Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

[Sorteggio Uefa] • Europa League, sedicesimi ed ottavi di finale: sarà Juve - Trabzonspor. Possibile Juve - Fiorentina agli ottavi

Post in rilievo

asfaltiamo i turchi a torino. Voglio gli ottavi con le fogne viola. Dobbiamo vendicare i 4 gol di firenze, spero solo che la squadra affronti la coppa bene, capendo che in fondo vincerla non farebbe per niente schifo, spero che la società lo capisca e lo faccia presente.

Del resto vincere non è importante, è l'unica cosa che conta

forza ragazzi .juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni volta che si analauxzano i sorteggi,si parla di 'ambiente caldo' di 'tifo' come si è fatto per esempio a proposito del galatasaray. Cosa cambia questa volta? L'ambiente peggiore dove andare a giocare, dopo Napoli e assieme a Roma guallorozza

Si questo lo so, ma io spero nella vendetta e buttarli fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sfiga di michelino si chiama trap

Non credo: all'epoca si chiamò Marchesi, perché la Juve di Platinì-Laudrup ed il Trap vinse Coppa Intercontinentale e Scudetto, fallendo (solo per colpa dei goal incredibilmente sbagliati da Pacione sotto porta) la Coppa Campioni. Trapattoni esaltò le caratteristiche del giovane Laudrup (facendolo giocare sia da seconda punta che da trequartista aggiunto, come ad esempio contro il Milan nella gara scudetto o contro l'Argentinos, vedi da dove parte il suo triangolo con Platinì): fu Marchesi a non esaltarne le qualità, relegandolo sulla fascia sinistra (e Zoff invece lo rilanciò: poi andò al Barca). Laudrup ha un ottimo ricordo di Trapattoni http://www.calciomercato.com/news/laudrup-alla-juve-sono-cresciuto-come-atleta-e-come-uomo-480591

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed i posticipi al lunedi cerchiamo non solo di chiederli , ma di ottenerli .

penso che sia scontato, domenica sera o lunedi, non si scappa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq, il destino a volte è proprio... boh, non so neanche come definirlo. Secondo me si diverte proprio con gli esseri viventi. Fino ad ora, in questa stagione, abbiamo beccato due batoste, a firenze ed in turchia. Ebbene, il cammino in coppa è già tracciato. Si riparte proprio dalla Turchia e, se si passa, si tornerà a Firenze. Sono certo che questo sorteggio stimolerà di più Conte e la squadra.

Incredibile davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non importa. Sono capaci tutti di parlare dopo.

Prenderemo i turchi e ho la sensazione che poi prenderemo la Fiorentina.

Anzi no, con peluso padoin e De Ceglie prenderemo i turchi nel didietro.

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se esbjerg o trabozonspor eliminano un'italiana emigro, ovvio che sarà derby juve fiorentina agli ottavi, è sicuro al 99%, dipende dal campo dei turchi se rinevica e lo faranno ridiventare un campo di patate ahahhaah

Da danese posso dirvi che l´Esjerg é penultimo nel campionato danese, non credo proprio che i viola avranno problemi lí...

Detto ció, quest´anno é stato un Esbjerg a due facce. Scandaloso in campionato, ma sorprendente in EL, dove ha giá eliminato due buone squadre come Saint Etienne e Standard Liegi. Ma la Fiorentina é superiore a queste due squadre, non penso che l ´Esbjerg possa fare un´altra sorpresa. La viola é troppo forte per loro.

Ovviamente spero in un Esbjerg-Juve agli ottavi, ma é purtroppo improbabile. L´Esbjerg ha il 10% di possibilitá di eliminare i viola. Semmai, noi rischiamo di piú contro i turchi (direi un 70-30 per noi, come percentuali).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mega aiutone alle Italiane dopo il trattamento a pesci in faccia che ci viene riservato nella coppa più importante.

Per me si spinge per avere un Italiana a Torino.

E se volete farvi un favore, smettetela di credere a quel teatrino che prende il nome di "Sorteggio",

Un'italiana sicuro entro gli ottavi è già fuori in base ai sorteggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace che agli ottavi potrebbe uscire un'italiana; speravo in 4 italiane ai quarti, abbiamo la possibilità di prendere tanti punti ranking questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che dobbiamo vincerla per 5 motivi :

1) Dobbiamo risollevare la nostra immagine europea dopo la figura di * in champions...

2) Dobbiamo acquisire mentalità europea e vincere.

3) Dobbiamo aumentare il Ranking europeo nostro.

