa 2 mesi ed è giusto essere ottimisti viste le squadre avversarie nella competizione.

La juve se gioca da juve e nulla lascia presuporre il contrario per il proseguo di stagione per caratura tecnica, blasone , esperienza internazionale non ha nulla da temere dalle partecipanti a questa competizione.

Punto 2, la fiorentina, dal mio punto di vista sono contento, perche delle avversarie era proprio quella che volevo incontrare : punto a, perche prima le squadre ostiche le butti fuori e prima ti levi il pensiero che possano solo annusare la finale, secondo perche dopo la partita di ottobre tutto l'ambiente juve sogna anzi agogna la proverbiale rivincita dopo quel quartodora di follia!

Quindi non vedo dove sia il problema..........

Certo tutto cio sulla carta è chiaro che ogni gara va giocata e vinta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma in che senso possibile Juve-fiorentina agli ottavi. se passano entrambe??? perchè in questo caso direi PROBABILE juve-fiorentina. ... o ci sarà un sorteggio???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i miei pronostici....

juve-trabzonsport

lazio-valencia

napoli-swansea

fiorentina-ajax

Ascolta, chi vince la coppa....diccelo direttamente sefz sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non dispiacerebbe, perché sono sicuro che i giocatori nostri sarebbero motivatissimi contro un´altra squadra turca. Almeno sarei sicuro dell´impegno dei giocatori...(e poi il Trabzonspor é anche inferiore al Gala).

ovviamente c'ho azzeccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

asfaltarli all'andata per evitare che arino il campo a trebisonda

mi sembra chiaro che la partita va chiusa a Torino. Senza nemmeno pensarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho detto che il livello è scarso (anche se paragonato alla CL è molto inferiore).

Solo che questa coppa ha una formula assurda che prevede che squadre che facciano pena nel girone di CL (come noi) abbiano la possibilità di retrocedere e di giocarsi un'altra competizione.

be senza la ripescate della champions il livello sarebbe davvero misero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è un perchè, ma è un po' la sensazione che ho...Temo che conte snobberà questa competizione.

Tuttavia, se dovessimo arrivare agli ottavi contro la viola, sarebbe davvero impensabile continuare a snobbarla.

Se la snobba, probabilmente porterà la Juve in quarta fascia nel sorteggio Champions della prossima stagione: ma forse, di continuare a fare figuracce in campo internazionale, a Conte non importa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma in che senso possibile Juve-fiorentina agli ottavi. se passano entrambe??? perchè in questo caso direi PROBABILE juve-fiorentina. ... o ci sarà un sorteggio???

se esbjerg o trabozonspor eliminano un'italiana emigro, ovvio che sarà derby juve fiorentina agli ottavi, è sicuro al 99%, dipende dal campo dei turchi se rinevica e lo faranno ridiventare un campo di patate ahahhaah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio la viola a tutti i costi.

Ieri i tifosi violacei sono andati allo stadio con le sciarpe del galatasaray e inneggiavano all'Heysel.

Li dobbiamo asfaltare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.