Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

[Sorteggio Uefa] • Europa League, sedicesimi ed ottavi di finale: sarà Juve - Trabzonspor. Possibile Juve - Fiorentina agli ottavi

Post in rilievo

Bè poteva andare mooolto peggio.

Diciamo che un altro viaggio in Turchia non è che mi esalti eh :d Però non possiamo mica lamentarci..

Non voglio parlare troppo degli ottavi per scaramanzia, ma giocare contro i Violacei sarebbe una bella cosa.. Immagino che putiferio quelle due partite.

Ripeto che la mia preoccupazione saranno i sedicesimi, più che altro spero che tutti abbiano gli stimoli giusti.

In un eventuale sfida con la Fiorentina penso che gli stimoli ci sarebbero eccome.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il giornale spagnolo AS titola:

"La sorte sorride a Simeone"

Questa e' la mentalità giusta, non piangersi perché abbiamo beccato trebisonda e violacei

in parte hai ragione, ma Simeone ha una macchina perfetta che corre a mille, in una situazione del genere chi si piangerebbe addosso? noi non stiamo proprio nella stessa situazione eh, non che poi io pianga per i sorteggi, tanto una valeva l'altra .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene tutto, ma siamo la squadra più forte della competizione non vincerla sarebbe un fallimento.

se usciamo agli ottavi il nostro appeal scende al di sotto dello 0.

Non sarà facile ma lo devono fare, punto.

appunto...è già stato un fallimento uscire dalla Champions,uscire subito dall'EL sarebbe ancora peggio...ci deve essere il massimo impegno da parte del mister e da parte della squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questa coppa non la schifo per niente, anzi....

ma sarebbe possibile eventualmente una finale Juve-Nappuli?!

No perché il Napoli già è tanto se va agli ottavi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però agli ottavi ci poteva toccare una più semplice (sempre se passiamo...). I viola sono ostici e ce l'hanno a morte con noi. Se li sbattiamo fuori però godo come un pazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vinciamo l'europa league? Scendo per strada nudo a festeggiare.

Continuiamo a fare i superficiali che so 20 anni che non vinciamo in europa.

Io per la coppa di Serie B non penso di festeggiare, nel caso la vincessimo.

Sarei felice, tutto lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dai sorteggi per quarti e semifinali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No perché il Napoli già è tanto se va agli ottavi

napoli swansea è tosta, poi eventualmente una tra porto e enitracht è tosta ugualmente, però Benitez ha vinto la coppa sia col valencia che col chelsea, secondo me ci punterà al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace che agli ottavi potrebbe uscire un'italiana; speravo in 4 italiane ai quarti, abbiamo la possibilità di prendere tanti punti ranking questa stagione.

Io spero che esclusa la Juve tutte le altre italiane escano il prima possibile altro che ranking :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ero espresso sul possibile abbinamento, ma incontrare di nuovo una squadra turca di darà sicuramente i giusti stimoli. Poi passare questo turno, significa, molto probabilmente, incontrare i viola e allora sì che ci si diverte. Bisogna dare la giusta importanza all'europa league, non sottovalutarla e pensare che la finale è sempre in casa nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La eviterei volentieri una finale con i Napuli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però agli ottavi ci poteva toccare una più semplice (sempre se passiamo...). I viola sono ostici e ce l'hanno a morte con noi. Se li sbattiamo fuori però godo come un pazzo

le 3 palline rimaste erano tottenham ajax o fiorentina, meglio una trasferta a firenze che ad amsterdam o in inghilterra che si dice il nuovo allenatore sarà hiddink

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora chissà se è rimasto lo stesso numero tra quelli che speravano che uscissimo da subito in questa coppa o se qualcuno tra loro non vede l'ora,come gli altri,di andare a giocare con i violacei per mandarli a casa.

In ogni caso,se ci arriveremo,li beccheremo a Marzo e dunque nel nostro momento migliore di forma fisica e di certo devono preoccuparsi più loro che noi.Questo sia perchè siamo più forti sia perchè hanno una Rosa meno ampia della nostra e non so se potranno schierare i titolari per due volte quando andrebbero risparmiate energie per il campionato.Con un mix tra titolari e riserve sia per loro che per noi,perdono parecchio loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si fa a non desiderare una qualsivoglia coppa internazionale?

Guarda, non dirlo a me, io la baratterei anche per il Campionato. Ma altri la pensano diversamente qui dentro. MOLTI altri.

Io non vinco in europa da 17 anni e non faccio una finale da 11 (nel 2014).

Non tifo Sampdoria.

L'Europa è importante. Ad Agosto giochi la Supercoppa Europea... vogliamo mettere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gran bel sorteggio, bello affrontare la fiorentina

quando l'abbiamo incontrata in UEFA poi abbiamo vinto la coppa .. buon precedente ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, non dirlo a me, io la baratterei anche per il Campionato. Ma altri la pensano diversamente qui dentro. MOLTI altri.

Io non vinco in europa da 17 anni e non faccio una finale da 11 (nel 2014).

Non tifo Sampdoria.

L'Europa è importante. Ad Agosto giochi la Supercoppa Europea... vogliamo mettere?

Appunto...il problema grave x me non è il pensiero di alcuni tifosi ma di Conte e i giocatori SU PRECISA DOMANDA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.