4) La finale è allo stadium

5) Siamo i piu forti di tutte le squadre presenti sulla carta...dimostriamolo sul campo.

Se la juve puntava ad arrivare in finale di champions, e se come dicono molti dopo real, barca, bayern ci siamo subito noi....bhe dimostriamolo !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mega aiutone alle Italiane dopo il trattamento a pesci in faccia che ci viene riservato nella coppa più importante.

Per me si spinge per avere un Italiana a Torino.

E se volete farvi un favore, smettetela di credere a quel teatrino che prende il nome di "Sorteggio",

Anche io molte volte ho dubbi, ma seriamente...come farebbero a truccarli se li fanno in diretta tv!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fratello non sono daccordo e ti spiego perche:

Allora tu giustamente citi le 2 partie di andata del girone chempions, ma devi ammettere che a detta di tutti quella non era la juve, la squadra di inizio stagione era stanca, prevedibile e poco propensa al sacrificio.Per fortuna e per bravura nostra il vento nello spotaglio e cambiato da circa 2 mesi ed è giusto essere ottimisti viste le squadre avversarie nella competizione.

La juve se gioca da juve e nulla lascia presuporre il contrario per il proseguo di stagione per caratura tecnica, blasone , esperienza internazionale non ha nulla da temere dalle partecipanti a questa competizione.

Punto 2, la fiorentina, dal mio punto di vista sono contento, perche delle avversarie era proprio quella che volevo incontrare : punto a, perche prima le squadre ostiche le butti fuori e prima ti levi il pensiero che possano solo annusare la finale, secondo perche dopo la partita di ottobre tutto l'ambiente juve sogna anzi agogna la proverbiale rivincita dopo quel quartodora di follia!

Quindi non vedo dove sia il problema..........

Certo tutto cio sulla carta è chiaro che ogni gara va giocata e vinta.

sul punto 1 posso anche essere d'accordo con te,la Juve di ora non è quella di inizio stagione...ma per quanto riguarda la Fiorentina devi considerare anche che loro giocheranno la partita della vita,soprattutto al ritorno in casa...dopo il 4-2 eliminare la Juve da una competizione europea??troppo bello per non provarci dando il massimo...lì troveremo una bolgia...sulla carta siamo più forti non si discute,ma in una gara di questo tipo con andata e ritorno può succedere di tutto...ovviamente sto parlando come se il Trabzonspor non ci fosse,quindi vediamo di passare il turno prima :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia la faccia di nedved quando sono usciti i turchi era tutto un programma. Peccato per i violacei se dovessimo passare..

Si sa gia' per caso l'ora dei sedicesimi (19 o 21 ?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Chelsea viene ricordato come la squadra vincitrice della Uefa Europa League 2012-2013, non come la prima esclusa del rispettivo girone Champions 2012-2013 :)

Wow

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli ottavi saranno così :

Genk - Az Alkmaar

Lazio - Valencia

Porto - Napoli

Lione - Shaktar

Sevilla - Betis

Tottenham - Benfica

Basilea - Ajax

Juventus - Fiorentina

Il Betis le prende contro il Kazan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li dobbiamo talmente far piangere i viola che dovranno rintanarsi a casa loro per la vergogna! Così imparano ad inneggiare ai morti dell'Heysel!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che tristezza a vedere che ce la giochiamo col trabstocazzo...

E' vero, ma pensa se avanti arrivassero sfide contro Napoli, Fiorentina ( quasi certa se passiamo), Porto, Shacktar, Tottenham, Benfica, Dinamo Kyev etc etc be' non credo saremo indifferenti a queste sfide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di serie B.

Oppure vorresti dirmi che in caso di vittoria qualcuno avrebbe il coraggio di uscire per strada a festeggiare?

Se vinciamo l'europa league? Scendo per strada nudo a festeggiare.

Continuiamo a fare i superficiali che so 20 anni che non vinciamo in europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che dobbiamo vincerla per 5 motivi :

1) Dobbiamo risollevare la nostra immagine europea dopo la figura di * in champions...

2) Dobbiamo acquisire mentalità europea e vincere.

3) Dobbiamo aumentare il Ranking europeo nostro.

4) La finale è allo stadium

5) Siamo i piu forti di tutte le squadre presenti sulla carta...dimostriamolo sul campo.

Se la juve puntava ad arrivare in finale di champions, e se come dicono molti dopo real, barca, bayern ci siamo subito noi....bhe dimostriamolo !

Sempre ammesso che in Europa League vengano impiegati i titolari uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.